mercoledì 6 aprile 2016

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN TALMUD Satan Bible

KINGDOM SAUDI ARABIA SALMAN ] TALMUD: ie, Satan's Bible, Politica magia satanismo KABBALAH [ anche io, come te sono propenso a credere, che, i veri luciferini sacerdoti di satana: i Bush 322 del NWO, mi stanno aiutando a realizzare il mio Regno della Fratellanza Universale, anche perché, 1. i Farisei sono troppo materialisti, venali, ed a loro non interessa in modo ideologico spirituale, di realizzare il regno di Satana(anche se, anche loro sono delle creature infernali che ucciderebbero tutto il genere umano ), comunque non sono dei veri satanisti al 100%. QUINDI, 2. SPERANO DI POTERSI SBARAZZARE DI LORO, portandomeli io, in Arabia SAUDITA, anche perché, con il mio ministero politico universale del Regno di Dio JHWH in Israele? e per i prossimi 100 anni? loro non hanno nessuna speranza di poter prendere il possesso del pianeta!


il NWO ha censurato e cancellato dalla pagina di youtube (https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ) e quindi anche dal mio sito ( https://www.youtube.com/user/UniusKingREI/discussion ) il presente commento! ] QUESTO DELITTO? NON LO DOVEVANO COMMETTERE! LE MIE PROPRIETÀ DEVONO ESSERE RISPETTATE! LO GIURO: CHE QUESTA STORIA AVRÀ DELLE DRAMMATICI CONSEGUENZE! [ BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ anche se, i satanisti della CIA mi hanno fatto vedere molti cadaveri sciolti nell'acido solforico, per lo più persone molto giovani, io non ho bisogno di leggere o di vedere le cose, per conoscere la realtà, perché la METAFISICA che è razionalità induttiva e deduttiva, è una analisi profonda della realtà: quindi, con la logica di: "causa ed effetto": si giunge ugualmente, ad una analisi politica e storica molto precisa ed attendibile della realtà!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ IO HO LETTO ( proprio io ) SUL SITO DELLA CIA, circa 7 anni fa, CHE ERANO FATTI, ogni anno, 100000 SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, E POICHÉ, MAI NESSUNO FINISCE IN GALERA PER QUESTI DELITTI, POI, NON CI PUÒ ESSERE: UN ALTRA SPIEGAZIONE, A FARE QUESTI DELITTI IMPUNIBILI, È PROPRIO LA CIA! ma secondo la mia METAFISICA deduttiva, in realtà, sono: circa: ogni anno: in totale: 200000: i sacrifici umani sull'altare di satana, quindi circa: 30000 sono fatti in: in Germania, quindi circa: 20000 in Francia, e, quindi circa: 15000 circa, sono fatti in INGHILTERRA, in suo UK, perché ovunque ci sono le basi militari degli americani USA? avvengono, anche, questi delitti aberranti di satanismo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ Volo Malaysia Airlines 370: di quell'aereo carico di cinesi, che è stato cercato inutilmente, nell'oceano Indiano, e che ogni tanto, affiora e viene recuperato un qualche pezzo dell'aereo volo MH370, quelle persone sono finite tutte sull'altare di satana, di qualche base militare USA, infatti il pilota che è vivo, si è esercitato a fare atterraggi su piste sterrate! e poiché, io li ho denunciati subito: proprio in questi termini, poi, per rimediare al delitto di cannibalismo e satanismo, il NWO CIA, hanno mandato la moglie di Obama e le sue figlie in CINA!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, Bush scioglie migliaia di cadaveri nell'acido solforico! [ ma, anche di tutti e 4: gli aerei di linea coinvolti nell'auto attacco 11-09 (delitto realizzato dal MOSSAD e CIA, come affermò il Presidente Cossiga, che dichiarò anche che tutti i Governi del mondo erano stati avvisati e sapevano già, di questo delitto dell'11-09, in modo preventivo) infatti, noi non abbiamo trovato nessuna traccia biologica dei 4 jumbo, e suoi equipaggi e passeggeri, semplicemente perché sono tutti finiti sull'altare di satana!
=====================
HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU All'inizio degli anni '30 Stalin trasforma l'Ucraina in un lager a cielo aperto. Tutte le derrate alimentari vengono requisite, l'NKVD, la polizia comunista, incendia i boschi dove la popolazione cerca scampo alle requisizioni forzate, i soldati alle frontiere e la sospensione dei collegamenti ferroviari impediscono agli ucraini di scappare. Dal 1931 al 1933 le vittime della carestia provocata e delle uccisioni di tutti quelli che si oppongono sono stimate tra i 5 e i 7 milioni.
==================

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi! 
=================


I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL! ] Mic Micson [ + Lorenzojhwh Unius REI Most of them are JEWS. La maggior parte di loro sono ebrei. Lorenzojhwh Unius REI 16:15 [ talmud is satan's bible SpA FED NWO Baal JaBullOn lilit into regime masonry Bildenberg ] HOLODOMOR-olocausto ucraino.[ MY ISRAELE noi ci dobbiamo riconciliare con i musulmani e con il mondo intero per delitti che altri sistema massonico di Farisei SpA FED hanno fatto in nome nostro! ] TUTTO COME DICE IL TALMUD DELLA BANCA DI UK INGHILTERRA DI PROPRIETÀ SPA ROTHSCHILD 1600d.C., TUTTO è stato fatto: in CHIAVE ANTICRISTIANA, IL COMUNISMO E LA RIVOLUZIONE FRANCESE, ECC.. SONO UN RISULTATO DELLA FINANZA EBRAICA INTERNAZIONALE! Caricato il 28 gen 2012. https://youtu.be/JWnnc6JdskU  ] [ Mic Micson 15:29 + Lorenzojhwh Unius REI. It was actually more than 10 million...not 5 to 7 million. In realtà è stato più di 10 milioni ... non è un 5 a 7 milioni. ] ANSWER [ Enlightened Pharisees, are the true priests of Satan, they have killed 100 million Christian martyrs, and have planned, and partly aroused, by reaction, every Jewish Holocaust in these two thousand years, because their power financial worldwide. SpA FED IMF; It is based on hatred, which must be spread, against to all nations!

farisei Enlightened, sono i veri sacerdoti di satana: hanno ucciso 100milioni di martiri cristiani, ed hanno pianificato, ed in parte hanno suscitato, per reazione, ogni Olocausto di Ebrei in questi 2000 anni, perché il loro potere finanziario mondiale. SpA FED FMI; si basa sull'odio, che, deve essere diffuso in tutti i popoli!
Mic Micson 15:31. You mentioned NWO. Okay...do you know Francis is Anti-Pope and a Freemason?Lei ha parlato di NWO. Va bene ... sai Francesco è Anti-Papa e un massone?
NO! for our mercy and salvation, for strategic rationale: they are only: smart saint cowards: and accomplices strategy, who, with their clever strategy have prevented the massacre of all Christians in US and Europe! Have had the immense losses and millions of deaths, then they understood that, Masonry could not be fought: in a the front! If there were not the Popes? today you'd be also you, an Christian dead!
=======
NO! per nostra misericordia e salvezza, per razionale strategia: sono soltanto dei codardi e complici, che, con la loro intelligente strategia hanno impedito il massacro di tutti i cristiani di USA ed Europa! Hanno avuto delle perdite immense e milioni di morti, quindi hanno capito che la massoneria non poteva essere combattuta: frontalmente! Se non cerano i Papi? tu oggi saresti stato un cristiano morto!
Mic Micson 15:31 Are you a Roman Catholic or what? answer ANSWER [ I AM ONLY THE JEW CATHOLIC KING OF ISRAEL!

==============
IL GIOCO CRIMINALE È SEMPLICE, IL SISTEMA MASSONICO GIUDIZIARIO BANCARIO INTERNAZIONALE DEVE FARE CADERE SOLTANTO GLI OPPOSITORI POLITICI ALL'IMPERO ROTHSCHILD IL FARISEo USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHIAVI, SATANISTA MASSONE BILDENBERG REGIME NWO SPA FMI ] [ Panama Papers: riflettori su Cameron. Nuove rivelazioni su tesori nascosti dal padre. Corbyn polemicoIslandesi in piazza contro premier. NO, SI DEVE DIMETTERE! Gunnlaugsson in Parlamento, 'non intendo dimettermi'

 MA QUESTO GIOCO CRIMINALE DEI [ Panama Papers ] È UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE HA BISOGNO DEI PARADISI FISCALI PER FAR SPARIRE A NERO I PROVENTI CRIMINALI ILLEGALI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! DATO CHE LA SOVRANITÀ MONETARIA APPARTIENE AI POPOLI, POI, TUTTI I POLITICI DEVONO ESSERE FUCILATI per alto tradimento!

Panama Papers: coinvolto Front National. Le Monde, collaboratori Front National in sistema offshore, così con questo SCANDALO, di evasione fiscale, IL SISTEMA REGIME MASSONICO, spa BANCHE CENTRALI, PER LO PIÙ supportati dalle FORZE politiche di SINISTRA HANNO PROGETTATO DI DARE UN COLPO MORTALE ALLE FORZE DELLA DESTRA POLITICA, AL FINE DI TROVARE LA STRADA SPIANATA PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!

=================
OVVIAMENTE, IL DELITTO LO HA FATTO LA UE E USA, che questa UCRAINA di criminali golpisti non avrebbero potuto fare tutti i crimini che hanno fatto contro la autodeterminazione dei popoli, se non fossero stati istigati dalla NATO! 1 olandese su 3 non vuole vedere l'Ucraina nella UE. 05.04.2016( In Olanda si svolgerà un referendum in merito all'accordo di associazione politica ed economica tra l'Ucraina e l'Unione europea, passo preliminare prima della piena adesione all'Unione Europea. Secondo il sondaggio commissionato da "Sputnik", 1 olandese su 3 (33%, ovvero 3,5 milioni di persone) è contrario all'associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. Allo stesso modo è alta la percentuale di coloro che non hanno un'opinione o sono indifferenti sulla questione, rispettivamente al 20% e 28%. La percentuale di coloro che sostengono l'accordo si attesta solo al 19%.
 
================
Russia, nonostante escalation Nagorno-Karabakh, Lavrov in Azerbaigian il 7 aprile. ERDOGAN È UN BOIA ISLAMICO NAZISTA SHARIA CHE VIVE SUI CADAVERI DEGLI ARMENI! LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NON È UN CONCETTO CHE È ENTRATO NELLA NATO SPA NWO FMI, infatti, SE UN POPOLO NON ENTRA NELLA SUA ASSOCIAZIONE DI CRIMINALI MASSONI USURAI ASSASSINI? deve essere ucciso! da loro i massoni SpA Ogm agenda Talmud, che diffonde il terrorismo ed il nazismo nel mondo, tutti i VIOLATORI DELLE PIÙ ELEMENTARI NORME INTERNAZIONALI, come la autoderminazione dei popoli! 05.04.2016. Prevista una trilaterale a Baku con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e il ministro degli Esteri azero Elmar Mammadyarov. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov si recherà in visita in Azerbaigian il 7 aprile, come previsto, nonostante la recente escalation della situazione lungo la linea di confine con la repubblica autoproclamata del Nagorno-Karabakh. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160405/2410352/azerbaigian-lavrov-escalation.html#ixzz44wLZcBeJ

==================

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILBENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che per 1000 giusti!" ecco perché il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE FACCIO NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
============

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

=================

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.
===================

NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 05/04/2016, TURCHIA. Grazie a Erdogan, la Turchia è sull’orlo del baratro. Il presidente turco non vuole ricevere “lezioni di democrazia” da nessuno. Intanto nel Paese si arrestano giornalisti, si accusano di terrorismo parlamentari e studiosi. Fino a pochi anni fa Erdogan sembrava volesse entrare nell’Unione europea, accogliendo rispetto per i diritti umani e per le minoranze religiose. Ora sembra più andare verso una quasi dittatura. Ankara (AsiaNews) – Di ritorno da un viaggio negli Stati Uniti, il presidente Recep Tayyip Erdogan ha criticato con forza l’occidente nel voler dare “lezioni di democrazia” alla Turchia. In un incontro tenuto ieri con la Mezzaluna rossa turca, egli ha detto “Coloro che cercano di darci lezioni sulla democrazia e sui diritti umani devono prima guardare la propria vergogna”.  È probabile che tale battuta si riferisse al commento del presidente Barack Obama, che ha definito “piuttosto preoccupante” il corso turco nella difesa della libertà di stampa. Il governo di Erdogan è accusato da varie parti si autoritarismo. Negli ultimi mesi esso ha bloccato giornali, ha arrestato giornalisti, ha accusato di terrorismo i parlamentari kurdi, ha messo sotto accusa giudici e studiosi universitari. Tale gioco pericoloso rischia di portare il Paese allo sfacelo.
La Turchia si sta allontanando sempre più dall’integrazione con l’Unione europea, aderendo alle libertà fondamentali, ai diritti umani e alla libertà di stampa. Ciò avviene dal 2011, da quando l’Akp, il partito della Giustizia e dello sviluppo di Recep Tayyip Erdogan ha vinto le elezioni per la terza volta. Il sostegno popolare verso Erdogan e l’Akp in ogni elezione dal 2002 è stato anzitutto un successo contro il dominio dei militari che hanno soffocato per decenni il Paese. Nel 2002, Erdogan ha vinto le elezioni in una Turchia che usciva da poco da una forte crisi economica, un colpo di Stato post-moderno nel 1997, che aveva lasciato molte ferite. Egli aveva promesso di lavorare per l’entrata di Ankara nell’Europa, per la fine della tutela militare, per la giustizia e per una ripresa dell’economia. In tal modo, la base musulmana conservatrice e moderata dell’Akp ha trovato il sostegno di molti elettori disillusi di sinistra e liberali, che pensavano la Turchia avesse bisogno di un nuovo impeto con riforme sociali ed economiche. Molti gruppi religiosi hanno sostenuto l’Akp. Fra questi anche il movimento Hizmet, ispirato dallo studioso islamico Fethullah Gülen, oggi in volontario esilio in Pennsylvania. Tutti questi gruppi domandavano una Turchia più libera, capace di confrontarsi con le ferite del passato, come il problema curdo, e capace di lavorare per un futuro di prosperità.
I turchi sono stati quasi ipnotizzati dalla energica retorica di Erdogan, che metteva insieme toni patriottici e conservatori insieme ai valori occidentali e moderni. La sua ascesa è stata coronata da un referendum il 12 settembre 2010 – 30 anni dopo il colpo di Stato militare del 1980 – permettendogli di cambiare in modo sostanziale la costituzione stilata dai militari nel 1982.
La vittoria del referendum, che portava a termine l’influenza dei militari in Turchia, ha però creato una difficoltà per Erdogan e i suoi associati: ormai non vi erano più nemici contro cui scagliare il popolo dietro l’Akp.
Il problema si è reso evidente a partire dalle elezioni del 2011, che segnano l’inizio dell’allontanamento di Erdogan e dell’Akp dal sentiero della democrazia, caratterizzato da forti discorsi dell’allora premier contro nemici veri o presunti in patria e all’estero.
Grazie alla rete di media sotto il suo controllo, Erdogan ha iniziato a demonizzare vari settori della società turca, compresi gli armeni cristiani, gli ebrei, i greci, i kurdi, i musulmani sciiti. Anche la tanto lodata politica turca del “non avere problemi coi vicini” è andata in frantumi e l’Akp ha cominciato a danneggiare i legami con le nazioni attorno. Ad esempio, i legami con Israele sono stati interrotti dopo l’intervento della Mavi Marmara, la nave piena di aiuti che voleva violare l’embargo di Gaza.
Nel 2011, dopo il tentativo della primavera araba di buttare giù Bashar Assad, l’Akp è divenuto anche un aspro critico del presidente siriano. E ora nei suoi confini si trova con circa tre milioni di profughi siriani che fuggono la guerra civile.
La Turchia è oggi lontana anche dall’Egitto, la più popolosa nazione araba nel Mediterraneo, dopo che Erdogan, pubblicamente, ha criticato il presidente Abdel Fattah al-Sissi, sostenendo Mohammed Morsi, membro dei Fratelli musulmani, rovesciato da al-Sissi e dalle rivolte popolari nel 2013. Il vero autoritarismo di Erdogan è cominciato dopo le proteste del Gezi Park nel giugno 2013, quando vi sono state manifestazioni contro il piano dell’Akp di costruire edifici in stile ottomano nello spazio del parco della piazza Taksim. Mentre la polizia veniva criticata per l’uso di forza eccessiva, Erdogan l’ha elogiata, dicendo che la soppressione delle manifestazioni era stata “eroica”.
La più grande protesta contro un governo nella storia della repubblica turca, e la prima seria sfida al potere di Erdogan ha causato una divisione ancora più profonda nella già polarizzata nazione. Erdogan ha accusato i manifestanti di terrorismo e di tentativo di rovesciare il suo governo. Almeno 11 persone, molti dei quali giovani dimostranti, sono stati uccisi negli scontri con la polizia.
La demonizzazione di Erdogan ha raggiunto il vertice nel dicembre 2013, quando sono emerse due inchieste sulla corruzione riguardanti ministri del governo alte personalità della burocrazia e businessmen con forti legami con l’Akp. Per Erdogan a istigare le inchieste è stato il movimento Hizmet, che egli accusa di aver tentato un colpo di Stato contro il governo. Per questo, egli ha lanciato una guerra contro il movimento, arrivando a dire nel 2014 che “se accusare individui che tradiscono questa nazione viene definita una ‘caccia alle streghe’, allora sì, noi daremo il via a una caccia alle streghe”. Erdogan ha anche inventato il termine “Stato parallelo” o “struttura parallela” per indicare i membri del movimento Hizmet, istigando una serie di operazioni di polizia contro il gruppo. L’ultima in ordine di tempo è la chiusura del giornale Zaman, il quotidiano turco a maggiore diffusione, dicendo che esso ha legami con Hizmet. La Turchia ha più di 30 giornalisti in prigione e oltre 1800 processi contro individui accusati di avere insultato il presidente.
Nel 2014 Erdogan è divenuto presidente con il 52% dei voti, permettendogli un altro passo nel suo programma autoritario e nella sua visione di un sistema presidenziale che soppianti il sistema parlamentare usato fino ad oggi.
In ogni modo, nonostante gli ostracismi che la Turchia subisce all’estero e le tensioni interne legate alla realizzazione del sistema presidenziale, la difficoltà più grande per la Turchia rimane il problema kurdo.
Nel 2013 il governo turco guidato da Erdogan ha stabilito un patto con il Partito dei lavoratori kurdi (Pkk). Tale patto doveva aprire un processo attraverso cui garantire più diritti e autonomia alla minoranza kurda, repressa per tanto tempo, in cambio di un cessate-il-fuoco dopo circa 30 anni di irredentismo violento che ha provocato la morte di più di 40mila persone.
Il cessate-il-fuoco è stato violato dal Pkk nel luglio 2015, un mese dopo che l’Akp – sempre sotto il controllo di Erdogan – in parlamento ha perso la maggioranza, che manteneva dal 2002. Fra gli attacchi del Pkk e le pesanti rappresaglie di Erdogan contro la popolazione kurda nel sud-est, sembrava quasi che la Turchia stesse scivolando in una guerra civile. Il ritorno alle armi del Pkk e le rappresaglie di Erdogan sono visti da molti come una tattica del presidente nel causare caos per spingere la gente a votare per l’Akp nelle elezioni anticipate di novembre scorso.
All’Akp preoccupava che queste elezioni riproponessero gli stessi risultati di quelle di giugno, quando esso aveva perso potere. In una tale situazione si sarebbero riaperte le inchieste sulla corruzione dei membri dell’Akp e dei membri di famiglia del presidente. L’allarmismo di Erdogan e le sue rappresaglie hanno pagato e l’Akp ha vinto il 49% dei seggi, permettendo all’agguerrito presidente di continuare a spingere il Paese sull’orlo del baratro, solo per mantenere saldo il potere e sfuggire a delle inchieste che potrebbero portare in prigione i membri della sua famiglia.
===================

NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country.
The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms.
Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future.
Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today.
However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it.
This problem manifest itself  onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims.
Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013.
However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.”
The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors.
Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP.
Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014.
Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used.
However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem.
In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000.
The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November.
A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

=======================

 05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación  se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados ​​de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK  y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las  investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.

================








Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmIgnori del SIGNORAGGIO?

Allora, ignori che è in atto un complotto contro di te!

Non sai della più grande truffa della storia dell'umanità e del delitto di lesa maestà alla sovranità popolare,

reso possibile da tutti i politici e da tutti i giornalisti che sono corrotti!

Infatti, il signoraggio(carta colorata in cambio di BOT e CCT), non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!

Devono rovinare i popoli attraverso la rarefazione monetaria, altrimenti non possono utilizzare il denaro che ci hanno rubano! La rarefazione monetaria è la logica conseguenza del pagamento della seconda truffa del Debito Pubblico, poiché il denaro per pagare tale debito non è stato mai stampato!

Chi ha messo sulle labbra di Berlusconi, per indicare l'opposizione, la parola “governo ombra”? [vedi “la Repubblica” 13 maggio] Lui da solo non ci avrebbe mai pensato, perché questo concetto è la violazione clamorosa e abnorme del dettato costituzionale! Dichiarano di fare un inciucio? Dichiarano che le elezioni sono una farsa? Sentite come si esprime sullo stesso giornale a p. 23 l'amministratore delegato della UNICREDIT: “Anche se qualcuno potrebbe dire che è come dare a Dracula il controllo sul prelievo del sangue, l'autoregolamentazione del sistema finanziario è fondamentale.” Fondamentale per chi?

Ora, per indicare il governo bancario-satanistico-massonico noi cosiddetti “complottisti” dovremmo usare il termine di “monarchia occulta” o “monarchia segreta” o monarchia della “tecno-finanza”? -- SIC!!! Visto che a Berlusconi gli hanno fatto dire “governo ombra”, proprio per toglierlo a noi e senza rendersi conto della abnormità criminale che gli hanno fatto commettere!

**********************

Di fronte alla realtà del "SIGNORAGGIO", vedo le persone che non riescono a comprendere!

A)- Infatti, esse non hanno i concetti e le categorie mentali per capire il problema, essendo stato occultato fino ad oggi ad arte ed avendo i politici ingannato cos'ì bene l'opinione pubblica attraverso il teatrino penoso delle elezioni.

B)- Inoltre, in chi è proprio dominato dalla realtà del peccato nella sua vita, i demoni stessi gli impediscono di capire l'argomento!

Il signoraggio è la principale fonte di potere di Satana nel mondo!

************

*** Capire che la democrazia non può mai essere esistita perché, il signoraggio che è presente in Italia da 100 anni e in Inghilterra da 200 anni è incompatibile con essa.

* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, il signoraggio prevede il suddito e non il cittadino!

* Capire che la democrazia non è mai esistita perché, senza sovranità monetaria non esiste sovranità popolare!

Capire che la democrazia non è mai esistita perché i 3/4 della ricchezza e delle strutture (massoneria+multinazionali) e delle istituzioni sono da decenni saldamente nelle mani di una monarchia bancaria "governo ombra" o “monarchia segreta” di circa 40 famiglie di banchieri ebrei non è un concetto che trova precedenti nella nostra mente.

Pertanto, scorre velocemente incomprensibile e non suscita allarmismo.

Capire che la democrazia non è mai esistita perché siamo nella truffa meglio orchestrata di tutta l'umanità, indissolubilmente dimostrata dal fatto che la stessa parola "signoraggio" non si può e non si deve conoscere nel silenzio assordante dei potenti mezzi dell'ormai unico Net Work Mondiale e che inevitabilmente vede complici tutti i giornalisti.

*******************************************************

"morte e vita si sono affrontate il un prodigioso duello"

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

Gli "illuminati" o vertice satanico-massonico, sono 40 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno:




1- il 50% della massa monetaria visibile del mondo! Come?

Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche! Ovvero del 65% del prelievo fiscale ben il 50% serve a pagare l'inventato debito pubblico!

2- il 100% (hanno anche il doppio), di tutta la massa monetaria visibile nel mondo.

Come?

Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato (BOT E CCT) che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!

3- La conseguenza è che: "40 famiglie di banchieri detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo!




CONCLUSIONE:

Tutto questo, cerca di realizzare il progetto che già fu della "Torre di Babele" chiamato oggi New World Order!

Pertanto,

un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti, massoni è banchieri, esercitano di fatto il controllo quasi totale sul nostro pianeta.

Il mondo non ha più un futuro!

Allora, preparati a prendere il micro chip!

è già stato preparato per te ed ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666". Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare. Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi! "Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.




http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ

Su indicazione di google.com gli articoli continueranno su

http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/









In questo video l'On. Tremonti spiffera ai quattro venti, molte cose riguardo agli "illuminati", dice questo alla presenza di Bertinotti, che certamente sa più di lui e tace!

Vogliono vedere fino a che punto, pur parlando di queste realtà criminali, la società reale sia giunta ad uno stato di coma vegetativo e non sia più in grado di reagire!

Fino a che punto il loro lavoro sia perfetto, da aver annientato ogni senso critico e ogni capacità di reazione!




------------------------



!!! siamo all'intollerabile !!! Travaglio e tutti i giornalisti si ostinano a non parlare di signoraggio.

Ecco il “sistema” truffa, del signoraggio




= su 3 monete del tuo duro lavoro:

* la prima è invisibile per il signoraggio,

* la seconda è invisibile per il debito pubblico (tasse, iva, tichet)

* la terza quella che appare nelle tue mani, la devi restituire in parte alle loro multinazionali del petrolio, del farmaco, ecc...! Così, insieme ai tuoi figli, da cittadini, senza accorgervene, vi siete trasformati in sudditi o forse anche in schiavi: “carne da cannone”, altro che cittadino e sovranità popolare.

Se vuoi “vedere” questa zecca mostruosa e invisibile succhiare il sangue dei tuoi bambini, studia del signoraggio attraverso il docente universitario prof. Auriti e rivolgiti a Rocco Carbone = r.c.tre@virgilio.it che a fronte delle nude spese di supporto, ti invierà dei CD.

------------------------




* Constatato che, proprio ogni centro di potere o consorteria massonica (a tutti i livelli), nessuno escluso, hanno per ora l'impossibilità (sic...) di uscire dall'attuale "sistema criminale" della moneta debito, poiché sono essi stessi vittime [lacrime di coccodrillo] e carnefici, ma soprattutto complici, del "sistema" planetario delle Banche Centrali, al punto che, è impossibile far sapere all'opinione pubblica: del signoraggio.




Considerato che, per la sopravvivenza dei popoli, comunque, una alternativa bisogna concretamente trovarla e in tempi stretti.

Con molto "dolore e fatica" in: http://deiverbumdei.blogspot.com







si faranno dei tentativi di qualche soluzione... [anche se ...] considerato che, il SIMEC, moneta locale, del Prof. Giacinto Auriti [dopo aver portato, per una stagione progresso e sviluppo nella felice Guardiagrele, prima tristemente afflitta dalla piaga del suicidio] fu ritirata su ordine della Cassazione, perché dichiarata illegale.






Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm




QUESTO ARTICOLO è il mio capolavoro, è il messaggio più importante della mia vita. Si deve intendere come il mio testamento spirituale.

Sono sicuro, che non avrai mai letto, qualcosa che attirerà così intensamente la tua attenzione. Eppure tutto questo l'ho scritto di getto, in tre ore, senza copiare quasi niente, il martedì 8 aprile 2008 alle ore 2,00.

---------------------------------

Infatti, nei racconti biblici l'uomo occupa un posto centrale nella creazione, egli può dominare il creato.

Al contrario, nel poema babilonese è creato esclusivamente per servire gli dei.




Ora, incredibilmente, comprenderai come la concezione filosofica, politica e religiosa di Babilonia è oggi dominante e si è estenderà vincente fino alla fine dei tempi:

“Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”

Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?

Risposta: Agli “illuminati” ovviamente! Proprio come gli dei, questi banchieri internazionali, sono per noi invisibili!

--------------------------------------

Anche voi, ora, state per vedere culturalmente, come li vedo io, i vertici del satanismo mondiale, visto che mettono messaggi satanici subliminali nei fumetti della Disney, per avvelenare dalla culla i nostri bambini.




Ecco, i due veri principi spirituali, le due vere signorie che si contendono, con alterne fortune il controllo della umanità.




Non si tratta affatto di due principi paritari, infinitamente superiore è quello di DIO Creatore Dinamico, mentre, quello di Satana o anima morta di Dracula (che ora, vi aiuterò a vedere lucidamente operante nella storia), poiché bugiardo e assassino fin dal principio.




Satana è solo una creatura spirituale (ma senza corpo angelico), sovrumana (ma senza poteri in se stesso, tranne quello di avere una bocca per sedurre e ingannare), il suo campo di azione è unicamente quello del libero arbitrio dell'uomo (che solo Dio può garantire).

A questa ombra, creata continuamente e dinamicamente proprio come noi, JHWH da l'esistenza solo per uno scopo ben preciso nei suoi disegni.

--- Ma, solo Dio ha l'ESSERE.




Certo, l'uomo sopravvise ancora, solo per il libero arbitrio, che è garantito dal Creatore.




Solo questa forma di tutela che Dio garantisce all'uomo può fare la differenza tra il bene e il male, in questa misera, terribile, ma anche affascinante avventura umana.




Purtroppo, noi sappiamo che giunge continuamente il momento del giudizio per ognuno, mentre per tutti, insieme, si avrà il giudizio universale da cui ci separa un periodo di massimo 300 anni, vedi i miei approfondimenti di http://fedele.altervista.org/vuota93.html




Le forze in campo, in realtà, sono sproporzionate in favore del BENE, ma, gli uomini non sanno:

1 -credere

2 -amare,

3 -ne vogliono pagare il prezzo della Verità, che io sto pagando.




Pertanto, i sistemi sociali sono quasi sempre caduti sotto il controllo del nemico, eppure DIO, che da enorme valore al martirio, in funzione del premio, ha il pieno controllo di ogni cosa e può proteggere nei minimi particolari chi vuole e quando vuole.

[Io, dopo una vita di stenti, di combattimenti e lavoro continuo, spero di morire attraverso il “dono” del martirio e se avessi paura di morire, certo non potrei stare quì, a parlarvi così].




Vi sto per presentare tra un poco, gli unici due sistemi di significato che possono dominare l'umanità spiritualmente e politicamente e di fatto, essi sono compresenti.




************ Cerchiamo di fare un po di chiarezza:




Con il peccato originale, l'origiario progetto del Creatore è andato distorto, degradato, corrotto, cioè è caduto sotto il dominio del male.

Nessuno, bestemmiando, dica che questo mondo, pur creato da Dio è quello che Dio voleva ed è quello che Dio ha realizzato.... Molto avrei da dirvi sui primi 12 giorni che Adamo ed Eva hanno vissuto nel Paradiso terrestre.




Ma, io personalmente, ora, preferisco vivere nella fede arida, la mia esperienza di principe nei luoghi celesti e certo non invidio il Paradiso terrestre perduto... anche se, sono molto duri i combattimenti e le pene e le sfide che, JHWH mi fa affrontare e devo dire superare.




Tutto ciò, Dio ha permesso, perché ama vederci combattere e vincere, come il piccolo Davide che uccise il gigante Golia e perché, LUI, JHWH non vuole premiarci senza giustizia.




Ora, il profeta è l'uomo della speranza, colui che mantiene vive le promesse di JHWH.

Certo, ci sarà sempre un profeta Isaia che proclamerà per i fedeli del Signore:




"Poichè tu, come al tempo di Madian, hai spezzato il giogo che l'opprimeva, la sbarra sulle sue spalle, e il bastone del suo aguzzino.... Poichè un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio. Sulle sue spalle è il segno della sovranità ed è chiamato: 'Consigliere ammirabile, Dio potente, Padre per sempre, Principe della Pace'; grande sarà il suo dominio e la pace non avrà fine sul trono di Davide e sul Regno...." Isaia 9, 1-6.




Domanda: Quando, politicamente o pubblicamente, Dio intese fare una Alleanza con tutta l'umanità?

Risposta: Certamente, attraverso Abramo, che guarda caso uscì da UR (attuale Bassora - Irak) città dei Caldei!




Con Abramo, Dio intese aprire una relazione giuridica, quasi contrattuale.

Infatti, ogni alleanza lega in un patto reciproco i due contraenti di cui è certificata l'identità.

Ma, poichè non si sa chi sia il proprietario dell'euro, ecco che tutti i mutui sono nulli giuridicamente.




- Rimasi molto turbato, quando mi resi conto, cioè mi fu rivelato, che le leggi spirituali si possono applicare scientificamente o meccanicamente come le leggi della matematica e che tutta la Bibbia ha in realtà, un fondamento giuridico.

Questo fondamento giuridico-contrattuale, ci condanna senza appello di fronte alla terribile santità e perfezione infinita di DIO, finché non si incontra l'AGNELLO di DIO, che si sostituisce alla nostra condanna e ci riveste della Sua stessa Natura Divina, facendoci diventare Veri figli di Dio, mentre la sua misericordia si estende a tutti gli uomini di buona volontà portandoli in Paradiso celeste.

Scusate, per questa inevitabile premessa, ma:

Domanda: Da cosa e da chi fuggiva Abramo?

Risposta: Dai sacrifici umani! Da culti demoniaci della città di UR (attuale Bassora - Irak)!

Domanda: Dove è nata la PAROLA DI DIO?

Risposta: Nell'esilio che Israele sperimentò sotto la schiavitù di Babilonia (attuale Bagdad – Irak)




Si, proprio in uno dei periodi più oppressivi e satanistici, sotto l'impulso dello Spirito Santo, si sviluppò il libro della GENESI, con il racconto della creazione, che si distanzia completamente dalla concezione della creazione babilonese:

“Marduk (detto Baal), sentendo la richiesta degli dei, decise di creare un capolavoro; voglio fare un reticolo di sangue – disse – formare un'ossatura e suscitare un essere il cui nome sarà: uomo. Si, voglio creare un essere umano, un uomo! Che su di lui gravi il servizio degli dei, per il loro benessere!”




Domanda: - Ora, chi sono i nostri dei? A quale monarchia invisibile, noi assicuriamo benessere e sudditanza attraverso il signoraggio bancario e la doppia beffa del debito pubblico?

Risposta: Agli “illuminati” ovviamente!




In questa città terribile di Babilonia, svolse il suo ufficio di amministrazione del regno, anche il profeta apocalittico Daniele, che molto ha da dirci sulla natura di questo sistema politico religioso... di terribile dominio e controllo.




A Babilonia si celebrava il dio Marduk, soprannominato Baal (signore) e considerato, come abbiamo visto, il creatore.




Lo spavento e gli orrori che il popolo di Israele avrà di questo culto e dei sacrifici umani echeggia in tutta la Bibbia, come pura espressione del male che si incarna nella storia e nei sistemi di dominio e controllo dei popoli...




Domanda: Ora, indovite un poco a quale spirituale e culturale sorgente si rifanno i satanisti o “illuminati”?

Siete straordinari, avete indovinato!

Risposta: si rifanno proprio ai culti babilonesi. Anzi, essi in segreto fanno rivivere quei riti terribili!




Analiziamo più da vicino la inconciliabile differenza, tra questi due sistemi di significato e poi, coerentemente, potrete vederli svilupparsi, sia nella via del BENE, come nella via del male attraverso tutta la storia della umanità.




Vedrete attraverso le vostre conoscenze storiche, l'estendersi di tutto l'impianto normativo, organizzativo e spirituale di questi due mondi antitetici.




L'atto della creazione, di queste divinità in parte espessamente demoniche, adorate a Canaan e a Babilonia, è da noi conosciuto grazie al ritrovamento di sette tavolette, dove si narra che al principio di tutto vi è un caos, un grande disordine.




Due principi, uno maschile e l'altro femminile sarebbero all'origine del mondo.

Il concetto di disordine e il concetto di sesso, portano implicito un principio di corruzione, di fruizione egoistica e di imperfezione... tutto si può ricevere solo quì e ora, poichè ciò che viene dal caos nel caos tornerà.




Ma noi sappiamo che non è così, tutto infatti, viene da un principio di eleganza e intelligenza e bontà che sono eterne.




Questa è la vera differenza incolmabile, come incolmabile è la distanza tra il bene e il male, come la distanza tra la vita e la morte.

Per i sistemi economici (capitalismo o comunismo), o per i satanisti - “illuminati”, l'uomo è un oggetto, una cosa, una risorsa materile.

Mentre, per la creazione biblica, l'uomo è posto Signore e senso stesso di tutto il creato, valore per se stesso intrinseco.




Da tempo ormai si parla di governo ombra o di governo invisibile, dove vengono decise le cose più importanti, mentre alla farsa della politica nostrana, al teatrino vergognoso della politica, sono lasciate decisioni di basso livello, mentre, a tutti noi, idioti, ci fanno credere ancora che esiste la democrazia, mentre questa, non è mai esistita effettivamente!




Domanda: Come mai Dio ha dato una impostazione giuridica alla Bibbia?

Risposta: Dio è al di fuori dello spazio e del tempo, pertanto, come amante, scruta in maniera incredibile ogni frammento infinitesimale di ogni nostro pensiero, da prima della creazione dell'univero.

Ma aspetterà giuridicamente che noi compiamo una azione nel concreto, affinchè tutto appaia molto glorioso e giusto, davanti ai celesti comprensori, che grideranno su ogni atto di giudizio perfetto "Santo, Gloria!"

Le persone, spesso si chiedono cosa faremo in Paradiso.

Posso garantirvi, che non sarà stressante, ma che sarà incredibilmente intenso!




Una delle tante nostre attività preferite, sarà quella di valutare la sapienza e la provvidenza di Dio, come ha saputo ricamare in ognuno di noi, nonostante tutto e tutti, nella nostra vita terrena... JHWH ha il pieno controllo di ogni cosa.

Ricordate come JHWH, andava mettendo in guardia Caino?

Ma, aspettò che Caino consumasse il suo delitto per poterlo punire.

In quel delitto, in realtà, Dio JHWH, desiderava premiare Abele, proprio sottraendolo a questa esperienza infame di cattiveria e di peccato.

Perchè, dobbiamo vedere le cose solo dal nostro punto di vista?




Il tormento del purgatorio o dell'inferno è proprio quello di comprendere di quanda potenza e gloria e ricchezza poteva essere così facilmente a nostra disposizione, come premio della fede nella PAROLA di DIO e come, invece, ingannati consenzienzi dalle false filosofie di Babiilonia, ci siamo fatti corrompere e ingannare.




Si, questo conveniva apparentemente alla carne!

Pertanto fu scritto: " Ciò che è sapiente per il mondo, è stolto per Dio!"

-----------------------------

“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.

-----------------------------

Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30:




“Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore... infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero: “Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete. Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI. Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale. I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti... ma il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo. Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme. Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME? UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO?

----------------------------------

“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.

-------------------------------------------------












La battaglia contro il signoraggio, non sarebbe un obbligo della democrazia? Non è per ogni uomo libero un atto dovuto?

Allora, che tipo di collaborazione ci può essere tra noi?

Anche se trovate, molti argomenti (all'apparenza) religiosi, tuttavia il SIGNORAGGIO non è per niente “religioso”, uccide in tutto il mondo, anche se in modo diverso attraverso un programma criminale ben congegnato.

*** La piattaforma per combattere il SIGNORAGGIO, qui in Occidente deve essere necessariamente laica! Io, anche se non sembra, posso parlare laico!

*** Premetto che, questa azione di polemica religiosa, non può intaccare l'adesione di ogni uomo in quanto tale, nei suoi doveri di lotta, contro il signoraggio, chi non vuole farla attraverso di me perché è scandalizzato del fatto che io credo in DIO, non ha che l'imbarazzo della scelta! Ma, non può affatto darsi l'alibi di trascurare l'argomento!

E TU, SEI UOMO IN QUANTO TALE?




Veramente, mi riferisco ad una persona, che dopo aver letto un tale documento,

ha disinvoltamente cambiato discorso, credendo di aver visto un film al cinema:

"Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola




Se i popoli, non conoscono la realtà del SIGNORAGGIO, certamente una congiura ai danni della sovranità polare è da tempo in atto a causa della TOTALE corruzione di tutti i giornalisti (dominio del Network), e di tutti i politici. Grazie al con fondatore dell’Università di Teramo lo scienziato Ch.mo Dott. Prof. Giacinto Auriti, ha dimostrato la truffa del signoraggio volutamente occulta, attraverso il concetto di “valore indotto”! Pertanto, ha ragione Roberto Benigni quando dice: “Le tenebre più sono OSCURE e meno si vedono”. Chi vi scrive è l'ex imprenditore di agricoltura biologica prestato all'evangellizzazione cioè un autentico cristiano biblico, il prof. Lorenzo Scarola che fortuitamente, grazie a un Video di Beppe Grillo apprese del Signoraggio il 18 dic2007. Prontamente, come patriota, nella difesa della Costituzione si schierò contro Satana! Già al 30 dic. 2007 avevo una flotta di 10 blog

http://auriti.blogspot.com

http://tutelasovranit.blogspot.com

MANTENETEVI FORTE:

1- La Banca d’Italia (truffa già nel nome) è una S.p.A (privati), cioè azionisti anche esteri.

2- Le Banche Centrali, sono - in realtà - solo delle tipografie che stampano banconote e le vendono agli Stati per soldi veri, mettendole però in passivo di bilancio, inoltre mettono in attivo di bilancio le cambiali emesse dallo Stato (BOT e CCT) per PAGARE le banconote, ecco che riescono a chiudere il bilancio a ZERO. Sono poverissimi! Fate una colletta! (Tutti i soldi, del Fondo Monetario Mondiale, pari a - come minimo - ai 2/3 finiscono nelle tasche di pochi). Ma il 50% di tutto il denaro circolante, diviene invisibile all'atto della emissione del denaro stesso, facendo diventare invisibili, per noi, sia le associazioni segrete che lo usano, come i loro piani criminali. INVISIBILI diventano pure le fonti di finanziamento delle Multinazionali, contro cui i nostri commercianti non possono competere, come sono INVISIBILI gli intenti della Massoneria Internazionale allo stesso massone casereccio... .

Al vertice di questo alto tradimento della sovranità popolare vi sono:

1- le Banche Centrali,

2- la massoneria,

3- e Satanismo internazionale come personale altamente specializzato

4 - al vertice di tutta l’organizzazione, ci sono gli Illuminati di cui, finalmente, ha avuto il coraggio di parlare pubblicamente anche l'On. Tremonti.




3- Poiché, i soldi vengono PRESTATI, indebitando pericolosamente i popoli, (fino allo sterminio), mentre i BOT e CCT si riscuotono a un anno, come tutte le cambiali, ecco che gli Stati sono costretti a pagare un interesse (arbitrariamente deciso dalle Banche Centrali) chiamato DEBITO PUBBLICO (doppia beffa), esso grava su un neonato per 25.000 EURO e all’età di 29 anni per 50.000 EURO, insomma, in una vita, ognuno di noi con il prelievo fiscale (65% del reddito) dovrà dare sicuramente più di 100.000 EURO (ICI, IVA, Carburante, ecc…) La vostra ANGOSCIA è solo iniziata! MANTENETEVI FORTE! Quando lo Stato, attraverso il prelievo fiscale, si accinge a pagare il DEBITO PUBBLICO (economicamente irrisolvibile) sottrae denaro (sangue del corpo sociale che così cade in anemia) che per questa finalità non è stato mai STAMPATO, ingenerando quella rarefazione monetaria necessaria al Banchiere centrale per poter spendere il suo denaro invisibile senza creare inflazione. Purtroppo, però, la rarefazione monetaria produce:

1- la paralisi delle attività produttive;

2- disoccupazione

3- innalzamento del valore degli immobili e dei fitti

4- dei tassi di interesse…inflazione invisibile..., ecc...

5- CERTO, molti NON possono più ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, e non possono più ONORARE I MUTUI (si devono pagare anche 8000 euro di spese varie, per poter avere la concessione del mutuo, assurdo).

PRATICAMENTE LA SOCIETà MUORE SU SE STESSA E LE FUTURE GENERAZIONI NON HANNO Più L'OSSIGENO PER POTER RESPIRARE, SPINGENDOLE NELL'IMMORALITà E IN CONDIZIONI DI DEPRIVAZIONE ESISTENZIALE.




La RISERVA FRAZIONARIA dimostra l'assurdità della truffa, se tu porti 1 euro, alla banca di sotto casa tua, questa dal nulla può inventare o CREARE 500 euro, il denaro che le banche prestano non è preso da nessuna parte è semplicemente creato dal nulla.

Pertanto, da decenni abbiamo ormai, un nuovo fenomeno sociale del esplicitato dallo scienziato Auriti: “il suicidio da insolvenza!”




I Banchieri Centrali, o illuminati spendono le NOSTRE immense fortune (invisibili) in maniera funzionale al loro progetto di un NEW WORLD ORDER o Nuovo Ordine Mondiale, senza creare inflazione.

La situazione è così grave che non hai tempo da perdere. NON hai tempo da perdere!




“AL POPOLO SOVRANO, SI DEVONO DELLE RISPOSTE, subito, ora, PRIMA DI ANDARE alla farsa delle VOTAZIONI: al turpe “teatrino della politica!”. Dichiarerò al verbale del seggio elettorale, che non posso votare a motivo del crimine di signoraggio, che è un alto tradimento contro la sovranità popolare. L’ora è critica! Dobbiamo agire con tempestività! Ordino, che nessuno vada a votare, finché i popoli del mondo non comprendano la realtà del signoraggio!

C'è una curiosità molto sfizziosa in:




http://www.myspace.com/jhwhinri

---------------------------------------------------------------

SINTESI:

Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:

1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno i 3/4 della massa monetaria del mondo! Come?

• 1- Attraverso signoraggio (carta in cambio di titoli) il100%;

• 2- riscossione del debito pubblico [50% prelievo fiscale sul reddito lordo]

• 3- attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!






3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre/quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria, ecc... ) del mondo! "




CONCLUSIONE: Un piccolo POPOLO invisibile, come invisibile è il signoraggio, di cui non si può parlare, di quasi un milione di satanisti-massoni, ha di fatto il controllo del nostro pianeta.

Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip come una bestia (per loro, tu sei un animale), o impegnati a divulgare il presente messaggio, sotto la mia unica responsabilità giuridica!




Non credi che è già stato preparato per te, un micro chip con dentro i tuoi dati personali in codice, con affianco il "666" simbolo della bestia?

Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, monitorerà alcuni parametri del tuo stato di salute, ecc... ma, secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare.

Questo micro chip è “il marchio della bestia”, pertanto noi, siamo vicini agli ultimi tempi (max 300 anni)!

"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale. Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.




Here, shortly the financial situation of the world:

1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As? Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!

2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!

3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "

CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet. The world doesn't have a future anymore! Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666". This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc... but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times! "Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence

This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.




Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri

e per l'onore dovuto a lui: Gesù di Betlemme (se avesse detto che, era nato a Betlemme non gli avrebbero dato un solo giorno di vita, sia perché in questo piccolo villaggio era profetizzata la nascita del Messia e sia perché è lo stesso villaggio dove è nato il suo antenato Re Davide. Ma, quando diceva che era di Nazareth tutti si mettevano a ridere, perché mai un profeta poteva nascere dalla Galilea: “dalla Nazareth, può venire qualcosa di buono?”)

Prepariamoci al giudizio di Dio che pesa su ognuno di noi! Come avete saputo credere al diavolo e alle sue menzogne, ora tornate a Dio!







Nel nome di Yeshua Ha Mashiach Notzri Vi benedico!

Vostro in Cristo, lorenzo scarola
Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bangladesh
Bhutan
Bolivia
Brunei Darussalam
Burma
Cameroon
Central African Republic
China
Colombia
Cuba
Eastern Europe And Eurasia
Egypt
Eritrea
Ethiopia
France
Guinea 
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kenya (north-east)
Laos
Lebanon
Libya
Libyan
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Middle East
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
Nigeria (north)
North Korea
North-korea
Other
Other Africa
Other Asia
Other Latin America
Other Middle East
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Russian Federation
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Sudan (north)
Syria
Tajikistan
Tanzania
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Kingdom
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmCon questo articolo siamo negli anni 2000

Intervista a Giuseppe Cosco di Lorenzo Baldo




D. Quali sono state le motivazioni che l’hanno spinta a scrivere “Politica, magia e satanismo”?

R. La “magia” è, più di quanto si creda, presente nel nostro mondo moderno. Gli esempi sono




tantissimi.

Papandreu consultò gli astrologi per scegliere la data delle elezioni in Grecia, lo ha affermato




“The Economist” del 27 aprile 1985.




Lo sciamano Zhuge Xihan ha curato Deng Xiaoping.




In Israele molti V.i.p. della politica, tra questi vi sono Sonia Peres e Lea Rabin, si affidano al




cabalista Yitzhak Kaduri.

In USA Clinton ha raccontato di aver avuto “contatti” con lo spirito di Elvis Presley.

Il settimanale “Megapolis-Express” ha raccontato che Boris Eltsin si è servito più volte di uno




stregone camuffato da deputato, capace, tra l’altro, di controllare psichicamente i suoi colleghi




parlamentari.

Sarebbe stato lui a impedire un’opposizione decisiva dei parlamentari all’intervento russo in




Cecenia.

Lo stregone del Presidente Eltsin è, secondo la rivista, in grado di provocare la morte delle sue




vittime.

Egli vanta, in qualità di sensitivo, una lunga collaborazione con il Kgb. Mi fermo qui ma gli




esempi sono ancora molti.




Si può ben capire che il connubio tra politica e certi “esoterismi”, alcuni dei quali sconfinano in




territori inferi, è molto più frequente di quanto si immagini. Alla luce di ciò è oltremodo




significativo quanto il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:

"Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non




giunge dietro le quinte".

Le motivazioni del mio libro “Politica, magia e satanismo” sono state dettate dall’intenzione di




aver voluto approfondire particolari aspetti di questi inquietanti scenari, per far capire alla




gente comune certe complesse e incredibili realtà, celate dietro un falso ed apparente mondo laico,




dominato da economia e tecnica dove (sempre apparentemente) tutto quello che viene chiamato




“religione” oppure “magia” non sembra essere rilevante nel guidare l’azione politica.

E invece non è così.




D. Da dove ha attinto tutte le informazioni?

R. Questo tipo di indagini è molto pericoloso ed occorre muoversi con grande prudenza.




Molte informazioni le ho raccolte dai lavori di altri studiosi di questo particolare settore come




Anthony Sutton, Maurizio Blondet, Gianni Vannoni, Serge Hutin, Epiphanius, Carlo Palermo, Riccardo




Cascioli, ecc. Altre notizie le ho avute da esperti molto addentrati di cui, come Lei potrà




benissimo comprendere, non posso rendere noti i nomi.




D. I membri del CFR sono tutti americani?

R. Innanzitutto giova ricordare che il “Council on Foreign Relations (CFR)” fu fondato nel 1921. Di




grande interesse è sapere che i fratelli Rockefeller ne sarebbero stati i maggiori finanziatori e,




nel 1922, secondo Blondet, hanno fornito "100 mila dollari, sui 650.000 del bilancio visibile del




CFR.". Ecco, sempre secondo Blondet, una parte della lista dei finanziatori:

"American Express, American Security Bank, Archer Daniel Midland Foundation, Cargill Inc., Chase




Manhattan Bank, Coca Cola C., Coopers & Lybrand, Elf Aquitane, Exxon Corp., Finmeccanica S.p.A.,




General Electric Foundation, General Motors Corp., Hill & Knowlton, ITT Corp., Johnson & Johnson,




Levi Strauss Fdt., Manufacturers Hanover Trust, McKinsey, Mobil, PepsiCo, RJR Nabisco, Salomon




Inc., Shearson Lehman Brothers, Smithkline Beecham Corp., Volvo Usa, Young & Rubicam".




Del CFR farebbe parte anche Il Presidente degli Stati Uniti Clinton e molti dei suoi colleghi,




insieme ad alcune delle personalità più in vista dell’ambiente dei media a livello mondiale.

E’ incredibile il gran numero di importanti personalità politiche a livello internazionale che




sarebbero coinvolte.




D. Il “controllo economico” è solo sugli Stati Uniti o anche su altre nazioni?

R. Il CFR, come ho detto, è finanziato dalla secret fraternity bancaria internazionale ed è,




essenzialmente, un organismo che ha come scopo primario quello di arrivare a controllare, tramite




la finanza, l’economia e la politica tutti i paesi del mondo.

A tal proposito è interessante ricordare quanto scrisse Paul Scott, cronista del Washington Post,




di un noto personaggio politico membro del CFR: "Kissinger crede che controllando gli alimenti si




può controllare il popolo e controllando l’energia, il petrolio, si possono controllare le nazioni




e i loro sistemi finanziari, è convinto che mettendo il cibo e il petrolio sotto un controllo




internazionale e istituendo un nuovo ordine monetario internazionale è possibile che un governo




mondiale, almeno agli inizi sotto l’egida delle Nazioni Unite, diventi una realtà...".




Vi sono nella società moderna “circoli oligarchici”, ossia gruppi internazionali di potere




ristrettissimi, che controllano la produzione industriale e la finanza e possono effettivamente




condizionare e in maniera determinante, tra l’altro, strategie e scelte dei grandi partiti di massa




e, anche, di orientare l’evoluzione di ideologie o dottrine politiche.




D. La natura umanitaria, morale e spirituale delle Nazioni Unite è stata “svuotata” dal CFR per




avere potere economico su tutte quante le nazioni?

R. Sulla questione CFR e ONU le rispondo citando Carroll Quigley, professore di storia di




Princeton, di Harvard e cattedratico all’università di Georgetown che nel suo libro “Tragedy and




Hope” (Tragedia e Speranza), rivela il programma di una potente lobby segreta consistente, tra




l’altro, nel: "Creare un sistema internazionale finanziario di controllo per dominare il sistema




politico di ogni paese e l’economia del mondo nel suo insieme".




Quigley scrive ancora: "…il CFR ha vigorosamente appoggiato al debutto con tutta la sua potenza




economica e finanziaria la costituzione dell’ONU, considerata come una tappa maggiore verso la




realizzazione del Governo mondiale…".

D. Connubio politica-massoneria-mafia, solamente ipotesi?

Le sue ricerche a riguardo.

R. Molti autori, tra cui l’ex magistrato Carlo Palermo, hanno approfondito questo complesso




problema relativo a torbidi intrecci di interessi che, non di rado, ha visto uniti mafia,




massoneria, integralismo, poteri trasversali nazionali e internazionali.




Palermo nel suo libro “Il quarto livello” ha documentato ampiamente inquietanti intrecci tra




massoneria internazionale, faccendieri vari, oligarchia bancaria, servizi di intelligence, mafie e




politici, uniti tutti in un oscuro disegno.




Questo è il quarto livello su cui indagava anche il giudice Falcone e che avrebbe ispirato la sua




stessa morte, quella del collega Borsellino e addirittura, secondo l’ex magistrato, anche gli




attentati a Giovanni Paolo II.




E’ da osservare, inoltre, che la massoneria, che ha pur avuto importanti meriti nella sua storia




per aver diffuso princìpi quale quello di fratellanza, ha, nell’ultimo dopoguerra, preso ad




interessarsi, sempre di più, ad acquisire certe posizioni di potere.




Poteri trasversali provocano sviluppi inimmaginabili e di complessa lettura che, oltre ad includere




giochi pesanti su scacchieri internazionali, sembrano coagularsi nella caotica situazione politica




italiana. E’ utile, a tal proposito, ricordare le dichiarazioni dure, allarmanti ed enigmatiche




dell’”eretico” Gran Maestro Di Bernardo, il 27 marzo del 1992, nel corso di una conferenza stampa:




"Si stanno verificando eventi strani: osservo le conseguenze. Sto cercando di risalire alle cause.




Nei paesi dell’Est è in atto un progetto destabilizzante.




C’è qualcuno che ha interesse a creare tensioni" e più avanti affermò:




"Ci sono apprendisti stregoni in azione, la situazione potrebbe precipitare e diventare dannosa per




tutti". Si possono trarre interessanti conclusioni alla luce di certi avvenimenti verificatisi in




seguito.




D. Per quali motivi ritiene che il mondo della finanza internazionale non sia immune dall’azione




delle forze occulte?




R. Vi è un singolare disegno che figura sul dorso dei biglietti americani da un dollaro. E’




denominato “The Great Seals” e si compone da una Piramide tronca sul cui vertice figura un




triangolo con dentro un occhio. Tutt’intorno è scritto “Annuit Coeptis” e “Novus Ordo Seclorum”. 72




mattoni formano la Piramide, disposti su 13 livelli.




E’ il simbolo degli Illuminati e fu “stampato sul dollaro per ordine del Presidente Roosevelt




massone del 32esimo grado”. Così scrive Barry R. Smith a pag. 83, nel suo libro Warning (Wright and




Carman LTD, Nuova Zelanda).




La scritta “The Great Seal” (Il Grande Suggello) non sta certo ad indicare che si tratti del




simbolo dell’America che, come sappiamo, è rappresentato dall’aquila.




L’ “Ordine degli Illuminati” (Illuminaten Orden) fu fondato dal principe Jean Adam Weishaupt




(1748-1830) il 1° maggio del 1776 all’età di 28 anni. Sotto la piramide l’iscrizione “Novus ordum




seclorum” significa, infatti, “Nuovo ordine mondiale”. La data MDCCLXXVI (1776), inscritta alla




base della piramide, è l’anno in cui Jean Adam Weishaupt fondò l’Ordine degli Illuminati. Del




perché la banconota americana sia così pregna di simbolismi esoterici è presto detto: l’uso del




potere finanziario per la realizzazione del grande complotto è uno dei metodi utilizzati dagli




Illuminati.




L’attuazione del programma per insediare un “Nuovo Ordine Mondiale” si articola in più strategie




per realizzare la grande utopia del Romanum Imperium. Non è fantapolitica o tendenza al




complottismo. Tutt’altro.




Ai cronisti, che chiedevano a Mancino cosa ci fosse dietro le stragi italiane, lui rispose: "Non




escludo un ruolo della finanza internazionale". Strategie occulte della secret fraternity bancaria




internazionale.




David Rockefeller nella convinzione di parlare a orecchie fidate, nel 1991, ha asserito: “Che una




cospirazione esiste "da quaranta anni"; che essa ha lo scopo di instaurare nel segreto "un governo




mondiale" e "la sovranità nazionale" dei banchieri; che il nemico dei cospiratori è




"l’autodeterminazione nazionale"”.




Il 17 febbraio del 1950 il banchiere James Warburg, alla Commissione Esteri del Senato, era stato




fin troppo chiaro affermando: "Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o col consenso o




con la forza".




D. Qual è per Lei “il grande complotto” che può provocare il caos su tutto il pianeta?

R. Non fu un caso che la prima Comune di Parigi, quella del 10 agosto 1792, rinchiuse "Luigi




Capeto" e la sua famiglia nella torre del Tempio. Luigi XVI era l’ultimo sovrano della dinastia dei




Capeto, e di conseguenza il successore di Filippo il Bello che, con la complicità del papa Clemente




V, distrusse l’Ordine dei Cavalieri Templari.




Il tragico rogo fu innalzato in un’ isola della Senna, a Parigi, il 18 di marzo dell’anno 1314.




Tramite la rivoluzione francese, furono vendicati “il Tempio e Jacques de Molay. Il gran maestro




dell’Ordine fu bruciato sul rogo.




I Templari tra l’altro, nutrivano il Grande Disegno segreto di unire il mondo occidentale,




rovesciarne le regole tradizionali e riorganizzare totalmente le strutture della società.




Lo spirito dell’Ordine, tuttavia, rimase.




Gli Illuminati di Jean Adam Weishaupt (1748-1830) furono i continuatori dei disegni Templari e per




raggiungere i loro scopi si infiltrarono nella Massoneria.







Questa filiazione Templare la attesteranno diversi sistemi massonici, tra cui, quello detto della




Stretta Osservanza Templare organizzato in Germania, nel 1756, dal barone di Hund. Ugualmente il




sistema massonico detto del Rito Scozzese Rettificato raccoglie echi di templarismo. Gli Illuminati




furono accusati di essere i fautori di un grande complotto universale contro le monarchie e la




Chiesa. L’Ordine del Tempio è dunque, segretamente, sopravvissuto al suo tragico scioglimento e il




loro segreto Disegno di distruggere progressivamente il potere statale, le gerarchie sociali e di




realizzare un governo ideale su scala mondiale ha anch’esso dei continuatori.




L’utopia del Governo del Mondo, assieme al loro oscuro esoterismo, attraverserà senza posa




l’Europa, si farà strada nei secoli e arriverà fino ai nostri giorni con un accanimento inaudito.




Ted Gunderson, ex funzionario dell’FBI di Los Angeles, ha affermato, nella trasmissione televisiva




Arcana (1989), trasmessa su Canale 5, al giornalista Giorgio Medail, che gli Illuminati “sono




presenti a livello internazionale, in tutto il mondo, ma sono presenti soprattutto qui negli Stati




Uniti. Qui da noi c’è una rete satanica in tutto il paese”.




Jean Baylot in “La voie substituée, recherche sur la déviation de la Franc-Maçonnerie en France et




en Europe” considerò la setta degli Illuminati come la più pericolosa deviazione della Massoneria




iniziatica.




D. Cosa racchiude il “rapporto segreto” da Iron Mountain sulla necessità delle guerre?

R. E’ un documento agghiacciante, che sarebbe il frutto di due anni di lavoro svolto da un




misterioso “Gruppo di studio”. In esso si auspica, in uno scenario apocalittico di orwelliana




memoria, un controllo sociale con avanzate tecnologie da psico-polizia, strumentalizzazione dei




mass media per arrivare a pianificare una serie di spaventose minacce (11 settembre?).




Il gruppo di 15 esperti, che avrebbe redatto il rapporto, si sarebbe riunito fra il 1963 e il 1966.




E’ importante sottolineare, a sostegno della veridicità di tale documento, che il 10 luglio 1966




fu pubblicata un’analisi effettuata dal “Centro di Washington per la Ricerca di Politica Estera” e




destinata alla “Organizzazione per il Controllo degli Armamenti e per il Disarmo”.




Ebbene, si affermava che il piano di disarmo prospettato dal presidente Johnson era




pericolosissimo, perché, invece di portare la pace, avrebbe potuto destabilizzare l’equilibrio




mondiale. Dopo l’inevitabile scandalo, che suscitò la pubblicazione del “Rapporto da Iron




Mountain”, fu decisamente negato, da organi governativi, che lo studio del “Centro di Washington




per la Ricerca di Politica Estera” poteva essere stato all’origine del Rapporto. Si disse che il




documento fu redatto per un non chiaramente specificato comitato governativo ad altissimo livello,




da uno altrettanto Speciale Gruppo di Studio. Le conclusioni cui sarebbe pervenuta la Commissione




dell’Iron Mountain sono spaventose. E così gli esperti in questione arrivano ad affermare che la




guerra è funzionale anche come “stabilizzatore generazionale” in quanto, ciò che segue è da far




rizzare i capelli: “…la guerra permette alle vecchie generazioni, …di mantenere il proprio




controllo sulle generazioni più giovani, se necessario distruggendole”.




Nella sua conclusione il rapporto si spinge a cercare sostituti alla guerra nel caso improbabile,




ma non impossibile, dovesse “scoppiare la pace”.

Le soluzioni che offre sono davvero terrificanti.

Vi si legge che: "per trovare un efficace sostituto politico della guerra sono necessari ‘nemici




alternativi’, … Per esempio, la contaminazione massiccia dell’ambiente naturale potrebbe in futuro




sostituire la possibilità della distruzione in massa mediante armi nucleari…". - e che - "Un altro




possibile surrogato della guerra… è il ripristino… della schiavitù".




Ulteriori possibili sostituti della guerra suggeriti dal documento sono: "Un programma, di




proporzioni gigantesche, di ricerche spaziali, volto a scopi irraggiungibili. (…).




Una forza di polizia internazionale, onnipresente, praticamente onnipotente. Una minaccia




extraterrestre ufficialmente annunciata e riconosciuta. (…).




Una forma moderna e progredita di schiavitù. (…).




Intensificazione della contaminazione ambientale…". Ogni commento è superfluo.




Queste sono solo pochissime citazioni di ciò che, nella sua burocratica crudezza, dice Il Rapporto




segreto da Iron Mountain.




D. Quanto ritiene veritiera la possibilità che la CIA controlli Internet? E cosa significa




“controllo delle masse”?

R. Web Review, una rivista bisettimanale online (vedere il servizio speciale presso




http://gnn.com/wr/) ha rivelato il 26 Settembre 1995 che l’NSI è stata acquistata nel Maggio ‘95




dalla Scientific Applications International Corporations (SAIC) di San Diego, CA".

La rivista più avanti fa i nomi dei componenti il consiglio d’amministrazione della SAIC.

Tra questi figura "l’Ammiraglio Bobby Inman, ex capo della NSA (National Security Agency) e vice




direttore della CIA.

"Il DOMINT della NSA, -leggo dalla citata rivista-, ha la capacità di… condurre operazioni di




controllo psicologico occulto… tiene sotto controllo tutti i PC ed altri computer venduti negli




USA… (…). La NSA dispone di attrezzature elettroniche esclusive che analizzano a distanza




l’attività elettrica negli esseri umani; (…).

La NSA registra e decodifica mappe del cervello individuali (relative a centinaia di migliaia di




persone)… (…).

Discorsi, suono a 3D ed audio subliminali possono essere inviati alla corteccia auditiva del




cervello del soggetto… e immagini… alla corteccia visiva: l’RNM può alterare le percezioni, gli




stati d’animo ed il controllo motorio…".




D. Qual è il potere effettivo dei Mass Media?

R. E’ stato dimostrato che suicidi, delitti e incidenti mortali di auto o aerei riportati in prima




pagina e molto pubblicizzati fanno aumentare considerevolmente, dopo la loro pubblicazione, fatti




analoghi. Questa relazione emerge anche da uno studio del sociologo prof. Riaz Hassan,




dell’università di Flienders (Australia).




Il ricercatore ha analizzato circa 20 mila casi di suicidio, avvenuti tra il 1981 e 1990. Il




risultato è stato sorprendente:

la media quotidiana dei suicidi sale di circa il 10 per cento nei due giorni successivi alla




comparsa della notizia di suicidi sui principali quotidiani. E non c’è neppure da stupirsi troppo,




altri lavori confermano tutto ciò. E’ risaputo, infatti, tra gli addetti ai lavori (pubblicitari,




psicologi sociali, ecc.), che il linguaggio evocativo ha un grande potere nello spingere a




comportamenti nuovi. L’eventuale scetticismo di qualche sprovveduto lettore, sulla forza suggestiva




di questa particolarissima strategia persuasiva, è messo a dura prova dalla formulazione, da parte




del sociologo David Phillips, dell’"effetto Werther" (1974, 1979, 1980).




Il libro “I dolori del giovane Werther” di Goethe, in cui si narra il suicidio del giovane




protagonista, dopo una delusione sentimentale, riscosse un grande successo e la sua divulgazione fu




seguita da un incredibile numero di suicidi in tutta l’Europa. David Phillips ha, pure, dimostrato




che l’"effetto Werther" funziona anche per i delitti, gli incidenti aerei e di altri veicoli.




Vi è anche una relazione tra il numero di giorni in cui la notizia di un suicidio appare sui




quotidiani e la diffusione dell’imitazione del gesto narrato.




Ma c’è anche dell’altro da sottolineare Le notizie truculenti che i mass media ogni giorno ci




propinano determinano nelle persone uno stato di disagio continuo, di paura di tutto, di sfiducia




totale nei confronti degli altri.




Forse fa comodo a qualcuno tenere il paese in continua apprensione. E se tutto ciò costituisse un




disegno elaborato da forze occulte di potere, che hanno interesse a creare scenari nuovi e




apocalittici, per provocare certi cambiamenti a loro più graditi?




Ci troveremmo, in questo caso, ad essere bersagli indifesi, nel mezzo di una sottile guerra




psicologica.




In questo caso si comprenderebbe meglio ciò che si vuole instaurare nella gente, scagliandole




contro una massa di notizie efferate, devastanti e brutali: paura, disperazione, grande insicurezza




e di conseguenza una sensazione di essere completamente indifesi che produce vulnerabilità.




Questo è l’obiettivo tattico della guerra psicologica attiva.

Col condizionamento si guida l’orientamento delle persone verso finalità programmate.




Nella mente della gente si creano modi di essere e comportamenti differenti dai precedenti.




Il processo è sottile e subdolo.




Il condizionamento progressivo, una volta realizzato, può essere utilizzato in diversi modi, per




assoggettare, annullare ogni reattività critica, incrinare la fiducia del cittadino nei confronti




di ogni sicurezza acquisita, svuotandolo di coraggio e determinazione; bloccare o limitare




l’imponderabilità di ciò che non è prevedibile nell’individuo e via di seguito, fino a modificarne




la scala dei valori, riadattarla ad un diverso modo di concepire la realtà e la vita.




Tutto ciò serve a creare emozioni o a inibirle, distrarle, orientarle, in conclusione, a




controllare l’opinione pubblica.




E così vengono adottate tecniche sempre più sofisticate ed efficaci, per insinuarsi nell’intimità




della mente umana e manipolarla, dirigerne la volontà, le scelte, gli ideali personali e




collettivi, fino a modificare il pensiero delle persone.




Giova a questo punto ricordare quanto ebbe a dichiarare Kenneth Bouldin, professore all’Università




del Michigan: "oggi si può perfettamente concepire un mondo dominato da una dittatura invisibile




nel quale, tuttavia, siano state mantenute le forme esteriori del governo democratico".




D. Esiste una ‘lobby satanica’ ai vertici del potere?

R. Il giornalista Maurizio Blondet, nel corso di un’intervista (apparsa su “Teologica”,




settembre/ottobre 1996), mi disse: "Certi personaggi praticano strani riti su un’isola vicino a




Washington. Sono personaggi di alto livello, si riuniscono, in notti di luna piena, e celebrano dei




riti molto particolari. Naturalmente nessuno vuole indagare su questo, perché si tratta di gente




molto potente. Sono cose che si sussurrano.




Allo stesso modo in certi “entourage” politici di alto livello si dice, molto sottovoce, che




vengano stuprati dei bambini.




Il tutto avviene in un sottofondo rituale di magia nera.




Non sono persone comuni che fanno queste cose, si tratta di gente che ricopre altissime cariche,




funzionari del Pentagono, etc.". In Inghilterra spariscono, ogni anno, circa centomila giovani.




Scotland Yard, a Londra, deve occuparsi ogni giorno della sparizione di ben 2500 teenagers. I più




vengono rintracciati, di alcuni non se ne saprà più nulla.




Negli Stati Uniti questi orrori sono ancora più frequenti. Gli investigatori, almeno per alcuni di




questi casi, puntano il dito sul mondo variegato e misterioso delle sette sataniche.




Questo è anche il pensiero di Fay Yager, dirigente il “Centro per la difesa dei bambini” (Children




of the Underground).




Il giornalista Giorgio Medail, nella trasmissione televisiva “Arcana”, trasmessa su Canale 5 (1989)




affermava che negli Stati Uniti, secondo fonti attendibili, ogni anno vengono uccisi nel corso di




riti satanici 50.000 persone, per lo più giovanissimi.




Ted Gunderson, ex direttore dell’FBI di Los Angeles, che ha dedicato molti anni ad indagare sui




legami tra le sparizioni dei bambini e i riti satanici, affermò, in una puntata della trasmissione




“Arcana”, che le vittime vengono torturate e poi uccise. Gunderson, tra l’altro, ha fatto delle




gravissime denunce. Egli afferma: "Durante le mie indagini, ho scoperto che esistono organizzazioni




che rapiscono bambini per poi utilizzarli per sacrifici umani durante feste sataniche.




Questi fatti coinvolgono, ai più alti livelli politici, avvocati, giudici, gente di potere... Sì,




questi gruppi satanici sono indubbiamente coinvolti nel traffico di droga, nella prostituzione




minorile, nella pornografia e nella produzione di “snuff-films”...




Ho raccolto testimonianze di bambini di otto, nove anni. Avevano disegnato cose orribili: gente,




fuoco, un bambino nel fuoco, feticci satanici, bambini torturati.




Come può un bambino immaginare cose simili se non le ha vissute?".




Eppure si continua a fare poco o nulla. Giornali e televisione non denunciano il problema in tutta




la sua reale gravità. Ne parlano poco e male, di tanto in tanto.




I pericoli per i giovanissimi, come si è visto, vengono da più fronti, non ultima è la




constatazione che, sul nostro pianeta, aumentano sempre di più le sètte dedite al culto del




diavolo. Lo stesso ex ministro Guidi aveva avvertito:

"Alle soglie del 2000 si sta addirittura registrando un aumento di riti ‘religiosi’, mi raccomando




le virgolette, che prevedono anche il sacrificio umano di bambini".

D. Quali sono le profezie che ritiene più attendibili e per quali ragioni?

R. La profezia di Fatima è la più spaventosa e al tempo stesso la più attuale. Non credo sia




possibile negare gli eventi, che accompagnarono le apparizioni e le relative profezie di Fatima,




già avveratesi come: la morte vicina di Giacinta e Francesco, la fine imminente della prima guerra




mondiale, lo scoppio del secondo conflitto mondiale ecc.




In questo contesto è indiscutibile l’importanza che assume quella parte delle profezie, ancora non




avveratesi, conosciuta come terzo segreto. Se non fu messinscena, il segreto di Fatima diventa per




davvero una minaccia tremenda per tutta l’umanità.




Vi è la certezza che la terza parte del -segreto- racchiuda una particolare gravità, confermata




dalla tragica realtà che il mondo oggi sta vivendo.







Giovanni Paolo II, durante una sua visita in Germania, alla domanda sul perché non era stato ancora




svelato il terzo segreto di Fatima, divenne pensieroso e rispose:

"Data la gravità del contenuto... i miei predecessori nell’ufficio di Pietro, hanno




diplomaticamente preferito soprassedere alla pubblicazione.




D. Le sue ricerche sul “Segreto di Fatima”, perché questo continuo occultamento su questa profezia?




Qual è la sua reale importanza?

Mons. Balducci ne ha parlato pubblicamente in diverse trasmissioni televisive, il Cardinal Tonini




preferisce ignorarlo come un buon numero di alte personalità del mondo ecclesiastico. Perché queste




‘due fazioni’ all’interno della Chiesa?




Pensa che si stia attraversando un periodo di crisi?




E cosa si potrebbe fare per risolverla?




R. Fra tutte le profezie di fine millennio soltanto il terzo segreto di Fatima non è stato ancora




rivelato.




Cosa dice di tanto spaventoso la parte, non ancora divulgata ufficialmente, del messaggio di




Fatima?




Il terzo segreto di Fatima avrebbe dovuto essere svelato, per intero, nel 1960 ma la Chiesa tacque.




Il 13 maggio del 1977 la Radio Vaticana trasmise un comunicato, che sembra confermare, come




autentico, l’estratto pubblicato dal giornale di Stoccarda.




Ecco quanto disse il comunicato:

“Né Giovanni XXIII, né Giovanni Paolo II hanno ritenuto opportuno svelare la terza parte del




mistero di Fatima al mondo e quanto pubblicato sul giornale di Stoccarda -Neues Europa- il 15




ottobre 1963, non è stato né smentito né direttamente confermato.




Quindi, noi possiamo solo, con filiale obbedienza, rimetterci alla prudenza paterna del Santo




Padre”.




Vi è la certezza che la terza parte del -segreto- racchiude una particolare gravità, confermata




dalla tragica realtà che il mondo oggi sta vivendo.




Il Vaticano oltre ad omertà manifestò, indubbiamente, un atteggiamento alquanto contraddittorio e




sospetto a proposito del mistero di Fatima.




Incredibilmente, per milioni di fedeli, l’8 febbraio del 1960 un semplice, quanto laconico e, per




certi versi, sconcertante comunicato stampa della Santa Sede dichiarò che il terzo segreto non




sarebbe stato svelato perché‚ “Benché‚ la Chiesa riconosca le apparizioni di Fatima (quello che




segue appresso è semplicemente assurdo, nda), non desidera assumersi la responsabilità di garantire




la veridicità delle parole che i tre pastorelli hanno asserito che la Vergine ha loro rivolto”.




Il silenzio della Chiesa è ancora più inspiegabile dopo l’abrogazione, avvenuta il 15 novembre 1966




da parte di Paolo VI, degli art. 1399 e 2318 del Codice di Diritto Canonico che proibivano




l’arbitraria pubblicazione di cose inerenti la fede, i miracoli, ecc., qualsiasi rivelazione,




profezia od evento straordinario può essere ora divulgato. Perché allora il Vaticano continua a




tacere?




Sono inquietanti, a questo punto, le accuse lanciate dal cardinale Emanuel Milingo il 23 novembre




1996, durante un convegno internazionale che aveva come tema:

“Fatima 2000: la pace mondiale e il Cuore Immacolato di Maria”, alle gerarchie vaticane.




Cosa disse di tanto grave il cardinale esorcista e perciò esperto in materia satanica?




Semplicemente che la Curia romana sarebbe inquinata da forze sataniche, le quali porrebbero




ostacoli alla divulgazione della profezia.




Più esplicitamente, ci sarebbero tra gli alti prelati dei seguaci del demonio, attivamente




impegnati a impedire che il messaggio della Vergine possa giungere a destinazione, cioè a




conoscenza dell’umanità.




D. La Sua opinione sui ‘segni dei tempi’: dalle lacrimazioni di immagini sacre, ai veggenti fino ad




arrivare agli UFO.




Si tratta di una volontà ‘Divina’ a preparaci ai tempi che verranno?




R. E’ vero stiamo assistendo a un susseguirsi di eventi prodigiosi e, tra questi, Madonne che




piangono sangue.




Nei casi veri, le lacrime che piangono queste immagini sembrerebbero essere un ammonimento e, allo




stesso tempo, un avvertimento rivolto ad un mondo che precipita sempre di più in baratri senza




luce. Finanche la Chiesa si torce in una crisi che la frantuma.




Una parte del clero è corrotto e vive un’assenza di chiarezza del rapporto col divino e di




distrazione dai problemi che attanagliano questa nostra società che ha sempre di più i contorni




della pietà, ma non ha la forza di realizzarla.




Una Chiesa latitante nei confronti dell’Amore. Sono forse quelle lacrime di sangue, compassione di




un’umanità lacerata e ferita a morte.




Segni dei tempi di un mondo in disfacimento, brancolante nel buio, che ha smarrito l’essenza della




verità. E’ a questo mondo malvagio che si rivolge Gesù quando, nell’ultima cena, dice: "non prego




per il mondo" (Giovanni 17, 9).




Molti ministri di Dio sono diventati essi stessi motivo di scandalo: "Io so che dopo la mia




partenza s’introdurranno tra voi lupi crudeli che non risparmieranno il gregge.




Anzi, tra voi stessi sorgeranno uomini che facendo discorsi empi trascineranno i discepoli al loro




seguito" (Atti degli Apostoli 20, 29-30).




Prima ancora di Paolo, Gesù aveva profetizzato: "Ci saranno tradimenti e odi intestini.




Sorgeranno molti falsi profeti e sedurranno molti.




A causa dell’iniquità crescente, si raffredderà la carità dei più. Ma chi avrà perseverato fino




alla fine, lui sarà salvato" (Matteo 24, 10-13).




Questi nostri tempi sono stracolmi di dissolutezze ma, pure, di apparizioni della Vergine (Lourdes,




Medjugorje, Kibeho, Schio, Carpi, Cittadella di Padova, Oliveto Citra, Flaminiano, Belpasso,




Crosia, ecc. ecc.).




Le numerose apparizioni della Madonna in questi anni, avverano la visione di San Giovanni: "Un gran




segno apparse nel cielo: una donna rivestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul capo una




corona di dodici stelle" (Apocalisse 12, 1).




E, a tal proposito, inquieta una profezia di Giordano Bruno, conservata negli Acta Sententiarum ac




Testimoniarum del processo, a cui fu sottoposto dall’Inquisizione, prima di essere arso vivo il 17




febbraio del 1600, che dice:

"Quando i tempi saranno maturi, l’egoismo e il denaro regneranno sovrani… si vedranno santi e




madonne dappertutto, miracoli e avvenimenti straordinari e ruote di fuoco nel cielo… Satana sarà




presente sulla terra e ingannerà molti… Tenete a mente, che prima della fine, l’uomo viaggerà nel




cosmo… E l’uomo si ricordi che molte superbe e ricche città, quando l’uomo si crederà padrone del




cosmo, faranno la fine di Sodoma e Gomorra".




Anche profezie extraterrestri delineano chiaramente verso cosa, il mondo, sta andando incontro:




"…gli esperimenti nucleari praticati dalla scienza distruttiva e disarmonizzante ha prodotto




squilibri notevoli… "cosa volete sperare?




Il vostro mondo si difende e, se è necessario, vi distruggerà…




Manca amore, manca giustizia, rettitudine spirituale e morale; difetta enormemente l’amore verso la




natura, verso gli strumenti che sono l’alito, la linfa della vostra esistenza…" (M. A. De Muro e O.




Valenti, I giganti del cielo: Eugenio Siragusa, N.E.D.I.).




Occorre un brusco cambiamento di rotta altrimenti sarà impossibile salvarsi dalla catastrofe.




D. Nel Libro ‘Così parlò Padre Pio’ viene citato un colloquio del frate cappuccino con un suo




figlio spirituale che gli domandava la sua opinione sulla possibilità che Dio avesse portato la




vita anche in altri pianeti dell’universo.




Padre Pio, nella sua maniera un po’ burbera, gli risponde che era più che normale che ci fossero




altri pianeti abitati, visto che l’Amore di Dio non poteva certo limitarsi al nostro ‘piccolo




pianeta’.




Cosa pensa di ‘quest’apertura’ alla vita nell’universo?




Perché però esiste ancora una sorta di disinformazione a riguardo?




La parola UFO o Extraterrestri provoca ancora diffidenza, perché, e se c’è, qual è la soluzione?




R. Innanzi tutto voglio fare una sintetica esposizione di un aspetto del carattere di padre Pio, la




scontrosità. Egli più volte fu definito burbero, irascibile e scortese.




Al riguardo lo stesso frate di Pietralcina così rispose a queste accuse:




"Da parecchi anni sono giudicato scontroso e irascibile. Quante lotte intime devo superare contro




il nemico dell’orgoglio che a volte, fortemente, mi molesta. Quindi, per far perdere il buon




concetto di me, mi tocca di approfittare di certe circostanze propizie e così umiliarmi".




Padre Pio era, inoltre, un grande lettore dell’animo umano, conosceva i segreti più nascosti della




persona che aveva dinanzi.




Non di rado egli stupiva con affermazioni inconsuete per un piccolo fraticello senza istruzione.

Tra queste, la convinzione che altri mondi fossero abitati.




Potremmo dire che questa sua ammissione costituiva, anche se non chiaramente espressa, una sua




precisa convinzione dell’esistenza di vita extraterrestre.




Del resto, alla vera santità, non sfuggono mai le realtà imperscrutabili del disegno divino.







E’ solo uno stupido orgoglio quello che porta a credere che solo il nostro piccolissimo pianetino




sia il solo ad essere abitato.




C’è anche da aggiungere, riguardo agli UFO, che non vengono segnalati solo in epoche relativamente




moderne, ma sono stati osservati anche in epoche antichissime.

L’ambiguo comportamento dei governi, in relazione all’esistenza dei dischi volanti, rientra in




quella che è stata definita, da molti esperti e studiosi del problema, come: "La Congiura del




silenzio".

I motivi di tale congiura sono stati ampiamente riferiti su riviste specializzate.




D. Pensa che la scienza riuscirà ad andare di pari passo con la spiritualità e l’etica?

Quali sono i pericoli maggiori se, invece, prosegue per la sua strada?

R. Vi è, in certi santuari della scienza medica e non solo, un agire che, contraddicendo i dettami




e il giuramento di Ippocrate, sacrifica vittime umane a teoremi di morte.







Non vi siete accorti che alcuni aspetti di quella che chiamiamo scienza medica hanno un sottofondo




di magia nera, compreso l’equivalente dei sacrifici umani rituali?




Vangeli di tenebre che predicano la parola del marchese de Sade: "La specie umana deve essere




epurata fin dalla culla:

un individuo che sarà inutile alla società deve essere strappato dal suo seno; ecco i soli mezzi




ragionevoli per limitare una popolazione la cui sovrabbondanza è il più dannoso degli eccessi".

Eugenetica come sacrificio necessario.




Julian Huxley, uno dei fondatori della Società Eugenetica Britannica, propugnatore, tra l’altro,




della teoria che neri e handicappati sono da intendersi come esseri inferiori, affermerà:




"L’intelligenza di un nero è differente da quella di un bianco… (...).

…negri e bianchi presentano differenze organiche inarmonizzabili".

Nuovi razzismi che culminano in programmi di controllo che celano genocidi vari. Strategie del




Nuovo Ordine Mondiale.




Lungo questi percorsi si incontrano teorie strane, che evocano sinistre creazioni.




Ritornano alla memoria inquietanti personaggi, come il Golem, a cui il rabbino Low donava la vita,




e la tragica creatura di Frankenstein.

Epoca, la nostra, di teologie di sterminio che predicano genocidi e stragi varie.

Stermini preparati in ambienti militari o laboratori asettici, tra microscopi e provette.




Un XX° secolo tutto da rileggere alla luce di laboratori di ricerca dove si gioca, disinvoltamente,




con la vita e si studiano nuovi tipi di morte.




In certi ambienti scientifici e militari top secret, si svolgono esperimenti, capaci di suscitare




veri e propri flagelli.

Oggi parliamo di virus e batteri mentre nel passato si diceva evocare un demonio Acush o i diviahi




caldei, che, si credeva, propagassero le febbri e altri morbi.




Tragedie inaudite, scagliate su una povera e inerme umanità sofferente.




La nostra, in fondo, è un’Era di pericolosi angeli sterminatori o, se preferite, anticristi.




Si attuano, altresì, nel mondo ricerche tenute segretissime, nel contesto di programmi messi a




punto in ambienti insospettabili. Si combattono guerre invisibili per orientare, distrarre o




suscitare emozioni, per arrivare al controllo dell’opinione pubblica.




Guerre che usano l’azione psicologica per la "modificazione della mente destinata a far passare da




un concetto dell’uomo a un altro concetto dell’uomo" (Alan Pujol). Eresie del Nuovo Ordine




Mondiale.




D. Cosa si aspetta dal nuovo millennio? Paure e speranze.

R. Il mondo è diventato una polveriera pronta ad esplodere da un momento all’altro.




La scienza ha perso ogni sua certezza ed è caduta sotto il peso di venti secoli di storia e di




molti errori.

La civiltà dell’occidente vive una crisi profonda. E’ un mondo suicida che va, sempre di più, verso




la sua rovina piuttosto che verso realizzazioni gloriose. Viviamo in un mondo edonista.




Il filosofo russo Vladimir Soloviev (1853-1900) autore de i “Tre dialoghi” seguiti da un “Breve




racconto dell’Anticristo”, scriveva che l’essenza del falso Agnello sta "nell’impostura religiosa,




allorché il nome di Cristo sarà sfruttato da tutte le potenze umane che, nelle azioni e nello




spirito sono estranee e direttamente ostili a Cristo".




Secondo Soloviev questo falso edonismo "spinge i popoli ad adorare la loro immagine in cambio della




divinità suprema e universale". Una società la nostra senza pace, che, pur avendo la forma della




pietà, è priva della forza per realizzarla.




Una società attaccata esclusivamente al mondo dei valori relativi, come l’amore per la natura, il




pacifismo, ecc. che, se non vissuti nel mistero di Cristo, conducono inevitabilmente al culto




fondato sull’adorazione di idoli.




La nostra società vive di drammi, da quello nucleare all’inquinamento ambientale, dalla caduta




dell’illusione di una scienza, che si credeva onnipotente, alla perdita di ogni valore, fino al




disgusto per la stessa vita, come ammoniscono le Sacre Scritture: "Si sono fatti per amica la




morte…" (Isaia XXVIII, 15).




E’ necessario che l’uomo ritrovi al più presto la sua dimensione nel disegno della volontà divina.




I nostri tempi sono ben descritti in un passaggio del Manavadharmasharastra (VII, 24) che




ammonisce: "Tutte le classi (sociali) si corromperanno, tutte le barriere saranno rovesciate,




l’Universo non sarà che confusione…".




E’ indispensabile recuperare la propria autenticità in un futuro imminente inteso come"fides e




foedus" con l’universo e con sé stessi nella luce di Cristo che ci avverte quando la via sarà




quella giusta: "…dal fico, poi, imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e




spuntano le foglie, voi sapete che l’estate è vicina" (Matteo 24, 32).

jhwhinri@gmail.com















Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World

Order - senza micro chip.