Questa NON è una testata giornalistica

Cerca nel blog

Translate

Hell Islam

Abbas' Empty, Worn-out Threats

http://disq.us/t/3p067z4

CINA RUSSIA INDIA USA UE ONU ] [ ISLAM is SHARIA, sharia is war!

IO MI SONO SEDUTO SUL TRONO DI DAVIDE:

perché a voi sia rimasta una speranza di sopravvivenza:

perché questa storia di alleanza tra sharia e signoraggio bancario?

NON potrebbe mai essere per voi una storia a lieto fine!

OPINION:

Abbas' Empty, Worn-out Threats

http://disq.us/t/3p067z4

CHINA RUSSIA INDIA USA EU UN] [ISLAM is SHARIA, sharia is war!

I SITTED ON DAVIDE'S THRONE:

why you have a hope of survival:

because

this story of alliance between sharia and banking seigniorage,

between Islam and Hell?

this could NEVER be a happy ending story for you!

Abbas’ Empty, Worn-out Threats
https://unitedwithisrael.org/opinion-abbas-empty-worn-out-threats/#.XsxH9q3xRBk.twitter


PARERE: Minacce vuote e logore di Abbas

25 maggio 2020


La retorica vuota del presidente palestinese non è certo una ragione per seppellire il piano del governo di applicare la legge israeliana alle comunità israeliane in Giudea e Samaria e nella Valle del Giordano.

Di Caroline Glick, JNS via Israel Hayom

Martedì sera, l'autorità palestinese e il presidente dell'OLP Mahmoud Abbas hanno annunciato che l'AP sta rinunciando agli accordi di pace firmati con Israele e ai suoi accordi con gli Stati Uniti. Secondo diversi commentatori televisivi israeliani di sinistra e generali in pensione, il suo discorso è stato un terremoto. Era una calamità di proporzioni epiche. Ancora più importante, era una ragione per seppellire il piano del governo di applicare la legge israeliana alle comunità israeliane in Giudea e Samaria e nella Valle del Giordano.

Ma la verità non è affatto ciò che sostengono. Questo non è un terremoto. Non è nemmeno un singhiozzo. Non è una calamità. È solo una minaccia stanca, riciclata, vuota.

Abbas non ha avuto problemi a ricordare le sue battute martedì sera perché ha pronunciato lo stesso discorso, parola per parola, una mezza dozzina di volte (a parte la frase di lancio che fa saltare il piano di pace del presidente Donald Trump e il piano di sovranità di Israele). La prima volta che Abbas l'ha tenuto è stato nel settembre 2015 nel suo discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite.


Come è avvenuto martedì sera, così ogni altra volta Abbas ha tenuto questo discorso; poco dopo è uscito dal palco della sinistra israeliani ha detto che il cielo stava cadendo. Ma poi la verità ha iniziato a filtrare.

Dopo il primo ciclo di notizie, i lacchè di Abbas hanno chiarito che non intendeva farlo. Non è previsto di rendere operativa la sua dichiarazione. Sta solo cercando di inviare un messaggio, cioè una minaccia, a Israele e in America.

Lo stesso stato di cose ha prevalso dopo il discorso di martedì "Sto abbandonando gli accordi di pace". Dopo che i media israeliani e gli ex generali di sinistra hanno pianto e lanciato terribili avvertimenti su ciò che accadrà al paese se il governo non abbandonasse tutti i suoi piani, i palestinesi hanno chiarito che anche questa settimana non intendeva farlo. I consiglieri e i lacchè di Abbas dissero che era semplicemente il suo modo di "avvertire" Israele e l'America. Da parte loro, i leader locali e i capi della milizia si strinsero nelle spalle e dissero di aver sentito parlare del discorso dei media israeliani.

Metti da parte per un momento il fatto che il discorso di Abbas di questa settimana è stato uno scherzo completo e considera cosa sarebbe effettivamente accaduto se avesse implementato la sua dichiarazione e abrogato ufficialmente tutti gli accordi che lui e il suo predecessore Yasser Arafat hanno firmato con Israele dal 1993.

Il fatto è che nulla cambierebbe affatto.


Dal 1994, quando hanno iniziato a governare le aree palestinesi in Giudea, Samaria e Gaza con la forza degli accordi che hanno firmato con Israele, i palestinesi hanno sistematicamente e continuamente violato ogni singolo impegno sostanziale che hanno preso con Israele. In particolare, i palestinesi hanno accettato di combattere il terrore. Invece, negli ultimi 27 anni l'Autorità Palestinese sotto Arafat e Abbas ha incitato, finanziato e diretto il terrorismo contro Israele.

In ogni sfera di autorità che Israele vi ha trasferito, l'Autorità palestinese ha usato i suoi poteri - militari e civili - non per governare i palestinesi e promuovere la causa della pace, ma per condurre una guerra multidimensionale contro lo stato ebraico e i suoi cittadini. Dalla diplomazia alla pianificazione e alla suddivisione in zone, dal trattamento delle acque reflue all'istruzione e agli affari religiosi, l'AP ha continuamente violato ogni articolo e allegato negli accordi che ha firmato con Israele al fine di danneggiare lo stato ebraico e i suoi cittadini.

Quindi, di nuovo, se Abbas porta avanti la sua stanca minaccia e annulla gli accordi, non farà alcuna differenza per nessuno. Quegli affari sono tutti morti da tempo nell'acqua.

Una delle linee di Abbas che terrorizza sempre la sinistra israeliana è la sua minaccia di interrompere la cooperazione di sicurezza tra forze di sicurezza palestinesi e israeliane. La risposta pavloviana della sinistra israeliana a questo è quella di dire che se ciò accade, fluiranno fiumi di sangue e chiunque non si arrenda immediatamente a tutte le richieste di Abbas, dicono, avrà il sangue dei soldati e dei civili israeliani sulle loro mani.
Oscenità morale

Mettendo da parte l'oscenità morale alla base della loro pratica di incolpare i loro oppositori politici per l'aggressione dei palestinesi, l'affermazione della sinistra è sostanzialmente sbagliata per due motivi. Innanzitutto, come ha affermato ripetutamente Moshe Ya'alon nel corso degli anni, i palestinesi non proteggono gli israeliani. Le forze di difesa israeliane proteggono gli israeliani. I palestinesi beneficiano molto di più del loro coordinamento della sicurezza con l'IDF di quanto l'IDF trae vantaggio dal suo coordinamento della sicurezza con loro.


In secondo luogo, il coordinamento della sicurezza tra Israele e Palestinesi ha poco a che fare con Abbas. In base agli accordi di Oslo, l'AP formò più di una dozzina di milizie, tutte accusate di doveri e autorità sovrapposte. Nel corso degli anni la cooperazione di sicurezza di Israele con ognuna di queste milizie è stata una funzione di come i comandanti locali delle varie forze sul campo vedono i loro interessi personali. Un comandante della forza di sicurezza preventiva a Jenin o Qalqilya, per esempio, può vedere i suoi interessi personali come avanzati attraverso una stretta cooperazione con le forze di sicurezza israeliane e i leader civili israeliani nelle comunità israeliane che li circondano.

Un comandante dell'intelligence militare nelle Hebron Hills meridionali, d'altra parte, può preferire cooperare con suo cognato o cugini ad Hamas che con Israele.

In entrambi i casi, i capi della milizia locale esprimono i loro giudizi con scarso legame con la posizione di Abbas sulla questione.

Se Abbas abroga gli accordi con Israele, le sue azioni incontreranno la stessa indifferenza dei comandanti locali che incontrano oggi.

Questo non vuol dire che Abbas è irrilevante. È rilevante in due arene: la prima è l'arena internazionale. Abbas ha sfruttato gli accordi di Oslo per inventare uno stato cartaceo chiamato "Lo stato della Palestina".


La Palestina su carta esiste per far avanzare la guerra politica e di propaganda dell'OLP contro Israele e per legittimare gli attacchi terroristici contro israeliani ed ebrei. Gli archivi della Palestina su carta hanno fabbricato accuse di crimini di guerra contro israeliani. La Palestina su carta guida la campagna internazionale per trasformare Israele in uno stato paria economico, sociale e diplomatico.

In linea con la continua guerra della Palestina su carta contro Israele, durante il suo ultimo discorso "Ho lasciato gli accordi", Abbas ha invitato le nazioni del mondo che devono ancora riconoscere la Palestina su carta per farlo.

Un'altra cosa che non cambierà se Abbas effettivamente abroga gli accordi è la domanda di denaro dell'AP. Se Abbas termina formalmente gli accordi di pace, ciò non significa che non si aspetterà che Israele riscuota le tasse per lui e gli trasferisca i soldi. Ci si può fidare di mantenere le richieste di incassare qualunque cosa accada.

Questo ci porta alla seconda arena in cui Abbas svolge un ruolo fuori misura. Abbas, un paziente di rene di 83 anni, siede su una miniera d'oro del valore di miliardi di dollari. I fondi controllati da Abbas sono costituiti dalla sua ricchezza personale, finanziamenti delle PA da governi stranieri e entrate fiscali che Israele raccoglie e trasferisce sul conto bancario della PA.

Nessuno sa chi prenderà il controllo dei soldi dopo che Abbas morirà o altrimenti lascerà il palco. Ma chi sarà quella persona (o persone) determinerà in larga misura come i leader del clan palestinese, i sindaci e i capi della sicurezza locale si comportano in futuro. Se Abbas avrà successo da persone allineate con Hamas o da membri di Hamas, avrà un impatto notevole sul comportamento dei comandanti sul campo. Alcuni sceglieranno di unirsi ad Hamas e girare le loro armi su Israele. Alcuni si aggrapperanno sempre più strettamente a Israele. Israele combatterà contro i comandanti che si schiereranno con Hamas e aiuteranno quelli che lo sostengono.


Se un apparatchik dell'OLP - o come spera Abbas, uno dei suoi figli - prende il sopravvento, è probabile che continueranno a usare denaro per ingrassare gli ingranaggi del potere come Abbas ha. Se questo è il caso, è poco probabile che cambi nei rapporti di Israele con i comandanti sul campo.
Accordi di pace firmati - Un controllo di realtà

Sebbene l'ultima vuota minaccia di Abbas non sia motivo di preoccupazione, le sue osservazioni - e la prevedibile risposta della sinistra - dovrebbero servire a ricordare che Israele deve sviluppare una politica basata sulla realtà per trattare con i palestinesi il giorno dopo Abbas, che è vecchio e malato: lascia il potere. La prima sfida per i leader israeliani nel forgiare una tale politica è quella di basarla sulla realtà.

Gli accordi di pace che Israele firmò con i palestinesi negli anni '90 fallirono completamente perché non rispecchiavano mai la realtà. Tali accordi, come lo stesso processo di pace, erano un'espressione delle aspirazioni ideologiche della sinistra israeliana. Arafat e Abbas non sono mai stati interessati a realizzare i sogni della sinistra di pace basata sulla pacificazione. Ma erano pronti a mentire ai loro fan israeliani in cambio di denaro, potere e reputazione internazionale.

La politica israeliana post-Oslo nei confronti dei palestinesi deve riconoscere il fatto fondamentale che gli accordi - tutti gli accordi - possono avere successo solo se basati sulla realtà. Lo scopo degli affari non è quello di trasformare la realtà, ma di servire come mezzo per le parti dell'accordo per far avanzare i loro obiettivi comuni.

Israele starebbe meglio firmando 15 accordi limitati basati sulla realtà con 15 leader palestinesi locali e capi della sicurezza da Hebron nel sud a Jenin nel nord di un grande trattato di pace con l'OLP, che lo utilizzerà solo come mezzo per intensificare la sua guerra contro Israele mentre coltivava i suoi legami con la sinistra israeliana, l'Unione Europea e il Partito Democratico in America.


Al di là degli accordi, un aspetto critico di una politica israeliana basata sulla realtà nei confronti dei palestinesi è la questione del finanziamento. Quale interesse israeliano viene aumentato trasferendo miliardi di dollari di entrate fiscali all'AP? Israele dovrebbe continuare a trasferire i fondi? Israele sarebbe meglio servito trasferendo i fondi direttamente ai leader palestinesi locali piuttosto che continuare a trasferirli sul conto bancario dell'AP a Ramallah?

Mentre Israele si avvicina alla data del 1 ° luglio per iniziare ad applicare la legge israeliana alle comunità israeliane in Giudea e Samaria e nella Valle del Giordano, le minacce di coloro che hanno prosperato perpetuando la frode di pace si moltiplicheranno e si intensificheranno. Non c'è motivo di ascoltare il ciarlatano. Israele e i suoi alleati dovrebbero mantenere una rotta stabile in avanti e concentrarsi su come costruire un nuovo quadro per le relazioni con i palestinesi costruito non attorno al servizio di Abbas e alle sue menzogne, ma alla costruzione di legami durevoli con quelli sul campo che riconoscono il valore delle buone relazioni con Israele.

Caroline Glick è una editorialista pluripremiata e autrice di "La soluzione israeliana: un piano unico per la pace in Medio Oriente".

OPINION: Abbas' Empty, Worn-out Threats
http://disq.us/t/3p067z4
CINA RUSSIA INDIA USA UE ONU ] [ ISLAM is SHARIA, sharia is war! that's all they can do in the ARAB LEAGUE OIC IRAN RIYAD ERDOGAN against the rest of the world! Since 1994, when Palestinians began to rule Palestinian areas in Judea, Samaria and Gaza with the force of the agreements they signed with Israel, the Palestinians have systematically and continuously violated every single substantial commitment they have made with Israel. In particular, the Palestinians have agreed to fight terror. Instead, in the past 27 years the Palestinian Authority under Arafat and Abbas has incited, financed and directed terrorism against Israel. In every sphere of authority that Israel has transferred to it, the Palestinian Authority has used its powers - military and civilian - not to govern the Palestinians and promote the cause of peace, but to conduct a multidimensional war against the Jewish state and its citizens . From diplomacy to planning and zoning, from wastewater treatment to education and religious affairs, the PA has continuously violated every article and attachment in the agreements it has signed with Israel in order to harm the Jewish state and its citizens . L'ISLAM è SHARIA, la sharia è guerra! questo è tutto quello che possono fare nella LEGA ARABA contro tutto il resto del mondo! Dal 1994, quando hanno iniziato a governare le aree palestinesi in Giudea, Samaria e Gaza con la forza degli accordi che hanno firmato con Israele, i palestinesi hanno sistematicamente e continuamente violato ogni singolo impegno sostanziale che hanno preso con Israele. In particolare, i palestinesi hanno accettato di combattere il terrore. Invece, negli ultimi 27 anni l'Autorità Palestinese sotto Arafat e Abbas ha incitato, finanziato e diretto il terrorismo contro Israele. In ogni sfera di autorità che Israele vi ha trasferito, l'Autorità palestinese ha usato i suoi poteri - militari e civili - non per governare i palestinesi e promuovere la causa della pace, ma per condurre una guerra multidimensionale contro lo stato ebraico e i suoi cittadini. Dalla diplomazia alla pianificazione e alla suddivisione in zone, dal trattamento delle acque reflue all'istruzione e agli affari religiosi, l'AP ha continuamente violato ogni articolo e allegato negli accordi che ha firmato con Israele al fine di danneggiare lo stato ebraico e i suoi cittadini.





lorenzojhwh Unius REI kingdom
18 minuti fa
'Israel won't miss historic opportunity' to annex Judea and Samaria, says Netanyahu http://disq.us/t/3p0iwjx H Shamir 4 hours ago "Idiot" why SALMAN SARUMAN Rothschild Morgan Rockefeller, central bank shareholders are Jewish? Satanists have no nationality! all our institutions are based on the Masonic Jewish predation of the rothschild bank seigniorage sure, this won't be a happy ending story! but to save your soul and body you can always enter my Kingdom of Israel! UniusREI🕎Governor brotherhood the MAFIA is the institutional fruit of the Masonic Jewish system, founded on the satanism of the banking seigniorage: ECB IMF NWO FED corporations and multinational corporations (made monstrous and speculative juridical societies, made to become juridical persons: therefore human dignity was desecrated) true mafia are the shareholders Morgan Soros Rothschild Rockefeller Kissinger neoliberalism, bilderberg regime and democratic party, these are the highest form of Satanism in the history of mankind! H Shamir 4 hours ago "Scemo" perché SALMAN SARUMAN Rothschild Morgan Rockefeller, azionisti banche centrali sono ebrei? Satanisti non hanno nazionalità! tutte le nostre istituzioni, sono fondate sulla predazione ebraico massonica del signoraggio bancario rothschild certo, questa non sarà una storia a lieto fine! ma per salvare l'anima e il corpo potete sempre entrare nel mio Regno di Israele! UniusREI🕎Governor brotherhood la MAFIA è il frutto istituzionale, del sistema ebraico massonico, fondato sul satanismo dee signoraggio bancario: BCE IMF NWO FED corporazioni e multinazionali (rese mostruose e speculative società giuridiche, fatte diventare persone giuridiche: quindi la dignità umana è stata profanata )i mafiosi veri sono gli azionisti Morgan Soros Rothschild Rockefeller Kissinger il neoliberismo, regime bilderberg e partito democratico questi sono la più alta forma di satanismo nella storia del genere umano!




lorenzojhwh Unius REI kingdom

Oxford University Study: Almost 20% of Britons Believe Jews Behind Coronavirus Pandemic http://disq.us/t/3p08fvb University of Oxford study: nearly 20% of Britons believe Jews behind the coronavirus pandemic answer why SARUMAN Rothschild Morgan Rockefeller, central bank shareholders are Jewish? Satanists have no nationality





lorenzojhwh Unius REI kingdom
3 ore fa
'Israel won't miss historic opportunity' to annex Judea and Samaria, says Netanyahu http://disq.us/t/3p0iwjx Avatar UniusREI🕎Governor brotherhood • a few seconds ago Dimostra di non essere un robot Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Poiché oggi hai pubblicato un gran numero di post, dimostra di non essere un robot facendo clic sulla casella di controllo seguente. Ulteriori informazioni Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. Verifica non riuscita. Riprova. a google oggi non gli riesce è stitico



lorenzojhwh Unius REI kingdom

China threatens 'cold war' with US http://disq.us/t/3p0g8er Chinese Foreign Minister Wang Yi When did I order Netanjahu to make a preemptive nuclear attack against all the ARAB LEAGUE? everyone in the ARAB LEAGUE trembled, because in Satan's science, they all know they deserve the death penalty, for what they are doing to Christian martyrs ... but unfortunately, the usury antichrist FED SPA IMF Jewish freemason lgbtq, he took control of western societies, with all the false masonic democracies of the bank seigniorage, without real monetary sovereignty and without real political sovereignty! ... but you must prepare to kill all the Saudis, not one must survive! Chinese Foreign Minister Wang Yi quando io ordinavo a Netanjahu di fare un attacco nucleare preventivo, contro tutta la LEGA ARABA? tutti nella LEGA ARABA tremavano, perché nella scienza di satana, loro sanno tutti di meritare la pena di morte, per quello che stanno facendo ai martiri cristiani... ma purtroppo, l'anticristo usuraio FED SPA FMI ebreo massone lgbtq, lui ha preso il controllo delle società occidentali, con tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, senza vera sovranità monetaria e senza vera sovranità politica! ... ma tu ti devi preparare a uccidere tutti i sauditi, non uno solo deve sopravvivere!




lorenzojhwh Unius REI kingdom
4 ore fa
UniusREI🕎Governor brotherhood • Pompey is NOT in a position to prove: that autonomy, democratic institutions and civil liberties, which are key to preserving its special status under U.S. law, " Pompey lies knowing he is lying! UniusREI🕎Governor brotherhood • According to Fox News, fraudulent listings of Chinese companies on U.S. stock exchange markets have cost investors billions of dollars over the past decade. "China has no intention to change," Yi said. ANSWER and where were the Rothschild control neoliberalism bodies in all these years? back then, we wanted to make CHINA a giant! Rothschild's problem is not who must win this war, but that he needs 5 billion corpses: to reactivate a new devitalizing and parasitic monetary cycle of scam banking seigniorage. Tuvi Todd • The Chinese economic cold war has been raging for years, and the more recent saber-rattling in the South China Sea threatens many key US allies. So, It is long over-due for the US to start fighting back, and, I good start would be to nationalize all US debts owed to China, which would help cover the US costs, associated with the latest Chinese attack, the weaponized COVID-19 virus, which should be called the "Wuhan Flu". UniusREI🕎Governor brotherhood Tuvi Todd • if China in the South China Sea it doesn't even have a rock, because the Japanese empire (who lost the war) set this injustice is this normal for you? https://worldisraelnews.com/china-foreign-minister-warns-of-cold-war-against-us/ Avatar UniusREI🕎Governor brotherhood Tuvi Todd • if you want to cancel the Chinese debt? you can do it legally because CHINA has no reciprocity with western labor law but you must not do like the Satanists who want to get their corpses with slanders! • https://worldisraelnews.com/china-foreign-minister-warns-of-cold-war-against-us/


UniusREI🕎Governor brotherhood
Tuvi Todd • in 2004 the CIA wrote a document in which it said that in 2020 it would stop the supremacy of the CIA with a virus which would have been treacherously spread in CHINA UniusREI🕎Governor brotherhood •
"Hong Kong flourished as a bastion of freedom," said Pompeo on Friday. ANSWER but it is not freedom to make secession and sedition .. the Rothschild-Bilderberg shareholders did not grant this freedom of sedition to the detriment of their regime, but only to the detriment of all countries that have not joined NATO such as the Merkel coup and Nuland in Kiev to obtain a genocide in Donbass! UniusREI🕎Governor brotherhood •
China threatens 'cold war' with US ANSWER this is a slander! it is the US that have a criminal interest to impose its war, first cold and then hot: against China
======
that this WW3 nucelar situation has been in preparation for decades



lorenzojhwh Unius REI kingdom


GIOVANNI 1-18 1 In principio era la Parola, e la Parola era con Dio, e la Parola era un dio. 2 Egli era in principio con Dio. 3 Tutte le cose vennero all’esistenza tramite lui:e neppure una cosa venne all’esistenza senza di lui.
Ciò che venne all’esistenza 4 tramite lui era vita, e la vita era la luce degli uomini.5 E la luce risplende nelle tenebre, e le tenebre non l’hanno sconfitta. 6 Venne un uomo mandato da Dio; il suo nome era Giovanni. 7 Venne come testimone, per rendere testimonianza riguardo alla luce, affinché persone di ogni tipo credessero per mezzo suo. 8 Lui non era quella luce, ma doveva rendere testimonianza riguardo a quella luce. 9 La vera luce che illumina ogni tipo di uomini stava per venire nel mondo. 10 Egli era nel mondo, e il mondo venne all’esistenza tramite lui; eppure il mondo non l’ha riconosciuto. 11 È venuto nella sua casa, ma i suoi non l’hanno accolto. 12 Comunque, a tutti quelli che l’hanno accolto ha concesso il diritto di diventare figli di Dio perché hanno esercitato fede nel suo nome. 13 E questi non sono stati generati né dal sangue né dalla volontà della carne né dalla volontà dell’uomo, ma da Dio. 14 E la Parola è diventata carne e ha vissuto fra noi, e noi abbiamo visto la sua gloria, la gloria che un figlio unigenito riceve da suo padre; e in lui abbondavano favore divino e verità. 15 (Giovanni gli rese testimonianza ed esclamò: “Era di lui che dicevo: ‘Colui che viene dopo di me è andato davanti a me, perché esisteva prima di me’!”) 16 Infatti è della sua abbondanza che abbiamo tutti beneficiato — immeritata bontà su immeritata bontà — 17 perché la Legge fu data per mezzo di Mosè, mentre l’immeritata bontà e la verità sono venute per mezzo di Gesù Cristo. 18 Nessun uomo ha mai visto Dio; l’unigenito dio che sta accanto al Padre è colui che lo ha fatto conoscere.




lorenzojhwh Unius REI kingdom


UniusREI🕎Governor brotherhood •
Opposition leader Yair Lapid sharply criticized the prime minister ] molti usurai e islamici amici tuoi loro pensano che il regno di Dio non potrà condannarli dato che loro sono stati fedeli alle loro leggi religiose e civili MA il Regno di Dio non è una qualche legge religiosa


UniusREI🕎Governor brotherhood • Giovanni 7.14-24. 14 Quando la festa era ormai per metà trascorsa, Gesù salì nel tempio e si mise a insegnare. 15 I giudei erano stupefatti e dicevano: “Come fa quest’uomo a conoscere così bene le Scritture senza aver studiato nelle scuole?” 16 Gesù rispose loro: “Quello che insegno non è mio, ma di colui che mi ha mandato. 17 Se qualcuno desidera fare la Sua volontà, saprà se ciò che insegno viene da Dio o se parlo di mia iniziativa. 18 Chi parla di propria iniziativa cerca la propria gloria; ma chi cerca la gloria di colui che l’ha mandato, questi è veritiero, e in lui non c’è ingiustizia. 19 Non fu Mosè a darvi la Legge? Eppure nessuno di voi osserva la Legge. Perché cercate di uccidermi?” 20 La folla rispose: “Tu hai un demonio! Chi cerca di ucciderti?” 21 Gesù replicò: “Ho compiuto una sola opera e ve ne meravigliate tutti. 22 Perciò riflettete: Mosè vi ha dato la circoncisione — non che essa venga da Mosè, ma dai patriarchi — e voi circoncidete un uomo di Sabato. 23 Se, per non violare la Legge di Mosè, la circoncisione viene praticata anche di Sabato, come potete infuriarvi contro di me per il fatto che di Sabato ho ridato piena salute a un uomo? 24 Smettete di giudicare in base all’apparenza; giudicate piuttosto con giustizia”.
UniusREI🕎Governor brotherhood • [Ieri 16:55] Poi riunita la folla disse: «Ascoltate e intendete! Non quello che entra nella bocca rende impuro l’uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l’uomo!». (2 Mi piace) [Ieri 16:58] Io sono la luce del mondo; chi segue me, non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita (2 Mi piace




lorenzojhwh Unius REI kingdom


Lapid claims Netanyahu trying to foment ‘civil war’ http://disq.us/t/3p0aton UniusREI🕎Governor brotherhood • if civil war is needed to defend our souls from Satanism SpA FED rothschild? then we will make this civil war! se è necessaria la guerra civile per difendere dal satanismo SpA FED rothschild le nostre anime? allora noi faremo questa guerra civile!



lorenzojhwh Unius REI kingdom


Lapid claims Netanyahu trying to foment ‘civil war’
http://disq.us/t/3p0aton
UniusREI🕎Governor brotherhood •
corrupt satanist parasitic esoteric agenda, freemasonry Deep State Golpe Regime Bilderberg BaalLapid JaBullOn OWL scam banking seigniorage: he claims Netanyahu trying to foment ‘civil war’
UniusREI🕎Governor brotherhood • [16:36] Simone, Simone, ecco satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano; ma io ho pregato per te, che non venga meno la tua fede; e tu, una volta ravveduto, conferma i tuoi fratelli. E Pietro gli disse: “Signore, con te sono pronto ad andare in prigione e alla morte”. Gli rispose: “Pietro, io ti dico: non canterà oggi il gallo, prima che tu per tre volte avrai negato di conoscermi”. (2 Mi piace





lorenzojhwh Unius REI kingdom


Coronavirus: Is it as deadly as previously thought? https://worldisraelnews.com/coronavirus-is-it-as-deadly-as-previously-thought/#.XsvXKyQZZgk.twitter caro Xi-Jinpig ] [ non esiste una patria per la CIA sharia SpA FED IMF NWO neoliberalism, jihad, OIC Erdogan Riyad Iran, UE Merkel Macron all'infuori dell'inferno, loro non appartengono al genere umano! UniusREI🕎Governor brotherhood • la CINA ha nascosto i dati, ed ha diffuso deliberatamente: il virus e deve pagare per questo (cioè avere pensato di punire noi, per colpa dei sacerdoti di satana dei DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, che noi siamo le prime vittime del Regime Bilderberg Merkel Macron). e, questo è vero: noi non possiamo mettere la nostra sicurezza strategica (5G) nelle mani della CINA, o di un altro stato, ok, ** ma la CIA nel 2004 scrisse che, lei avrebbe arrestato la CINA (che, sempre loro hanno fatto di tutto perché diventasse un gigante) quindi la CIA ha scritto nel 2004 che avrebbe fatto nel 2020, il virus e che lo avrebbe diffuso nella CINA ** poi, oggi al TG2 in Italia, hanno detto che qualcuno, l'anno scorso voleva vendere, per 20 miliardi, ad una casa farmaceutica italiana, i diritti di prelazione: sul vaccino: per il virus che sarebbe dovuto venire UniusREI🕎Governor brotherhood • allora, perché i cinesi hanno mandato, in giro per il mondo, intenzionalmente persone infette di coronavirus? mi sono fatto questa domanda per troppo tempo! ANSWER i cinesi sapevano che il virus lo aveva fatto la CIA ma non sapevano come vendicarsi; hanno pensato di vendicarsi contro di noi che siamo tutti le vittime della CIA FED IMF NWO ECB ad iniziare dal Presidente Donald TRUMP che anche lui è una vittima della CIA e del suo partito democratico i massoni satanisti! UniusREI🕎Governor brotherhood •
i russi bruciano intenzionalmente tutte le foreste della SIBERIA in sinergia con i sacerdoti di satana della CIA che con raggi laser dallo spazio incendiano il Texas ANSWER in questo modo possono sfruttare le ricchezze dell'ARTICO ma fanno morire milioni di persone affogate




lorenzojhwh Unius REI kingdom


Netanyahu blasts trial: 'An attempt to thwart the will of the people' https://worldisraelnews.com/netanyahu-blasts-justice-system-an-attempt-to-thwart-the-will-of-the-people/#.XsvQYMM3QCI.twitter UniusREI🕎Governor brotherhood • China is wrong in Taiwan but he is right about Hong Kong an anti-sedition law made Rothschild the Cannibal satanist with the Bilderberg regime, Why shouldn't China do it? I am sure China will respect Hong Kong's democratic system! STOP TO SLANDER CHINA! Greg Carr UniusREI🕎Governor brotherhood • F Premier Xi the killer and torturer. Democracy for Tibet, Hong Kong, and the Uigher ppl. Bibi's wife has been convicted we all remember the 45k of ice cream when Bibi was in power before. China must pay restitution for the Wuhan virus pandemic economic damage. Huawei out of Canada. I hope the trial will be televised all trials should be. UniusREI🕎Governor brotherhood Greg Carr • China must pay restitution for the Wuhan virus pandemic economic damage. Huawei out of Canada. ANSWER, yes this is right CHINA has hidden and deliberately spread the virus and must pay for it. and we cannot put our strategic security (5G) in the hands of CHINA ok, ** but the CIA in 2004 wrote that it would make the virus in 2020 and spread it to CHINA ** then, today at TG2 in Italy, they said that someone wanted to sell, for 20 billion, to an Italian pharmaceutical company, the pre-emption rights: on the vaccine: for the virus that would come! UniusREI🕎Governor brotherhood Greg Carr • your motives are false! to think that Bibi cannot pay the best ice cream in Jerusalem to ambassadors and heads of state, etc. it is something too shameful, even to think about! UniusREI🕎Governor brotherhood Greg Carr • your motives are false! sometimes Xi was a torturer, he had a heavy hand it is true, it is true, but, he was never a murderer, like Muslims and like Buddhists than in Tibet and Butan where Buddhists kill Christians. but, now in Tibet Christians are no longer killed ... thanks to the Chinese! ANSWER, si questo è giusto la CINA ha nascosto ed ha diffuso deliberatamente il virus e deve pagare per questo. e non possiamo mettere la nostra sicurezza strategica (5G) nelle mani della CINA ok, ** ma la CIA nel 2004 scrisse che avrebbe fatto nel 2020 il virus e che lo avrebbe diffuso nella CINA ** poi, oggi al TG2 in Italia, hanno detto che qualcuno voleva vendere, per 20 miliardi, ad una casa farmaceutica italiani, i diritti di prelazione: sul vaccino: per il virus che sarebbe venuto





lorenzojhwh Unius REI kingdom


Massive Israeli police operation takes down 70 drug and weapons dealers http://disq.us/t/3p07c73 the MAFIA is the institutional fruit of the Masonic Jewish system, founded on the satanism of the banking seigniorage: ECB IMF NWO FED corporations and multinationals (made monstrous and speculative juridical societies, made to become juridical persons: therefore human dignity was desecrated) the real mobsters are the shareholders Morgan Soros Rothschild Rockefeller Kissinger neoliberalism, bilderberg regime and democratic party these are the highest form of Satanism in the history of mankind!





lorenzojhwh Unius REI kingdom


Massive Israeli police operation takes down 70 drug and weapons dealers
http://disq.us/t/3p07c73
la MAFIA è il frutto istituzionale, del sistema ebraico massonico, fondato sul satanismo dee signoraggio bancario: BCE IMF NWO FED corporazioni e multinazionali (rese mostruose e speculative società giuridiche, fatte diventare persone giuridiche: quindi la dignità umana è stata profanata ) i mafiosi veri sono gli azionisti Morgan Soros Rothschild Rockefeller Kissinger il neoliberismo, regime bilderberg e partito democratico questi sono la più alta forma di satanismo nella storia del genere umano!





lorenzojhwh Unius REI kingdom


Massive Israeli police operation takes down 70 drug and weapons dealers
http://disq.us/t/3p07c73
what if the state were: legitimate, loyal, patriotic, ethical, honest and efficient? then no mafia could form. but the rothschild-bilderberg state, the neoliberal: usury and high treason President Rivlin the bank seigniorage he is a criminal and perverted satanist lgbtq ..
then, the mafia is the result of citizens' despair: who are helpless to resist the corruption of Masonic consociativism which has divided society into baronies and pushed the petty bourgeoisie into despair! !
se, lo Stato fosse: legittimo, leale, patriottico, etico, onesto e efficiente? allora nessuna mafia potrebbe formarsi. ma lo Stato rothschild-bilderberg, il neoliberista: usura e alto tradimento Presidente Rivlin il signoraggio bancario è un satanista criminale e pervertito lgbtq.. allora, la mafia è frutto della disperazione dei cittadini: che sono inermi per poter resistere di fronte alla corruttela del consociativismo massonico che ha lottizzato, in baronie la società, e ha spinto la piccola borghesia nella disperazione!





lorenzojhwh Unius REI kingdom


DoesntMatter 12 hours ago eu is on its deathbed. Before long they will be busy with numerous *exits. UniusREI🕎Governor brotherhood UniusREI🕎Governor brotherhood
Freemasons Bilderberg lgbtq Rothschild and Democratic Party killed the EU in hatred for the love of Jesus of bethlehem massoni Bilderberg Rothschild e partito democratico hanno ucciso la UE in odio all'amore di Gesù di betlemme





lorenzojhwh Unius REI kingdom


Opinion: Dear Europe – The Israelis are not your Jews
https://worldisraelnews.com/opinion-dear-europe-the-israelis-are-not-your-jews/#.XsvAqYA52AY.twitter
DoesntMatter UniusREI🕎Governor brotherhood •
Israel needs to shift reliance on european trade to over growing countries, rather than stagnat goes nowhere economu of old eurotrashlandia....exactly as the US needs to.
UniusREI🕎Governor brotherhood DoesntMatter •
no one in the world today can deprive himself of vital channels of communication and commerce! especially the European enemy needs it! ANSWER nessuno oggi nel mondo si può privare di vitali canali di comunicazione e commercio! soprattutto il nemico europeo ne ha bisogno!





lorenzojhwh Unius REI kingdom
9 ore fa
Opinion: Dear Europe – The Israelis are not your Jews https://worldisraelnews.com/opinion-dear-europe-the-israelis-are-not-your-jews/#.Xsu_4cpPMUg.twitter UniusREI🕎Governor brotherhood • occupied Palestinian territory?" really? but when did a Palestinian nation exist that could be occupied? UniusREI🕎 Fratellanza governativa • territorio palestinese occupato? "Davvero? Ma quando esisteva una nazione palestinese che poteva essere occupata? DoesntMatter UniusREI🕎Governor Brotherhood • Esattamente. Non posso occupare la terra di un far credere alle persone. Ma ancor più facile di così, la Giordania lo restituì a Israele. Non volevano più di questi tristi popoli comuni. punch_corona DoesntMatter • la Giordania ha un volume di terra 5 volte maggiore di Israele .. Samaria / Giudea non è che un piccolo punto di terra su un atlante mondiale. Hashem ha donato questa terra ad Abramo .. vedi. Genesi.. DoesntMatter UniusREI🕎Governor brotherhood • Exactly. Can't occupy land of an make believe people. But even easier than that is, jordan gave it back to Israel. They didn't want more of these sad pally peoples. punch_corona DoesntMatter • jordan is 5x larger in land volume than Israel.. Samaria / Judea is but a small dot of land on a world atlas.. Hashem gave this land to Abraham.. see. Genesis..Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
9 ore fa
Opinion: Dear Europe – The Israelis are not your Jews https://worldisraelnews.com/opinion-dear-europe-the-israelis-are-not-your-jews/#.Xsu_DcyMi2A.twitter punch_corona UniusREI🕎Governor brotherhood • borrell s payback from Hashem will be to convert catalunya into another gaza.. with a long economic depression to last over 10 yrs in Spain.. the EU will probably come apart on the seams.. the pandemic from the red beast of asia will unravel many countries .. UniusREI🕎Governor brotherhood punch_corona • the crime that happened in Netanjahu in ISRAEL (the best democracy of the satanist rothschild in the world) in China and Russia it would not have been possible! China and Russia today are the most ethical places on our entire planet, cursed by Sodomite satanists, SpA Shareholders, Islamic neo-liberals and Freemasons, a bunch of criminals who must all be killed as soon as possible! il delitto che è successo a Netanjahu in ISRAELE (la migliore democrazia del satanista rothschild nel mondo) in Cina e Russia non sarebbe stato possibile! Cina e Russia oggi, sono i luoghi più etici, di tutto il nostro pianeta maleficato da satanisti sodomiti, SpA Azionisti, neoliberisti islamici e massoni un branco di criminali che devono essere tutti uccisi al più presto!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
9 ore fa
here we are wishing the Islamic curse, one against the other, but we should never do it, because that of the Islamic genocide sharia law it is too great a curse, even for a Democratic Party scum enemy like Borrell quì ci stiamo augurando la maledizione islamica, l'uno contro l'altro, ma non dovremmo farlo mai, perché quello del genocidio islamico sharia law è una maledizione troppo grande, anche per un nemico feccia partito democratico come BorrellLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
9 ore fa
Erdogan vows: ‘We will not allow Palestinian lands to be offered to anyone else’ http://disq.us/t/3p07apf Erdogan NON è un pazzo innocuo lui deve essere ammazzato subito!


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
David • Its time for Jews to come home to Israel. Israel can send the Arab occupation to the EU in return. That way the Europeans won't feel so lonely after all the Jews leave them. They after all love these terrorist so much they have send them billions of Euros and even want them to have their own nation. Why not fulfill their wishes and allow them to give them half of the EU for instance? Wouldn't that be great? UniusREI🕎Governor brotherhood David • non è possibile che tu possa essere, un ebreo così ingenuo CERTAMENTE, tu devi essere la Bestia di un DEMONIO! chi sta facendo del male a ebrei ei cristiani in tutto il mondo sono sempre gli ebrei azionisti delle Banche Centrali: i massoni e loro satanisti lgbtqLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
Erdogan vows: ‘We will not allow Palestinian lands to be offered to anyone else’ http://disq.us/t/3p07apf CINA RUSSIA INDIA USA UE ONU ] THERE IS ONE ONLY ISIS MUSLIMS COUNTRY [ Erdogan promises: "We will not allow Palestinian lands to be offered to anyone else" ANSWER if you ask Erdogan what is the Islamic lands? he will answer candidly "wherever a mosque was erected that has become an Islamic land" in fact there is only one planet and there is only one Islamic land! Erdogan promette: "Non permetteremo alle terre palestinesi di essere offerte a nessun altro" ANSWER se tu chiedi ad Erdogan quali sono le terre islamiche? lui risponderà candidamente "ovunque è stata eretta una Moschea quella è diventata una terra islamica" infatti c'é un solo pianeta e c'é una sola terra islamica!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
Jewish organizations slam Belgium for deciding to remove military guards from synagogues on anniversary of museum shooting https://worldisraelnews.com/jewish-organizations-slam-belgium-for-deciding-to-remove-military-guards-from-synagogues-on-anniversary-of-museum-shooting/#.Xsu4ZVn3xwI.twitter David • Its time for Jews to come home to Israel. Israel can send the Arab occupation to the EU in return. That way the Europeans won't feel so lonely after all the Jews leave them. They after all love these terrorist so much they have send them billions of Euros and even want them to have their own nation. Why not fulfill their wishes and allow them to give them half of the EU for instance? Wouldn't that be great? UniusREI🕎Governor brotherhood David • non è possibile che tu possa essere, un ebreo così ingenuo CERTAMENTE, tu devi essere la Bestia di un DEMONIO! chi sta facendo del male a ebrei ei cristiani in tutto il mondo sono sempre gli ebrei azionisti delle Banche Centrali: i massoni e loro satanisti lgbtqLeggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
David • È tempo che gli ebrei tornino a casa in Israele. Israele può inviare l'occupazione araba nell'UE in cambio. In questo modo gli europei non si sentiranno così soli dopo che tutti gli ebrei li lasceranno. Dopotutto amano questi terroristi così tanto che hanno inviato loro miliardi di euro e vogliono persino che abbiano la propria nazione. Perché non soddisfare i loro desideri e consentire loro di dare loro metà dell'UE, ad esempio? Non sarebbe fantastico? ANSWER Jewish organizations slam Belgium for deciding to remove military guards from synagogues on anniversary of museum shooting https://worldisraelnews.com/jewish-organizations-slam-belgium-for-deciding-to-remove-military-guards-from-synagogues-on-anniversary-of-museum-shooting/#.Xsu3uxBowMk.twitterUniusREI🕎Governor brotherhood David • who, Rothschild the Order of B'nai B'rith: thought of destroying the seed of Abraham in Europe? it's the same: MORGAN SOROS ROckfeller DEMO PLUTO JABULON JUDAIC MASSONE: Bilderberg regime that planned to destroy the seed of Abraham in Israel! UniusREI🕎Governor brotherhood David • David • Its time for Jews to come home to Israel? ANSWER there is no place for 8 million Jews! Israel can send the Arab occupation to the EU in return? ANSWER how do you think ISRALE can do something so bad ALLAH against the EU if, he can't get rid of something so bad ALLAH for himself? chi, Rothschild l'Ordine del B'nai B'rith: ha pensato di distruggere il seme di Abramo in Europa? è lo stesso: DEMO PLUTO JABULON GIUDAICO MASSONE: regime Bilderberg che ha progettato di distruggere il seme di Abramo in Israele!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom
10 ore fa
Jewish organizations slam Belgium for deciding to remove military guards from synagogues on anniversary of museum… http://disq.us/t/3p05d0g UniusREI🕎Governor brotherhood • Coronavirus: 107 cases after a religious ceremony in Germany ANSWER why they put the picture of a catholic priest http://a msn com/01/it-it/BB14yuqJ?ocid=st =============== A group of coronavirus cases developed recently in Germany, in Frankfurt am Main, after a ceremony in a Baptist church. So far 107 people have been infected since the day of the celebration, 10 May. ANSWER because they put a picture of a Catholic priest David • Its time for Jews to come home to Israel. Israel can send the Arab occupation to the EU in return. That way the Europeans won't feel so lonely after all the Jews leave them. They after all love these terrorist so much they have send them billions of Euros and even want them to have their own nation. Why not fulfill their wishes and allow them to give them half of the EU for instance? Wouldn't that be great? Coronavirus: in Germania 107 casi dopo una cerimonia religiosa ANSWER perché hanno messo la foto di un prete cattolico http://a.msn.com/01/it-it/BB14yuqJ?ocid=st Un gruppo di casi di coronavirus si è sviluppato da poco in Germania, a Francoforte sul Meno, dopo una cerimonia in una chiesa battista. Sono finora 107 le persone contagiate dal giorno della celebrazione, il 10 maggio. ANSWER perché hanno messo la foto di un prete cattolico




lorenzojhwh Unius REI kingdom
12 ore fa
if I can't put Netanjahu in jail for these serious charges? then, who elaborated these serious accusations (including judges) they are the ones who have to go to jail se io non posso mettere Netanjahu in galera per queste gravi accuse? poi, chi ha elaborato queste gravi accuse (giudici compresi) sono loro che devono andare in galera




lorenzojhwh Unius REI kingdom
12 ore fa
UniusREI🕎Governor brotherhood • if Netanjahu is found innocent who will go to jail for him, for slander corruption, false deed of office, concealment of part of the testimony gaps in preliminary investigations etc ..? for this international rothschild conspiracy, who will go to jail? no because, if, there must not be people who can be punished with the jail: for this crime of high treason against the state? then, it is useless to do this process! se Netanjahu risulterà innocente chi andrà in galera al posto suo, per calunnia corruzione, falso in atto di ufficio, occultamento di parte delle testimonianza lacune di indagini preliminari ecc..? per questa congiura rothschild internazionale, chi andrà in galera? no, perché, se, non ci devono essere persone che possono essere punite con la gelera: per questo delitto di alto tradimento contro lo Stato? allora, è inutile fare questo processo!Leggi tutto


RISPONDI





lorenzojhwh Unius REI kingdom


WATCH: Dershowitz on Netanyahu trial - 'Israel should be deeply ashamed' http://disq.us/t/3p011si
UniusREI🕎Governor brotherhood •
Former Israeli police chief Roni Alsheich who led criminal investigations into Prime Minister Benjamin Netanyahu said Former police chief at the start of the Netanyahu trial: "this is a stain on everyone around him"
ANSWER
for someone who is about to go to jail for false testimony and evidence pollution / corruption, he is not someone who can go to court to offend people L'ex capo della polizia israeliana Roni Alsheich che ha condotto le indagini penali sul primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato Ex capo della polizia all'inizio del processo a Netanyahu: " questa è una macchia su tutti coloro che lo circondano" ANSWER
per qualcuno che sta per finire in galera per falsa testimonianza ed inquinamento/corruzione delle prove, lui non è qualcuno che può andare in tribunale ad offendere le persone




lorenzojhwh Unius REI kingdom


Danon slams Sanders: 'A liar, an ignorant fool, or both'
https://worldisraelnews.com/danon-slams-sanders-a-liar-an-ignorant-fool-or-both/#.Xst8FddwbUc.twitter
uniusREI🕎Governor brotherhood Am Y'Ishroel Chai • prove your knowledge that not exit in your brain? schitting rothschild Am Y'Ishroel Chai
UniusREI🕎Governor brotherhood •
I don't have to prove fiddly squat to any antisemitic piece of rat scum such as you. Are you aware that the Rothschilds lost relatives during the show do to your way of thinking? If you are not aware 18 Rothschild family members were systematically murdered by the Nazis that you so much adore and blissfully follow were murdered in Treblynka, Wittenberg, Wuhrdenheim, and Auschwitz. Do some research next time and stop being stupid.
UniusREI🕎Governor brotherhood Am Y'Ishroel Chai •
not only: high betrajal: about satanism scam banking seigniorage, DEMO PLUTO MASSONE GIUDAICO, not only, talmud genocide agenda, and kabbalah black magic.. not only you do this search: the Rothschilds (Anglo-Americans) had 200,000 Istrians Gorizia FIUME killed by TITO Italian citizens, in the karst gullies, sinkholes, because they had saved the lives of 200,000 Jews fleeing the Balkans! Then the deputy commissioner Palatucci who had made that secret organization with his uncle the Bishop Palatucci: and that he had been named just among the nations he was also cast out as the righteous of the nations!
ANSWER
tu fai questa ricerca: i Rothschild (anglo-americani) fecero uccidere da TITO: 200000 istriani Gorizia FIUME cittadini italiani, nelle goline carsiche, foibe, perché avevano salvato la vita di 200000 ebrei che fuggivano dai balcani! Quindi il vice questore Palatucci che aveva fatto quella organizzazione segreta con suo Zio il Vescovo Palatucci: e che era stato nominato giusto tra le nazioni lui è stato anche cacciato come giusto della nazioni!




lorenzojhwh Unius REI kingdom


WATCH: Israelis react to first day of Netanyahu trial http://disq.us/t/3ozkhl0 Turkey's head of defense denounces harassment in the Aegean answer THE CRIMINAL INSTINCT, murderer, AND PREDATORY AND IMPERILIASTIC of that ERDOGAN thief? IT DOES NOT NEED TO BE EXPLAINED! he must learn to stand still in his hen pen Il capo della difesa della Turchia denuncia le molestie nell'Egeo answer L'ISTINTO CRIMINALE, assassino, E PREDATORIO E IMPERIASTICO di quel ladro di ERDOGAN? NON HA BISOGNO DI ESSERE SPIEGATO! lui deve imparare a stere fermo nel suo recinto delle galline





lorenzojhwh Unius REI kingdom


WATCH: Israelis react to first day of Netanyahu trial
https://worldisraelnews.com/watch-israelis-react-to-first-day-of-netanyahu-trial/#.XstwdEIf2oQ.twitter
BIN SALMAN ] [ it is disturbing to think on your part that the Churches of Satan of Merkel and the CIA they affect the Christian Churches but, synagogues and mosques never hit
BUT FOR SATANA LIKE YOU THIS IS NORMAL





lorenzojhwh Unius REI kingdom
21 ore fa
the US EU FED Riyadh IMF ECB NWO OIC, they must find a commercial solution for the economic technological deficit against CHINA they must not threaten us every day of the World War! gli USA UE FED Riyadh IMF ECB NWO OIC, loro devono trovare una soluzione commerciale per il disavanzo tecnologico economico contro la CINA non ci devono minacciare tutti i giorni di guerra Mondiale!




lorenzojhwh Unius REI kingdom


DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0 Protests in Hong Kong: 120 arrests between


protesters: https://it.sputniknews.com/mondo/202005249119436-hong-kong-at
least-120-people- arrested-in-successful-to-protests/ The new security law China's new national security law in Hong Kong, the draft of which was filed on May 22 at the National People's Congress, will sanction secession, subversion against the state, terrorism and foreign interference, becoming operational with its addition to Annex 3 of the Basic Law, the local mini Constitution. Its de facto approval would make it possible to open a Chinese National Security Bureau in the Asian hub. ANSWER there is nothing undemocratic in the new Chinese law .. the USA must stop slandering CHINA! Proteste ad Hong Kong: 120 arresti tra i manifestanti: https://it.sputniknews.com/mondo/202005249119436-hong-kong-almeno-120-persone-arrestate-in-seguito-alle-proteste/ La nuova legge sulla sicurezza La nuova legge della Cina sulla sicurezza nazionale a Hong Kong, la cui bozza è stata depositata il 22 maggio al Congresso nazionale del popolo, sanzionerà secessione, eversione contro lo Stato, terrorismo e interferenze straniere, diventando operativa con la sua aggiunta all'Allegato 3 della Basic Law, la mini Costituzione locale. La sua approvazione di fatto renderebbe possibile nell'hub asiatico l'apertura di un Ufficio sulla sicurezza nazionale cinese. ANSWER nella nuova legge cinese non c'é nulla di antidemocratico.. gli USA devono smettere di calunniare la CINA!






lorenzojhwh Unius REI kingdom


DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0
Sicily, over 450 migrants land in Palma di Montechiaro and Linosa Another ship with women and children on board is said to be in trouble off Libya according to Alarm Phone. ANSWER Italy is a condition of desperation, and this uninterrupted flow of illegal immigrants endangers national security because the EU does not understand it and threatens us with destruction Sicilia, oltre 450 migranti sbarcano a Palma di Montechiaro e Linosa Un'altra nave con donne e bambini a bordo sarebbe in difficoltà al largo della Libia secondo quanto avvisa Alarm Phone. ANSWER l'Italia è una condizione di disperazione, e questo flusso ininterrotto mi clandestini, mette in pericolo la sicurezza nazionale perché la UE non lo comprende e ci minaccia di distruzione




lorenzojhwh Unius REI kingdom


DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0
Ramadan ends, hundreds pray in Palermo on the waterfront The Islamic mayor Leoluca Orlando sent a message of good wishes to the Islamic community, defining their identity as an essential "card" of the "mosaic" of Palermo.
ANSWER what reciprocity for Christians in the ARAB LEAGUE? Fine del Ramadan, a Palermo centinaia in preghiera sul lungomare Il sindaco islamico Leoluca Orlando ha inviato un messaggio di auguri alla comunità islamica, definendone l'identità una "tessera" essenziale del "mosaico" di Palermo.
ANSWER quale reciprocità per i cristiani nella LEGA ARABA?




lorenzojhwh Unius REI kingdom


non esiste una minaccia nello sviluppo del settore militare nazionale! ma i convenzionali missili Tomahawk possono essere armati con testate nucleari e questo ha reso inutile il trattato INF. non esiste nessuna provocazione militare di Cina e Russia mentre la sharia soffoca a morte tutto il genere umano! E ad alimentare i venti di guerra s’aggiunge il rapporto del Cicir (China Institutes of Contemporary International Relations ) un centro studi legato al Ministero dell’Intelligence cinese. Il rapporto, presentato ad aprile al Presidente Xi Jinping, accusa Washington di esacerbare il duello sul Coronavirus alimentando una propaganda anti-cinese capace di tradursi in una guerra aperta. ANSWER il VIRUS la CIA ha detto nel 2004, che lo avrebbe fatto nel 2020, e che lo avrebbe diffuso in CINA, ma la CINA ha occultato inizialmente lo sviluppo della pandemia, e questo delitto non può essere nascosto! quindi, la CINA deve pagare un risarcimento: per i danni che ha arrecato. =============== DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0 In this new "cold war" climate that the Trump administration has imposed on mankind, has already canceled last year the Inf agreements on intermediate-range nuclear missiles, or the famous treaty on so-called euro missiles. Even in that case, Europe and the clash with Russia had little to do. The Pentagon's real goal was to prevent treaty adherence from preventing the deployment of warheads targeting China's coastal territories in the South Pacific. And in fact between August and December of last year, immediately after the cancellation of the Inf, the Pentagon first experimented with the use of Tomahawk missiles by giving them to the bodies of the marines deployed in the Pacific and then the launch from the ground of a new missile designed to target Chinese ships. ANSWER it is an urgent duty of all countries of China, Vietnam and Malaysia in the east and Taiwan, Borneo and the Philippines in the west. to find a peaceful and reasonable convention soon. CHINA cannot be the victim of a Japanese empire that lost the war, and that has left an unsustainable current position (i.e. nothing belongs to CHINA in the South China Sea!) In questo clima da nuova "guerra fredda" che l’amministrazione Trump ha imposto al genere umano, ha già cancellato l’anno scorso gli accordi Inf sui missili nucleari a raggio intermedio, ovvero il famoso trattato sui cosiddetti euro missili. Anche in quel caso l’Europa e lo scontro con la Russia c’entravano ben poco. Il vero obbiettivo del Pentagono era evitare che l’adesione al trattato impedisse lo schieramento di testate destinate a colpire i territori costieri della Cina nel Pacifico del Sud. E infatti tra l’agosto e il dicembre dello scorso anno, immediatamente dopo la cancellazione dell’Inf, il Pentagono ha sperimentato prima l’utilizzo dei missili Tomahawk dandoli in dotazione ai corpi dei marines dispiegati nel Pacifico e poi il lancio da terra di un nuovo missile progettato per colpire le navi cinesi. ANSWER è un dovere urgente di tutti i Paesi of China, Vietnam and Malaysia in the east and Taiwan, Borneo and the Philippines in the west. di trovare una pacifica e ragionevole convenzione al più presto. la CINA non può essere la vittima di un impero giapponese che ha perso la guerra, e che ha lasciato una insostenibile posizione attuale (cioè niente appartiene alla CINA nel mare cinese meridionale!)




lorenzojhwh Unius REI kingdom


DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0 there is no threat in the development of the national military sector! but conventional Tomahawk missiles can be armed with nuclear warheads and this has made the INF treaty useless. there is no military provocation from China and Russia while sharia suffocates all mankind to death! And to feed the winds of war is added the report of the Cicir (China Institutes of Contemporary International Relations) a study center linked to the Chinese Ministry of Intelligence. The report, presented to President Xi Jinping in April, accuses Washington of exacerbating the duel on the Coronavirus by fueling anti-Chinese propaganda capable of translating into an open war. ANSWER the VIRUS the CIA said in 2004, that it would do so in 2020, and that it would spread it in CHINA, but CINA initially concealed the development of the pandemic, and this crime cannot be hidden! therefore, CHINA must pay compensation: for the damage it has caused.



lorenzojhwh Unius REI kingdom


DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0 UniusREI🕎Governor brotherhood • To understand the real extent of the "cold and hot war" issue, one must look to that South Pacific where China and the United States risk a direct military confrontation. ok let's look at it !!! The real powder keg are the stretches of sea enclosed between the territories of China, Vietnam and Malaysia in the east and Taiwan, Borneo and the Philippines in the west. In that stretch of ocean, Beijing has been pursuing for over a decade that "nine-section strategy" with which it claims control of the archipelagoes of Pratts, Paracelsus and Spratney. A strategy to which Washington responds with the so-called patrols for "freedom of navigation" or pushing its warships to the limit of the waters claimed by Beijing. Razor-sharp operations from which the spark of a conflict may arise, but indispensable according to the American secretary of state Mark Esper to deny Beijing control of territories that "do not belong to him". ANSWER 1. China cannot claim the distancing of its sand islands, as the distance of national territorial waters, for more than 50% of the law of the sea. 2. no one can deny China exclusive ownership of those islands, 3. about the future exploitation of resources: that is a reason for joy, friendship, collaboration, brotherhood and celebration, only for Americans is it a reason for war!





lorenzojhwh Unius REI kingdom

DAILY RECAP: Netanyahu On Trial; Widow Begs Court: Don't Release Terrorist's Body; More Top News http://disq.us/t/3ozcpg0 Rome: Muslims lock women in pens to pray - VIDEO - PHOTOS What do the feminists, the lgbtq and the women of the democratic party have to say, given that the men prayed, assembled, while the women were locked up in a sort of improvised enclosure? Roma: islamici chiudono donne in recinto per pregare – VIDEO – FOTO
https://voxnews.info/2020/05/24/roma-islamici-chiudono-donne-in-recinto-per-pregare-video-foto/
Cosa hanno da dire le femministe, gli lgbtq e le donne del partito democratico, visto che gli uomini pregavano, assembrati, mentre le donne erano rinchiuse in una sorta recinto improvvisato?

Questa NON è una testata giornalistica



==================

https://jewcivilization.blogspot.com/

==================

=================

TEMPLATE SEO CONTENT SEO WRITING =====> TRAFFIC JET

https://jewcivilization.blogspot.com/

PPC Advertising Toolkit Scopri gli strumenti che ti aiuteranno a pianificare, analizzare e migliorare le tue campagne Google Ads

==================

http://submit.shutterstock.com?rid=271517680

==========

http://www.shutterstock.com/g/museo+ebraico+cristiano?rid=271517680

=================





==================

https://jewcivilization.blogspot.com/

==================

http://feeds.feedburner.com/StoriaCiviltEbraico-cristiana

TEMPLATE SEO CONTENT SEO WRITING =====> TRAFFIC JET



https://jewcivilization.blogspot.com/



PPC Advertising Toolkit
Scopri gli strumenti che ti aiuteranno a pianificare, analizzare e migliorare le tue campagne Google Ads


PPC Advertising Toolkit Discover the tools that will help you plan, analyze and improve your Google Ads campaigns
==================
=================

SEMrush

SEMrush



==================


======

Obama moderate terrorists Biden

Obama moderate terrorists Biden
jihad Erdogan sharia umma Isis

Questa NON è una testata giornalistica

Questa NON è una testata giornalistica

la grande truffa: signoraggio

la grande truffa: signoraggio
Ti ringraziamo: grazie prof. Giacinto Auriti

Avete preferito questo al Regno di JHWH

Avete preferito questo al Regno di JHWH
Adesso preparatevi a subire i loro progetti