mercoledì 6 aprile 2016

MODERNISMO TALMUD SCISMA TEOLOGICO

il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTERE! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
=====================
HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
==================

perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi!
=================
se, la RUSSIA è ritenuta aggressiva da: sharia talmud, Obama e SpA FEd Bildenberg NATO, è perché, loro sono satanisti, nazisti, massoni, parassiti e farisei, che, loro non credono più nella autodeterminazione dei popoli! PERÒ, QUESTa STORIA CHE, tra di loro, ci SONO, molti, NOSTALGICI DELL'URSS comunismo? FA ribrezzo ANCHE A ME! MA, lol. tuttavia, NON MI SEMBRA questa storia da ignoranti? non mi sembra un BUON MOTIVO, PER UCCIDERLI tutti, o per temerli, a tal punto: tanto da doverli circondare con una corazza di missili e carri armati! il problema di OBAMA è che lui è tutto: così tutto criminale, che, lui non può non sapere, che è Rothschild, che, ha disperato bisogno di una guerra mondiale, che uccida almeno 2miliardi di correntisti bancari: C/C, per far ripartire la finanza usurocratica: e per dare solidità finanziaria a tutte le bolle e i prodotti derivati, titoli spazzatura di cui si sono riempiti nel FMI SpA, per truffare tutti i popoli del mondo nei paradisi fiscali!
==========
IL GIOCO CRIMINALE È SEMPLICE, IL SISTEMA MASSONICO GIUDIZIARIO BANCARIO INTERNAZIONALE DEVE FARE CADERE SOLTANTO GLI OPPOSITORI POLITICI ALL'IMPERO ROTHSCHILD IL FARISEo USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHIAVI, SATANISTA MASSONE BILDENBERG REGIME NWO SPA FMI ] [ Panama Papers: riflettori su Cameron. Nuove rivelazioni su tesori nascosti dal padre. Corbyn polemicoIslandesi in piazza contro premier. NO, SI DEVE DIMETTERE! Gunnlaugsson in Parlamento, 'non intendo dimettermi'

 MA QUESTO GIOCO CRIMINALE DEI [ Panama Papers ] È UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE HA BISOGNO DEI PARADISI FISCALI PER FAR SPARIRE A NERO I PROVENTI CRIMINALI ILLEGALI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! DATO CHE LA SOVRANITÀ MONETARIA APPARTIENE AI POPOLI, POI, TUTTI I POLITICI DEVONO ESSERE FUCILATI per alto tradimento!

Panama Papers: coinvolto Front National. Le Monde, collaboratori Front National in sistema offshore, così con questo SCANDALO, di evasione fiscale, IL SISTEMA REGIME MASSONICO, spa BANCHE CENTRALI, PER LO PIÙ supportati dalle FORZE politiche di SINISTRA HANNO PROGETTATO DI DARE UN COLPO MORTALE ALLE FORZE DELLA DESTRA POLITICA, AL FINE DI TROVARE LA STRADA SPIANATA PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!

=================
OVVIAMENTE, IL DELITTO LO HA FATTO LA UE E USA, che questa UCRAINA di criminali golpisti non avrebbero potuto fare tutti i crimini che hanno fatto contro la autodeterminazione dei popoli, se non fossero stati istigati dalla NATO! 1 olandese su 3 non vuole vedere l'Ucraina nella UE. 05.04.2016( In Olanda si svolgerà un referendum in merito all'accordo di associazione politica ed economica tra l'Ucraina e l'Unione europea, passo preliminare prima della piena adesione all'Unione Europea. Secondo il sondaggio commissionato da "Sputnik", 1 olandese su 3 (33%, ovvero 3,5 milioni di persone) è contrario all'associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. Allo stesso modo è alta la percentuale di coloro che non hanno un'opinione o sono indifferenti sulla questione, rispettivamente al 20% e 28%. La percentuale di coloro che sostengono l'accordo si attesta solo al 19%.

================
Russia, nonostante escalation Nagorno-Karabakh, Lavrov in Azerbaigian il 7 aprile. ERDOGAN È UN BOIA ISLAMICO NAZISTA SHARIA CHE VIVE SUI CADAVERI DEGLI ARMENI! LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NON È UN CONCETTO CHE È ENTRATO NELLA NATO SPA NWO FMI, infatti, SE UN POPOLO NON ENTRA NELLA SUA ASSOCIAZIONE DI CRIMINALI MASSONI USURAI ASSASSINI? deve essere ucciso! da loro i massoni SpA Ogm agenda Talmud, che diffonde il terrorismo ed il nazismo nel mondo, tutti i VIOLATORI DELLE PIÙ ELEMENTARI NORME INTERNAZIONALI, come la autoderminazione dei popoli! 05.04.2016. Prevista una trilaterale a Baku con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e il ministro degli Esteri azero Elmar Mammadyarov. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov si recherà in visita in Azerbaigian il 7 aprile, come previsto, nonostante la recente escalation della situazione lungo la linea di confine con la repubblica autoproclamata del Nagorno-Karabakh. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160405/2410352/azerbaigian-lavrov-escalation.html#ixzz44wLZcBeJ

==================

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILBENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che per 1000 giusti!" ecco perché il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE FACCIO NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
============

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

=================

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!

==================

gli USA ci stanno facendo uccidere dagli islamici sharia, un poco per volta! la colpa è delle sinistre massoniche, i complici delle Banche Centrali! ] Priest's crucifixion rumours false, says India's Foreign Minister Published: April 4, 2016 by Anto AkkaraUPDATE: 4 AprilIndia’s government has said rumours that a kidnapped Catholic priest was crucified on Good Friday are false, and promised that efforts are being made to secure his release. A flurry of news reports both confirming as well as denying the alleged crucifixion of Rev. Thomas Uzhunnalil, ...IndiaYemenKidnappingIslamic State Latest News Kenyans mourn 147 victims on anniversary of Garissa attack Published: April 4, 2016 UPDATE (4 April) Memorial events were held in Kenya on Saturday (2 April), as Kenyans marked the ...Egyptian Copt cleared of Facebook 'blasphemy' Published: April 4, 2016 An Egyptian Copt, Bishoy Kameel Garas, has been declared ‘innocent’ after he spent more than half ...Kandhamal Christian granted month’s bail after 7 years in jail Published: April 1, 2016 More than seven years since seven Indian Christians were arrested on suspicion of murdering a Hindu ...Faith-based persecution on the rise in Asia-Pacific Published: March 31, 2016Pakistani Christians bury their dead after Easter massacre Published: March 31, 2016CAR's new President brings hope, but hunger threatens 'new start' Published: March 30, 2016Malaysian court upholds right to convert from Islam Published: March 29, 2016Christian women face double vulnerability due to gender and religion Published: March 24, 2016Village massacres strain Nigeria further, as traditional nomads fight modernisation Published: March 23, 2016

=================

SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.
I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).
================

 04/04/2016 - LIBANO
Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani
I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".

=========
03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.
Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.
L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.
Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.
L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.

ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [  04 apr 2016
https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.
Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.
Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.
La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.
Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.
Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.
=============
i popoli del mondo si sentono oppressi dalla casta del sistema massonico: i PARASSITI! MA IN ISLANDA HANNO GIÀ OTTENUTO LA SOVRANITÀ MONETARIA! E DA NOI A QUANDO? ] [ 4 APR - Migliaia di islandesi sono scesi in piazza per chiedere le dimissioni del premier Sigmundur Gunnlaugsson, travolto dalla bufera Panama Papers per perché accusato di possedere insieme con la moglie una società offshore sulle isole Vergini mai dichiarata. La società avrebbe avuto inoltre investimenti per milioni in obbligazioni presso tre banche islandesi, fallite durante la crisi finanziaria del 2008. Il premier è intervenuto oggi in Parlamento e ha detto a chiare lettere che "non intende rassegnare le dimissioni". "Il governo ha ottenuto buoni risultati fino a oggi e deve finire il suo lavoro", ha dichiarato ai parlamentari negando di avere asset in paradisi fiscali. L'intervento non è bastato a placare la rabbia degli islandesi che sono scesi per le strade di Reykjavik lanciando lacrimogeni e urlando slogan contro il premier. Intanto sono salite a 26.000, l'8% della popolazione, le firme di una petizione per chiederne le dimissioni e le opposizioni hanno presentato una mozione di sfiducia.
====
========
QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI  [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.
 https://youtu.be/lgWInCuT9YI
================
Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!
===========
QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.
======================
MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".
===============

==================
delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html
revenge Yitzhak Kaduri


è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007. Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".
revenge Yitzhak Kaduri

i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.

GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [  03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri

ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".bAbdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]. Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri

QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv
=========

#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan. In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.
www.x3.de
www.ndr.de
www.daserste.de
www.extra3.blog.ndr.de
www.facebook.com/extra3
www.twitter.com/extra3
www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc
revenge Yitzhak Kaduri
==================

GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".
revenge Yitzhak Kaduri


women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!
revenge Yitzhak Kaduri


Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri

ISRAEL, Benjamin Netanyahu ]  mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri

John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri

QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri

COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.
revenge Yitzhak Kaduri

da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.
revenge Yitzhak Kaduri

http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html #SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!
revenge Yitzhak Kaduri

#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!
======================
======================
===========
Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs

La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos  reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.
Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.
=========
===========
GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.
"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.
L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.
In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.
Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX
==================
===============
QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland
http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ... immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero» Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0
Hayat W.: Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...
==========================
 
delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...
======

corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'
Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER
COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.
http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh
La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda
L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria

mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.
CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!
Diario di Rorscharch:
#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.
Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero

I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!


i giornalisti

Da consegnare ad ogni giornalista a cura della nobile S.V. Ill.ma,

insieme ai 2 allegati che sono già stati inoltrati, dai miei collaboratori, per fax a 25 città italiane e per ognuna di esse ad almeno 7 uffici giudiziari diversi.

A mio nome, sono state inoltrate più di 200 DENUNCIE ai magistrati, COMPLICI insieme a politici e giornalisti del perfetto occultamento dei meccanismi del SIGNORAGGIO.

Io sono il prof. LORENZO SCAROLA, e ho motivo di credere che, alcune vittime di questo sistema bancario sono state:

Abramo Lincoln, J.F. Kennedy,

prof. Caffè e l’ex questore di Genova, Arrigo Molinari.

http://meridiae.splinder.com/post/16545477

Non si tratta, infatti, solo di una truffa colossale, che “devitalizza” tutti i popoli del mondo e istiga al suicidio e all'immoralità, ma principalmente si tratta di un delitto di lesa maestà poiché sottrae illegalmente l'inalienabile sovranità monetaria.

Per questo, ogni militare, a motivo del suo sacro giuramento, ha il dovere di difendere lo Stato, ma spero che le forze pulite abbiano la capacità di reagire e impediscano ai militari l'uso della forza!


Infatti, il signoraggio riduce di fatto, necessariamente, il cittadino in suddito e in schiavo e svuota di ogni contenuto reale le istituzioni democratiche che sono occultamente manovrate dal potere dalle banche centrali attraverso la massoneria.


Ecco il successo della tecno-finanza e del suo vero obiettivo, quasi già pienamente realizzato: il New World Order, ovvero un solo centro di potere occulto e controllo con gli uomini deprivati fino al punto da non saper neanche comprendere.

Ella, si vorrà rendere complice di tutto ciò, vorrà continuare a recitare il teatrino della politica e della democrazia, che in realtà ci è stata scippata?

Vorrà far finta di niente e attendere fatalisticamente tutto quello che sta per venire nel mondo? Che ne sarà delle future generazioni?

Ella, vorrà con la sua omertà continuare a tenere in vita questo occulto organismo satanico, da cui intelligentemente i loro ideatori, hanno già preso le distanze, prevedendo come sfruttarne anche il suo crollo?

Ella, vorrà ancora continuare a nutrirsi di menzogne televisive?

Ella, che è così razionale, vorrà ancora mostrarsi come un fervente religioso fideista delle banche e nei loro titoli, ben sapendo che sono assolutamente virtuali e “volatili”?

Se davvero è così affezionato ai suoi titoli bancari e spero non solo a quelli, ella deve agire tempestivamente:

1- sul piano economico perché sia realizzata la prima moneta mondiale di proprietà del portatore: l'AURITO e


2- sul piano spirituale perché sia ricostruito il tempio ebraico a Gerusalemme. JHWH in maniera molto patetica è incredibilmente aggrappato al sogno di amore e felicità che ha su ognuno e nonostante TUTTO.

Invece di abbandonarci, come meriteremmo, egli JHWH, in cambio del suo tempio a Gerusalemme, promette a tutto il genere umano, il momento più prospero e pacifico di tutta la storia, perché finalmente liberati dal signoraggio e dai conflitti.


3- sul piano culturale: ma tutto questo durerà solo ALCUNI DECENNI se non si PORRANNO delle BASI culturali PROFONDE, ovvero la realizzazione della METAFISICA LAICA, basata sui principi universali del non mentire (verità) e del non fare all'altro il male che non si vuol ricevere (giustizia).

Ovvero, un nuovo progetto culturale universale, basato finalmente su valori condivisi e sulla uguaglianza fra gli uomini.


4- sul piano politico la costituzione di una società etica universale (Si! alla collaborazione internazionale. No! ai grandi organismi sovranazionali e militari come l'Europa). Attualmente, il relativismo, frutto del materialismo collettivista o capitalista ha già distrutto, con molta efficacia, le basi morali e culturali della civiltà cristiana, l'unica realtà che ha permesso nel mondo l'esperienza della democrazia e del diritto della persona, pertanto, ora siamo abbandonati alla confusione, mentre, proprio quest'unico patrimonio culturale, cristiano e laico è sottoposto continuamente a criminale erosione e sta per ricevere il colpo di grazia, ma tutto questo, non senza uno scopo.

Questa sistematica distruzione del nostro fondamento civile è condotto lucidamente da formidabili fonti di finanziamento e dal Net Work per la realizzazione del New World Order che prevede la distruzione di ogni identità locale, nazionale e spirituale di cui proprio Halloween è un esempio, tassello di una strategia ben più ampia, visto che è di fatto, addirittura istituzionalizzato in tutte le scuole di primo grado.

Volete continuare a credere alle menzogne televisive, abilmente orchestrate da una forza economica e ideologica senza precedenti e non volete resistere a un progetto planetario di destrutturazione di ogni identità, allora siete proprio deprivati fino all'incoscienza e avere perso anche il diritto alla vostra ultima speranza che proprio io vi rappresento! Se poi, siete credenti e pensate a un cristianesimo che si può astenersi dal sacrificio eucaristico settimanale (3° comandamento: "ricordati di santificare") e che ritiene innocua la festività di Halloween, allora, rilassatevi pure, nella vostra mangiatoia e attendete l'INELUTTABILE! Tuttavia, reagire culturalmente, economicamente e spiritualmente è ancora possibile, pertanto, richiedimi l'opera enciclopedica “Sovranità Monetaria Metafisica”, trattasi di un DVD di 5200 documenti per 1,6 GB. Copri le spese postali e di supporto per una somma di almeno 5 euro, fai il versamento a: IT33E0358901600010570347584 (non detraibili), dammi una conferma dell'avvenuto versamento per mail a lsbetlemme@gmail.com --- specifica il tuo indirizzo e ti spedirò l'opera. SEMPRE IN ORE SERALI: cell. Wind 3293614092 |||| cell. Vodafone 3205708054

http://ilcomandamento.blogspot.com

Nell'atto del morire, in una dimensione diversa, riceviamo tutti indistintamente una trasformazione, infatti riceviamo la scienza infusa. Questa esperienza è come se riusciamo a “respirare”, cioè a percepire lucidamente in un solo istante, contemporaneamente, tutti gli istanti della nostra esistenza a partire da quella intrauterina.

È una esperienza incredibile, per i più molto TERRIBILE, poiché questa esperienza ci incolla inesorabilmente alle nostre responsabilità come dei francobolli e così crolla tutto il castello di carta che ci siamo costruiti attorno e siamo rivelati mostruosamente a noi stessi per quello che siamo realmente, siamo rivelati a tutte le menzogne a cui per viltà abbiamo voluto aderire.

Ma questo, non deve sorprenderci, infatti Gesù disse a P. Pio: “Nessuno si perderà senza saperlo!”

----------

denuncia da replicare per fax agli uffici giudiziari, denunciate anche voi a nome mio!

Solo come ipotesi di reato per falso in bilancio, evasione fiscale, abuso della credulità popolare e truffa.


Il caso: “la banca del conto arancio in affanno, per ING aiuto pubblico da 10 miliardi e gli istituti di credito tedeschi chiederanno maggiori aiuti a Berlino”. Lunedì 20 ottobre 2008 p. 23 “la Repubblica” di Andrea Greco.


La PREMESSA: Se non conoscessi il meccanismo del signoraggio bancario e quello della riserva frazionaria, non avrei niente da dire, ma poiché li conosco non posso che sospettare che i bilanci delle banche siano tutti truccati.

Considerando la riserva frazionaria, che porta ad inventare dal nulla il capitale di un mutuo, disponendo in cassa di solo una “frazione” ovvero frazionaria di circa il 5% del capitale necessario. “Battono cassa surrettiziamente!”: (fonte dott. Prof. Giacinto Auriti fondatore università di Teramo ec...)


IPOTESI DI REATO: - Forse che loro quando inventano il denaro per un mutuo lo caricano in passivo di bilancio? - Forse che in questo modo fanno sparire un'altra uguale somma per pareggiare il bilancio? - Forse che tutti questi soldi finiscono a nero nei paradisi fiscali e poi si chiede l'aiuto allo Stato? - Poiché anche lo Stato insieme ai suoi cittadini si trova truffato, cioè espropriato e indebitato più volte per:


1- signoraggio bancario (100%)


2- debito pubblico (100%?)


3- anatocismo (2%?)


4- riserva frazionaria (93%) + falso in bilancio? (100%)


5- aiuto pubblico (20%?).


Questo porterebbe, sicuramente ad un costo del nostro denaro e della nostra violata sovranità monetaria del 300%. Ovvero, per ogni euro spendibile lo Stato sottrae invisibilmente e inconsapevolmente ben 3 euro?


Su queste ipotesi di reato chiedo che mi vengano comunicate le vostre indagini e che assumiate come fonte di informazione e di indagine i miei siti:


http://ilcomandamento.blogspot.com


http://auriti.blogspot.com


Bari 20 ottobre 2008 prof. Lorenzo Scarola


cell:. 3205708054

· Non solo JHWH ha dimostrato di essere Dio, ponendo in noi la Sua Immagine e Somiglianza che ci abilita a Credere, Sperare e Amare.

· Ma, soprattutto JHWH ha anche dimostrato di MERITARE di essere Dio (Se è vero che tu devi meritare LUI e anche vero che LUI deve meritare te).

Paradossalmente è come se, nella purezza della Sua giustizia, si sentisse abilitato a giudicarci, solo se avesse dato anche a noi il diritto di giudicarLo.


Infatti, chi di noi avrebbe sacrificato il suo unigenito figlio innocente per tentare di salvare dei malvagi, tentativo peraltro il più delle volte inutile e fallimentare visto che il popolo dei dannati è più numeroso?


Con questo sacrificio del Calvario, il Cristo ha rotto ogni separazione (eppure era una separazione infinita), facendoci intimi e compartecipi di Lui e della Sua Natura.


Ovvero, da livello di creature umane, ci ha voluto elevare a livello di suoi figli divinizzati, santificati, trasfigurati, glorificati e risorti, poiché infatti, possiamo chiamarlo "papà", e possiamo andare da Lui in qualsiasi momento senza prenotazione.


Se accettiamo il sangue della croce, siamo diventati fratelli di Gesù e di sua madre Maria, il paradiso è il luogo dei servi, e quindi già da ora prendiamo posizione sul trono di Dio, l'unico luogo idoneo alla nostra divinità, mentre riceviamo l'adorazione degli angeli.


Con questo sacrificio della croce il Cristo, incarnato in Maria, cioè Gesù di Betlemme della casata di Davide, ha rotto ogni nostra infinita separazione con il Padre, rivelandocelo.


Non solo questa conoscenza era per noi inaccessibile, ma ha anche distrutto ogni maledizione, schiavitù, signoraggio e asservimento.


Ma chi di noi, ha una fede biblica pura per entrare nel pieno possesso di questo incredibile patrimonio a noi offerto gratuitamente e senza alcuna contropartita se non quella della fede?


Quale Padre vorrebbe vedere Suo Figlio morire di una morte infamante per riscattare dei malvagi?


Ma proprio per questo, con il Suo amore infinito Lui JHWH, ha anche dimostrato di meritare di essere Dio, di essere il migliore!


Se ora hai creduto tutto questo, anche tu sei diventato figlio del Padre Celeste Creatore Onnipotente!

Tuo Padre Dio, Celeste, JHWH come ogni Padre non può tollerare di vederti soffrire, o indigente, ammalato, sconfitto, umiliato, perdente, invecchiato o morente!

Infatti, San Paolo dice:


"Ma noi siamo più che vincitori in Colui che ci ha amato fino a morire per noi di una morte di croce.


Lui che ha portato su di se ogni nostra vergogna e abiezione e afflizione e ci ha riconciliato con il Padre! Lui in cui noi abbiamo la vittoria!".



Chi ha questa fede “in azione” deve trionfare e deve riportare ogni vittoria, così come la riportò l'adolescente Davide contro il gigante Golia!


Sono solo per te, allora, le vittorie di JHWH Signore degli eserciti.


Per questo profetizzo il bisturi e profetizzo una infermità inguaribile nei prossimi 365 giorni a chiunque si renderà complice di omertà nei confronti del crimine di signoraggio bancario.

http://sovranitamonetaria.org/video_tv/

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.







Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:


1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!


2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!


3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!


Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!

Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:


1 - him "illuminated" or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!


The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank... but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!

This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.











"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com

Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».i

Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci...
Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione.
Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com

"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
Michelangelo Altamore - http://www.SovranitaMonetaria.org
-------------------------------------------------------------------
Su you tube cerca:
"moneta al popolo"
---------------------------



Visit Us Displays, Location & Visitor Info. 
About Us History & Director 
Calendar Events & Lectures 
Biblical Principles & Learning 
Evidence Scientific Evidence for Creation 




Special Events








Director's Lecture Series (June)
Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"

Day: First Saturday of Every Month Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Visit Us Displays, Location & Visitor Info. 
About Us History & Director 
Calendar Events & Lectures 
Biblical Principles & Learning 
Evidence Scientific Evidence for Creation 




Special Events








Director's Lecture Series (June)
Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"

Day: First Saturday of Every Month Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmUna schiera di "cornuti e dannati":

massoni, satanisti, signoraggio bancario, S.p.A., ecc... soffocano ogni spazio vitale e uccidono la speranza nelle future geneazioni, con criminale arroganza cercano di distruggere ogni realtà che inizia con crist****.

Vogliono distrugere anche la civiltà cristiana che è patrimonio del diritto e della laicità e della democrazia.

La soluzione non è religiosa, ma spirituale, culturale e paradossalmente soprattutto monetaria: la proprietà popolare della moneta.

Noi vogliamo il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale entrambi di proprietà del portatore.

http://picasaweb.google.it/fedele339/Salmi_e_cantici#






salmi_e_cantici



Tutti quelli che non denunciano il signoraggio bancario ne diventano da vittime, anche complici!

Rocco Carbone

a me


mostra dettagli 8 nov (2 giorni fa)



Rispondi



Evviva, le banche sono piene di soldi


Dopo aver spulciato i rapporti finanziari che i due candidati

presidenziali trasmettono alla Commissione Elettorale Federale, il

prestigioso Center for Responsive Politics (organizzazione non

governativa Usa che monitora i legami tra finanza e politica) ha

pubblicato sul suo sito web OpenSecrets.org la lista dei maggiori

sostenitori di Obama e McCain. In cima alla lista dei 'contributors'

del giovane senatore democratico dell'Illinois (assieme a grandi

Università come Harvard e Stanford, giganti dell'informatica come

Microsoft, Google e Ibm, major cinematografiche e televisive come Time

Warner e National Amusements e i più potenti studi legali Usa),

troviamo anche Goldman Sachs, JPMorgan Chase, Citigroup, Unione Banche

Svizzere e Morgan Stanley. Pesi massimi del sistema finanziario Usa

che, pur avendo finanziato entrambi i candidati, stando alle cifre

hanno chiaramente favorito quello democratico. Obama ha preso -

tramite donazioni personali, mai aziendali - 874 mila dollari dalla

Goldman Sachs (che a McCain ha dato solo 228 mila dollari), 581 mila

dalla JPMorgan Chase (a McCain solo 215 mila), altri 581 mila dalla

Citigroup (a McCain solo 296 mila), 454 mila dall'Unione Banche

Svizzere (a McCain solo 147 mila) e 425 mila dalla Morgan Stanley (a

McCain solo 262 mila). Altre grandi banche hanno finanziato la

campagna dell'anziano candidato repubblicano (e non quella di Obama),

ma con cifre assai più esigue: 359 mila dollari la Merrill Lynch, 178

mila il Credit Suisse, 159 mila la Wachovia, 143 mila la Bank of

America, 115 mila dalla Lehman Brothers e 113 mila dalla Bear Stearns.http://sovranitamonetaria.org/video_tv/

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.







Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:


1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!


2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!


3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!


Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!

Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:


1 - him "illuminated" or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!


The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank... but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!

This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.











"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ
SIGNORAGGIO
http://fedele.altervista.org
Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!
http://auriti.blogspot.com

Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».i

Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci...
Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione.
Studi avanzati e proposte si possono condividere in:
http://deiverbumdei.blogspot.com

"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito
Michelangelo Altamore - http://www.SovranitaMonetaria.org
-------------------------------------------------------------------
Su you tube cerca:
"moneta al popolo"
---------------------------




Insomma, Dio per tutta l'Eternità non vuole essere lodato e ringraziato per poco, ma per molto, molto e moltissimo!
Gloria a Dio per sempre!
A te, caro fratello mio, pace

Lorenzo Scarola,
ore serali 3205708054
lorenzo.scarola@istruzione.it

http://deiverbumdei.blogspot.com

http://www.youtube.com/lorenzojhwh

http://www.youtube.com/humanumgenus



il vero volto dell'istituzione Il signoraggio bancario è il nostro
più alto simbolo istituzionale, questo è il VERO motivo di tutti i MALI che affliggono la nostra falsa democrazia.






Messaggio ai padroni del mondo! l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.
Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.
Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!



Messaggio ai padroni del mondo! l mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, e il crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi.
Grandi mali cadranno sul genere umano e anche su di voi, perché è arrivato il momento di raccogliere quello che avete seminato: la morte.
Tuttavia, salverete le vostre vite, ma:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.
 *** IL SIGNORAGGIO SERVE A FINANZIARE IL NUOVO ORDINE MONDIALE!
*** C'è un disgraziato "nuovo ordine mondiale", che dalla Torre di Babele in poi molti hanno tentato di realizzare.
Questa idea, oggi è stata raccolta da un gruppo di banchieri internazionali che riusciranno nel loro intento, imponendo un microchip sottocutaneo, e un controllo assoluto sulle persone, ma la Bibbia mette in guarda:
"Nessuno di quelli che accetteranno il microchip nel corpo (666) entreranno nel Regno di Dio".

*** Ora, nel mondo, si trovano queste due forze:

1- i VERI figli di Dio con i fedeli servitori del Signore
2- e i figli di satana che è il principe di questo mondo di iniquità.
Ora, il diavolo ha fatto tanta di quella confusione che comprendere la verità è possibile solo se DIO ti fa un dono speciale.
Questo dono, lo ho messo a Vostra disposizione. Comprenderete facilmente, che:

1- non ha alcun interesse personale o ideologico
2- sto soffrendo anche finanziariamente
3- e che questo enorme sacrificio è effettuato da me per il vero bene dell'umanità a danno dei miei interessi materiali!
*** Sono così sottoposto a stress, che non posso neanche visualizzare e giudicare i filmati che Vi propongo, perché come tutti voi, per esprimere un giudizio ho bisogno di molto tempo, pertanto considerate questi miei limiti temporali nel giudicare il mio lavoro.
Se avrò il tempo di correggere tutte le bozze che si trovano in internet, troverete la dicitura: "scheda critica definitiva".

*** ATTENTI:
non vi fate DISTRARRE dai RETTILIANI, dagli ufo, dai BAMBINI DEFORMI... POVERE CREATURE DEFORMATE E TORTURATE dai satanisti, DAGLI ESORCISMI VIDEO REGISTRATI (SOLO ALCUNI di questi SONO VERI, ma PER VEDERLI OCCORRE COMUNQUE PREPARAZIONE spirituale), ricordate: un ministro spiritualmente attrezzato, non prende calci e non lega nessuno.
*** Attenti non vi fate distrarre dalle pornografia e horror e da "COSE BIZZARRE e curiose" o dalla MONTAGNA DI Volgarità, altrimenti non approderete mai a nulla!!!

*** Rimanendo in questo sito, non sarete depistati dall'obbiettivo della vostra ricerca e lo Spirito Santo che invoco su di Voi - sono certo - vi illuminerà criticamente affinché possiate essere preparati per quello che sta per venire nel mondo.
*** Riguardo alla terribile realtà del signoraggio - senza del quale, non potrebbero realizzare economicamente il loro progetto criminoso, vi rimando ai quattro blog precenti:
http://signoraggio-spa.blogspot.com/

http://signoraggiomondiale.blogspot.com/

http://monarchiabancaria.blogspot.com/

http://democraziaestinta.blogspot.com/

Vi consigli questi blog:
http://ingannoglobale.blogspot.com/

http://ilsignoraggio.blogspot.com/

http://unrfidpertutti.blogspot.com/




Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio = su 3 monete del tuo duro lavoro:
* la prima è invisibile per il signoraggio,
* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)
* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...!
Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.
Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.


Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events






Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm



http://sovranitamonetaria.org/video_tv/ 

Io, Lorenzo Scarola, come ministro e rappresentante di Dio dichiaro che le maledizioni e la condanna di Dio, sono senza appello e scendono su chiunque, a qualsiasi titolo, non si impegni a far crollare questo sistema iniquo delle banche centrali e della moneta debito e il conseguente crimine di signoraggio.





Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm
Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo


Modernismo e scisma teologico nella Chiesa di Cristo.


http://www.flickr.com/photos/jhwh/


Tutta la storia della chiesa è disseminata di eresie, ma quella di questi giorni sembra proprio una definitiva capitolazione, poiché gli eretici hanno a loro disposizione la più imponente struttura ideologica, mediatica e finanziaria che l'umanità abbia mai potuto concepire, cioè il fondo monetario internazionale che si alimenta del signoraggio bancario e che ha come esecutori materiali la massoneria, (ecc..., ecc..., poiché l'elenco è lunghissimo) che già controlla tutti i nuclei vitali di quasi tutti gli Stati del mondo, come ora si crede già convinta di controllare anche la Chiesa.


L'attacco che ora Satana stà portando alla Chiesa di Cristo è sicuramente l'attacco più insidioso dal suo sorgere, sia nella sua componente interna che in quella esterna, proprio perché all'apparenza tutto senbra tranquillo e i fedeli non sospettano niente.


Nel 1980 avevo 20 anni e incredibilmente per tutti, come per me stesso, entrai nel Seminario Teologico Interregionale “Pio XI” di Molfetta, con grande entusiasmo per quella che per me fino a pochi giorni prima era una vocazione impensabile e indesiderabile.


La vocazione al sacerdozio – dicevo all'epoca – non riuscendo a distinguere il sacerdozio dal presbiterato. http://xoomer.alice.it/signoraggio.spa/


Immediatamente in tutta la comunità dei giovani teologi di Molfetta, divenni famoso per il mio estro e perché mi dichiaravo ammiratore di Padre Pio e degli angeli, ma ben presto mi resi conto che entrambi venivano svalutati e addirittura riguardo agli angeli molti compagni ne negavano l'esistenza.


Rimasi interdetto veramente, quando con una rapida inchiesta tra i miei docenti di teologia (tutti preti) appresi e proprio per loro pubblica dichiarazione in classe risultò che, solo una metà di essi credeva negli angeli e di conseguenza nei demoni.


Certo, allora non potevo sapere di modernismo e l'ambiente alquanto ovattato del seminario teologico non faceva trasparire quelle interne lacerazioni e incongruenze che già allora esistevano, facendoci vedere la Chiesa come una torre, sicura e forte contro tutti gli attacchi dell'errore.


Ma quel bubbone, da me visto nel 1980 non è stato curato adeguatamente dalla gerarchia ecclesiastica e ora quella ferita è divenuta una metastasi mortale, una cancrena, e questo proprio per fare un favore ai laicisti, ai massoni e ai satanisti del fondo monetario internazionale.


La QUESTIONE è ORMAI arrivata ad un bivio certamente, se DUE CALIBRI del peso specifico di P. Giovanni Cavalcoli, OP e Mons. Nicola Giordano si esprimono nei termini che seguiranno sul bimestrale VIVERE IN di Maggio/Giugno 3/2008 anno XXXVI, certamente essi non sono stati meno diretti e meno espliciti di me.


L'editoriale apre eloquentemente con l'articolo: “Quale nome dare agli stolti?” ... Ottimo principio è quello della libertà, ma pessimo principio è quello dell'autoarchia quando la libertà non va vissuta e compresa con sapienza(p.3).


In “lettere al direttore” P. Giovanni Cavalcoli ringrazia il direttore Mons. Nicola Giordano di ospitare spesso il pensiero metafisico di Maritain, di cui lui P. Giovanni Cavalcoli è estimatore. Ma chi è P. Cavalcoli? Egli ha avuto incarichi in Segreteria di Stato ed è attualmente docente di Filosofia e Teologia nella Facoltà Teologica dell'Emilia Romagna, ed è Postulatore nella causa di Beatificazione del Servo di Dio Padre Tomas Tyn (p.5).


Questo teologo esprime con “rammarico e sconcerto” (quando un teologo a quei livelli usa questi termini vuol dire che siamo alla spugna) le sue constatazioni di “gravi, diffuse e numerose” DEVIAZIONI DOTTRINALI, che si vanno diffondendo dai vescovi ai fedeli, dai pastori ai teologi, senza che l'autorità prenda provvedimenti, se non altro tesi a confutare efficacemente gli errori. http://auriti.blogspot.com


Come a dire che la sede di Pietro è gestita da un inetto e che il Vaticano è completamente paralizzato, nel timore dello scandalo o dello scisma, non si rimuovono le erbe infestanti, insomma la “vigna” del Signore rimane improduttiva e incomincia a dare frutti velenosi, tutto giace non solo in uno stato di desolazione, ma addirittura di rapido deterioramento di giorno in giorno.


I termini usati da questi due teologi non sono ambigui e non lasciano altre conclusioni che quelle da me espresse. Giudicate ora da voi:


“Molti nella base, si mostrano fedeli al Papa e al deposito della fede e mostrano il coraggio di dichiararsi apertamente cattolici, un acume e tempestività che si vorrebbero presenti nelle Autorità, le quali invece non intervengono e, come direbbe S. Caterina da Siena, sembrano “dormire” (perché? Per paura? Per opportunismo? Per ignoranza? Per prudenza?).


Il Card. Caraffa a proposito dell'attuale eresia del modernismo trattata dal P. Giovanni Cavalcoli, in un suo libro gli scrisse: “Problema bruciante, ma totalmente messo a tacere”.


E allora, vorrei dire, cari Vescovi, che cosa aspettate ad intervenire?”


http://ilcomandamento.blospot.com


Un difetto dei tradizionalisti è una certa tendenza a prendersela col Concilio, al quale vorrebbero far risalire le cause della crisi attuale, nonostante i Papi da quarant'anni insistano nel dire e nello spiegare che il neomodernismo non nasce dal Concilio, ma da una sua falsa interpretazione e da una sua strumentalizzazione di esso.


Quello però – bisogna dirlo – che rende meno persuasive queste loro parole è il fatto che poi in pratica lasciano fare ai modernisti (rahneriani ) i quali occupano molti posti di potere nei media, nei ministeri e uffici ecclesiastici, negli istituti accademici ed educativi e cosa ancora ancor più conturbante - tra le fila stesse dell'episcopato... nessuno agisce e la scusa spesso addotta è quella di non provocare uno SCISMA, che comunque già esiste da tempo.


Proprio per rimediare a tale scisma, sarebbe meglio invece, a parer mio, “mettere le carte in tavola” e far chiarezza non importano le conseguenze.


Certo Gesù ha pagato il suo far chiarezza col salire in Croce. Ma allora siamo pastori che vogliono imitare il buon Pastore?


In questo mio lavoro trovo conforto sia dal Padre Tyn che si riteneva un tradizionalista che da Maritain che invece si ritenera “progressivo”, ma entrambi erano in perfetta comunione con la Chiesa. (p.5)


Il Direttore Mons. Nicola Giordano rincara la dose rispondendogli:


“Concordo con lei che occorre mettere le carte in tavola – per chiarirsi e chiarire principi ed idee.... ma la difficoltà diventa insormontabile quando qualcuno da il suo nome alla Verità.


Il soggettivo assoluto non favorisce l'incontro con Colui che è il vero “IO” assoluto. (Nicola Giordano p.5)


Ma da questo peccato di ingenuità, cioè dal pensare che i figli delle tenebre possano usare gli stessi mezzi dei figli della luce, il direttore di “Vivere In” rimedia subito a (p.6) con un articolo sui “I MOSTRI NON DIALOGANO” riguardante la pedagogia educativa infantile: “La Sapienza fattasi carne condannò aspramente coloro che scandalizzano i piccoli. Il terrore vissuto e respinto da un bambino è la prova maggiore della insopportabilità degli odi che serpeggiano tra i grandi” --- Vogliamo vederci delle allusioni? Io voglio vedere in questo articolo la risposta alla sua stessa affermazione “giochiamo a carte scoperte”, poiché Mons. Giordano sa molto bene che non si può chiedere a un figlio delle tenebre di usare gli strumenti dei figli della luce.


Comunque a (p.8) Padre Giovanni Cavalcioli ci dona un estratto del suo libro, nella rubrica attualità


“Che cos'è il modernismo?”


Già, che cos'è il modernismo?


http://web.tiscali.it/martiri/


Sono sicuro che adesso, siete molto curiosi di saperne di più!


Così, per la gloria di Dio mi sobbarco quest'altra fatica, inoltre questo argomento che solo in apparenza sembra non appartenere al sistema del signoraggio bancario!


http://immagini-parlanti.blogspot.com/


Il modernismo nato all'interno della Chiesa verso la fine dell'Ottocento, cadde nell'eresia a causa di uno sbagliato confronto con la modernità, che lo portò ad assorbire i suoi errori.


Questi furono infallibilmente tutti condannati nella Enciclica di San Pio X “Pascendi Dominci Grecis”, nella quale il Santo Pontefice definì il modernismo come la “somma di tutte le eresie”.


AFFRONTARE CRITICAMENTE IL PENSIERO MODERNO


... il termine “modernisti” non lo aveva inventato il Papa, ma se lo erano assegnati, gli stessi modernisti dando ad esso evidentemente un significato positivo. E del resto non era tutto sbagliato nel loro programma, anzi esso conteneva la giusta istanza, che sarebbe poi stata raccolta del Concilio Vaticano II, di affrontare criticamente il pensiero moderno assumendo di esso quando poteva e doveva essere integrato nella visione cristiana dell'esistenza e della vita.


Data la difficoltà e l'enormità dell'impresa e l'inadeguatezza del criterio di discernimento usato, essa in gran parte non riuscì e finì per contaminare il cristianesimo con gli errori della modernità (relativismo, pensiero debole, nichilismo, anarchia, ipocrisia, massoneria e signoraggio bancario), molti dei quali del resto non sono altro che la ripresa di antichi errori filosofici e teologici.


http://jhwhinri.blogspot.com/


LE POSIZIONI DEI PAPI


I modernisti non si riconobbero nella descrizione fatta dal Papa Pio X e perciò non accettarono le sue tesi e le sue critiche. In effetti Pio X non prese in considerazine quanto di valido poteva esserci nel fenomeno modernistico ed intervenne con molta severità facendo proibire pubblicazioni, destituire dall'incarico insegnanti, controllare minuziosamente la condotta del corpo docente, sollecitando i vescovi ad intervenire, promuovendo una pubblicistica fortemente critica contro i modernisti, fino alla pubblicazione del famoso “Giuramento anti modernista” Sacrosantum Concilium del 1908.


I modernisti non furono nell'insieme persuasi del loro errore, ma tacquero per non essere colpiti dai provvedimenti canonici e disciplinari. Si parlò così di “vittoria sul modernismo” e difatti il clima generale della cultura teologica cattolica tornò nell'insieme nell'ortodossia; risorse quell'amore per il pensiero tomistico, che era già stato promosso da Papa Leone XIII alla fine dell'Ottocento.


Anche Pio XII intervenne duramente senza fare attenzione alla parte di verità.


Si giunse così al Vaticano II, che finalmente dette soddisfazione a quanto di valido poteva esserci nelle richieste dei modernisti.


MODERNISMO E POSTCONCILIO


Ma in maniera ancora più virulenta sono ritornati i suoi errori. I modernisti sotto Pio X erano stati confinati nell'ambito del clero, come il pontefice fu di fatto isolato dalla gran parte dall'episcopato.


Ma la situazione si è aggravata in questi decenni del postconcilio, come è dimostrato dal Catechismo Olandese o dagli echi dell'enciclica Humane Vitae di Paolo VI o la vicenda della “teologia della liberazione” o la tutt'ora mancata condanna del rahnerismo, che è di fatto modernismo raffinato e più insidioso.


Una voce autorevole e profetica fu quella dell'insospettabile Jacques Maritain, amico indiscusso del papato, quanto avversato da ambienti ecclesiastici del periodo fascista, perseguitato dai nazisti, egli fu ingiustamente accusato di neo modernismo sulla civiltà cattolica degli anni sessanta, accostato ingiustamente a Rahner dal card. Siri.


Come è noto, il Maritain, nel suo libro Le Paysan de la Garonne, nel quale indicava la vera interpretazione del Concilio prevedendone anche le strumentalizzazioni che ne avrebbero fatto i modernisti, ebbe a dire coraggiosamente che il modernismo che si andava profinado si poteva considerare come una “polmonite” a confronto del “raffreddore” costituito dal modernismo degli anni di Pio X.


Oggi questa è la situazione, la Chiesa è pervasa da due correnti, una faceva e fa capo a Ratzinger; l'altra di tendenza cripto modernista è guidata da Rahner e Schillebeeckx.


Il Cardinale Ratzinger con acutezza dichiarò la questione e criticò il rahnerismo nel suo libro Les principes de la Theologie catholique, edito in Francia nel 1982.


Nacque così un progressismo ortodosso, in continuità con la tradizione e i Concilii precedenti, mentre la corrente deviata iniziò a mostrare il suo volto anticattolico.


Contestualmente sogeva un “tradizionalismo” anticonciliare, il quale accusava falsamente il Concilio di aver mutato l'essenza della Chiesa e di essere sceso a patti col “mondo moderno”.


IL PARTITO RAHNERIANO – SCILLEBEXIANO


ha rafforzato in questi ultimi decenni le sue posizioni conquistando posti dirigenziali ed autorevoli all'interno della Chiesa, non esclusi ambienti della stessa gerarchia.



Inascoltati sono stati in questi anni gli avvertimenti di numerosi e seri e ortodossi studiosi, i quali del neomodernismo mettevano in evidenza il RELATIVISMO, EVOLUZIONISMO e SOGGETTIVISMO GNOSEOLOGICI e MORALI nel campo della ragione e della fede (dogma), FIDEISMO PROTESTANTE,



DISPREZZO della METAFISICA e della TEOLOGIA NATURALE



sostituite con lo STORICISMO e il FENOMENISMO,



concetto della PERSONA non come SOSTANZA (BOEZIO), ma come “AUTOCOSCIENZA e LIBERTà”;



CONCEZIONE IMMANENTISTICA della GRAZIA;



FALSA MISTICA AGNOSTICA, anticoncettuale e antitematica;



INDIFFERENTISMO RELIGIOSO;



DISPREZZO per l'ASCETISMO MORALE e SPIRITUALE;



METODO STORICO CRITICO RAZIONALISTA e SCETTICO nell'ESEGESI BIBLICA e negli STUDI STORICI;



NATURALISMO; ANARCHISMO; SECOLARISMO nell'ambito della DOTTRINA SOCIALE; DISPREZZO per il MAGISTERO della CHIESA e per la SACRA TRADIZIONE; PROFANAZIONE DELL'EUCARISTIA.


IL MODERNISMO OGGI






I termini modernismo ed eresia oggi sono considerati come dei tabù, ma ai termini veri bisogna avere il coraggio di fare riferimento. Il modernismo è una eresia!


Non si tratta di legittime opinioni, ma di essere fuori della verità di Fede.






QUANDO IL PROGRESSO DIVENTA AFFOSSAMENTO ALLORA è FALSO


Tuttavia ha ragione il Maritain nel dire che nell'insieme il modernismo odierno è più grave, in quanto se il modernismo di Pio X era caratterizzato da un inquinamento del cattolicesimo soltanto da una parte degli errori provenienti dall'antropocentrismo europeo nato dal rinascimento e dal protestantesimo, proseguendo nell'illuminismo e sfociato nell'Idealismo tedesco, il modernismo odierno ha aggiunto influssi provenienti anche da altri orizzonti, come per esempio la tradizione materialistica, le mistiche e le filosofie orientali, musulmane e kabalistiche, lo gnosticismo, le mitologie e superstizioni pagane antiche e moderne europee ed extraeuropee (le correnti psicoanalitiche e l'odio folle di Nietsche).


Così è a partire dalla prima metà del Novecento si è tentato di costruire un mondo fondato esclusivamente sull'uomo e sui suoi istinti (ateismi e totalitarismi, dai lagher ai gulak, ecc...) o sull'uomo che si fa Dio o panteismo, cioè la tragedia dei totaliritarismi di destra da Nietzsche a Hegel.


FOCOLAI DI INCENERIMENTO


FOCOLAI DI INCENERIMENTO


http://ilmegliodelbene.blogspot.com/


Il “postmoderno” sembra essere caratterizzato da un aumento dello scetticismo e del relativismo, fino a giungere al nichilismo, da una progettualità episodica e provvisoria, da un pensiero non più totalizzante e sistematico, ma tentennante e parcellizato



“il pensiero debole”-,



non più il concetto ma la metafora;



riabilitazione della mistica ma di tipo razionalistico e agnostico;



un pruralismo elefantico e caotico,



una diminuzione delle certezze e un aumento del dubbio,



la sostituzione dell'ironia alla serietà.


Cioè, l'uomo non vuol tornare a Dio, ma continua a centrarsi su se stesso, nonostante tutte le sconfitte e le tragedie apocalittiche del secolo scorso.


L'Europa ha perso le sue radici cristiane, e il “postmoderno” non le sta recuperando.


Il neomodernismo tenta di dissolvere il cristianesimo dall'interno svuotandolo della sua forza soprannaturale e lasciando pressoché intatte le strutture interne ed esterne visibili, onde ingannare gli ingenui e dando loro l'impressione che tutto vada bene ed anzi meglio di prima (in realtà il papato sta pagando la sua viltà, si trova sempre più isolato e circondato da nemici, sempre più le strutture del Vaticano cadono in mano a vescovi, cardinali e teologi di siffatta eresia) e (funzionali alla ideologia bancaria della grande usura mondiale).


Ma in realtà i modernisti, con il pretesto del “dialogo”, dell'ecumenismo e del pluralismo e della libertà, stanno tentando di ridurre la Chiesa ad una fraternità di tipo meramente umano e politico, ad una semplice comunità umana tra le altre, il cristianesimo ridotto al motto “giustizia e pace” - da sottoporre insieme con le altre a un potere cultural - politico - massonico internazionale sovrareligioso e su base gnostica o meramente razionale scientifica, potere del quale i modernisti sono la longa manus di occulti rappresentanti insieme con la massoneria e l'ebraismo anticristiano internazionali (testuali parole non mie).


L'islamismo è una forza a parte, ma si deve dire che la riduzione modernistica del cristianesimo da religione soprannaturale a religione naturale fa esattamente il gioco dell'islam.


La negazione scillebexiana della divinità di Cristo è fatta ad arte per accontentare Maometto e non solo Maometto.


Su questo punto il laicismo illuminista e il fondamentalismo islamico vanno a braccetto.


CHE COSA FARE


http://fedele.altervista.org/


Occorre una purificazione interiore della Chiesa, tale che essa possa liberarsi dal modernismo per attuare veramente le direttive del Vaticano II. Siamo invasi dalla nebbia: occorre che risplenda il sole. Bisogna che la Gerarchia, anche essa purificata al suo interno, con un gesto supremo di coraggio, condanni chiaramente, motivatamente e nominativamente gli errori e i loro autori, senza temere reazioni da parte loro: ne va del bene della Chiesa e delle anime.


Non ci si deve lasciare impressionare dallo spauracchio della SCISMA: tanto c'è già.


Cristo non ha coperto il suo dissenso con i farisei e i dottori della legge. È meglio mettere le carte in tavola. Inoltre, per curare una malattia, bisogna metterla bene in evidenza.


Minimizzare, nascondere, far finta di niente, parlare sotto voce non serve a niente. Non basta proporre una sana dottrina (o ammazzarsi di lavoro e girare il mondo come Giov. Paolo II, così stava il più lontano possibile dalla Curia e magari non l'avvelenavano non si sa mai e finché non si fa una autopsia a vari istituti clinici diversi il dubbio sul compianto Giovanni Paolo I rimarrà sempre, anche considerando i tempi che corrono), se non si correggono anche gli errori, così come non è sufficiente ad un medico insegnare metodi salutistici se non cura le malattie.


Oggi l'operazione è fallimentare perché non si ascolta la Fides et Ratio, su criteri ispirti al pensiero dell'Aquinate ed allo stesso Magistero della Chiesa, ma si preferisce pascere altrove, a tutte fonti avvelenate dall'odio a Dio come Hume, Kant, Schelling, Heghel, Heidegger, Husserl, (per finire all'odio luciferino di Nietzshe che ti fa venire uno sputo solo a pronunciarlo).


http://www.flickr.com/photos/jhwh/


Inutile e dannoso un apparato esterno grandioso, regolare e fiorente, se all'interno c'è il marcio e la corruzione. “Meglio una cattedrale annerita che un sepolcro imbiancato. Meglio essere che apparire” come disse Maritain e a cui chissà perchè insieme a Pio XII non è possibile avviare un processo di canonizzazione, come se la Chiesa dovesse piegarsi al consenso e alle calunnie del mondo.


LA CHIAREZZA E LA COERENZA COME VIE DI PROGRESSO


I Pastori devono avere il coraggio di opporsi con chiarezza e precisione ai nemici interni, così come Gesù stesso, che non si oppose ai romani e ai pagani, ma ai soli sommi sacerdoti, scribi e farisei. Lo so che è doloroso, ma va fatto!


Infatti, la corruzione morale non è altro che la messa in pratica dell'errore speculativo e dell'eresia. Le cattive idee portano alle cattive azioni. È assurdo quindi predicare la verità morale e non condannare l'eresia che ne sta alla base. In tal senso bisogna che i pastori ritornino a parlare di eresia, e non lasciare il monopolio di questo delicatissimo tema ai lefevriani.


È necessario che i vescovi tornino ad avere maggiore coscienza del loro grave e insostituibile ruolo di Maestri della Fede:



senza coprirsi di complicità con il loro silenzio che altro non è che complicità con l'eresia;



senza intimidirsi per la loro arroganza e per quanto possano essere colti o titolati o onorati;



senza tollerare il magistero parallelo dei modernisti;



senza temere di rimanere isolato, neppure tra i confratelli dell'Episcopato, poiché è in gioco il destino dell'umanità che è strettamente unito al destino della Chiesa;



senza dimenticare che solo loro hanno la pienezza del Sacerdzio di Cristo e di conseguenza tutta la responsabilità di quello che avviene nel loro governo;



senza dimenticare che non possono farsi scudo dei loro collaboratori, ma che devono saperli sostituire senza scrupoli, poiché sono loro che risponderanno duramente di ogni anima perduta.


http://ilmegliodelbene.blogspot.com/


QUESTA VIGILANZA I VESCOVI DEVONO AVERLA AD INCOMINCIARE DAI SEMINARI: se non si corregge la pianticella, poi da albero adulto l'operazione potrebbe essere impossibile e dolorosa.


Occorre recuperare il discernimento spirituale e dottrinale, sostenere il magistero del Papa e dei suoi predecessori, rimanere fedeli alla tradizione.


La Congregazione per la dottrina della Fede dovrebbe informare periodicamente i fedeli circa gli errori in circolazione, e la loro opportuna confutazione.


IL DISCERNIMENTO è MOLTO FACILE è SUFFICINTE CONFRONTARE OGNI INSEGNAMENTO CON IL CATECHISMO UFFICIALE DELLA CHIESA CATTOLICA.


I MODERNISTI, NELLA LORO SUPERBIA, DISPREZZANO IL CATECHISMO: MA STA PROPRIO Quì LA LUCE CHE SVELA LE LORO IMPOSTURE.


http://corpodicristo.blogspot.com/


Il momento è talmente difficile che sembra umanamente insolubile.


Per questo occorre confidare sull'assistenza dello Spirito Santo e alla intercessione della Beata Vergine Maria, compiere ogni giorno con coraggio e determinazione il proprio dovere (Giovanni Cavalcoli) e “incominciare a serrare le fila, pronti se necessario allo scisma che il Papa comunque non potrà evitare, ma che con il suo temporeggiare sta addirittura rendendo più drammatico” (Lorenzo Scarola)


LETTERA APERTA dell'accolito, dell'IdR e dell'animatore RnS: prof. Lorenzo Scarola a Sua SANTITà BENEDETTO XVII


La Santità Vostra pensa forse che se un GIGANTE della storia, ovvero il Vostro predecessore, l'amato Giovanni Paolo II non ha affrontato e anzi ha lasciati insoluti molti problemi, Ella sia meno autorevole di Lui ad affrontarli e a risolverli?


Ma se pensa, alla maniera umana, si sta sbagliando. Perché ogni uomo è sempre nulla in quanto uomo davanti a Dio, che ama usare invece gli uomini piccoli e i gli strumenti più umili per le imprese più grandi!


L'orgoglio di sentirsi importanti lo lasciamo ai modernisti, ma noi non dobbiamo svalutare le nostre responsabilità e le nostre funzioni, ne abbandonarci a una condizione fideistica nella speranza che le circostanza possano normalizzarsi da sole.


Santità, l'ora è urgente e i pericoli per la Chiesa e quindi per l'intero genero umano non sono mai stati a valori così alti ed ogni indecisione o ulteriore esitazione sarebbe un atto di alto tradimento al Cristo, un atto di irresponsabilità storica insanabile!


Se il buon Pietro Molinari, grida che Ella è l'Anticristo (magari lo fosse, perché allora vorrebbe dire che siamo salvi), io pur mi trovo in difficoltà a rispondergli perché la Chiesa che lei rappresenta nasconde il crimine del modernismo e quello non meno grave del signoraggio bancario.


Quando può essere complice e oltre misura oltraggiosa la copertura massonica del più turpe segreto e del più grande crimine della storia dell'umanità, verso tutti i popoli, cioè del signoraggio bancario?


Se continuerà il Suo silenzio, certamente Ella passerà per il precursore dell'Anticristo!


Chi meglio della Chiesa Cattolica può stampare gratuitamente il SIMEC come moneta locale e l'AURO come moneta internazionale e donarli gratuitamente ai popoli?


Se la Chiesa facesse questo, sarebbe l'atto più straodinario di evangelizzazione e il cristianesimo si espanderebbe incontrastato in tutto il mondo e fino agli estremi confini della terra.


Gli uomini benedirebbero Dio e la Chiesa per essere stati liberati da tali criminali e da tali strozzini internazionali, o si dovrà dire che anche la Chiesa di Cristo trovava il suo posto alla mangiatoia del sangue dei popoli?


Sono proprio queste due condizioni che pongono il difficoltà la mia onestà, priva di ogni infingimento di fronte al signor Pietro Molinari, che mi ha telefonato e che da me si attende delle risposte.


Certo, davanti agli occhi della pubblica opinione la Chiesa è continuamente sottoposta a critiche ingiuste quando esagerate, complice una aggressione potentissima, pretestuosa e mediatica che non ha precedenti.


La Chiesa, nonostante tutti i suoi grandi meriti, pertanto si vede sminuita e distorta, ovvero ingigantita risulta ogni contraddizione e sminuito ogni merito.


L'ateismo è l'indifferentismo dei nostri giorni è di natura spietata perchè è il frutto di una pornografia e di un pervertimento giusticato e nobilitato, la situazione è sempre più disatrosa anche economicamete poiché i più portano doppiamente il marchio della schiavitù, sia quella del mutuo bancario che si va ad aggiunge a quella del signoraggio bancario.


La conseguenza di tutto ciò e della atuale congiuntura storica è che coloro che si allontanano dalla “barca di Pietro” poi non vi faranno più ritorno (diversamente da come avveniva in passato), sostanzialmente sono definitivamente perduti per Dio!


Ancora maggiori frustrazioni attendono i buoni Parroci e Pastori se Ella continuerà a tergiversare!


http://tutelasovranit.blogspot.com/


A nome di Dio: poiché il Suo Santo Spirito me ne da l'ardire e il diritto e il dovere posso dirLe:


1- Se scisma ci sarà, sarà il minore dei mali!


2- Se scisma ci sarà non avrà successo, poiché se ancora per poco, tuttavia la base cattolica è sana insieme ai suoi presbiteri, e questo è proprio un miracolo, infatti conservano ancora il dogma della fede nonostante il Net Work massonico e la terribile congiuntura politica ed economica;


3- Il progetto degli illuminati ha avuto successo, occupando ogni spazio sincretico possibile attraverso la New Age, i culti orientali ecc.. pertanto i modernisti non hanno spazio di religiosità!


4- Paradossalmente, le loro armi sono proprio la loro debolezza, infatti i più non ci stanno neanche a pensare, hanno liquidato la presenza di Dio e conseguentemente anche la nostra presenza. Sono semplicemente indifferenti o presi da un furore laicistico negano la possibilità di espressione a chiunque dimostri di avere una fede: ovvero siamo passati dall'insulto all'indifferenza! L'argomento religione non è un argomento che in Occidente troverà un vero incendio!


5- l'attacco degli illuminati o ebrei marrani, autentici satanisti è determinato contro ogni realtà e ogni termine che inizi per “crist****” infatti, il loro attacco non è direttamente religioso, perchè Le concedono una fetta mediatica, ma è un attacco sistematico ed assolutamente radicale riguardo alla CIVILTÀ CRISTIANA, patrimonio della identità laica e culturale di TUTTI gli europei. Con furore violento attaccano la civiltà cristiana che ogni ateo di buon senso dovrebbe invece difendere con il suo sangue se è vero che è responsabile dei suoi figli. Come non vedere che dove ci sono i diritti dell'uomo e la democrazia, c'è anche il cristianesimo e che questi sono solo emanazioni di quello?


La DISTRUZIONE, il furore devastante anticristiano è TROPPO PROFONDO ed è IRREVERSIBILE, quale è l'utile di stare ANCORA in DIALOGO con i BANCHIERI INTERNAZIONALI e la massoneria e i modernisti che in fondo sono tutti una razza ideologica?


I benefici sono solo apparenti, materiali e i conti per le anime non tornano!


La storia è fatta dagli uomini e i giudizi non possono essere semplicistici e netti, ma se ella non interviene passerà alla storia come un inetto, come un uomo piccolo in tutti i sensi, come il precursore dell'anticristo e questo malgrado la rua rettitune.


Insieme a Santa Caterina da Siena in maniera spicciola posso dirLe:


“Sia uomo e si comporti come tale!”


Suo in Cristo Lorenzo Scarola


http://it.truveo.com/salmo-99-vs-signoraggio-bancario/id/32489467


[Il presente articolo è vincolato nello stato in cui si trova e non sintetizzabile o riducibile, l'originale è stato depositato e ogni suo passaggio è stato seguito da testimoni, ogni testata giornalistica e non può riprodurlo nello stato integrale in cui si trova. 3205708054 ore serali – fedele339@gmail.com]







Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:




1- gli "illuminati" o satanisti, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!




2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!




3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!




Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere questo micro chip! è stato preparato per te e dentro è scritto il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, questo sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!

Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.

Here, shortly the financial situation of the world:




1 - him "illuminated" or satanistis, are 60 families (for him more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the public debt and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banch!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? They put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanisti hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world!




The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take this microchip! you/he/she has been prepared for you and inside your name you/he/she is written in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, this it will replace your credit card and the account in the bank... but according to Apocalypse that has spoken of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us we are near to the last time!

This document you/he/she has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.
















"Tutto concorre al bene di coloro che amano Dio"

http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

SIGNORAGGIO

http://fedele.altervista.org

Sfuggiamo al giudizio della legittima IRA di Dio e convertiamoci!

http://auriti.blogspot.com




Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».i

Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. Lorenzo Scarola, grazie. Collaboriamo da molti anni con il Prof. Auriti e con... Sentiamoci...

Attendiamo gentile conferma al ricevimento della presente, e del Vostro impegno contro ladri e assassini. Ing. Pierluigi Brivio - questo fratello in Cristo è ispiratore di diversi progetti da noi in fase di studio, per salvare molte vite umane in tutto il mondo e di cui è stata pianificata la distruzione.

Studi avanzati e proposte si possono condividere in:

http://deiverbumdei.blogspot.com

"Non troverai mai la verità, se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti." - Eraclito

Michelangelo Altamore - http://www.SovranitaMonetaria.org

-------------------------------------------------------------------

Su you tube cerca:

"moneta al popolo"

---------------------------




Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm

 Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm





Dinosaur Excavations

Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.

Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver

Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm