mercoledì 6 aprile 2016

PROFETA TALMUD SVENTURE omofobia omosessuofobia

il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTERE! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
=====================
HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
==================

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!
=================


I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!

==============
IL GIOCO CRIMINALE È SEMPLICE, IL SISTEMA MASSONICO GIUDIZIARIO BANCARIO INTERNAZIONALE DEVE FARE CADERE SOLTANTO GLI OPPOSITORI POLITICI ALL'IMPERO ROTHSCHILD IL FARISEo USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHIAVI, SATANISTA MASSONE BILDENBERG REGIME NWO SPA FMI ] [ Panama Papers: riflettori su Cameron. Nuove rivelazioni su tesori nascosti dal padre. Corbyn polemicoIslandesi in piazza contro premier. NO, SI DEVE DIMETTERE! Gunnlaugsson in Parlamento, 'non intendo dimettermi'

 MA QUESTO GIOCO CRIMINALE DEI [ Panama Papers ] È UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE HA BISOGNO DEI PARADISI FISCALI PER FAR SPARIRE A NERO I PROVENTI CRIMINALI ILLEGALI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! DATO CHE LA SOVRANITÀ MONETARIA APPARTIENE AI POPOLI, POI, TUTTI I POLITICI DEVONO ESSERE FUCILATI per alto tradimento!

Panama Papers: coinvolto Front National. Le Monde, collaboratori Front National in sistema offshore, così con questo SCANDALO, di evasione fiscale, IL SISTEMA REGIME MASSONICO, spa BANCHE CENTRALI, PER LO PIÙ supportati dalle FORZE politiche di SINISTRA HANNO PROGETTATO DI DARE UN COLPO MORTALE ALLE FORZE DELLA DESTRA POLITICA, AL FINE DI TROVARE LA STRADA SPIANATA PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!

=================
OVVIAMENTE, IL DELITTO LO HA FATTO LA UE E USA, che questa UCRAINA di criminali golpisti non avrebbero potuto fare tutti i crimini che hanno fatto contro la autodeterminazione dei popoli, se non fossero stati istigati dalla NATO! 1 olandese su 3 non vuole vedere l'Ucraina nella UE. 05.04.2016( In Olanda si svolgerà un referendum in merito all'accordo di associazione politica ed economica tra l'Ucraina e l'Unione europea, passo preliminare prima della piena adesione all'Unione Europea. Secondo il sondaggio commissionato da "Sputnik", 1 olandese su 3 (33%, ovvero 3,5 milioni di persone) è contrario all'associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. Allo stesso modo è alta la percentuale di coloro che non hanno un'opinione o sono indifferenti sulla questione, rispettivamente al 20% e 28%. La percentuale di coloro che sostengono l'accordo si attesta solo al 19%.

================
Russia, nonostante escalation Nagorno-Karabakh, Lavrov in Azerbaigian il 7 aprile. ERDOGAN È UN BOIA ISLAMICO NAZISTA SHARIA CHE VIVE SUI CADAVERI DEGLI ARMENI! LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NON È UN CONCETTO CHE È ENTRATO NELLA NATO SPA NWO FMI, infatti, SE UN POPOLO NON ENTRA NELLA SUA ASSOCIAZIONE DI CRIMINALI MASSONI USURAI ASSASSINI? deve essere ucciso! da loro i massoni SpA Ogm agenda Talmud, che diffonde il terrorismo ed il nazismo nel mondo, tutti i VIOLATORI DELLE PIÙ ELEMENTARI NORME INTERNAZIONALI, come la autoderminazione dei popoli! 05.04.2016. Prevista una trilaterale a Baku con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e il ministro degli Esteri azero Elmar Mammadyarov. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov si recherà in visita in Azerbaigian il 7 aprile, come previsto, nonostante la recente escalation della situazione lungo la linea di confine con la repubblica autoproclamata del Nagorno-Karabakh. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160405/2410352/azerbaigian-lavrov-escalation.html#ixzz44wLZcBeJ

==================

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILBENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che per 1000 giusti!" ecco perché il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE FACCIO NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
============

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

=================

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi



Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm1 – osservazione: Analizziamo il termine OMOFOBIA

Da diversi dizionari il termine è assente, ma certamente è composto da “omo” e “fobia”,

cioè paura dell’uomo?

Forse loro vogliono dire “OMOSESSUOFOBIA”,

ecco che l’ambiguità incomincia ad emergere già dall’uso di alcuni termini!

Porre sullo stesso piano una patologia con la famiglia naturale,

significa distruggere il fondamento su cui si regge la nostra società:

LA FAMIGLIA.

2 – osservazione:

Il Signore mi ha spinto ad avere delle relazioni importanti con omosessuali,

perché LUI è amore gratuito nella santità, che non si stanca di cercare la pecorella smarrita. Così ho potuto assistere a molte guarigioni dalla devianza omosessualista.

Perché il nostro Dio è misericordioso ed ha mandato il Suo Figlio

a cercare ciò che era perduto.

Non dimentichiamo il principio che:

· bisogna odiare il peccato e non il peccatore;

· bisogna odiare la malattia e non il malato.

Per questo ogni forma sociale di insulto o emarginazione

è aborrita agli occhi di Dio e di ogni società che voglia dirsi civile.

Da Radici Cristiane – anno – n°15 giugno 2006,

p.9 - Parlamento Europeo:

la lobby omosessualista attacca i valori naturali e cristiani

Lo scorso 18 gennaio il Parlamento Europeo, con 468 voti a favore,

149 contrari e 41 astenuti, ha votato una risoluzione che sollecita gli stati membri ad adottare disposizioni legislative volte a “porre fine alle discriminazioni subite dalle coppie dello stesso sesso in materia di successione, proprietà, locazione, pensioni fiscalità, sicurezza sociale, ecc…”, Invitando di fatto i Paesi europei ad impegnarsi per il riconoscimento delle coppie omosessuali.

----- di Sofia Pain

*** La solita trappola dei diritti umani

La risoluzione di condanna dell’omofobia – nella stessa definita come “una paura e un’avversione irrazionale nei confronti dell’omosessualità e gay, lesbiche, bisessuali e transessuali (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo,

alla xenofobia, all’antisemitismo e al sessismo”

– Non rappresentando un atto vincolante per gli Stati membri, tuttavia solleva una questione etica cruciale ponendo sullo stesso piano delle unioni tra uomo e donna quelle tra omosessuali, inficiando il valore e la definizione della famiglia e andando, nei fatti, contro valori condivisi e radicati.

Il documento, che chiede espressamente agli Stati di “garantire che i partner dello stesso sesso godano del rispetto, della dignità e della protezione riconosciuti al resto della società”, scaturisce da una proposta congiunta di PPE, PSE, liberal-democratici,

verdi e comunisti fondato sulla considerazione della necessità di “sradicare l’omofobia e promuovere una cultura della libertà, della tolleranza e dell’uguaglianza tra i cittadini e negli ordinamenti giuridici”, facendosi scudo di una interpretazione quanto meno originale del concetto di tutela dei diritti umani.


*** Discriminazione delle persone normali, cioè sane?

Proprio in questa singolare prospettiva la Risoluzione, infatti, condanna “con forza ogni discriminazione fondata sull’orientamento sessuale” e giunge a chiedere ai Paesi europei di adottare qualsiasi misura ritengano opportuna “nella lotta all’omofobia e alla discriminazione basata sull’orientamento sessuale e di promuovere ed adottare il principio dell’eguaglianza nelle loro società e nei loro ordinamenti giuridici”.

Il documento, che tra l’altro pone l’accento sul fatto che in alcuni degli stati membri

i partner dello stesso sesso non godono di tutti i diritti e le protezioni riservate ai partner sposati di sesso opposto, subendo di conseguenza discriminazioni e svantaggi,

sollecita poi gli Stati e la Commissione ad “intensificare la lotta all’omofobia mediante un’azione pedagogica, ad esempio attraverso campagne contro l’omofobia condotte nelle scuole, le università e i mezzi di informazione, e anche per via amministrativa,

giudiziaria e legislativa”.

“Plaude – infine – alle iniziative recentemente intraprese in numerosi stati membri volte a migliorare la posizione delle persone GLBT e decide di organizzare il 17 maggio 2006

(giornata mondiale contro l’omofobia) un seminario finalizzato alle buone pratiche”.

3° OSSERVAZIONE:

Ma il vero problema non è la tolleranza,

come falsamente ci si vuol far credere.

Il vero problema è

L’IDEOLOGIA OMOSESSUALISTA,

perché questa pone come criminale il messaggio biblico,

il messaggio cristiano e attenta alla legge naturale scardinando dal profondo le radici stesse della nostra civiltà.

Il Parlamento europeo propugna tale ideologia ponendo le basi di una persecuzione al cristianesimo con campagne ….anche per via amministrativa, giudiziaria e legislativa”.
================================
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1

===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============


Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmLASCIATE, CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!

*** Questo articolo, nasce da una duplice contestazione:

*** 1 - di come un prete nei paesi scandinavi è stato condannato per OMOFOBIA ed ha effettivamente fatto tre mesi di carcere, reo di aver parlato dall'altare dell' “illegittimo” messaggio biblico che è esplicito sull'argomento. Anche qui, in Italia, poco prima che cadesse il governo PRODI, per pochi voti non è passato un analogo progetto di legge per “perseguire” l'OMOFOBIA. Se, fosse passato questo famigerato progetto di legge, chiunque, avrebbe potuto portare davanti ad un giudice, chi (reo di omofobia), decida di leggere la BIBBIA e la spieghi secondo la dottrina cristiana (rea di omofobia). Se, poi vogliamo spiegarla con il manuale omosessualista e vogliamo affermare che a Sodoma, sono stati bruciati perchè erano poco gentili o che Gesù se la intendeva con Giovanni? Facciamolo pure! Ma, io dico: “Perchè, non fate un progetto di legge, per tagliare le pagine della Bibbia? Perchè, ve la prendete con i cristiani? Prendetevela con il Signore!”

*** 2 – Delle minacce fatte a mio collega, docente di Religione dalla sua Preside: “ Lei non deve dare indicazioni sul valore morale della sessualità, perchè questo compito “noi(plurale maiestatis)” lo abbiamo demandato al Consultorio” - Pertanto, io invito il prossimo Ministro della Pubblica Istruzione a licenziarmi, infatti, quando capita l'argomento e capita raramente perchè mi trovo in una media inferiore, io dico, affermo e sottoscrivo solennemente: “La natura ha fatto il culetto per la cacca! Ma, ha fatto altri organi, per altre funzioni! Quindi, chi usa il culetto diversamente, che non sia per fare cacca, è contro natura è cioè contro la funzione naturale, chi è in questa funzione si chiama pervertito. Infatti il concetto di perversione è solo quello di andare contro il verso naturale delle cose!” E ora, licenziatemi, mettetemi in galera! Questo afferma il Prof. Lorenzo Scarola davanti ai suoi alunni e davanti al mondo!

LASCIATE, CHE GLI OMOSESSUALI VENGANO A ME!

*** Vivevo un intenso momento di spiritualità, mentre a Lourdes, a 22 anni, partecipavo con l’UNITALSI a momenti di preghiera indimenticabili. Seminarista di teologia, giravo in quel luogo santo, non separandomi mai, ne dall’abito talare, ne dalla corona del rosario. Si avvicinò a me un distinto signore intorno alla settantina, era li, perché CERCAVA di sfuggire ad una situazione di angoscia. Questi, trovò uno spiraglio di luce, nel parlare con questo ardente seminarista di teologia, e chiese di poter continuare, quella conversazione. (sono io, da seminarista, con Giov. Paolo II, a BARI)

Con il suo indirizzo introdusse nella mia tasca lire 200.000, che nel 1982 erano una cifra. La sua scarsa dimestichezza con la penna e il bisogno di calore umano, lo portarono a chiedermi di venire a Bari con il suo accompagnatore, io lo permisi. L’amico che il Signore mi aveva donato, era omosessuale, come evidentemente omosessuale era il suo accompagnatore interprete. La sua fabbrica era efficacemente mandata avanti dai suoi amministratori, e per questo nelle giornate umide d’inverno si poteva recare con un accompagnatore interprete, nelle confortevoli isole tropicali.

Il Signore, mi invitava a superare la viscerale repulsione che provavo per gli omosessuali: Così, ho imparato ad amarlo per quello che era.

Anche LUI, da persona civile, mi amò, subito per quello che ero. Ma, questa bella amicizia non sarebbe stata possibile se Gesù, intuitivamente, non mi avesse fatto percepire: “anche per lui e non solo per te, sono salito sulla croce”. Peppino, accettò subito e con vera sensibilità la mia visione della sessualità (che all'epoca, era la castità perfetta per il Regno di Dio), e pur dichiarando verso di me il suo sentimento, e dimostrandolo con qualche bacetto da lontano, accettò volentieri i suoi limiti, pur di non perdere quella meravigliosa amicizia, che come per un vero miracolo si era creata fra di noi.

All'inizio, mi faceva una certa impressione sentirmi amato sentimentalmente da lui, ma la certezza che il SIGNORE, nonostante tutto, non mi poteva abbandonare, mi ha fatto sempre superare anche le sfide più difficili. E quella per me non fu una piccola sfida. In cambio, del nostro leale rispetto, per entrambi, vi sarebbe stata una reciproca crescita interiore!

Certo, quell’esperienza ha rappresentato una tappa significativa per la mia crescita umana e spirituale. “Vedi, Lorenzo, quello che tu naturalmente provi verso le ragazze, io lo provo verso i ragazzi.” E mi spiegava come nella sua infanzia era stato privato del ruolo fondamentale della madre. Questo mi faceva comprendere come il complesso di Edipo in lui non avesse avuto quella naturale attuazione, facendolo legare morbosamente alla figura paterna.

*** Conquistò subito la mia fiducia e lo invitai ad entrare nel mio Seminario Teologico Pugliese “PIO XI”, ricordo come si commosse fino alle lacrime quando vide 200 seminaristi di teologia recitare il rosario, nella passeggiata pomeridiana.

*** Egli, rimase avvinto da una tale manifestazione di fede, da quella particolare testimonianza di centinaia di giovani universitari dai 20 ai 28 anni che per Cristo avevano fatto la scelta della perfetta verginità.

*** Ormai, il Signore era vicino al suo dolore ed alla sua solitudine. Non so come, e per quali vie misteriose il SIGNORE lo toccò, io vidi solo copiose e dolci lacrime solcare il suo volto, mentre con me passeggiando, recitava il rosario, nella comunitaria passeggiata pomeridiana.

Il Signore Gesù, voleva diventare per Peppino, tutto il suo mondo. Voleva affettivamente riempire tutto il suo cuore e lo riempì. Io assecondai questo loro incontrarsi e fui testimone di questo.

*** Era da molto tempo, che entrambi si cercavano e quel momento, finalmente, era giunto.

*** Era mio ospite, era venuto per me e quindi stava com me, mella mia stanza, in cappella, tutto il tempo che era possibile vivemmo insieme, quando ripartì, eravamo ormai due amici affiatati. Durante la nostra corrispondenza assidua, non mancava mai di inviarmi nella sua lettera un assegno da un milione, diceva: “Io sono un Barabba, fai tu del bene al posto mio.”. Voleva acquistarmi un motore, ma io rifiutai. Di tutti i soldi che mi ha mandato (tanti) io ho, con il suo permesso, acquistato per me solo dei dizionari biblici che uso ancora. Tutto il denaro è andato in beneficenza. Questo denaro, ha permesso a un compagno di teologia di poter diventare prete, perchè non avrebbe potuto sostenere la retta del seminario. Peppino, accettò di vivere in castità perfetta, poiché questa era una scelta fondamentale, non so se ha avuto qualche caduta, ma questa non interessa al SIGNORE e figuriamoci se può interessare a me! Al SIGNORE interessano le scelte fondamentali del cuore, poiché tutte le nostre cadute, LUI, le ha sperimentate tutte sulla strada del calvario, ma si è sempre alzato ed è sempre andato avanti. Gloria a DIO!

*** Io so, nel mio cuore, dopo 70 anni di intensa omosessualità, che in quella sua scelta fondamentale lui ha perseverato. Anche se, la nostra corrispondenza si interruppe, come era normale che fosse, perchè non può un evangelista legarsi troppo a lungo ad una persona, perchè il suo cuore è di tutti e il mondo lo reclama. Ma Peppino, in Cristo, ha catturato in eterno un posto nel mio cuore e io sono sicuro che un giorno lo rivedrò in Padiso.




*** 1° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:

Capita per una anomalia, che alcuni nascano con la sessualità primaria di un sesso (genitali) e con la sessualità secondaria dell'altro sesso (peluria, voce, fianchi, pelle, muscolatura).

Trattasi di effeminati o le mascolinizzate. Questi “ibridi” sul piano naturale, nella stragrande maggioranza, non sono ibridi sul piano dell'identità sessuale, infatti si sposano, hanno prole e vivono una vita sessuale “normale”.

QUESTO DATO, DA SOLO, FA COMPRENDERE DUE VERITà FONDAMENTALI:

1. La omosessualità è una deviazione dell'impulso sessuale;

2. Abbiamo laicamente, il dovere morale e culturale di educare e orientare le nostre pulsioni erotiche e questo ad ogni età.

POICHé TUTTA LA AFFETTIVITà UMANA é SESSUATA, questa è uno STRAORDINARIO STRUMENTO DI COMUNICAZIONE e di identità della PERSONA e del SUO MISTERO.

Questa realtà è tanto importante, che non può lasciarsi all’istinto (cosa faresti, se ti lasciassi andare all'istinto?) ma, deve essere oggetto di attenzioni sociali, in quanto ricchezza e fondamento delle società. Evitando sia le discriminazioni, ma anche evitando il declassamento della famiglia naturale e in seguito, vedremo perchè.




2° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:

Il complesso di Edipo o di Elettra entro il quarto anno di vita contribuisce alla formazione della nostra identità sessuale. Purtroppo, il ruolo non significante di uno dei due partner o la contestuale mancanza di una presenza parentale significa del sesso “mancante”, possono indurre il bambino/a a focalizzare la propria attrazione su una sola figura genitoriale. Questa è la condizione psicologicamente più insidiosa, perché inserita nella costituzione psichica profonda dell’individuo. Tuttavia, per tutta l'adolescenza, sarebbe sempre possibile un riorientamento se ci ci trova circondati da stima, fiducia, approvazione e se il contesto sociale è un contesto di promozione valoriale.

E questo, senza OPERARE delle FORZATURE COERCITIVE, perché IL PROBREMA DELLA PULSIONE SESSUALE è sempre un PROBLEMA di Libertà ed AMORE (cioè un progetto).




3° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:

Purtroppo, non tanto nell’adolescenza, dove una certa esperienza omosessuale può essere transitoria e funzionale, quanto, quello che più sconcerta è quello di considerare il fenomeno quando nasce e nella maggior parte dei casi, nasce proprio nell'età adulta, come un bisogno di lussuria, che a posteriori, e sempre disonestamente sul piano CULTURALE, si tenta di giustificare. SONO SICURO, a motivo di MOLTE TESTIMONIANZE, CHE – è sempre possibile – RIORIENTARE IL NOSTRO DEVIATO IMPULSO SESSUALE, SE SI VUOLE, a qualsiasi età!




4° - DATO SCIENTIFICO sull'Omosessualità:

Se poi, consideriamo la fragilità delle unioni omosessuali, che in media non superano il quarto anno di convivenza, ci accorgiamo che si tratta solo di un disordine sessuale E AL CONTEMPO un disordine psichico che, non di rado ha dei drammatici costi sociali, la società CIVILE, ha il dovere di sostenere e tutelare la famiglia naturale in questo importante compito.

Le cosiddette unioni di fatto anche se – giustamente – necessitano di tutela giuridica, pur non possono mai essere equiparati alla famiglia naturale. Questo è un messaggio chiaro ed inequivocabile, pena lo sfaldamento del nostro tessuto sociale.




QUESTA PETIZIONE, DOVREBBE FARSI NUOVAMENTE GIRARE:

Al Presidente del Consiglio dei Ministri - Roma

Il Parlamento europeo l’8 febbraio 1994 ha approvato la risoluzione A3-0028/94 sulla “parità dei diritti degli omosessuali” con la quale promuove non la tolleranza, ma il peccato contro natura come valore positivo e invita gli stati dell’unione europea a tutelarlo giuridicamente, prevedendo perfino l’istituzione di un matrimonio omosessuale, al fine di porlo giuridicamente e moralmente allo stesso livello del matrimonio naturale, con possibilità di affidamento di bambini alle coppie omosessuali conviventi. Considerando che l’omosessualità non contraddice solo la morale cattolica, ma la stessa legge naturale, iscritta da Dio nel cuore di ogni essere umano. L’applicazione di questa risoluzione avrebbe effetti devastanti sulla formazione psicologica e morale dei giovani che, nella promiscuità tra famiglie omosessuali ed eterosessuali e nella mancanza di distinzione tra i sessi vedrebbero scomparire i fondamenti perenni dell’ordine familiare, ecc. Così la confusa Assemblea di Strasburgo invita i governi addirittura a varare leggi che permettano all’omosessualità di potersi propagare pubblicamente, anche mediante il sovvenzionamento concesso dallo Stato alle organizzazioni omosessuali militanti (Art. 11). Così invita gli stati membri ad aprire alle coppie omosessuali tutti gli istituti giuridici che oggi sono a disposizione del matrimonio naturale (Art 9). In particolare, poiché le famiglie godono di diritto di poter adottare bambini orfani o abbandonati, questo viene concesso anche alle coppie omosessuali (Art. 13, lettera 1). Tutte queste innovazioni andranno attuate dagli Stati membri entro e non oltre i quattro anni. Se consideriamo poi la campagna di propaganda e le pressioni politiche che le organizzazioni di omosessuali e i loro amici della Sinistra internazionale hanno già iniziato per influenzare le decisioni dei vari parlamenti nazionali, possiamo dire che questa risoluzione di Strasburgo non resterà senza effetto. ... attraverso formule ambigue ed elusive come: “la legge prende atto che si sono affermati altri modelli di scambio affettivo che richiedono tutela”. (Dal mensile dell’Associazione Famiglia Domani, v. Giuseppe Sacconi 4/b, 00196 Roma - tel. 06/3233370 -fax 06/3220291) La risoluzione del parlamento europeo ha per l’Associazione Internazionale dei Caterinati “attentato ancora una volta all’integrità della famiglia e calpestato il diritto dei deboli e degli indifesi” .




COSTUME: film e cultura omosessualista.

In occidente, sono innumerevoli i film che propugnano ai giovani come positiva, creativa e sintomo di progresso la realtà omosessuale, purtroppo altri film che fanno intravedere, la rosea finzione di: “trasmette l'immagine di una coppia gay felice e risolta" (l'Unità, 18 aprile 1996). (Il Tempo, 18 aprile 1996). In realtà si tratta di uno stravolgimento della concezione di nucleo familiare, violando la previsione costituzionale ed il senso morale comune". Propugnando il peccato contro natura e la sua pubblica apologia.(cfr. La Discussione, cit.). (12aprile1997, n. 522 Corrispondenza romana)

CR 534101 OMOSESSUALISMO:

la giornata dell’orgoglio gay, in realtà, porta in se il tentativo ideologico di legittimare, quello che la cultura biblica mai potrà accettare.

CR 534/02 OMOSESSUALISMO: anche l'organo del PDS attacca la Chiesa

L'organo ufficiale del PDS ha affidato il commento della manifestazione degli omosessuali italiani (cfr. CR534101) a Giovanni Felice Mapelli, dell'Arci-Gay di Milano (cfr. l'Unità, 29giugno 1997), secondo lui, il clero, "impiccione di argomenti riguardanti la sessualità altrui, ... ", e invoca la reazione del mondo scientifico e medico contro i teologi, in particolare contro Jean Louis Bruguès, membro della Commissione teologica internazionale, facente parte della "famigerata" (sic) Congregazione per la dottrina per la Fede, colpevole di aver "concluso un lungo excursus su "Antropologia Cristiana e omosessualità" apparso in 14 puntate sul giornale vaticano (cfr. l'Osservatore romano a partire dal marzo 1997, raccolte nel n. 38 dei Quaderni de L'Osservatore romano,120 pp., L.20.000, Messaggero distribuzione), "con un articolo molto argomentato, degno di entrare in una Summa teologica dell'omosessualità" (Cfr. l'Unità, cit.). (12luglio1997, n. 534 Corripondenza romana)

CR 534103 OMOSESSUALISMO: l'Europa di Maastricht trampolino di lancio?

(cfr. L'Express, n 2398, settimana dal 19 al 25giugno). "L'Europa è una chance per i gay?", si chiedono gli articolisti, che rispondono: "Una lobbing attiva si organizza attualmente a livello europeo, grazie all'ilga (International Lesbian and Gay Association), una federazione internazionale di 400 associazioni che hanno appena aperto un ufficio a Bruxefles. Questa federazione è stata sospesa dal Consiglio Economico e sociale dell'O.N.U., di cui faceva parte, “per i suoi presunti legami con organizzazioni favorevoli alla pedofilla" (cfr. Il Giornale d’Italia, 18 settembre 1994 e CR 414/5, 26 ottobre 1994).

CR 507/01 OMOSESSUALISMO: scrittore omosessuale esalta la pederastia e attacca la Chiesa cattolica. Martedì 10 dicembre scorso, durante la registrazione della trasmissione televisiva Maurizio Costanzo Show, Aldo Busi, scrittore che esibisce pubblicamente la sua omosessualità, ha fatto alcune affermazioni sulla pederastia che hanno destato scalpore. “Non vedo nulla di scandaloso se un ragazzino compie atti sessuali con una persona più grande” ha detto Bus nel corso della trasmissione, rivelando che sarebbe stato più volte contattato da alcuni genitori che gli avrebbero "affidato" i loro figli giovanissimi. Busi non ha fatto che rilanciare quanto da tempo sostiene dalle colonne di Babilonia, rivista omosessuale italiana, circa la distinzione tra una pedofilia “buona” e una “cattiva”. Posizioni successivamente ribadite sul Corriere della Sera (15 dicembre 1996) dove, in uno spazio messogli a disposizione dal più diffuso quotidiano italiano, ha precisato che per pedofilia "buona" intende quella con soggetti maggiori di quattordici anni, come se a quell'età un ragazzo si possa considerare psicologicamente maturo, e per pedofilia "cattiva", quella "criminale organizzata", come se questa non prosperasse sui vizi di quella pretesa "buona". A Busì è stata concessa un'altra platea, quella del TG4 di Emilio Fede, appartenente, come il Maurizio Costanzo Show, alla Mediaset Il 13 dicembre, lo scrittore omosessuale ha infatti avuto modo di ribadire, nel corso del telegiornale e in un'ora di grande ascolto, le sue sconcezze del tipo "io sono per la sessualità del bambino" e “Si, i bambini sono sanamente perversi” ed altre irripetibili. Anche Vittorio Sgarbi "è tornato sull'argomento con argomentazioni giudicate troppo "ardite"" (cfr. Corriere della Sera, 15 dicembre 1996), ancora una volta dalla platea di Maurizio Costanzo.(CR 507/011NE96)




CR 507/02OMOSESSUALISMO: reazioni e polemiche contro l'esaltazione della pederastia in TV. Le rivendicazioni omosessualiste di Busi (cfr. CR 507101 ) hanno suscitato una valanga di reazioni. Il cardinale Ersilio Tonini ha detto che Maurizio Costanzo forse avrebbe fatto meglio ad operare alcuni tagli, visto che il programma è registrato e che sono stati passati i limiti" (cfr. Il Mattino, 13 dicembre 1996). (21 dicembre 1996, n. 507 Corr. romana)




CR 491/01 REAZIONE MORALE: la Camera degli Stati Uniti approva una legge che tutela il matrimonio naturale. Con 342 voti a favore e 67 contrari, (cfr. La Stampa, 14 luglio1996).

(cfr. CR 479/05, 13 aprile 1996). Nell'illustrare il disegno di legge il deputato Repubblicano Bob Barr, della Georgia, ha dichiarato, a proposito della causa in corso innanzi alla Corte Suprema hawaiana che "come Roma fu bruciata dall’incendio appiccato da Nerone, così le fiamme dell'edonismo, le fiamme del narcisismo, le fiamme di una moralità finalizzata a se stessi, minacciano le fondamenta stesse della nostra società, l'unità della famiglia" (cfr. CNN, "Marriages underfederal law", 12luglio 1996). (cfr. CNN, cit.), e che almeno "7 americani su 1O sono contrari al matrimonio gay". (CR 491/01/EF96)




CR 491/02 OMOSESSUALISMO: aperto appoggio dei comunisti: (Cfr, Il Manifesto, 30 giugno 1996)(13luglio1996, n. 491 Corr. romana). Anna Finocchiaro, ha detto che si batterà per il riconoscimento delle unioni civili" (cfr. La Stampa, 30 giugno 1996). (CR 491/02!EF9S)




CR 491103 OMOSESSUALISMO: la reazione del Card. Giordano. La manifestazione omosessuale di Napoli, con i suoi oltraggi volgari e blasfemi, che hanno colpito anche la venerata Madonna di Pompei, ha detto: "fenomeno tipico dei periodi di decadenza" e, a proposito del riconoscimento delle unioni omosessuali, ha detto; "Queste perversioni, perché di perversioni si tratta, sono unioni fuori natura, fuori legge naturale, fuori diritto naturale (...) resta inaccettabile, e sottolineo inaccettabile, la pretesa di confondere l'istituzione familiare con le unioni 'di fatto' tra creature dello stesso sesso" (cfr. il Mattino, 1luglio 1996).

Il cardinale ha detto che quello degli omosessuali è un "sopruso (...) di voler imporre all’opinione pubblica modelli improponibili e inaccettabili". "La Chiesa - ha detto ancora il cardinal Giordano - è allarmata per certi fermenti di presunta cultura 'progressista' che mettendo sullo stesso piano due realtà agli antipodi come la famiglia e le unioni omosessuali minacciano di alimentare quel caos morale, quel disorientamento delle coscienze, quel tra lecito e illecito, sia dal punto di vista morale che giuridico, che è uno dei fenomeni più gravi del mondo contemporaneo anche secondo illustri esponenti del mondo laico". (1996,n-491 Corr.za romana) (cfr. ll Mattino, ct.). (CR 491/03/EF96)




CR 506/01 OMOSESSUALISMO:

il Papa ribadisce la condanna "Si nega il carattere specifico del dono coniugale dell'uomo e della donna, sminuendo questo impegno indissolubile. Parimenti, ha proseguito il Pontefice con un implicito ma chiaro riferimento ai tentativi di legalizzazione delle unioni omosessuali, "si cerca, a volte, di introdurre altre forme di unione di coppia, contrarie al disegno iniziale di Dio per il genere umano. In tal modo si trascurano o indeboliscono i diritti della famigila, minando così nelle sue fondamenta la società e attentando contro il suo futuro. - (CR 496/03/I E96) (14sett. 1996, n. 496 Corrispondenza romana)




*** CR 509107 OMOSESSUALISMO: Rutelli finanzia il teatro omosessuale.

Vivo disagio, ha prodotto nel mondo cattolico la decisione del Comune di Roma di sponsorizzare, tramite l'Assessorato alla Cultura, anche la terza edizione della rassegna "Garofano verde - Scenari di teatro omosessuale". (CR 5091061AC97) Tanto maggiore è lo sconcerto per il fatto che i curatori della rassegna hanno voluto aprirla con una commedia il cui protagonista è “un giovane e problematico sacerdote, che seduce un bimbo di nove anni e lo conduce sui sentieri dell'iniziazione sessuale. (cfr. il Tempo, 30 dicembre 1997). Anche Lucilla Lupaioli, autrice di un'altra opera presentata nella rassegna (L'anello di Erode), storia di prostituzione omosessuale, ha dichiarato di aver voluto dare ai suoi personaggi i nomi dei dodici Apostoli (Cfr. la Repubbilca, 6 gennaio 1997). Lo stesso autore della pièce teatrale, l'americano Matt Crowley, si è detto stupito del fatto che le autorità non abbiano ostacolato la pubblica rappresentazione del suo blasfemo copione. (CR 509107/AE97) (4gennaio 1997, n. 509Corr.romana)

CR 536/06 OMOSESSUALISMO:i commenti ai funerali trionfali di Versace

Il celebrante del rito, don Angelo Majo, arciprete del Duomo, ha avuto parole di elogio per come si è svolta la cerimonia, che ha definito “un gesto ricco di significato”. In un'intervista, don Majo non ha voluto smentire la notizia diffusa dalla stampa, secondo cui la famiglia Versare avrebbe pagato un miliardo alla Curia ambrosiana per la cerimonia, e ha avuto giudizi lusinghieri per il defunto, concludendo: "La Chiesa condanna il peccato, non il peccatore; un sacerdote non dà giudizi sul comportamento morale di nessuno, perché l'unico giudice è Dio" (cfr. la Repubblica, 23 luglio 1997). Numerose sono state le critiche al fatto che nel Duomo, dove tali celebrazioni dovrebbero essere riservate a personalità benemerite della fede o della cultura, siano stati resi onori trionfali ad un pubblico peccatore e corruttore della gioventù. Lo scrittore cattolico Vittorio Messori ha così commentato la cerimonia milanese: "E' sembrata una parata per la consegna degli Oscar, o una giornata dell'orgoglio gay a New York. Di fronte a questa messa, i cattolici non possono che nutrire perplessità" (cfr. Corriere della Sera, 24 luglio 1997).

CR 533/04 OMOSESSUALISMO: il mondo della moda lo finanzia. (19luglio1997, n. 535 Corr. romana)

CR 487/06 OMOSESSUALISMO:

la CGIL apre uno "sportello" di consulenza legale in favore degli omosessuali.

CR 532/05 OMOSESSUALISMO:

L'Osservatore Romano invita alla mobilitazione contro la pederastia. "Notizie di pedofilia si sono abbattute sull'europa come un uragano - scrive il noto teologo -.(28giugno1997, n. 532 Corrispondenza romana) Le prime reazioni sono state di orrore, di inappellabile condanna (...)Nel fenomeno pedofilo - conclude il moralista - è da ricercare anche l'aspetto ideologico. Gruppi e movimenti di determinate correnti culturali rivendicano la pedofilia come un diritto. In un pubblico dibattito televisivo è stata rilanciata questa assurda e allucinante sfida, (...) il sesso viene concepito come un oggetto di consumo e di piacere da esercitarsi come e quando e con chi si vuole. (...)A Caino, pentitosi del delitto fratricida, Dio garantì la vita ponendogli il sigillo dell'incolumità, ma del dissacratore dei piccoli; Gesù ha detto che è meglio per lui essere gettato, con una macina al collo, negli abissi del mare.

CA 480/03 OMOSESSUALISMO:

Ma ufficialmente, l'unico partito dell'Ulivo che ha inserito nel proprio programma la promozione politica dell'omosessualismo è, paradossalmente, quello che si appella al ritorno alla natura, ossia quello dei Verdi (cfr. Il Giorno, 12giugno 1996). (CR 480103/E D96)

CR 480/04 OMOSESSUALISMO:(CR 480/04/E 090). OMOSESSUALISMO: altri film in arrivo.In un numero precedente (cfr. CR 478/06, 6 aprile 1996) (cfr. l'Unità, 18 aprile 1996).(cfr. Il Tempo, 18 aprile1996). (CR 480/05/E D96)

CR 529/04

AIDS: la lobby omosessuale paralizza la ricerca scientifica?

Il dottor Louis Katz, uno dei più famosi medici statunitensi impegnati nella lotta all'Aids, è convinto che il terreno di scontro nella lotta contro la terribile malattia non sia più scientifico ma politico. "Se prima si moriva di virus, adesso si morirà per le finzioni lobbistiche", ha dichiarato il medico in un intervista a La Stampa, pubblicata il 19 maggio 1997. "Negli Stati Uniti i medici sono obbligati per legge a comunicare all'autorità sanitaria nomi e cognomi di ogni malato che possa trasmettere il contagio. Ma attenzione, non quelli che possono trasmettere l’Aids. Perché? Perché una gran parte dei sieropositivi sono omosessuali in carriera, con ambizioni, incarichi politici o amministrativi. E hanno ottenuto questa esenzione che li mette al riparo dal rischio di finire in qualche elenco che potrebbe minacciare la carriera". Le accuse sono pesanti: "Lo scriva, - insiste il medico con Paolo Guzzanti che ha raccolto la sua intervista - è bene che si sappia come stanno le cose. Vede, diversamente dai malati di tubercolosi, epatite o sifilide, i contagiati dal vfrus HIV possono diffondere il contagio infischiandosene degli altri.

CR 497105 OMOSESSUALESMO: esponente omosessuale difende i terroristi

(21 settembre 1996,Corrispondenza romana) In un suo articolo, apparso sul quotidiano comunista il manifesto dell'8 settembre 1996, Vendola, dopo aver deriso la “polemica sul sangue versato e sulle ferite aperte dei parenti delle vittime” ed aver esaltato la "scelta radicale e tragica" dei terroristi, conclude manifestando la sua avversione ad un uso della legge che va non solo contro gli stragisti ma anche "contro i tossicodipendenti, contro gli stranieri, contro ogni devianza. (CR 497/05/I E96)




CR 530103 OMOSESSUALISMO: l'Alta Corte inglese legittima l'adozione per omosessuali. Dopo l'adozione, sarà la volta del matrimonio"(cfr. Avvenire, 22 maggio1997).

CR 527101 OMOSESSUALISMO: il tentativo di autodemolizione della Chiesa nordamericana passa attraverso la "rivoluzione omosessuale" Sul numero di febbraio '97, della rivista dei militanti omosessuali The Empty Closet (lett."il gabinetto vuoto), titolo che è già tutto un programma, pubblicizzava, con grande risalto, una "Messa per omosessuali. e lesbiche cattolici con le loro famiglie e amici nella giornata di sabato 1 marzo 1997". La funzione, svoltasi nella cattedrale del Sacro Cuore di Rochester, New York, è stata presieduta dal vescovo titolare Matthew H. Glark. La sua omelia, punteggiata da vere e proprie esplosioni di scroscianti applausi, mons. Clark l'ha sintetizzata in questa dichiarazione: "Spero che possiamo dirvi con uguale onestà, che ci sentiamo più deboli nella misura in cui non possiamo usufruire dei meravigliosi doni che Iddio vi dà per il bene della comunità. Noi tutti abbiamo tantissimo da imparare dai nostri fratelli pederasti e dalle nostre sorelle lesbiche. Abbiamo un'idea della dolcezza della loro esperienza? Mi consentite di chiedervi di perdonarmi per le volte che abbiamo mancato di onorarvi?".

-----------------------------------------------------------

CR 527102 OMOSESSUALISMO: la reazione del cattolici USA sotto la guida della TFP. Facendosi interprete della montante protesta della base cattolica per questi scandali a ripetizione, ultimo quello della "messa" per gli omosessuali (cfr. CR527101),

The American Society for the Defense of Tradition, pubblicava "Un urgente appello alle nostre autorità ecclesiastiche"

CR 490103 OMOSESSUALISMO: Giovanni Paolo II oltraggiato dagli omosessuali tedeschi.

(ctr. Corriere della Sera, 24 giugno 1996). Un giovane tedesco, proclamato "papa" dalla comunità omosessuale berlinese ... (cfr. La Stampa. 24 giugno1996). "E' la Grande Parodia - commenta Emanuele Novazio su La Stampa, cit. -, uno spettacolo intriso di derisione e scherno, di beffa e dileggio (CR 4901031EF96).
 
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9

===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.
===================

NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 05/04/2016, TURCHIA. Grazie a Erdogan, la Turchia è sull’orlo del baratro. Il presidente turco non vuole ricevere “lezioni di democrazia” da nessuno. Intanto nel Paese si arrestano giornalisti, si accusano di terrorismo parlamentari e studiosi. Fino a pochi anni fa Erdogan sembrava volesse entrare nell’Unione europea, accogliendo rispetto per i diritti umani e per le minoranze religiose. Ora sembra più andare verso una quasi dittatura. Ankara (AsiaNews) – Di ritorno da un viaggio negli Stati Uniti, il presidente Recep Tayyip Erdogan ha criticato con forza l’occidente nel voler dare “lezioni di democrazia” alla Turchia. In un incontro tenuto ieri con la Mezzaluna rossa turca, egli ha detto “Coloro che cercano di darci lezioni sulla democrazia e sui diritti umani devono prima guardare la propria vergogna”.  È probabile che tale battuta si riferisse al commento del presidente Barack Obama, che ha definito “piuttosto preoccupante” il corso turco nella difesa della libertà di stampa. Il governo di Erdogan è accusato da varie parti si autoritarismo. Negli ultimi mesi esso ha bloccato giornali, ha arrestato giornalisti, ha accusato di terrorismo i parlamentari kurdi, ha messo sotto accusa giudici e studiosi universitari. Tale gioco pericoloso rischia di portare il Paese allo sfacelo.
La Turchia si sta allontanando sempre più dall’integrazione con l’Unione europea, aderendo alle libertà fondamentali, ai diritti umani e alla libertà di stampa. Ciò avviene dal 2011, da quando l’Akp, il partito della Giustizia e dello sviluppo di Recep Tayyip Erdogan ha vinto le elezioni per la terza volta. Il sostegno popolare verso Erdogan e l’Akp in ogni elezione dal 2002 è stato anzitutto un successo contro il dominio dei militari che hanno soffocato per decenni il Paese. Nel 2002, Erdogan ha vinto le elezioni in una Turchia che usciva da poco da una forte crisi economica, un colpo di Stato post-moderno nel 1997, che aveva lasciato molte ferite. Egli aveva promesso di lavorare per l’entrata di Ankara nell’Europa, per la fine della tutela militare, per la giustizia e per una ripresa dell’economia. In tal modo, la base musulmana conservatrice e moderata dell’Akp ha trovato il sostegno di molti elettori disillusi di sinistra e liberali, che pensavano la Turchia avesse bisogno di un nuovo impeto con riforme sociali ed economiche. Molti gruppi religiosi hanno sostenuto l’Akp. Fra questi anche il movimento Hizmet, ispirato dallo studioso islamico Fethullah Gülen, oggi in volontario esilio in Pennsylvania. Tutti questi gruppi domandavano una Turchia più libera, capace di confrontarsi con le ferite del passato, come il problema curdo, e capace di lavorare per un futuro di prosperità.
I turchi sono stati quasi ipnotizzati dalla energica retorica di Erdogan, che metteva insieme toni patriottici e conservatori insieme ai valori occidentali e moderni. La sua ascesa è stata coronata da un referendum il 12 settembre 2010 – 30 anni dopo il colpo di Stato militare del 1980 – permettendogli di cambiare in modo sostanziale la costituzione stilata dai militari nel 1982.
La vittoria del referendum, che portava a termine l’influenza dei militari in Turchia, ha però creato una difficoltà per Erdogan e i suoi associati: ormai non vi erano più nemici contro cui scagliare il popolo dietro l’Akp.
Il problema si è reso evidente a partire dalle elezioni del 2011, che segnano l’inizio dell’allontanamento di Erdogan e dell’Akp dal sentiero della democrazia, caratterizzato da forti discorsi dell’allora premier contro nemici veri o presunti in patria e all’estero.
Grazie alla rete di media sotto il suo controllo, Erdogan ha iniziato a demonizzare vari settori della società turca, compresi gli armeni cristiani, gli ebrei, i greci, i kurdi, i musulmani sciiti. Anche la tanto lodata politica turca del “non avere problemi coi vicini” è andata in frantumi e l’Akp ha cominciato a danneggiare i legami con le nazioni attorno. Ad esempio, i legami con Israele sono stati interrotti dopo l’intervento della Mavi Marmara, la nave piena di aiuti che voleva violare l’embargo di Gaza.
Nel 2011, dopo il tentativo della primavera araba di buttare giù Bashar Assad, l’Akp è divenuto anche un aspro critico del presidente siriano. E ora nei suoi confini si trova con circa tre milioni di profughi siriani che fuggono la guerra civile.
La Turchia è oggi lontana anche dall’Egitto, la più popolosa nazione araba nel Mediterraneo, dopo che Erdogan, pubblicamente, ha criticato il presidente Abdel Fattah al-Sissi, sostenendo Mohammed Morsi, membro dei Fratelli musulmani, rovesciato da al-Sissi e dalle rivolte popolari nel 2013. Il vero autoritarismo di Erdogan è cominciato dopo le proteste del Gezi Park nel giugno 2013, quando vi sono state manifestazioni contro il piano dell’Akp di costruire edifici in stile ottomano nello spazio del parco della piazza Taksim. Mentre la polizia veniva criticata per l’uso di forza eccessiva, Erdogan l’ha elogiata, dicendo che la soppressione delle manifestazioni era stata “eroica”.
La più grande protesta contro un governo nella storia della repubblica turca, e la prima seria sfida al potere di Erdogan ha causato una divisione ancora più profonda nella già polarizzata nazione. Erdogan ha accusato i manifestanti di terrorismo e di tentativo di rovesciare il suo governo. Almeno 11 persone, molti dei quali giovani dimostranti, sono stati uccisi negli scontri con la polizia.
La demonizzazione di Erdogan ha raggiunto il vertice nel dicembre 2013, quando sono emerse due inchieste sulla corruzione riguardanti ministri del governo alte personalità della burocrazia e businessmen con forti legami con l’Akp. Per Erdogan a istigare le inchieste è stato il movimento Hizmet, che egli accusa di aver tentato un colpo di Stato contro il governo. Per questo, egli ha lanciato una guerra contro il movimento, arrivando a dire nel 2014 che “se accusare individui che tradiscono questa nazione viene definita una ‘caccia alle streghe’, allora sì, noi daremo il via a una caccia alle streghe”. Erdogan ha anche inventato il termine “Stato parallelo” o “struttura parallela” per indicare i membri del movimento Hizmet, istigando una serie di operazioni di polizia contro il gruppo. L’ultima in ordine di tempo è la chiusura del giornale Zaman, il quotidiano turco a maggiore diffusione, dicendo che esso ha legami con Hizmet. La Turchia ha più di 30 giornalisti in prigione e oltre 1800 processi contro individui accusati di avere insultato il presidente.
Nel 2014 Erdogan è divenuto presidente con il 52% dei voti, permettendogli un altro passo nel suo programma autoritario e nella sua visione di un sistema presidenziale che soppianti il sistema parlamentare usato fino ad oggi.
In ogni modo, nonostante gli ostracismi che la Turchia subisce all’estero e le tensioni interne legate alla realizzazione del sistema presidenziale, la difficoltà più grande per la Turchia rimane il problema kurdo.
Nel 2013 il governo turco guidato da Erdogan ha stabilito un patto con il Partito dei lavoratori kurdi (Pkk). Tale patto doveva aprire un processo attraverso cui garantire più diritti e autonomia alla minoranza kurda, repressa per tanto tempo, in cambio di un cessate-il-fuoco dopo circa 30 anni di irredentismo violento che ha provocato la morte di più di 40mila persone.
Il cessate-il-fuoco è stato violato dal Pkk nel luglio 2015, un mese dopo che l’Akp – sempre sotto il controllo di Erdogan – in parlamento ha perso la maggioranza, che manteneva dal 2002. Fra gli attacchi del Pkk e le pesanti rappresaglie di Erdogan contro la popolazione kurda nel sud-est, sembrava quasi che la Turchia stesse scivolando in una guerra civile. Il ritorno alle armi del Pkk e le rappresaglie di Erdogan sono visti da molti come una tattica del presidente nel causare caos per spingere la gente a votare per l’Akp nelle elezioni anticipate di novembre scorso.
All’Akp preoccupava che queste elezioni riproponessero gli stessi risultati di quelle di giugno, quando esso aveva perso potere. In una tale situazione si sarebbero riaperte le inchieste sulla corruzione dei membri dell’Akp e dei membri di famiglia del presidente. L’allarmismo di Erdogan e le sue rappresaglie hanno pagato e l’Akp ha vinto il 49% dei seggi, permettendo all’agguerrito presidente di continuare a spingere il Paese sull’orlo del baratro, solo per mantenere saldo il potere e sfuggire a delle inchieste che potrebbero portare in prigione i membri della sua famiglia.
===================

NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country.
The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms.
Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future.
Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today.
However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it.
This problem manifest itself  onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims.
Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013.
However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.”
The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors.
Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP.
Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014.
Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used.
However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem.
In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000.
The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November.
A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

=======================

 05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación  se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados ​​de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK  y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las  investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.

================



Sono forse un PROFETA di SVENTURE?

Sarà per via della barba, ma certo, io ho un volto che ispira timore reverenziale e quando apro la bocca, la mia parola risulta sempre penetrante, tra gli adulti risulta efficace o imbarazzante! Tuttavia, a me poco importa, io, quello che devo dire lo dico e ognuno se ne vada per la sua strada! Non siamo forse liberi di scegliere tra la vita e la morte? Non entro in nessuna delle mie 18 classi, se prima tutti gli alunni non sono in piedi, fermi e zitti al loro posto. Poi, constatate queste condizioni, saluto: "Shalom", tutti mi rispondono "Shalom" (ma non sono obbligati). Credo che un educatore che obblighi a fare qualcosa, dovrebbe cambiare mestiere. Poi chiedo, chi si autodenuncia? Così, per tutto l'anno, ho 33 voti su ognuno, per 33 ore di lezione complessive. Quelli che hanno dimenticato il quaderno o non hanno svolto i compiti (generalmente, copiare un rigo del Vangelo al giorno), si autodenunciano volentieri senza problemi, sia perché i lavori hanno data e citazione e sono sempre verificabili a distanza di settimane, sia perché hanno due giustifiche per ogni quadrimestre, e sia perché non vorrebbero mai perdere la mia fiducia. Anche se non c'è uno schema fisso, passo a dei canti mimati, che sono molto graditi, inoltre, spezzo la gravità o intensità di certe argomentazioni, facendo il giullare - e la cosa mi riesce talmente bene - che alcuni piangono dal ridere. Forse perché chi è più serio, ha una comica irresistibile quanto naturale. Anche io sono molto gratificato, nel vederli ridere, perché avranno un futuro difficile e la loro adolescenza voglio che sia la più felice possibile. Sono questi i momenti, che sento di conquistare completamente la loro fiducia, perché di fronte ad una umanità gioiosa, positiva ed esplosiva, le loro difese sono tutte KO. Si, come insegnante e come educare ho un grande successo, ma solo perché sono coerente, non direi mai una cosa se non la credessi e se pur credendola, questa non fosse stata integrata nella mia esperienza concreta.
------------------------------------------* La realtà del SIGNORAGGIO, da me per la prima volta appreso il 18 dic 2007, in questi pochi giorni (sono al 28 febbraio 2008), ho constatato che nonostante la gravità estrema, delle cose che ho scoperto intorno al SIGNORAGGIO e alle sue lucide e razionali implicanze, tuttavia, al popolo schiavo e pecora, non importa niente. Muoiano gli altri per lui! Succeda quel che vuole succedere, non esiste neanche la velleità di alzare la testa, per guardare il cielo, importante è non buttare in gola l'escremento della pecora antistante, nell'unico tentativo di mangiare erba, se poi c'è qualcuno che mi da l'erba in bocca, senza lavorare, allora, sono furbo. Per oggi, di erba ce ne è ancora, è poca è sporca e un po avvelenata, ma per oggi, abbiamo mangiato.
*** Disse Gesù: "a chi paragonerò questa generazione? Vi abbiamo suonato un canto e non avete ballato, vi abbiamo suonato un lamento e non avete pianto".
*** Quarant'anni dopo, furono massacrati, le loro città rase al suolo e deportati in ogni angolo di mondo. La loro terra fu occupata da altri popoli, come in parte e giustamente è tutt'ora! [Sei andato a Roma? Allora, hai perso la poltrona!]
*** Ora, qualcuno, più intelligente c'è sempre e si starà chiedendo:
"che centra questo articolo con il titolo? " SE IO FACESSI IL PROFETA DI SVENTURE, AVREI MAGGIOR SUCCESSO?

Pensavo che, vista la faccia strana e intensa che mi ritrovo, QUALCUNO INTIMORITO, da profezie di sventura, MI potrebbe CREDERE meglio, non so, mi starebbe ad ascoltare e forse AVREI un maggior SUCCESSO, MA questo mi porterebbe ad essere comunque, DISONESTO INTELLETTUALMENTE.

**** Ma, se io dico invece:
1- "tuo figlio si suiciderà, divorzierà o si drogherà", questa non è una profezia, è solo una logica previsione molto realistica di una società violentemente sottomessa all'immoralità programmata.

2- "vivrai nell'angoscia, continuamente, per i tuoi figli e per te stesso!"
3- "Sarai visitato dai ladri e truffato più volte!", questa non è una profezia, è solo una logica previsione molto realistica di una società violentemente sottomessa alla truffa del signoraggio.
4- "farai una decina di interventi chirurgici, una ventina di incidenti stradali, di cui 10 gravi.
5- "Il partner ti metterà delle corna, ma così grandi, che ti verrà il mal di testa!". 
Questa non è una profezia è solo una previsione realistica!

6- Se dico: "farai tanti di quei mutui, e ti indebiterai così tanto con le banche, che arriverà il momento che perderai la faccia nella società dei tuoi pari e avrai violente spinte al suicidio!", questa non è una profezia, è solo una logica previsione molto realistica.

* Se poi dico: "tutto questo è stato lucidamente pianificato a tavolino e viene cinicamente realizzato da Network e politici corrotti, con una potenza finanziaria e mediatica senza pari nella storia!"
Se poi ti dico: "da tutte queste cose, DIO ti può comunque liberare, perchè solo LUI è il SIGNORE è sempre e solo LUI ha il controllo totale, ma non si concede agli infingimenti ipocriti e religiosi!"

- E tu, non mi credi? Allora, vai a morire ammazzato!

*** Perché quando questo avverrà e avverrà, che tu lo voglia o no avverrà, perchè non sei affatto preparato spiritualmente a superare queste realtà, come ne sono preparto io, allora, - povero idiota - allora, sarà troppo tardi!

MI PIACEREBBE FARE IL PROFETA DI SVENTURE, AVREI PIù SUCCESSO, MA NON POSSO FARLO, per la mia ONESTà INTELLETTUALE.

*** Tuttavia, so per certo, che ti avverrà: "infatti, non hai costruito la tua casa sulla ROCCIA che è CRISTO e la religione non ti servirà a molto, perché è scritto che: " il Padre cerca adoratori in spirito e verità! " e non in riti e formalismi. *** Allora, lascia che sia qualche strambalato esagitato, come me a interessarsi di SIGNORAGGIO e delle sue implicanze secondarie, tanto, non che ti interessa?
Non stai bene tu ora? E allora, che ti importa degli altri?
*** Vedere come sono spinti, nella soglia di povertà, una fascia sempre più ampia di popolo, indotti al suicidio, per motivo di insolvenza, molti padri di famiglia, ecc... a te non importa niente, per ora, almeno per ora, non sono problemi tuoi. BRAVO!

*** Un funzionario dell'UNICREDITO - una bravissima persona - che mi aiutò gratuitamente senza averne l'obbligo - dopo avermi ascoltato, mi ha detto: "Io, il mio prezzo l'ho pagato!"
*** Io gli risposi: "Hai pagato anche quello di tuo figlio?", ma io non stavo facendogli il profeta di sventure, stavo solo facendo una previsione...

-----------------------------------------------------------------------------------

*** Il Signore, mi ha mostrato una rivista abbandonata su un muretto: 7 febbr. 2008, Corriere della Sera, MAGAZINE, n.6 - a pag. 26:


"Sesso con Nanni? La scena più forte della mia carriera"

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE!
- Isabella Ferrari, alla vigilia dell'uscita di “Caos Calmo”, racconta la scena di sodomia con Moretti: "Abbiamo girato con assoluto realismo: prima ho bevuto un pò di vodKa e Nanni due birre ".
---------------------------------- Poichè quasi certamente, questo film sarà un successo, vedrete che, tutti i registi che potranno sodomizzare le loro attrici, lo faranno anche loro! Godere, guadagnare e essere famosi: “il massimo!”.
*** Questo, vedrete, farà tendenza (come è già stato programmato) e perchè no...? Tutte le donne potranno pensare:
"il portone di dietro lo tengo a disposizione del collega e quello d'avanti del marito".
"Così, fan tutte, che male c'è?" e poi:
"la libertà sessuale non è un segno tangibile che siamo liberi veramente?"
*** E poi, che ne sa la gente di quanti sacrifici costa l'arte? E dei terribili sacrifici che bisogna fare per fare un prodotto cinematografico ad alto valore culturale e artistico? Un bicchiere di vodka e due birre, non possono far capire la sofferenza! *** Però, veramente, anch'io voglio soffrire così, si, sono disposto ad un tale sacrificio! Pur di abbattere il SIGNORAGGIO nel mondo, mi sacrifico!
Per l'ottenimento di questo nobile obiettivo, sono pronto... ,"dov'è il bel culetto della Isabella Ferrari", così, io sono pronto al sacrificio, davanti a tutti e senza birre!
*** Vuoi vedere che diventerò famoso per il culetto della bella Isabella, che non per meditazioni profondissime sui misteri di Dio?
------------------------------------------------------------------------------------
*** Ormai, sono sicuro di questo! Solo i massoni internazioni del "Grandissimo Oriente" e i Banchieri Centrali e i Satanisti, poichè sono delle persone coerenti e intelligenti ... e se si guardassero in faccia?
Solo loro, possono trovare una soluzione, autolimitando il loro immenso potere! Visto che, hanno così stravinto sull'umanità intera, che nessuno può più fermarli.
*** Si, loro sanno molto bene che, DIO farà sul serio nei loro confronti e che anche io con la mia fede, faccio sul serio contro di loro e sono già condannati all'inferno inesorabilmente!
*** Essi possono correre ancora ai ripari! E mettere a posto le cose con DIO, almeno in parte!
*** Soltanto loro possono derogare al loro immenso e incalcolabile potere e dominio e controllo, porre fine al Signoraggio e aprire una era più a dimensione di uomo, anche perchè matematicamente o economicamente questo sistema del signoraggio legato al debito pubblico, non potrà comunque superare il decennio prima che non sfoci in una violenta e incontrollata nuova rivoluzione francese. E allora? Chi troppo vuole nulla stringe! L'ingordo muore sempre strozzato!------------------------------------------------------------------------------------
Due giorni fa, a un mio collega di IRC (Religione Cattolica), che è fortuitamente andato a parlare al suo Dirigente Scolastico, si è sentito dire:
"Un genitore (per 400 alunni ci sono 800 genitori), si è lamentato! e io, le stavo per scrivere!" (Protocollo e nero su bianco! Invece di parlare e invitare il genitore a chiarirsi con il docente in prima istanza e poi chiedere spiegazioni al docente e poi verificare le circostanze con colleghi ed alunni) continua: "Ho chiesto al genitore di mettere le sue accuse per iscritto, ma non lo ha fatto ancora! Lei non deve insegnare il valore morale della sessualità, perché questo lo abbiamo demandato al consultorio (so io che discorsi fa il consultorio) e alla psicologa (che deve comunque correre ai ripari, quando il vaso di cristallo è già in frantumi!) Continua: "E poi, non dica in classe, termini come satanisti o prostituta, perché i nostri ragazzi devono rimanere innocenti !" continua: “Mi andrò a leggere il suo programma, per vedere se l'argomento è contemplato” - Quando, in realtà, bastano i soli termini generici di formazione ed educazione al senso critico, contenuti nel POF, per abilitare qualsiasi docente, che sappia guardare a questi nostri poveri ragazzi [ai nostri tempi si era più fortunati, noi non eravamo sotto costante attacco erotico, avete forse dimenticato che significa avere impulsi sessuali nella adolescenza?] con un po d'amore e senso di responsabilità sociale a parlare di questi argomenti.

*** Sic.. Sic.. mi viene addirittura il sospetto che questa ideologa del laicismo estremo e intollerante, è forse il frutto di una direttiva ... perchè non è un atteggiamento isolato: (Sono già la maggioranza! In 21 anni di insegnamento, con quasi 20 istituti, posso confermarlo... ! Guardate che ,dove si rompe un crocifisso “simbolo del popolo italiano e non di un credo religioso” non viene più rimpiazzato).*** Sa questa preside che:1- i suoi alunni di seconda media, vedono il sesso pornografico estremo, sui loro cellulari, perché abbiamo uno Stato maniaco, lenone e biscazziere? Perché questo è possibile? Sic.. Sic..
2- che i gaget satanici sono diventati una tendenza consolidata "di una cultura satanica ormai di massa?" ? Sic.. Sic..
3- che certe sue alunne di seconda e terza media, possono insegnare a lei e alle loro mamme cos'è e come si fa il sesso? - Sic.. Sic.. MA FORSE è PROPRIO QUELLO CHE VUOLE... visto che lo slog sociale morale è quello del: "Tanto peggio, tanto meglio!" ormai da molti decenni.
-------------------------------------------------------------
Ecco, l'intolleranza laicista e massonica! Il mio collega, per non avere problemi, proprio nel suo anno di prova per l'ingesso nei ruoli, dovrebbe tradire:
1- il mandato del Vescovo,
2- ma, prima ancora, quello del programma ministeriale e la sua responsabilità educativa, per vergognarsi di una - ormai - minoritaria proposta culturale cristiana, quella volta che, capitando l'argomento, magari emerso dalle stesse esigenze degli alunni, non può sottrarsi allo stesso?
3- Buona Notte Italia! Sei alla marmellata!










MANDIAMOLI A LAVORARE:







A TUTTI SOCI UNC ADELFIA ALLA SEDE NAZIONALE UNC AI COLLEGHI UNC PUGLIA

E RESPONSABILI REGIONALI ASSOCIAZIONI E FUNZIONARI DELLA REGIONE PUGLIA

----- Original Message -----




Sull'Espresso di

qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega come recentemente,

il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un

aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al

mese. Inoltre la mozione e stata camuffata, in modo tale da

non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE




STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese




PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)




RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese




INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE + TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro

1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione

dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di

contributi (per ora!!!)




Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra

Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto

blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.




La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!



Far circolare....... si sta promovendo un referendum per l' abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari............ queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i massmedia rifiutano

di portarle a conoscenza degli italiani......




PER FAVORE CONTINUATE LA CATENA.

--- NON STARE SOLO A GUARDARE ... per la tua vita e per quella dei tuoi figli, fai qualcosa!

--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!
-IBAN : IT33E0358901600010570347584

Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace

Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus


il vero volto dell'istituzione

Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.






Messaggio ai padroni del mondo!

l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.
Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.
Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!



Messaggio ai padroni del mondo! l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.
Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.
Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.
 *** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!
*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.
Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:
"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".

*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:

1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.
Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.
Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:

1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!
*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.
Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".

*** ATTENTI:
non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.
*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!

*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.
*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:
http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

Vi consigli questi blog:
http://ingannoglobale.blogspot.com/

http://ilsignoraggio.blogspot.com/

http://unrfidpertutti.blogspot.com/




Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!
Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.










Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"




Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?

Premessa:

***

** SE DIO TEMESSE DI ESSERE SOLO o fosse un po vanitoso, cioè gli facesse piacere di essere adorato e lodato, cioè se avvertisse un qualche bisogno, ovviamente, non potrebbe essere infinitamente perfetto.

***

** Ma, allora, perché avrebbe creato circa [non mi sono mai dedicato a contarli – non ho trovato mai il tempo per questo - è solo una mia intuizione (poiché sono felice interiormente, quasi sempre, questo mi porta naturalmente a fare il buffone, mi piace scherzare e auto-ironizzarmi)] 100 miliardi di uomini e altrettanti 100 miliardi di creature angeliche di varia natura e solo nel nostro universo?

Risposta:

***

** Perché si sentiva traboccare di amore e felicità e voleva partecipare e riversare questa sua felicità infinita agli altri.

***

** Ecco che, con un'opera di clonazione, ha generato il VERBO, questo è si venuto “geneticamente” simile a Lui, ma ha dimostrato tratti personali assolutamente differenti e unici, pur nell'infinita partecipazione alla perfezione divina del Padre! L'amore tra i due è per noi non solo inesprimibile, ma anche inconcepibile!

***

** Il Padre, senza esitazioni, nello stesso istante in cui ha generato, ha rischiato subito di farsi distruggere da SUO FIGLIO, ponendosi disarmato nelle SUE mani. Similmente, ha fatto il FIGLIO dicendo: “Che fai PADRE mio? Sono io, che ti amo così tanto che voglio morire per te!”.

***

** Il flusso del loro amore perfetto ed infinito, ha generato [nel primo secondo di vita del VERBO], lo SPIRITO SANTO, un altro vero clone del Padre e del Figlio, ma con una personalità e gusti completamente diversi dai primi due.

***

** Le cose, ora, si sono complicate moltissimo, perchè se prima non si poteva contenere la felicità e l'amore di UNO solo, figuratevi se si poteva contenere ora, la felicità di TRE elevato alla terza potenza.

***

** Così, in una frazione di secondo [ è un mio modo di dire, perchè il tempo non era stato ancora creato ] fu generato il FIGLIO, nella seconda frazione di secondo fu generato lo SPIRITO SANTO e nella terza frazione di secondo c'è stata un'esplosione di gioia, felicità e amore così grandi, di cui il BIG BEN del nostro universo cosmico tridimensionale è solo una piccolissima parte.

***

** Ora, questo DIO infinitamente trascendente, è anche infinitamente immanente, e si trova più volte contemporaneamente presente in ogni elettrone visto che a sua volta l'elettrone è composto di particelle subatomiche.

***

** Ora, se parliamo di DIO prima della generazione del Figlio o dopo della generazione dello SPIRITO SANTO, parliamo sempre di un purissimo e santissimo spirito totalmente immateriale, parliamo sempre di un:


MAMMO, cioè di un amore asessuato, che è il compendio perfetto al 50% di amore paterno e materno!

***** Così questa famiglia divina – un unico mistero di amore e di unità – ha voluto, non solo riversare, ma anche compartecipare la loro felicità e la loro bellezza e la loro perfezione, in tutte le cose, questa volta create e per questo ontologicamente diverse da loro, eppur un riflesso bellissimo della loro realtà affascinante e struggente di bellezza e perfezione (altro che il caso).

***** Tutto il nostro universo, con tutte le sue galassie e tutti i suoi esseri anche spirituali [e per questo, per noi che siamo creature tridimensionali, tuttavia invisibili]. Tutto il nostro universo, non è che un decimo di quello che è stato creato in quella esuberanza di amore (dire che è stato creato dal nulla è sbagliato, perchè l'amore puro non è il nulla).

***** Ma, c'è un'altra componente di questo amore divino e infinito, esso non è scomponibile o divisibile:




“SI! DIO può solo AMARTI, come se FOSSI L'UNICO ESSERE ad ESISTERE e COME se FUORI DI TE, NON ESISTESSE Più NEANCHE UN GRANELLO DI POLVERE.




SI DIO TI AMA, CON TUTTA LA POTENZA infinita e INDIVISIBILE del SUO AMORE!

*** Se, mi fai la domanda, per te, più assurda e mi dici:

“dimostramelo!”

*** Io ti rispondo che le cose più sono impossibili e più sono facili da dimostrare:

“questa è la dimostrazione più facile che si possa fare!”

***

** DIO, a motivo del SUO modo di amare, si è infilato in una trappola!

***

** Poiché il Suo amore per te, è indivisibile e infinito, è stato proprio il SUO ESSERE a costringerLo a rischiare la SUA distruzione per salvare te, dalla tua ormai scontata distruzione.

Solo il pericolo di una SUA distruzione, avrebbe per LUI, potuto compensare la tua inevitabile distruzione e soddisfare così - secondo la SUA logica - una perfetta prova di amore.

Vuoi sapere come ha dovuto rischiare la SUA vita e la SUA distruzione per salvarti?

***

** Non so perchè, ma, in questo momento, sto sentendo molto calore e sto iniziando a sudare tremendamente, al punto che sento il bisogno di spogliarmi!

[anche adesso, qui giunto, in seconda correzione, devo spogliarmi di nuovo]

***

** Ti ricordi che, ti ho già spiegato come, il PADRE, quando Generò il FIGLIO, rischiò subito la SUA vita, per dichiarargli il suo amore, mettendosi nelle SUE mani e mettendosi nella condizione, di poter essere distrutto da LUI... Essendo puro spirito, non gli poteva dare una carezza. Ognuno, ha i suoi linguaggi!

***

** Bene, anche se tu sei solo una creatura, LUI non può dividere il SUO amore infinito e quindi ha bisogno di rischiare VERAMENTE la SUA vita per te, cioè di dichiararti e di dimostrarti a modo SUO la manifestazione del SUO amore...

***

** Non fare come ho fatto io, che per molti anni ho contestato il modo di pensare e di agire di DIO. Mi chiedevo, perchè versare il sangue? Tutto questo sangue, che schifo! Mi chiedevo perchè l'umiliazione della croce? Perchè 500 martiri cristiani innocenti al giorno?(Socci) Se poi consideri che, entrare nelle SUE categorie non è una opzione plausibile, ma è l'unica opzione possibile, non hai scampo! Altrimenti creati tu un universo, se sei capace, e poi li metterai i tuoi criteri.

***

** Pertanto, anche se volesse amarti meno del FIGLIO, lui DIO, non riuscirebbe a farlo!

***

** Bada bene, lui può essere messo in pericolo, solo da se stesso! LUI è IL CREATORE, se si dimenticasse di amare in maniera infinita un elettrone come un demone, come qualsiasi cosa, essa si disintegrerebbe all'istante.

***

** Il detto: “Nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma”, può essere vero, solo nella volontà intangibile e incondizionata di amore perfetto che canta e danza continuamente tutta la sua creazione chiamandola così all'esistenza.

***

** Pertanto, se si stancasse o si scocciasse o si fermasse o si distraesse per un istante soltanto dal pensarti con infinito amore, tu non potresti neanche morire, ti disintegreresti immediatamente e all'istante.

***** Se tu vivi ancora, vuol dire che il SIGNORE DIO, non si è ancora stancato di te!

***

** Il SIGNORE DIO, ha ancora un piano perfetto per riscattarti, per dimostrarti la Sua Onnipotenza, per fare miracoli incredibili e per tirarti fuori dalla tua situazione alla grande!

***

** Satana, ha solo la lingua per parlare, egli è solo un bugiardo! Non lo ascoltare e non lo credere!

***

** Tutti quelli che si sono fermati ad ascoltarlo, gli hanno creduto per forza e si sono perduti! anche Gesù non si fermò nel deserto a discutere con lui, infatti, lo disarmò usando la PAROLA di DIO. Guai a interloquire con Satana! Anche nostro Signore Gesù Cristo, non ci provò! Vogliamo noi crederci più grandi di Adamo ed Eva, che pur avendo la scienza infusa, si rovinarono comunque?

***

** Come un giorno voltasti le spalle a DIO, ora ti serve una sola frazione di secondo, per dare le spalle a Satana, subito troverai gli occhi di DIO - di fronte a te - piene di lacrime d'amore e nei suoi occhi non scorgerai neanche l'ombra di un piccolo rimprovero!

***

** Tutto il tuo male, è già stato disintegrato sulla croce!

***

** Noi, e tutti gli universi messi insieme, non siamo [non abbiamo l'ESSERE], ma esistiamo solamente, come una bolla di sapone, per COLUI che crea continuamente diverse dimensioni di spazio e di tempo e noi umani, che viviamo all'interno di una sola di queste categorie spazio temporali!

***

** Pertanto, tutto verrebbe disintegrato e annullato all'istante, se DIO smettesse di amarci e quindi di pensarti con amore e smettesse di progettare continuamente per te, la tua felicità.

***

** Tu credi che questo sia troppo? Ti sbagli!

***

** La mente umana, neanche nella follia più estrema e assurda, può sondare la pienezza di DIO, poiché le SUE categorie, proprio non possono entrare nel nostro cervello e quindi nella nostra folla immaginazione.

***

** LUI, sa perfettamente, quello che penserai, per esempio fra dieci anni, in una frazione di secondo che a te sfuggirà, per LUI, quella frazione è come mille anni, lui scandaglia ogni secondo della tua vita terrena, come se ogni secondo per noi fosse di 1000 anni.

Anche, quando eri un feto di una settimana e non avevi una mente umana per formulare pensieri, LUI DIO sentiva i pensieri del tuo spirito e che, addirittura, preesiste al tuo concepimento.

***

** Perchè DIO è così morbosamente interessato a ogni tuo pensiero? Forse non ci crederai, ma è malato d'amore, è follemente innamorato di te!

***

** Il silenzio di DIO non è solo pesante per te, come si lamentava Madre teresa di Calcutta, ma anche pesante soprattutto, per LUI!

***

** Il giorno che ti potrà abbraciare griderà di felicità per sfogare tutto l'amore che ha dovuto reprimere! Questo è espresso chiaramente non solo in Sofonia 3,17 dice: "l'ETERNO (se diventa) il tuo DIO, (sarà) in mezzo a te è il POTENTE che salva. Egli esulterà di gioia per te, nel suo amore stara in silenzio (per non privarti del premio) si rallegrerà per te con grida di gioia (quando entrerai nel suo Regno Celeste) La Nuova Diodati, La Buona Novella S.r.L. - Trepuzzi Lecce. [Tutte le altre traduzioni non mi piacciono] Vedi: "le promesse di Dio per la benedizione" - Benny Hinn - www.clarioncallmarketing.com

***

** Lui sa, molto bene, cosa farai nel tuo futuro, per questo ti ha protetto nel tuo passato, mentre altri, benchè hanno sbagliato meno e molto meno di te, pure si sono rovinati più di te.

Addirittura, DIO vedendo nel nostro futuro, può punirci anticipatamente.

***

** Lui sa il tuo futuro nei minimi particolari, LUI, ha già vissuto la fine del mondo, ancor prima di creare Adamo! Insomma, lo vuoi capire che LUI e fuori del tempo? E che il tempo e lo spazio sono sue creature? Se hai questa fede, tu puoi in spirito (cioè intuitivamente) andare con LUI avanti e indietro nel tempo, e addirittura modificare eventi storici vissuti. Noi del rinnovamento dello Spirito, usiamo questo dono soprannaturale per curare le ferite emotive e questo procedimento lo chiamiamo "guarigione interiore".

***** Lui sa esattamente il tuo futuro, eppure il destino non esiste, tu sei veramente libero di fare quello che vuoi. Pertanto, il premio o la condanna sono meritate!

***

** Eppure, c'è chi nasce predestinato alla salvezza, e chi è predestinato alla dannazione! Ora, sciogli questo enigma! Non è impossibile! Infatti, io l'ho compreso, ma non so se Dio, mi formulerà le parole per poterlo esprimere un giorno! In noi, quando siamo illuminati dalla grazia, si fa spazio la scienza infusa, che fu di Adamo, prima del tradimento e della caduta.

DOMANDA:

*** Come DIO, nel tentativo di dichiararti il SUO amore, ha rischiato di distruggere se stesso per te?

So, che questa domanda ti è rimasta in gola!

RISPOSTA:

*** Poiché il PADRE è perfezione infinità di amore, ecco che ha elaborato l'unico piano per lui possibile, cioè degno della sua dignità e perfezione.

PREMESSA:

Dio per riversare la SUA felicità sugli uomini, aveva previsto due regni:

uno celeste e uno terrestre. Tuttavia, il Regno Celeste angelico esisteva già, ma quello celeste umano lo ha creato Gesù detto il CRISTO, verso le 12,00 della domenica di Pasqua di Risurrezione, per questo tutti i santi profeti e patriarchi attendevano negli inferi che non devono essere confusi, ne con l'inferno ne con il purgatorio.

Poiché gli uomini, sia come fedeli servitori o in Cristo come suoi veri figli [divinizzati e quindi veri “principi” resi pertanto sacerdoti, re e profeti ad immagine perfetta del FIGLIO], non avrebbero mai potuto sperimentare la soddisfazione del Regnare stando insieme con LUI in cielo. Infatti, non ci possono essere due Re in un Regno.

***

** Pertanto, all'uomo, a cui era stato donato un Regno lontano e indipendente, proprio perchè avrebbe potuto sperimentare la soddisfazione come anche la terribile responsabilità del regnare. Ecco che l'uomo e la donna, posti nel Regno Terreno (una lontana colonia oltre l'oceano) come amministratori di DIO e suoi rappresentanti, avrebbero dovuto rendere la decima come segno tangibile della loro fedeltà e gratitudine. Decima che, inizialmente era rappresentata dall'albero della “conoscenza del bene e del male”, e che ai giorni nostri è rappresentata dalla decima di tutti i nostri redditi e del nostro tempo come è esplicitata fino al libro di Apocalisse. La decima tutt'oggi è il tributo dovuto a DIO ed è il segreto della mia ricchezza patrimoniale, che tutto ho realizzato attraverso due piccoli stipendi di insegnanti. Con il nostro duro lavoro, non arriviamo a 3000 euro al mese, pertanto, senza avere ricevuto eredità rilevanti devo riconoscere che la decima è la fonte della vera prosperità.

***

** Purtroppo, il Regno fatto per gli uomini e l'uomo stesso, erano andati perduti!

***

** Satana, ingannando l'uomo, che assai colpevolmente, essendo dotato di scienza infusa, aveva deliberatamente tradito DIO, usurpando i sui diritti (la decima) e di fatto accusando DIO di essere bugiardo e invidioso. Adamo ed Eva, avevano commesso il crimine orribile di alto tradimento e si erano posti sotto il dominio di SATANA, che, a sua volta, era in una condizione molto penosa, perchè come ombra (aveva perso il corpo angelico nella guerra angelica celeste), gli era rimasta solo la facoltà parlare. Così Satana, con le chiacchiere, divenne legalmente non solo padrone di Adamo, ma anche padrone di quel Regno che era stato preparato per lui.

***

**Tuttavia, la posizione di Satana era sempre illegale nei confronti di Dio, che lo poteva guardare solo come un usurpatore.

Infatti, si era appropriato del Regno Terreno, che anche se non era più di Adamo, comunque era sempre di DIO... "cari massoni e banchieri centrali riflettete?"

***

** Cari banchieri centrali, cari massoni, cari illuminati e cari satanisti, cari laicisti avvelenati contro tutto ciò che è cristiano, cari parassiti sfruttatori e delinquenti, cari pervertiti e luridi vermi: "preparatevi!"

***

**Infatti, il vostro tempo sta per scadere. Tutti, proprio tutti, i vostri nodi, stanno per venire al pettine.

***

** Se non vi convertite... non fate l'errore di venite da questa parte, dove sono io, perchè io, vi darò la morte! E il SIGNORE DIO, faccia di peggio a me, se avrò pietà di uno solo di voi!

***

** Il VERBO si è fatto CARNE, nel seno di Maria è ha camminato in mezzo a noi. Il motivo per cui è venuto da noi, come uno di noi è dato dal fatto che, Lui doveva liberare l'uomo riscattandolo di fronte alla infinita giustizia di Dio offesa.

***

** Satana, come un fallito perdente, non ha mai avuto “voce in capitolo” e mai, avrà alcuna importanza in se stesso, solo tu, da perfetto idiota, credendo alle sue chiacchiere gli puoi dare importanza, dominio e controllo sulla tua vita miserabile ... Come ti dicevo, lui non solo, è già morto da tempo, ma è soprattutto, completamente rovinato, per quelli che come me, vivono della PAROLA di Dio!
***
** Adesso, immaginate un poco, che fine possono fare quelli che servono un essere veramente morto e fallito e lottano contro la SAPIENZA, la SANTITà e la BELLEZZA infinità? E che uno, si vuole proprio male, e tutto questo, in cambio di piccoli vantaggi di paglia, che con un fiammifero faranno una solo fiammata!***** ADESSO, TIRA IL FIATO IN TE STESSO!

***

**Se Gesù di Nazareth, vero DIO, ma anche veramente vero uomo, avesse fatto volontariamente o consapevolmente un solo peccato, nei suoi 37 anni di vita terrena, come per esempio, dire una bugia o come desiderare illegalmente una donna, o come avere un sentimento di rancore, quando con una bastonata un giudeo gli spaccò il setto nasale, ecc... , insomma, con un solo peccato, avrebbe perso immediatamente e irreversibilmente la comunione col il Padre che è infinita santità!

Sarebbe diventato prigioniero di Satana senza più alcuna speranza, lo SPIRITO SANTO si sarebbe disintegrato immediatamente e il Padre, sconfitto e umiliato, sarebbe rimasto solo.

***

** Tutti gli universi, in un solo istante si sarebbero disintegrati implodendo su se stessi, come dal nulla in un solo istante erano sorti...

***

**Guardate, che Satana e tutti i demoni sono già tutti morti, infatti, quando si scontrarano con gli angeli fedeli nel cielo, sconfitti furono precipitati sulla terra divenendo solo delle ombre.

***

** La loro esistenza è una afflizione insostenibile e per questo, loro vogliono essere distrutti e disintegrati! Il loro obiettivo sarebbe stato raggiunto: 

FERIRE DIO distruggendo la SUA CREAZIONE e il suo sogno d'amore, e addirittura distruggendo LUI STESSO NELLA SUA UNICITà!

***

** Poiché LUI, il CRISTO era l'unigenito, non ci poteva essere un'altro fratello che come vero Dio, poteva soddisfare la infinita giustizia del Padre e come vero uomo poteva rendersi colpevole al posto nostro e così portare a termine la missione. E poichè, gli angeli come creature, non possono essere perfette e infinite come DIO, ecco che, nessun angelo sarebbe stato in grado di soddisfare l'infinita giustizia di DIO offesa.

***

** Per questo, Gesù si sottopone a quaranta giorni di digiuno totale nel deserto, perchè la carne della SUA natura umana (anche se innocente ed esente dal peccato originale), comunque natura inferiore e inadeguata a sostenere uno scontro con una entità sovrumana, fosse annullata e deprivata con il digiuno al punto tale che non gli giocasse un brutto tiro nello scontro con Satana, il quale, proprio nelle naturali concupiscenze o aspirazioni della carne, trova un punto di appoggio per la sua conquista. Pertanto, non digiunò, per fare penitenza come alcuni credono ingenuamente.

***

** Pur essendo infinitamente perfetto, a Gesù di Narareth, doveva però arrivare anche quel terribile momento, in cui il Padre si dovrà vergognare di LUI... in quel momento il PADRE fu costretto ad abbandonarlo.

***

** Per questo, quando noi ci incontreremo con l'infinita santità del nostro PADRE CELESTE non dovremo vergognarci affatto, perchè anche la sofferenza della nostra vergoglia LUI, l'AGNELLO INNOCENTE, ha portato sulla croce, rendendosi peccato al posto nostro e per ognuno di noi.

***

** Poiché, la santità del PADRE è così perfettamente infinita, che non può guardare il peccato, il PADRE dovette abbandonare momentaneamente lo sguardo dal Figlio, ma poichè non era stato LUI a peccare l'amore in atto di pura e arida fede, permise allo SPIRITO SANTO di non disintegrarsi. Questo, per tutti e TRE, UNICO DIO, fu un momento così TERRIBILE, che la mente umana non può comprendere.

***

** Il Figlio, in quel momento, si pose al livello più basso di ogni creatura satanista e indemoniata, per dare anche all'uomo più mostruosizzato, la possibilità di una speranza concreta e reale.

***

** E sostituitosi all'uomo più abietto, e proprio in quanto tale, si rivolse a SUO Padre, per la prima volta, nel suo intimo, chiamandolo DIO nel vero senso della parola.

***

** Esclamò: “DIO mio, Dio mio, perchè mi hai abbandonato?”

***

** Quello che, sempre era stato Suo Padre, ora che aveva assunto su di se ogni peccato, lo declassava per tre ore, poche ore per noi, ma che per LUI divennero una eternità di disperazione, un tempo inderminato, un tempo senza tempo che lo porto vicino a tutti i minuti e tutti i sendi di tutta la sofferenza angosciante di ogni uomo. Provò, quindi una eternità di disperazione e l'angoscia di ogni uomo e per ogni uomo, e di tutta la storia dell'umanità!

***

** Lì appeso alla croce, a quella croce, il tempo e lo spazio si annullarono. Quel momento eterno si rivive ogni volta sull'altare, quando il sacerdote, pronunciate le parole della consacrazione: " questo è il mio corpo, questo è il mio sangue" e alza le mani ed espone le specie eucaristiche.

***

** Bene, come il ministro alza le mani, ed espone il SANGUE ed il CORPO di Cristo, proprio LUI, li realmente, è appeso misticamente alla croce e sprizza il suo amore incondizionato che molti disgraziati - ministri dell'altare apparteneti alla massoneria compresi - non vogliono ricevere!

***

** Ed io, che sono in realtà, un crudele e violento sanguinario cinico (al di la, di quell'immagine da buona persona che ipocritamente mi sono stampato in faccia), avrò paura soltanto di guardare da lontano, quello che succederà a questi sciagurati nel giorno del giudizio!

***

** Perchè, qualcuno di voi, crede di poter sostenere per un solo istante - adesso - la visione dell'inferno? Solo un incosciente, potrebbe dire di si!

***

** Proprio quelle tre ore, sulla croce, dal momento che i chiodi lo fissarono al legno e fino all'ultimo respiro, noi non possiamo neanche immagire quello che lui provò e sperimentò. Sentì, e non sentì moralmente, ma sentì realmente come un DIO umanato poteva sentire tutto il disgusto, tutta la dispazione e tutta la desolazione di ogni uomo dell'umanità!

***

** Peccato che, la SUA natura umana, appesa alla SUA IMMORTALE natura divina, non poteva morire schiantata dal dolore, MA POTEVA così, SPERIMENTARE IL TORMENTO della MORTE INFINITAMENTE VOLTE, per ogni istante SECONDO, di tutte quelle infinite TRE ORE!




***

** Ma, alla SUA natura DIVINA, non andò meglio!

***

** Questa NATURA DIVINA, pure legata all'amore del PADRE e in egual mirura legata all'amore di tutti gli uomini e di tutte le donne dell'umanità dallo SPIRITO SANTO, voleva pur disintegrarsi, ma l'amore infinito che non era in LUI, ma che era LUI stesso, glielo impediva!

***** SPERO, CHE ABBIATE PIETà DI ME, e CHE NON MI CHIEDIATE MAI, QUELLO CHE HANNO DOVUTO SOFFRIRE SUL CALVARIO, SIA il PADRE che lo SPIRITO SANTO, ALTRIMENTI, io vi ODIERò! Se, avete voi, il fegato di guardare in quel dolore, fatelo da soli, ma non mi rompete le scatole! Chiaro!




** Gesù detto il CRISTO, in queste tre ore, non si poté guardarsi con il PADRE, come aveva fatto ininterrottamente per l'ETERNITà e come, aveva potuto fare per 37 anni, come vero uomo, in maniera intuitiva nella punta del suo spirito (proprio come uno di noi) purissimo.

***

** Poiché Gesù, come noi, con i suoi occhi di carne non poteva vedere il PADRE!

***

** Queste tre ore di agonia, in realtà per Gesù, furono i 7000 anni cronologici e storici della storia di tutta l'umanità, si tratta di ogni forma di dolore fisico, mentale e spirituale, che ogni essere umano [della storia di tutta l'umanità] ha potuto provare.

***

** Non era obbligato a questo! Fu solo il SUO amore infinito a bramare di sperimentare e a desiderare l'esperienza ogni dolore di ognuno. Disse il cristificato e stimmatizato P. Pio ad un figlio spirituale che osò chiedere parte delle sue sofferenze per dargli sollievo: "Il dolore è tutto mio, l'amore lascio a te!"

***

** Per questo, quanto incontreremo Gesù e vedremo, su di LUI, tutta la nostra angoscia e tutta la nostra sofferenza e tutto il nostro peccato, e tutto il nostro dolore, in un istante - pervasi dalla scienza infusa - ecco che sentiremo, verso di LUI, una intimità e una confidenza straordinaria che mai avremo sperimentato.

***

** Per noi umani, quelle tre ore, che Gesù per noi, rimase appeso alla croce e separato dal PADRE rappresentano un mistero insondabile dal punto di vista intellettuale e spirituale, non vi illudete, di averlo capito attraverso di me.

---------------------------------------------

++++++++++++++

---------------------------------------------

*** Voglio rivelarvi qualcosa di importante!

Nei prossimi 100 anni circa, ci sarà l'ultima ondata di evangelizzazione e – come profetizzato da Gesù di Nazareth - il Vangelo arriverà fino agli estremi confini della terrà! Così ai satanisti (Marx, Stalin, Hitler, Mao, USA, Clinton, Bush, Windsor, Rockfeller, ecc... ), e ai massoni (banche centrali e multinazionali), i loro affari, purtroppo, non andranno tanto bene, come sono andati bene nel XIX e XX secolo, infatti, costoro in questo secolo XXI saranno in posizione ambigua, perché il SIGNORE confonderà le loro lingue ed essi saranno reciprocamente pieni di odio e sospettosi, insomma, non potranno più coordinarsi nella loro organizzazione occulta come hanno fatto finora! Sarannpo afflitti da molte pene sul piano personale, ecc...

Quando a me, dopo la mia morte, e soprattutto allora, io mi trasformerò in un autentico castigamatti e sarò il loro incubo fino alla fine del mondo!

***

** Ma, questa loro debolezza, sarà l'opportunità che il VANGELO utilizzerà per raggiungere con la sua proposta di amore e speranza, tutti i cuori.... molti lo accetteranno e si salveranno! Pertanto, leggete la Bibbia, come se incontrate una PERSONA, senza usare libri di spegazione o corsi bilblici. Forse che lo SPIRITO SANTO non vi basta?

Preparatevi! Sarete un eservito e il SIGNORE DIO degli eserciti vi userà, attraverso di voi si verificheranno prodigi e portenti, superiori a quelli che leggete negli Atti degli Apostoli. Perchè: "l'ultima pioggia di primavera è la più abbondante!"

*** BEATI VOI! beati voi! ***** BEATI VOI!!! ***




*** Andrà molto male, in questo secolo, al “signoraggio bancario”, non tanto perché non potrà più tenersi nascosto e così i popoli, lo rifiuteranno come è giusto che sia.

***

** Quanto perchè, io li ho così stramaledetti, che tutta una serie di disgrazie li colpirà! Essi, proprio essi incredibilmente, si rivolgeranno al SIGNORE e grideranno: “Signore pietà!”

***

** I primi a gridare così, saranno proprio i satanisti, infatti è scritto: “per ME, giurerà ogni lingua e davanti a ME, si piegherà ogni ginocchio!”.




*** Tuttavia, a motivo della malvagità e dell'ostinazione di moltissimi uomini, molte calamità “naturali” accadranno su larga scala e su tutto il pianeta!!!




--- Ma, una delle caratteristiche di queste tipiche calamità degli ultimi tempi e quella che saranno chirurgiche, infatti, non le subiranno veramente i veri adoratori di DIO, in spirito (giustizia) e verità (amore puro del prossimo). Come fu dello tsunami, molti si salveranno incredibilmente e molti altrettanto incredibilmente spariranno. Come fu per l'angelo sterminatore dell'egitto, la morte prenderà alcuni e lascerà altri!




--- Poi, dovrebbero seguire, circa altri 100 anni e quelli saranno oscuri e terribili, spiritualmente ma non economicamente.

Una meteorite gigante provocherà la scomparsa di mezzo continente e una guerra nucleare [] provocheranno centinaia di milioni di morti. Ma anche in questi frangenti, i mali saranno chirurgicamente precisi, i servitori di DIO saranno protetti personalmente e individualmente!

***

** Già, in questi momenti, a scaglioni, si verificherà il fenomeno del "RAPIMENTO", diverse persone spariranno come disintegrate, ma in realtà, senza morire e trasfiguate letteralmente nalla felicità, andranno incontro al SIGNORE nei cieli.

***

** Infatti, gli ultimi tempi, sono solo un castigo e destinato ai malvagi, ecco che, DIO sottrarrà da quei tempi terribili i suoi, che sono già purificati.

***

**Una coalizione dal nord di 1.000.000 di soldati cercherà di invadere inutilmente Israele, alla fine di questi tempi l'anticristo si manifesterà, interromperà il sacrificio quotidiano nel nuovo tempio di Gerusalemme che si erigerà e poi sarà la fine. Cristo tornerà, tutti in un istante, indistintamente, risorgeremo anche fisicamente, per il giudizio e così i dannati verranno disintegrati insieme ai demoni e a ogni malattia, nella morte definitiva che sarà la disintegrazione o seconda morte o stagno di fuoco di cui parla l'Apocalisse.

Chi mi legga dica: “Gloria al Signore!”.

Ciao, sei già nel mio cuore!

***

** In quanto a me, l'unico dono soprannaturale che riconosco di avere è quello di essere diretto e semplice, cioè quello di far capire cose difficilissime in poco tempo e a tutti.

Per il resto, vivo la mia fede aridamente come te, per fortuna.

La mia razionalità è solo illuminata dalla fede, ma è un dato oggettivo, così realistico, che mi può mettere in relazione, indifferentemente, sia con un credente che con un ateo.

*

*La tua fede o la tua eventuale religione, non sono, per te che mi leggi, un vantaggio o una svantaggio nella relazione con me.




*Io, sono stato programmato, in realtà, per parlare ad ogni uomo razionalmente.




Mentre, mi impegnavo a fare evangelizzazione:

http://fedele.altervista.org

Dio, mi ha ordinato di fare promozione umana:

http://auriti.blogspot.com




Non so, se si offende qualcuno, ma a me, la promozione umana, era una cosa che non mi interessava molto, e anzi nel mio cuore criticavo - ingiustamente - la Chiesa Cattolica per tutte le sue opere assistenziali.




http://deiverbumdei.blogspot.com







Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm




Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm