venerdì 21 marzo 2008

VASCO OGM SKULL & BONES SPA NWO

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

perché, vi agitate in questo modo? ma, avete la idea di quante persone muoiono di infarto ogni anno? CHI DEGLI EBREI NON VUOLE VENIRE IN ARABIA SAUDITA INSIEME A ME? DOVRÀ VEDERSELA CON JHWH PERSONALMENTE! E poi, Ci sono due categorie di indemoniati: 1. quelli che sono aiutati dal demonio ( Bildenberg, massoni farisei salafiti, maniaci religiosi, Darwin inculati, troie, ecc..) 2. e quelli che sono danneggiati dal demonio, perché, loro non vogliono dare l'anima maleficata a Rothschild ENLIGHTENED, e non vogliono andare all'inferno insieme con lui! ORA TUTTI QUELLI CHE NON SANNO GIOIRE CON ME APPARTENGONO AL PRIMO GRUPPO! poi, c'é un terzo gruppo che sono gli uomini di buona volontà, che loro dal demonio direttamente non potranno mai avere dei problemi, ma, avranno dei problemi da quelli che sono del primo gruppo che sono i malfattori della casta dei ricchi, e dei super ricchi! 
=================

IL GIOCO CRIMINALE È SEMPLICE, IL SISTEMA MASSONICO GIUDIZIARIO BANCARIO INTERNAZIONALE DEVE FARE CADERE SOLTANTO GLI OPPOSITORI POLITICI ALL'IMPERO ROTHSCHILD IL FARISEo USURAIO: COMMERCIANTE DI SCHIAVI, SATANISTA MASSONE BILDENBERG REGIME NWO SPA FMI ] [ Panama Papers: riflettori su Cameron. Nuove rivelazioni su tesori nascosti dal padre. Corbyn polemicoIslandesi in piazza contro premier. NO, SI DEVE DIMETTERE! Gunnlaugsson in Parlamento, 'non intendo dimettermi'

 MA QUESTO GIOCO CRIMINALE DEI [ Panama Papers ] È UN GIOCO MOLTO PERICOLOSO PER LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE HA BISOGNO DEI PARADISI FISCALI PER FAR SPARIRE A NERO I PROVENTI CRIMINALI ILLEGALI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO! DATO CHE LA SOVRANITÀ MONETARIA APPARTIENE AI POPOLI, POI, TUTTI I POLITICI DEVONO ESSERE FUCILATI per alto tradimento!

Panama Papers: coinvolto Front National. Le Monde, collaboratori Front National in sistema offshore, così con questo SCANDALO, di evasione fiscale, IL SISTEMA REGIME MASSONICO, spa BANCHE CENTRALI, PER LO PIÙ supportati dalle FORZE politiche di SINISTRA HANNO PROGETTATO DI DARE UN COLPO MORTALE ALLE FORZE DELLA DESTRA POLITICA, AL FINE DI TROVARE LA STRADA SPIANATA PER OTTENERE LA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!

=================
OVVIAMENTE, IL DELITTO LO HA FATTO LA UE E USA, che questa UCRAINA di criminali golpisti non avrebbero potuto fare tutti i crimini che hanno fatto contro la autodeterminazione dei popoli, se non fossero stati istigati dalla NATO! 1 olandese su 3 non vuole vedere l'Ucraina nella UE. 05.04.2016( In Olanda si svolgerà un referendum in merito all'accordo di associazione politica ed economica tra l'Ucraina e l'Unione europea, passo preliminare prima della piena adesione all'Unione Europea. Secondo il sondaggio commissionato da "Sputnik", 1 olandese su 3 (33%, ovvero 3,5 milioni di persone) è contrario all'associazione tra l'Ucraina e l'Unione Europea. Allo stesso modo è alta la percentuale di coloro che non hanno un'opinione o sono indifferenti sulla questione, rispettivamente al 20% e 28%. La percentuale di coloro che sostengono l'accordo si attesta solo al 19%.
 
================
Russia, nonostante escalation Nagorno-Karabakh, Lavrov in Azerbaigian il 7 aprile. ERDOGAN È UN BOIA ISLAMICO NAZISTA SHARIA CHE VIVE SUI CADAVERI DEGLI ARMENI! LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI NON È UN CONCETTO CHE È ENTRATO NELLA NATO SPA NWO FMI, infatti, SE UN POPOLO NON ENTRA NELLA SUA ASSOCIAZIONE DI CRIMINALI MASSONI USURAI ASSASSINI? deve essere ucciso! da loro i massoni SpA Ogm agenda Talmud, che diffonde il terrorismo ed il nazismo nel mondo, tutti i VIOLATORI DELLE PIÙ ELEMENTARI NORME INTERNAZIONALI, come la autoderminazione dei popoli! 05.04.2016. Prevista una trilaterale a Baku con il ministro degli Esteri iraniano Mohammad Javad Zarif e il ministro degli Esteri azero Elmar Mammadyarov. Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov si recherà in visita in Azerbaigian il 7 aprile, come previsto, nonostante la recente escalation della situazione lungo la linea di confine con la repubblica autoproclamata del Nagorno-Karabakh. Lo ha riferito il ministero degli Esteri russo: http://it.sputniknews.com/politica/20160405/2410352/azerbaigian-lavrov-escalation.html#ixzz44wLZcBeJ

==================

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ "vanità delle Vanità, tutto è vanità sotto il sole!" Qoelet ] c'é tanta gente che strepita, in questo momento, come le oche del Campidoglio, senza sapere il perché, ma, i sacerdoti di satana, i cannibali della CIA, essendo pieni di demoni: ed impregnati dello spirito di Satana, loro si che hanno paura, perché loro, avendo una vita soprannaturale, loro sanno consapevolmente quello che io potrei fare loro!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ la memoria storica, della mia genealogia, non va oltre i 500 anni circa, nella mia famiglia, noi siamo sempre stati piccoli e autonomi proprietari agricoli, diciamo una economia a conduzione familiare agricola! Ma è stata una storia di onore, virtù cristiane, protezione dei poveri, eroismo, sacrificio, rettitudine, fede in Dio, e difesa della giustizia, quindi in questi 500 anni, mai è stato commesso un adulterio e mai un furto ( dai componenti della mia famiglia ), che avrebbe potuto dare scandalo, in una piccola comunità contadina dove tutti sapevano di tutto, e dove ogni famiglia ha il suo soprannome dispregiativo, tranne la mia famiglia paterna che ha un secondo nome: "FEDELE"! Quindi io ho ricevuto questi valori di ORGOGLIO, e di nobiltà di animo e di eroismo, e spero che i miei figli, e tutti gli uomini del pianeta possano raccogliere la mia eredità!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ alla età di 20 anni (1980d.C. ), io non avrei mai pensato di poter diventare prete, quindi è evidente, che, io ho avuto una esperienza mistica, a San Giovanni Rotondo, da Padre Pio, io seguivo gli esercizi spirituali di alcuni sacerdoti, avendo fatto ad uno di loro ( don Vito Raimondi, di Palo del Colle ) da autista. e questo veramente santo sacerdote don Vito Raimondi, lui pianse quando il mio attuale Arcivescovo, disse a tutti che io ero pazzo: e che quindi non potevo più essere ordinato Diacono alla età di 26 anni! MA, È EVIDENTE QUESTI ERANO I DISEGNI DI DIO! Circa, la mia esperienza mistica, non è stato niente di importante, sapevo di essere alla presenza di Gesù Cristo, quindi interiormente avemmo, tra di noi, un breve dialogo, come se lui volesse perfezionare in me, gli esercizi spirituali che stavo seguendo, affinché io potessi avere delle virtù veramente evangeliche, ma, non fu una esperienza fisica, fu soltanto una esperienza interiore! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ il desiderio di dare di me, il massimo ed il meglio a Dio! il pauperismo della spiritualità francescana mi plasmava spiritualmente: eliminando da me le vanità di ogni tipo, eliminando, anche, in me ogni soggezione di fronte alle autorità di ogni tipo, ed io, quindi, non pensavo ai titoli accademici, non pensavo a fare carriera ecclesiastica, ma, con molta intensità, io pensavo ai misteri della teologia, a perfezionare la mia vita interiore, e quindi a tradurre la teologia nella mia vita spirituale! COSÌ, INEVITABILMENTE HO ATTRAVERSATO TUTTO LO SCHIFO DEL SOPRANNATURALE, per giungere finalmente, alla pura fede arida e razionale della vita divina dei figli di Dio, dove Dio e tutte le realtà spirituali diventano nuovamente assenti alla vita sensibile! Ecco perché, io mi definisco un agnostico razionale, SEMPLICEMENTE, PERCHÉ, IO HO MESSO DEFINITIVAMENTE IL MONDO DEL SOPRANNATURALE ALLE MIE SPALLE, e questa è la mia natura e la mia realtà teologico-razionale, la mia identità, da circa, 20 anni circa!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è inevitabile nel cammino spirituale, di fare degli errori: "SBAGLIANDO SI IMPARA!" ma, io non ho mai detto al mio peccato: "tu sei il mio carattere", ma, io ho sempre trattato il mio peccato come un impostore, per anni sono stato una vittima ed uno schiavo del peccato, certo, io ho commesso anche alcuni peccati di idolatria, quando ho pensato di servire la Istituzione Ecclesiastica, pensata come un surrogato (in sostituzione) al rapporto personale con Dio: a cui tutti siamo chiamati come sue creature: che è questo lo scopo per cui siamo stati creati! Ma, Dio ha detto: "Lorenzo, così la tua vita religiosa non può funzionare: tutto deve essere resettato!".. certo è stato doloroso, ma, così oggi, io posso dire, di essere, diventato un vero uomo libero, libero da ogni forma di peccato, un uomo esperto delle realtà invisibili e delle realtà politiche visibili. quindi, in questi circa 8 anni in youtube, alla presenza dei sacerdoti di satana della CIA, io non ho sbagliato mai una sola volta, e mai nessuno, mi ha potuto sconfiggere, come loro i cannibali possono dichiarare! E IL TERRORE SI È IMPADRONITO DI TUTTI LORO, CHE SI SONO FATTI MALE SERIAMENTE, E MI HANNO LASCIATO SOLO! MA, IO NON SONO MAI SOLO, PERCHÉ ISRAELE MIA SORELLA, LEI È SEMPRE CON ME!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ è molto triste! ALCUNI nella loro meschinità, pensano a Dio come qualcosa di esclusivo, qualcosa di vero soltanto per loro, ma, non è così, perché in nessuno potrebbe esistere nessuna forma di virtù senza la presenza e la potenza dello Spirito Santo in lui! Addirittura dei predestinati alle fiamme dell'inferno (dogmatici maniaci religiosi salafiti, GENDER Sodomiti dawin religion, scellerati farisei induisti buddisti, ecc.. tutti ipocriti ovviamente ), uccidono altre persone: i santi, che sono assai più buone di loro, e sono assassini Erdogan: che, in nome di Dio, loro pensano di fare un favore a Dio, e uccidono persone innocenti, spalancano sotto i loro piedi, l'abisso dell'inferno: che li inghiottirà senza pietà! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io sono un uomo mite: come Mosé, io soffro per ogni violenza, ma non sono un pacifista, se, io incontro un assassino? io lo faccio morire subito! MA, QUESTA È UNA SCONFITTA PER ME, PERCHÉ È ANDATO ALL'INFERNO, QUINDI, IO DEVO CONQUISTARE I NEMICI, per il Regno di Dio, NON LI dovrei UCCIDERE.. ma, se loro vogliono fare di me, il complice dei loro omicidi? poi, lo andranno a raccontare a Satana, velocemente! Io ho provato ad odiare: Rothschild, Salman, ERDOGAN, ecc.. ma, io non ci sono riuscito, IO NON SO ODIARE: perché l'odio è una potenza che non può albergare, in un cuore dove vive l'amore! Erdogan dice: "io ho ucciso tutti gli armeni, ed ancora li ucciderò attraverso, i miei turcomanni azeri, azerbaijan, islamici: ucciderò i loro uomini, stuprerò le loro donne, e mi prenderò le loro proprietà, così il mio demonio dio Allah, conquisterà il mondo, ed il mio pene sarà felice" che è in questo modo, che, ragionano tutti gli islamici sharia del mondo, che non ucciderli subito, significa essere uccisi da loro: certamente! .. ed io lo posso dimostrare, perché, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani martiri innocenti, che, questo è il motivo per cui: 25 anni fa, io sono entrato in internet: ed ho iniziato a fare dei siti!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ Erdogan Salman Rothschild, Bush, Obama, Cameron e tutta la famiglia satanica, mi hanno sterminato 3,2milioni di cristiani, soltanto tra: Siria ed Iraq, ed io non riesco ancora ad odiarli! I maomettani sharia nazisti, sunniti salafiti, maniaci religiosi, commercianti di schiavi dhimmi, in 1400 anni, ne hanno fatti di genocidi, per tutta la LEGA ARABA, ma per poter sterminare i cristiani di: IRAQ e Siria, i maomettani si sono dovuti alleare con i satanisti Gender Darwin Boldrini Mogherini D'Alema, tutti massoni farisei, che sono gli stessi che: stermineranno anche: tutti gli europei, tutti gli israeliani e tutti i russi! perché, tutti loro sono le bestie di satana, un solo anticristo!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ io non ho una religione, o una ideologia da imporre, o delle tasse da riscuotere, o degli omosessuali da punire, no! perché, io sono la libertà di coscienza della LEGGE NATURALE, io sono soltanto il Regno delle 12 tribù, di ISRAELE, che è una esperienza politica teocratica laica, che, è l'unica possibilità, per tutto il genere umano, di poter sopravvivere all'olocausto nucleare universale! QUINDI SENZA NESSUNA FORMA DI AMBIZIONE O DI INTERESSE PERSONALE, IO HO FATTO POLITICAMENTE DI ME STESSO IL RE DI ISRAELE, ma sono disposto a partecipare ad un concorso, per lasciare il mio posto, a chi dimostri di valere più di me! ... perché, è vero che, io sono un piccolo uomo, ed anche un poco cretino ritardato!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILBENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE! 

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ ogni religione considera se stessa: "GERUSALEMME LA SPOSA DI DIO", ed ogni sistema ideologico: considera se stesso, come, le 12 Tribù di ISRAELE, cioè, la migliore forma di Governo per razionalizzare le risorse di tutto il pianeta! MA, MENTRE I FARISEI MASSONI ANGLO AMERICANI SPA BANCHE CENTRALI, REGIME BILDENBERG, impero NWO, loro SONO diventati luciferini, in modo consapevole! TUTTE LE ALTRE PRETESE DI UNIVERSALITÀ SONO PENOSE, e criminali, genocidarie, SIA SUL PIANO: ideologico, MORALE, ETICO CHE TEOLOGICO! se a questo dobbiamo aggiungere che, la esperienza politica delle 12 TRIBù di ISRAELE, senza genealogie paterne, non hanno nessun significato: spirituale e politico, come nessuna pretesa di dimorare in PALESTINA? POI, IL QUADRO complessivo, È COSÌ DESOLANTE, CHE, noi tutti, DOVREMMO TUTTI, BUTTARCI PER TERRA, E METTERCI A PIANGERE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che per 1000 giusti!" ecco perché il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE FACCIO NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady [ MA, NON ESISTE UN POTERE DELLE TENEBRE, CHE PUÒ TENERE PRIGIONIERI GLI UOMINI, POICHÉ, DIO JHWH HA GARANTITO IL LIBERO ARBITRIO, e per quanto può essere stato drammatico ed addirittura, criminale e satanico il passato di una persona, in una frazione di secondo, se un sacerdote di satana, si rivolge a Dio per essere perdonato, poi, lui diventerà nel Regno di Dio, un grande SANTO, e: si farà più festa in cielo, per un peccatore pentito, che, per 1000 giusti!" E DIO NON MI HA DETTO: "TU DEVI PUNIRE I PECCATORI PENTITI!". ecco perché, il Sacerdote di Satana, Bartolo Longo, proprio lui è diventato un Santo! QUINDI NEL MIO TEMPIO EBRAICO: TUTTE LE RELIGIONI SONO GERUSALEMME, E TUTTI I POPOLI DEL MONDO SONO LE 12 TRIBÙ DI ISRAELE, CHE È PERCHÉ, IO HO FATTO DI ME STESSO IL PROCURATORE MONDIALE UNIUS REI, E LA MIA FEDE È UNA FEDE DIVINA E CREATIVA: E QUELLO CHE, IO FACCIO? NESSUNO LO PUÒ DEMOLIRE, E infatti, NON PUÒ ESSERE DEMOLITO, PERCHÉ IO SONO LA FRATELLANZA UNIVERSALE!

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, il suo Erdogan SHARIA, faceva passare i camion con il petrolio, grano, ecc.. ma, i cristiani li rispediva indietro, al suo ISIS sharia Daesh, per farli morire, ed infatti, sono morti, quasi tutti! LA MALEDIZIONE CHE, FARISEI anglo-americani, MASSONI Gender Darwin, E loro SALAFITI sharia, HANNO CONDENSATO SUL GENERE UMANO? È QUALCOSA, di così terribile, CHE LASCEREBBE SOPRAVVIveRE POCHE PERSONE, in questo pianeta, SE LA RUSSIA FOSSE AGGREDITA DALLA NATO, CHE È QUELLO CHE CON LA LEGA ARABA, proprio questo È GIA STATO COMPLOTTATO di fare! [ Il terribile racconto di un bambino rapito dal Daesh. 05.04.2016( Il bambino curdo è stato prigioniero del Daesh per otto mesi. Sputnik Arabic ha raccontato in esclusiva la sua prigionia. Ayman Sharaf Khaji, 11 anni, la sua famiglia e un altro migliaio di curdi della città di Sinjar sono stati sequestrati dai terroristi il 3 agosto 2015. Tutte queste persone non sono state semplicemente imprigionate: gli uomini sono stati costretti a lavorare da schiavi, mentre le donne sono state trasformate con la forza in odalische: http://it.sputniknews.com/mondo/20160405/2410671/bambino-rapito-daesh.html#ixzz44yCBVhTe

Elisabetta II del Regno Unito ] my lady, mi creda, tutto quello che di male, le hanno detto, contro la RUSSIA? sono tutte calunnie!
============

BLOGGER 666 CIA UK all SECRET SERVICES: INZIVOSI zombies, LURDACCHIONI SODOMITI ADULTERI ] su, figli miei: lasciatemi lavorare! per favore, voi siate gentili con me, anche oggi sono stati uccisi centinaia di martiri cristiani! vi prego non mi boicottate il server blogger, almeno fatelo per amore di tutti quelli che, come voi, sono passati prima di voi, da attraverso: il bidone di acido solforico! 

=================

SECRET SERVICE UK 666 CIA ] allora, mi fate lavorare, oppure vi devo mandare dai morti e stramorti di gebabele second UK, anche a voi, prima del tempo?
SECRET SERVICE UK 666 CIA ] mi dice: "errore di rete" ma, l'unico errore che io conosco? è quello di lasciarvi vivere!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ questi massoni NATO SpA FED farisei anglo-americani, e i loro alleati islamico sharia nazisti, non vedono l'ora di vedere il massacro di tutti i popoli del mondo! [ ED IO NON CREDO CHE POSSA ESSERE CREDIBILE UNA COALIZIONE ANTI ISIS DAESH, SE, UN SUO PRINCIPALE PROTAGONISTA: ERDOGAN, HA COMPRATO IL PETROLIO DA LORO IMPUNEMENTE DA ISIS, COSÌ COME USA E SAUDITI LO HANNO FINANZIATO! .. QUINDI ERDOGAN PUÒ FARE OGNI GENOCIDIO IMPUNEMENTE IN QUESTO MODO!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ IO PENSAVO DI COSTRUIRE IN ARABIA SAUDITA IL MIO TEMPIO EBRAICO ] ma, quì c'è tanta gente pazza, che non vede l'ora di morire per l'IMPERO Rothschild, morire in una guerra inutile, dove nessuna linea di confine potrà essere spostata! MA DIO NON CI HA CHIAMATO A FARE CONFINI DI ODIO! 

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA DI ERDOGAN che lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo infantile razzista, perché il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO PER ESSERE I SATANISTI CULTO? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale, che risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh ha dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ QUESTA STORIA di Sultano ERDOGAN che, lui vuole rifare l'impero ottomano, ancora più grande, è perché, lui è un uomo malato, ha pensieri di tipo: infantile razzista: perché: il suo Dio è SALMAN! COME GLI USA POSSONO STARE DIETRO TUTTO QUESTO delitto islamico delirio, per ESSERE I SATANISTI CULTO, e dire dobbiamo danneggiare la RUSSIA! ok, e perché dobbiamo danneggiare la Russia? cosa ci ha fatto? QUESTO È VERAMENTE DEPRIMENTE E PERICOLOSO! gli USA dicono: "noi siamo la protezione a tutti i mali del mondo, che noi stessi abbiamo creato".. ma, tutto questo è assurdo! è indispensabile che ,Europa e ISRAELE rompano con USA e facciano una alleanza militare con RUSSIA e CINA, perché, la LEGA ARABA è ormai un nemico mortale per il genere umano, che, ormai risponde ad una sola regia saudita: come il caso REGENI, e ISIS Daesh hanno dimostrato!!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ qualcuno pensa che Satana sia stupido? non potete giocare di astuzia per salvare la vostra vita dalla malvagità assoluta e dalla ipocrisia omicida di: USA e LEGA ARABA ] NESSUNA COMPLICITÀ CON I MOSTRI! SE NON LI ISOLATE SUBITO, INSIEME TUTTI INSIEME? PRESTO DOVRETE COMBATTERE PER NON MORIRE, INUTILMENTE, POTRETE PROTEGGERE LA VOSTRA VITA!! I TURCHI HANNO FATTO IMPUNEMENTE IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI ED OGNI GENOCIDIO IN SIRIA E IRAQ, E GLI È ANDATA BENE! CERTO NON SI FERMERANNO, PERCHÉ I TURCHI E GLI ISLAMICI SONO ASSASSINI E PREDATORI PER CONFORMAZIONE GENETICA! voi mi direte: "noi non possiamo più opporci a questo gigante nazista assassino di LEGA ARABA, senza gli USA" .. ecco perché, io vi dico: "voi siete già morti!" perché voi avete affidato le vostre vite ai sacerdoti di satana: i farisei massoni anglo-americani usurai e commercianti di schiavi!

MY ISRAEL KINGDOM ] oggi, io mi sento particolarmente triste [ AI FARISEI ANGLO-AMERICANI interessano almeno 2miliardi di cadaveri per coprire le bolle finanziarie ecc.. prodotti derivati fasulli, ecc.. e riattivare un nuovo ciclo monetario parassitario fondato sul DEBITO PUBBLICO! ] se, poi, Europa Israele e Russia e Cina dicono: "ok! sterminiamo la LEGA Araba, perché è meno pericoloso, oppure distruggiamo la NATO!" poi, certamente la LEGA ARABA andrà sotto sterminio: certamente!

corrado Ferretti:
Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/

=============
Diario di Rorscharch:
" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.
Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...
https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1

============
Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.
Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi. Gentile lorenzo,
Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi. http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.
In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.
Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.
Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora. Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.
http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi
Asia Bibi non è sola

Presidente Hussain, La recente esecuzione della condanna  a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.
La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.
Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.
Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104
================

mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo
di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am
https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1
 
===================
 Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.
Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.

===========
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx
Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [ La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...
=================
Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/
Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco. Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"
=============
  
mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]
ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548
===============
STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/
==========
TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.
Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9
 
===============
Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.
Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn
=================
Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura

================

Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.
"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz

===========
OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira
— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ
============

la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!
Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto
http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html
================
IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ

================
il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.
===================

NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 05/04/2016, TURCHIA. Grazie a Erdogan, la Turchia è sull’orlo del baratro. Il presidente turco non vuole ricevere “lezioni di democrazia” da nessuno. Intanto nel Paese si arrestano giornalisti, si accusano di terrorismo parlamentari e studiosi. Fino a pochi anni fa Erdogan sembrava volesse entrare nell’Unione europea, accogliendo rispetto per i diritti umani e per le minoranze religiose. Ora sembra più andare verso una quasi dittatura. Ankara (AsiaNews) – Di ritorno da un viaggio negli Stati Uniti, il presidente Recep Tayyip Erdogan ha criticato con forza l’occidente nel voler dare “lezioni di democrazia” alla Turchia. In un incontro tenuto ieri con la Mezzaluna rossa turca, egli ha detto “Coloro che cercano di darci lezioni sulla democrazia e sui diritti umani devono prima guardare la propria vergogna”.  È probabile che tale battuta si riferisse al commento del presidente Barack Obama, che ha definito “piuttosto preoccupante” il corso turco nella difesa della libertà di stampa. Il governo di Erdogan è accusato da varie parti si autoritarismo. Negli ultimi mesi esso ha bloccato giornali, ha arrestato giornalisti, ha accusato di terrorismo i parlamentari kurdi, ha messo sotto accusa giudici e studiosi universitari. Tale gioco pericoloso rischia di portare il Paese allo sfacelo.
La Turchia si sta allontanando sempre più dall’integrazione con l’Unione europea, aderendo alle libertà fondamentali, ai diritti umani e alla libertà di stampa. Ciò avviene dal 2011, da quando l’Akp, il partito della Giustizia e dello sviluppo di Recep Tayyip Erdogan ha vinto le elezioni per la terza volta. Il sostegno popolare verso Erdogan e l’Akp in ogni elezione dal 2002 è stato anzitutto un successo contro il dominio dei militari che hanno soffocato per decenni il Paese. Nel 2002, Erdogan ha vinto le elezioni in una Turchia che usciva da poco da una forte crisi economica, un colpo di Stato post-moderno nel 1997, che aveva lasciato molte ferite. Egli aveva promesso di lavorare per l’entrata di Ankara nell’Europa, per la fine della tutela militare, per la giustizia e per una ripresa dell’economia. In tal modo, la base musulmana conservatrice e moderata dell’Akp ha trovato il sostegno di molti elettori disillusi di sinistra e liberali, che pensavano la Turchia avesse bisogno di un nuovo impeto con riforme sociali ed economiche. Molti gruppi religiosi hanno sostenuto l’Akp. Fra questi anche il movimento Hizmet, ispirato dallo studioso islamico Fethullah Gülen, oggi in volontario esilio in Pennsylvania. Tutti questi gruppi domandavano una Turchia più libera, capace di confrontarsi con le ferite del passato, come il problema curdo, e capace di lavorare per un futuro di prosperità.
I turchi sono stati quasi ipnotizzati dalla energica retorica di Erdogan, che metteva insieme toni patriottici e conservatori insieme ai valori occidentali e moderni. La sua ascesa è stata coronata da un referendum il 12 settembre 2010 – 30 anni dopo il colpo di Stato militare del 1980 – permettendogli di cambiare in modo sostanziale la costituzione stilata dai militari nel 1982.
La vittoria del referendum, che portava a termine l’influenza dei militari in Turchia, ha però creato una difficoltà per Erdogan e i suoi associati: ormai non vi erano più nemici contro cui scagliare il popolo dietro l’Akp.
Il problema si è reso evidente a partire dalle elezioni del 2011, che segnano l’inizio dell’allontanamento di Erdogan e dell’Akp dal sentiero della democrazia, caratterizzato da forti discorsi dell’allora premier contro nemici veri o presunti in patria e all’estero.
Grazie alla rete di media sotto il suo controllo, Erdogan ha iniziato a demonizzare vari settori della società turca, compresi gli armeni cristiani, gli ebrei, i greci, i kurdi, i musulmani sciiti. Anche la tanto lodata politica turca del “non avere problemi coi vicini” è andata in frantumi e l’Akp ha cominciato a danneggiare i legami con le nazioni attorno. Ad esempio, i legami con Israele sono stati interrotti dopo l’intervento della Mavi Marmara, la nave piena di aiuti che voleva violare l’embargo di Gaza.
Nel 2011, dopo il tentativo della primavera araba di buttare giù Bashar Assad, l’Akp è divenuto anche un aspro critico del presidente siriano. E ora nei suoi confini si trova con circa tre milioni di profughi siriani che fuggono la guerra civile.
La Turchia è oggi lontana anche dall’Egitto, la più popolosa nazione araba nel Mediterraneo, dopo che Erdogan, pubblicamente, ha criticato il presidente Abdel Fattah al-Sissi, sostenendo Mohammed Morsi, membro dei Fratelli musulmani, rovesciato da al-Sissi e dalle rivolte popolari nel 2013. Il vero autoritarismo di Erdogan è cominciato dopo le proteste del Gezi Park nel giugno 2013, quando vi sono state manifestazioni contro il piano dell’Akp di costruire edifici in stile ottomano nello spazio del parco della piazza Taksim. Mentre la polizia veniva criticata per l’uso di forza eccessiva, Erdogan l’ha elogiata, dicendo che la soppressione delle manifestazioni era stata “eroica”.
La più grande protesta contro un governo nella storia della repubblica turca, e la prima seria sfida al potere di Erdogan ha causato una divisione ancora più profonda nella già polarizzata nazione. Erdogan ha accusato i manifestanti di terrorismo e di tentativo di rovesciare il suo governo. Almeno 11 persone, molti dei quali giovani dimostranti, sono stati uccisi negli scontri con la polizia.
La demonizzazione di Erdogan ha raggiunto il vertice nel dicembre 2013, quando sono emerse due inchieste sulla corruzione riguardanti ministri del governo alte personalità della burocrazia e businessmen con forti legami con l’Akp. Per Erdogan a istigare le inchieste è stato il movimento Hizmet, che egli accusa di aver tentato un colpo di Stato contro il governo. Per questo, egli ha lanciato una guerra contro il movimento, arrivando a dire nel 2014 che “se accusare individui che tradiscono questa nazione viene definita una ‘caccia alle streghe’, allora sì, noi daremo il via a una caccia alle streghe”. Erdogan ha anche inventato il termine “Stato parallelo” o “struttura parallela” per indicare i membri del movimento Hizmet, istigando una serie di operazioni di polizia contro il gruppo. L’ultima in ordine di tempo è la chiusura del giornale Zaman, il quotidiano turco a maggiore diffusione, dicendo che esso ha legami con Hizmet. La Turchia ha più di 30 giornalisti in prigione e oltre 1800 processi contro individui accusati di avere insultato il presidente.
Nel 2014 Erdogan è divenuto presidente con il 52% dei voti, permettendogli un altro passo nel suo programma autoritario e nella sua visione di un sistema presidenziale che soppianti il sistema parlamentare usato fino ad oggi.
In ogni modo, nonostante gli ostracismi che la Turchia subisce all’estero e le tensioni interne legate alla realizzazione del sistema presidenziale, la difficoltà più grande per la Turchia rimane il problema kurdo.
Nel 2013 il governo turco guidato da Erdogan ha stabilito un patto con il Partito dei lavoratori kurdi (Pkk). Tale patto doveva aprire un processo attraverso cui garantire più diritti e autonomia alla minoranza kurda, repressa per tanto tempo, in cambio di un cessate-il-fuoco dopo circa 30 anni di irredentismo violento che ha provocato la morte di più di 40mila persone.
Il cessate-il-fuoco è stato violato dal Pkk nel luglio 2015, un mese dopo che l’Akp – sempre sotto il controllo di Erdogan – in parlamento ha perso la maggioranza, che manteneva dal 2002. Fra gli attacchi del Pkk e le pesanti rappresaglie di Erdogan contro la popolazione kurda nel sud-est, sembrava quasi che la Turchia stesse scivolando in una guerra civile. Il ritorno alle armi del Pkk e le rappresaglie di Erdogan sono visti da molti come una tattica del presidente nel causare caos per spingere la gente a votare per l’Akp nelle elezioni anticipate di novembre scorso.
All’Akp preoccupava che queste elezioni riproponessero gli stessi risultati di quelle di giugno, quando esso aveva perso potere. In una tale situazione si sarebbero riaperte le inchieste sulla corruzione dei membri dell’Akp e dei membri di famiglia del presidente. L’allarmismo di Erdogan e le sue rappresaglie hanno pagato e l’Akp ha vinto il 49% dei seggi, permettendo all’agguerrito presidente di continuare a spingere il Paese sull’orlo del baratro, solo per mantenere saldo il potere e sfuggire a delle inchieste che potrebbero portare in prigione i membri della sua famiglia.
===================

NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ 04/05/2016, TURKEY. Thanks to Erdoğan, Turkey is on the brink of disaster, As Turkey’s president rejects outsiders’ "lessons in democracy", journalists are arrested, and lawmakers and scholars are accused of terrorism. Until a few years ago, Erdoğan seemed to favour European Union membership, human rights and protection for religious minorities. Now he seems bent on establishing a quasi-dictatorship. Ankara (AsiaNews) – Back from a trip to the United States, Turkish President Recep Tayyip Erdoğan lashed out at the West for giving Turkey "lessons in democracy". "Those who attempt to give us lessons in democracy and human rights must first contemplate their own shame," Erdoğan told a meeting of the Turkish Red Crescent in Ankara. His comments came after US President Barack Obama said Turkey's approach towards the media was taking it "down a path that would be very troubling." More and more, Erdoğan's government has been accused of increasing authoritarianism, muzzling critical media, arresting journalists, charging Kurdish lawmakers with terrorism offences, and taking judges and academics to court. Such a dangerous game could lead the country to disaster. Turkey has been derailed from its vision of closer integration with the EU, the adherence to fundamental freedoms and human rights and the freedom of press since the third term of the Justice and Development Party (AKP) when it won the elections in 2011. The popular support for Recep Tayyip Erdoğan and the AKP, in every election since 2002 resulted in success against the military tutelage in Turkey, which held the nation in a choke hold by way of memoranda and interventions if not outright coups. Erdoğan came to power at the turn of the century as Turkey coiled from a crippling financial crisis in 2001, which left the economy in ruins, a post-modern coup d’état which had taken place just in 1997 and was still being felt strongly, as he promised EU membership and end to military tutelage, justice for all and financial upheaval for the country.
The AKP’s conservative “moderate” Muslim base found their support for the AKP bolstered by the votes of disillusioned leftists and liberals, who believed that Turkey needed a new impetus to gain traction in social and economic reforms.
Many religious groups, including the Hizmet Movement, inspired by the reclusive Turkish Islamic scholar Fethullah Gülen, who resides in rural Pennsylvania in self-imposed exile, supported the AKP’s pledge of a more free Turkey that was ready to confront its problems from the past, such as s the Kurdish issue, whilst striving for a more prosperous future.
Turkish people were spell bound by Erdoğan’s energetic rhetoric which fused together a conservative and patriotic discourse with modern western values. Erdoğan’s rise was crowned with a referendum on September 12, 2010, thirty years to the day of the dreadful 1980 military coup, making significant changes to the 1982 military-sponsored constitution which is in place in Turkey today.
However as much as the 2010 referendum was the funeral toll for the military tutelage in Turkey, it presented Erdoğan and his associates with a conundrum, there were no enemies that the AKP could use to rally the people behind it.
This problem manifest itself  onward from the 2011 elections when Erdoğan and the AKP began to stray from the path to democratization they had promised the Turkish people, characteristically marked by a sharpening of the Prime Minister’s discourse and the eventual habit of inventing enemies, foreign and domestic. Erdoğan, and the media outlets he had begun to collect under his control from as early as 2007, began demonizing different sections of Turkey’s population, including Armenian Christians, Jews, Greeks, Kurds and Shia Muslims.
Turkey’s once lauded “zero problems with neighbors policy” crumbled as the AKP administration began damaging ties with surrounding countries one by one. For example, the bilateral ties with Israel were all but cut off after the intervention to the Mavi Marmara aid ship en route the Gaza Strip in 2010. The AKP also became a vocal critic of Syria’s President Bashar al-Assad after the Arab Spring uprisings looked as they might topple him in 2011. Turkey currently has over 3 million Syrian refugees within its borders fleeing the civil war in the neighboring country, according to Turkish officials. Turkey is also currently estranged from Egypt, the largest Arab nation in the Mediterranean, after Erdoğan publicly slammed the country’s president Abdel Fattah el-Sisi, and supported Egypt’s former president Mohammed Morsi, a member of the Muslim Brotherhood, who was overthrown by Sisi in a military coup in 2013.
However, Erdoğan’s real authoritarianism began to take root after the Gezi Park protests in June 2013, against the AKP’s plans to build an Ottoman style barracks instead of the park in İstanbul’s Taksim square. The police force was criticized for excessive violence, though Erdoğan praised the crackdown, saying the police suppression of the protest had been “heroic.”
The protests, the biggest incident of unrest against a government in the history of the Turkish Republic and the first serious challenge to Erdoğan's rule, caused a deeper divide in the already polarized nation. Erdoğan has accused the protesters of terrorism and attempting to overthrow his government. Eleven people, many of whom were young demonstrators, were killed in the clashes between police and protestors.
Erdoğan’s demonizing of a certain group reached its pinnacle after two far-reaching graft probes were revealed in Dec. 2013, involving four cabinet ministers, high-ranking bureaucrats and businessmen with strong ties to the AKP.
Erdoğan blames the Hizmet movement for instigating the corruption probes, claiming the movement tried and failed to carry out a coup against his government. He subsequently waged a self-declared war against the movement, going so far as to say, “If reassigning individuals who betray this country is called a witch hunt, then yes, we will carry out this witch hunt,” during a in 2014.
Erdoğan invented the term “parallel state” or "parallel structure," to refer to members of the Hizmet Movement, upon instigating wave after wave of police operations against the group, the latest being the seizure of the Zaman daily, the largest circulation daily in Turkey, on grounds that it has links with the group. Turkey has over 30 journalists in prison with over 1800 court cases opened against individuals on the grounds that they insulted the president. Erdoğan became president in 2014 with 52 percent of the vote allowing him to proceed with his authoritarian agenda and vision for an executive presidential system to replace the parliamentary system currently used.
However, despite all the ostracization Turkey has been facing abroad, and the domestic turmoil Erdoğan has been wreaking within to realize his goal of an unchecked presidential system, the main difficulty Turkey faces today would most succinctly be put as the Kurdish problem.
In 2013, the Turkish government headed by Erdoğan brokered a settlement with the Kurdistan Worker’s Party (PKK). The Settlement Process, as it was called, envisaged granting the country's long-repressed Kurdish minority greater rights and autonomy in exchange for a cease-fire after a three-decade insurgency that claimed the lives of more than 40,000.
The ceasefire was ended, by the PKK in July 2015, a month after the AKP, still under Erdoğan’s control, lost the majority in parliament that it held since 2002. The PKK’s attacks after the ending of the ceasefire and Erdoğan’s heavy-handed retaliation in the country’s southeast resembled a civil war during the summer of 2015. The PKK’s return to arms and Erdoğan’s retaliation was viewed by many as the president’s tactics to cause havoc and pressure the people to vote for the AKP in the snap elections that were held in November.
A reoccurrence of the situation after the June 7 elections, when the AKP had lost power, would mean the reopening of graft investigations against members of the AKP and family members of Erdoğan himself. However, Erdoğan’s scaremongering ahead of the Nov. 1 paid off as the AKP won 49 percent of the vote, allowing Turkey’s embattled president to continue pushing Turkey near the edge off a cliff, just in order to keep his grip on power and escape the graft probes that could see his family members behind bars.

=======================

 05/04/2016, NO, NO, NO! QUESTO È GROTTESTO! PER UN MASSONE DI SATANISTA, REGIME BILDENBERG: COME LA NATO CIA? ERDOGAN AL LORO CONFRONTO È QUASI UN SANTO! ECCO PERCHÉ, ONU RIMPROVERA ISRAELE SOLTANTO! ] [ TURQUÍA. Gracias a Erdogan, Turquía se encuentra al borde del abismo, El presidente turco no quiere recibir "lecciones de democracia" de nadie. Mientras tanto, en el país se detiene a periodistas, se acusa de terrorismo a los parlamentarios y académicos. Hasta hace pocos años, Erdogan parecía querer sumarse a la Unión Europea, manteniendo el respeto por los derechos humanos y las minorías religiosas. Ahora parece ir más bien rumbo a una cuasi-dictadura. Ankara (AsiaNews) - Al regresar de un viaje a los Estados Unidos, el presidente, Recep Tayyip Erdogan, criticó fuertemente a Occidente por querer dar "lecciones de democracia" a Turquía. En una reunión celebrada ayer con la Media Luna Roja de Turquía, dijo: "Los que tratan de darnos lecciones de democracia y sobre los derechos humanos primero deben mirar su propia vergüenza". Es probable que esta frase se refería a los comentarios del presidente Barack Obama, que calificó de "muy preocupante" el curso turco en defensa de la libertad de prensa. El gobierno de Erdogan es acusado por varias partes de autoritarismo. En los últimos meses ha bloqueado periódicos, ha arrestado a periodistas, ha acusado de terrorismo a los parlamentarios kurdos, ha puesto bajo acusación judicial a estudiosos universitarios. Este juego peligroso es probable que conduzca al país a la ruina. Turquía se está alejando cada vez más de la integración con la Unión Europea, la adhesión a las libertades fundamentales, los derechos humanos y la libertad de la prensa. Esto se llevaba a cabo en el año 2011, cuando el AKP, el Partido de la Justicia y del Desarrollo de Recep Tayyip Erdogan, ganó las elecciones por tercera vez. El apoyo popular a Erdogan y el AKP en todas las elecciones desde 2002 ha sido sobre todo una victoria contra el dominio de los militares, que han sofocado durante décadas al país. En el 2002, Erdogan ganó la elección en una Turquía que salía de a poco de una grave crisis económica, un golpe de Estado post-moderno en 1997, que había dejado muchas heridas. Se había prometido trabajar por la entrada de Ankara en Europa, por el fin de la protección militar, por la justicia y por una recuperación económica. Por lo tanto, la base musulmana conservadora y moderada del AKP ha encontrado el apoyo de muchos votantes desilusionados de la izquierda y de los liberales, que pensaron que Turquía necesitaba un nuevo impulso con reformas sociales y económicas. Muchos grupos religiosos han apoyado al AKP. Entre ellos, el movimiento Hizmet, inspirado por el erudito islámico Gülen, ahora en el exilio autoimpuesto en Pensilvania. Todos estos grupos exigieron una Turquía más libre, capaz de hacer frente a las heridas del pasado, como es el caso del problema kurdo, y capaz de trabajar por un futuro de prosperidad. Los turcos estaban casi hipnotizados por la retórica enérgica de Erdogan, que combina tonos patrióticos y conservadores, junto a valores occidentales y modernos. Su ascenso fue coronado por un referéndum el 12 septiembre 2010 - 30 años después del golpe militar de 1980 - lo que le permitió cambiar sustancialmente la Constitución redactada por los militares en 1982. La victoria del referéndum, que llevo a terminar con la influencia de los militares en Turquía, sin embargo, ha creado una dificultad para Erdogan y sus asociados: ahora no había más enemigos contra los que lanzar a la gente tras el AKP. El problema se volvió evidente a partir de las elecciones de 2011, que marcan el inicio del alejamiento de Erdogan y del AKP del camino de la democracia, que se caracterizó por fuertes discursos del entonces primer ministro contra los enemigos reales o presuntos, tanto en casa como en el extranjero. Gracias a la red de medios de comunicación bajo su control, Erdogan comenzó a demonizar diversos sectores de la sociedad turca, incluyendo a los armenios cristianos, los judíos, los griegos, los kurdos, los chiíes. Incluso la tan elogiada política de "no hay problemas con los vecinos" de Turquía se ha hizo añicos, y el AKP comenzó a dañar los lazos con las naciones del entorno. Por ejemplo, las relaciones con Israel fueron interrumpidas después de la intervención del Mavi Marmara, el buque lleno de ayuda que quería violar el embargo de Gaza. En 2011, tras el intento de la Primavera Árabe de derrocar a Bashar al Assad, el AKP se ha convertido también en un duro crítico del presidente sirio. Y ahora, en sus fronteras, se encuentra con unos tres millones de refugiados sirios que huyen de la guerra civil. Turquía está ahora también lejos de Egipto, la populosa nación árabe en el Mediterráneo, luego de que Erdogan públicamente criticara al presidente Abdel Fattah al-Sissi, apoyando a la vez a Mohammed Morsi, un miembro de los Hermanos Musulmanes, derrocado por al-Sissi y por los levantamientos populares en el año 2013. El verdadero autoritarismo de Erdogan comenzó después de las protestas de Gezi Park en junio de 2013, cuando hubo manifestaciones contra el plan del AKP para construir edificios de estilo otomano en la zona del parque de la plaza Taksim. Mientras que la policía fue criticada por el uso de fuerza excesiva, Erdogan la elogió, diciendo que la represión de las manifestaciones había sido "heroica". La mayor protesta contra un gobierno en la historia de la República de Turquía, y el primer desafío serio al poder de Erdogan han causado una división aún más profunda en un país ya de por sí polarizado. Erdogan acusó a los manifestantes de terrorismo y de intentar derrocar su gobierno. Al menos 11 personas, muchos de ellos jóvenes manifestantes, murieron en enfrentamientos con la policía. La demonización de Erdogan llegó a su culmen en diciembre de 2013, cuando se llevaron a cabo dos investigaciones de corrupción en relación con los ministros del gobierno, con altos dignatarios de la burocracia y hombres de negocios con fuertes lazos con el AKP. Para Erdogan las investigaciones fueron instigadas por el movimiento Hizmet, al que acusó de intentar un golpe de Estado contra el gobierno. Por esto, se inició una guerra contra el movimiento, llegando a decir en 2014 que "si acusar a las personas que traicionan a esta nación  se llama una 'caza de brujas', entonces sí, vamos a realizar una caza de brujas". Erdogan también inventó el término "estado paralelo" o "estructura paralela" para referirse a los miembros del movimiento Hizmet, instigando una serie de operaciones policiales contra el grupo. El último en orden de tiempo es el cierre del diario Zaman, el periódico turco de mayor difusión, diciendo que tiene lazos con Hizmet. Turquía tiene más de 30 periodistas en prisión y más de 1.800 casos contra individuos acusados ​​de insultar al presidente. En 2014, Erdogan se convirtió en presidente con el 52% de los votos, lo que le permitió un paso más en su programa autoritario y en su visión de un sistema presidencial que suplanta al sistema parlamentario utilizado hasta la fecha. De todos modos, a pesar del ostracismo que sufre Turquía en el extranjero y las tensiones internas en relación con la realización del sistema presidencial, la mayor dificultad para Turquía sigue siendo el problema kurdo. En el 2013, el gobierno turco encabezado por Erdogan estableció un acuerdo con el Partido de los Trabajadores del Kurdistán (PKK). Este pacto debía abrir un proceso a través del cual garantizar más derechos y autonomía a la minoría kurda, reprimida durante tanto tiempo, a cambio de un alto del fuego después de 30 años de irredentismo violento que resultó en la muerte de más de 40.000 personas. El cese del fuego fue violado por el PKK en julio de 2015, un mes después de que el AKP - siempre bajo el control de Erdogan - perdió su mayoría en el Parlamento, que mantenía desde el año 2002. Entre los ataques del PKK y la pesada represalia de Erdogan contra la población kurda en el sureste, parecía que Turquía estaba deslizándose hacia una guerra civil. El retorno a las alarmas del PKK  y las represalias de Erdogan son vistas por muchos como una táctica del presidente para causar el caos y empujar a la gente a votar por el AKP en las elecciones anticipadas de noviembre pasado. Al AKP le preocupaba que estas elecciones reprodujeran los mismos resultados que los de junio, cuando perdió el poder. Dada esa situación, se volverían a abrir investigaciones de corrupción contra miembros del AKP y los miembros de la familia del presidente. El alarmismo de Erdogan y sus represalias han pagado y el AKP ganó el 49% de las bancas parlamentarias, lo que permite al aguerrido Presidente continuar empujando al país al borde del abismo, tan sólo para mantener el equilibrio de poder y escapar de las  investigaciones, que podrían llevar a la cárcel a los miembros de su familia.


Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.





*** Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore).

Yeshua Notzri, Sono un po emozionato per questo delicatissimo quanto straodinario lavoro di inestimabile valore! Stò per rivelarvi il segreto della mia fede e quindi della mia forza e dell'enorme autorità che DIO - che non fa preferenza alcuna tra le persone - mi ha concesso. L'approfondimento di queste problematiche si trovano in:

http://fedele.altervista.org

---------------------------

Alla luce di ciò è oltremodo significativo quanto il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare: "Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte".

-------------------------------------------------------------

*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere". Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!

*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie! Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare! La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite. Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!

*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.

*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!

*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.

Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,

seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?

*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.

Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,

e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!

MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?




DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:

1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"

2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.

IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:

*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».

La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:

*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra! Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perchè elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perchè hanno uomini e mezzi? I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili! - Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!

*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo? Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale. Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano". Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).

*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!" - Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perchè tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!

*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!

Il Regno è COMPIUTO!

*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. [24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. - Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.

*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!

*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.

*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni: ["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico: [Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: [3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili]. [4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati. [Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ]. I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!

*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente: "il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita! Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!

*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi! Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia! Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!

*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!" - PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!

*** [Matteo cap 5][6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" - Gesù]. [Matteo cap 5][7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5][11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].

*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi. [13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...). Alcuni vescovi, si illudono, solo perchè vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.

*** [Matteo cap 5][14] Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15] né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.

*** [Matteo cap 5][16] Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini [Infatti, c'è qualcosa nella nostra natura umana che deve morire e c'è qualcosa nella stessa, che deve nascere!], perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.

*** A chi, poi pensasse di mettersi a fare il "piccolo chimico" e ad insegnare allo Spirito Santo, come si deve interpretare la PAROLA di DIO - a me, non so a voi - Gesù, su questo argomento sembra esplicito: [Matteo cap 5][19]Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. [Matteo cap 5][22]Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna. [Altro che: omosessuali, massoni, adulteri, ladri, bugiardi, idolatri o esoteristi, e vedi, tutti e dieci i comandamenti! Il REGNO di DIO non è per te! "Mai, questi, entreranno, nel REGNO di DIO" - Gesù].

*** Mai, potrai ottenere la potenza di cui ti ho accennato! E a cui, a questo punto ti vedo interessato, se non sei disposto a fare sul serio con DIO! Su questo documento, stai perdendo solo il tuo tempo, allora, vai a fare qualcosa di più interessate! Vai!

*** Quanti atei "intellettualemente disonesti", in realtà, giocano all'ateismo, solo per nascondere la loro ribellione a Dio? Dio, non si può beffare! Se sei molto intelligente, puoi addirittura ingannare te stesso, ma ciò non è possibile di pronte a quella "spada a doppio taglio, che giunge a separere le giunture delle ossa": è PAROLA di DIO!

*** [Matteo cap 6] Padre nostro che sei [nel Regno] cieli, sia santificato il tuo nome; [10] venga il tuo regno [sulla terra]; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.

*** Questo REGNO è apertissimo a tutti gli uomini a prescindere dal loro credo religioso, devono essere solo onesti o "uomini di buona volontà": [Matteo cap 8] [11]Ora vi dico, che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe [non sono cristificati] nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno [ebrei e cristiani religiosi] saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti». Mi dispiace per qualcuno, se ci rimarrà male - non è la religione che salva! "Non chi dice Signore , Signore, ma chi fa la volontà del PADRE mio" - Gesù.

*** [Matteo cap 8][35] Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno [infatti, "noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo", il nostro REGNO è una monarchia Assoluta, dove si entra, solo per elezione del RE, guai a non avere "l'abito bianco"] e curando ogni malattia e infermità. [36] Vedendo le folle ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.

*** Se tu, non hai il "Buon Pastore" che ti difende, potrai forse belando (se sei pecora), o cornando (se sei un laicista pannelliano o bertinottiano) divenderti da quei LUPI famelici che sono i banchieri internazionali, ecc..? Si? "Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola

ATTENTO, in Marco 12 Gesù risponde ai Sadducei e ai Farisei che pure erano accaniti studiosi delle scritture e dimostra loro che sono in grnade errore perchè le Scritture Viventi, si possono comprendere solo attraverso il vero e vivente Spirito Santo di Dio.




--- Marco 12,24: Rispose loro Gesù: «Non siete voi forse in errore dal momento che non conoscete le Scritture, né la potenza di Dio?

[25]Quando risusciteranno dai morti, infatti, non prenderanno moglie né marito, ma saranno come angeli nei cieli.

[26]A riguardo poi dei morti che devono risorgere, non avete letto nel libro di Mosè, a proposito del roveto, come Dio gli parlò dicendo: Io sono il Dio di Abramo, il Dio di Isacco e di Giacobbe?







[27]Non è un Dio dei morti ma dei viventi! Voi siete in grande errore».




--- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti per tutta la vita, ora è il momento di agire!


Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm


About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmPer attuale signoraggio bancario: "Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi TRA VOI non rida." - Dante Alighieri V canto dell'Inferno

---------------------------------------

Articolo tratto e rielaborato dall'autore del video:

"BASTA POCO" MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES CAP1

---------------------------------------------

Mettete da parte il pre-giudizio per un attimo.

Conosco gli stati d'animo e le reazioni che un video simile può suscitare, anche perchè le ho vissute in prima persona qualche mese fa.

L'intorpidimento che controlla la maggiorparte dell'Occidente cambia da paese a paese ma, ben presto, vi accorgerete che tantissime persone sono impegnate nel mondo per cercare di coinvolgere (noi) o plagiare (NetWork) la coscienza di tutti.




C'è "puzza di bruciato" se si accetta di uscire fuori a sentire l'aria.




Nessuno ha la verità in mano, però abbiamo capito che l'autorità non può essere accettata come verità, senza prima essere stata messa alla prova.




Una volta verificata, dobbiamo proprio assumere la Verità come autorità morale e civile.

Se entrate in quest'ottica di idee cosa rischiate?

Potrete sempre girare la faccia e far finta di non aver visto, né sentito, nulla!

comunque, capirete che vi è stato mentito per un numero di anni pari alla vostra età.




Anche se Vasco, che, sebbene abbia iniziato facendo da testimonial alla Coca-Cola-ina ("Bevi la Coca-Cola che ti fa bene.."), tuttavia ora sta denunciando soloro che sulla umanità intera stanno costruendo un "castello di carta", insomma una nuova torre di Babele!




In "Basta poco" sembra venirci incontro, quasi a supportare la tesi che il Sistema sia un castello di carte e possa essere scardinato con la mente, senza bisogno di violenza, di sangue e di morte. Bisogna solo "aprirsi", recuperare la logica e accendersi. Installerete così un bel "filtro da moka" sul subconscio e sull'inconscio.

La coscienza collettiva se apre gli occhi e si sveglia, può recuperare la sua reatà senza spargimento di sangue!




Il video apre con tre pargoli seduti davanti alla lavatrice del cervello (o "indottrinatrice") a guardare il TG. Mediamente funzioniamo così, riceviamo le notizie passivamente, e ne siamo assuefatti proprio come lo saremmo con una droga. Solo chi si è "disintossicato" ha un rapporto interattivo con questa prigione mentale e riesce a coglierne gli aspetti inibitori dello Spirito.




Stanley Kubrik ci ha "mostrato" in Arancia Meccanica che il cervello oppone un'iniziale difesa all'indottrinamento forzato, ma è solo una questione di tempo.




La chiave è il "tempo di esposizione"!

*** Chiedetevi quanto tempo possiede l'Elite per bombardarvi il cervello (e quindi la mente) con il programma "pecora del Sistema".




La risposta è ovvia, ma sottovalutata: tutta la vostra vita.




Comincia dall'infanzia, quando vi trovate nei pressi di una TV o di una Radio senza capirle.

State assorbendo come spugne immagini e suoni che iniziano a mettere le fondamenta del castello di carta. Poi ci insegnano a leggere e a scrivere e magicamente abbiamo accesso al cestello della lavatrice.




La favola di Pinocchio non ci ha insegnato niente su "Lucignolo" e il Paese dei Balocchi: il cattivo Mangiafuoco, attira i giovani nella trappola del divertimento, per trasformarli in muli da soma.




Non stupitevi perciò, dell'immenso quantitativo di messaggi subliminali che troviamo nei nostri cartoni animati preferiti. Il cartone è il "mezzo", lo "Zucchero che fa andare giù la pillola".




Alessandro Cecchi-Paone ha detto una cosa fondamentale quando era "all'Isola dei Famosi": sta emergendo la natura umana legata alla parte Rettiliana del cervello, la famosa zona-R.




Come il coccige risulta essere la testimonianza dell'originaria coda, così la zona-R è la testimonianza del cervello antenato allo stadio rettile, situato al centro della massa celebrale. Questo nucleo è stimolato da simboli, colori e dimensioni.




Ora capite perchè l'Elite si è sempre preoccupata di erigere mastodontici monumenti.




Cioè hanno "imitato" la Natura per spostare ed orientare questo sentimento di sudditanza verso la loro cerchia.

Quando ci troviamo ad osservare la grandezza della Natura, nelle sue forme, nella sua complessità e nella sua sconfinatezza ci sentiamo insignificanti e allo stesso tempo devoti alla Grande Madre.

Lo stesso accadeva agli schiavi egizi sotto le Piramidi.




Tornando al video, nel TG fanno vedere la cattura di alcuni elementi legati al traffico di stupefacenti.

La droga, presumibilmente cocaina, viene venduta attraverso dei biscotti che recano l'effige di un teschio.

Ora, potrebbe essere una coincidenza, però la Società Segreta degli:

"Skull & Bones"

(con sede alla Yale University) ha per simbolo un

"teschio con due ossa incrociate".




http://www.syti.net/IT/Topics2.html

http://www.syti.net/IT/JTContents.html




"BASTA POCO" MESSAGGI SUBLIMINALI VASCO, SKULL & BONES CAP1




L'esistenza della "Fratellanza della morte" è nota a pochi, questi hanno cercato sin dalla sua scoperta di rivelarne gli intenti e gli scopi... ma senza risultati.

Solo oggi, grazie alla diffusione di Internet, centinaia di migliaia di persone stanno "ricordando" la verità su questa lobby.

http://www.nuovimondimedia.com/

http://www.arcoiris.tv

Non fatevi tentare da commenti tipo "siete paranoici" perchè siete stati indottrinati a reagire così. L'unico modo che ha l'Elite per rimanere dietro le quinte è quello di suscitare la vostra INCREDULITà sulla natura del Sistema da loro ideato, realizzato e omai in fase di compimento finale.

L'Elite ha un enorme disprezzo per voi, vi considera delle "pecore" e non degli esseri umani.




Si chiama "processo dissociativo": ci forniscono una "versione ufficiale", che funge da muro di gomma verso tutti gli altri punti di vista "singoli".

Con Hollywood hanno raggiunto l'apice della propaganda.

Ogni volta si presenti un problema sovversivo, che potrebbe mettere a rischio il Sistema, la lavatrice si mette in moto e sforna un bel film pieno di azione e sentimenti, in modo che il Vostro Spirito sia ben disposto a recepire l'"ideologia subliminale" che si cela dietro un'ora e mezza di pellicola.




E' come se anticipassero la diffusione delle informazioni scomode: è stato così per lo scandalo dei Candidati Manchuriani in America.

Dopo vent'anni di sperimentazioni illegali su pazienti di ospedali psichiatrici e diseredati della società, la CIA è stata costretta a confessare il protocollo MK-ULTRA per la programmazione mentale di un individuo.




L'allora presidente Bill Clinton fu incaricato di chiedere scusa ufficialmente al Paese e alle centinaia di migliaia di vittime.




Questo per "lavarsi" le rogne dei processi andati a favore delle vittime. Ma la notizia, se avete afferrato il concetto del "dissociare", non ricevette il giusto peso mediatico, anzi: Hollywood aveva già lanciato nelle sale il film, con Denzel Washington, "The Manchurian Candidate". Indovinate di cosa parla.




Per quelli che "La massoneria non c'entra..", ho inserito qualche esempio di iconografia e simbolismo massonico in cui viene ripreso il tema del "Teschio e Tibie".

Vi basterà cercare su Google Immagini per farvi un'idea, provate con

"skull and bones illuminati freemasonry symbolism".




Per quelli che "Vedi simboli dappertutto, ma sei tu che li vuoi vedere.." ho inserito qualche esempio di "indottrinamento da simbolo" con cui l'Elite si fa percepire "innocua" o "inesistente" nella vostra mente, fino al punto da farsi amare e desiderare.

Fino al punto da far ritenere "simpatici" e di "tendenza" i simboli satanici.

Quando aprire gli occhi e vedrete quello che vi circonda, sarete presi dadue tipi di angoscia:

1 - Il primo è constatare lo schifo e l'impotenza della nostra realtà;

2 - Il secondo è constatare come è impossibile convincere gli altri... ti guardano, ti dicono delle parole coerenti..., ma non hanno capito niente!




Ci hanno "insegnato" che il "Teschio con le Ossa" è il simbolo dei leggendari Pirati (come sono simpatici i pirati!).




La nostra generazione non può non ricordare Capitan Harlock, "un pirata tutto nero".

E' come se facessero il cartone animato di Hitler, pensateci bene, non vi darebbe fastidio?




E dietro al "Fantasma del Pirata BarbaNera" e alla "Maledizione della Prima Luna" chi c'è? WALT DISNEY! E' incredibile, a pensar male si finisce sempre a parlare della Walter "Mason" Disney & Co.

Coincidenze, scusate.

Tornando ai "bonesmen", avrete finalmente visto la foto di gruppo dei "fratelli", fra i quali troviamo un giovane George H.W. Bush (Padre), fresco fresco di inizianione.




Sì, "l'orco cattivo giulivo e suadente", che annuncia il progetto New World Order nell'11 Settebre 1991 (esattamente dieci anni prima del "simulato" attentato alle Torri Gemelle, avvenuto l'11 Settembre 2001).

Nel libro "Secret The Tomb" (di Alexandra Robbins) viene fatta luce sul potere che ruota intorno a questa setta, e subito il film (per far dissociare la massa):

"The Skulls", con Joshua Jackson e Paul Walker. Indovinate ancora di cosa parla?




Il Nuovo Ordine Mondiale è alle porte.

L'Elite sta per rivelarsi e lo farà in concomitanza con una crisi internazionale, probabilmente nel 2011 (speriamo non l'11 di Settembre, ma ci sono buone probabilità).




Per comprendere appieno questo video è necessario prendere visione (e successivamente prendere atto) di alcune INFORMAZIONI che mancano dall'indottrinamento contemporaneo.




Il primo video è Zeitgeist (lo Spirito del Tempo).

La versione integrale è su Google Video.

Spacciatela come se fosse un salvagente nel bel mezzo del Diluvio Universale.

Sul sito "AutomiRibelli", troverete notizie sempre aggiornate sul Protocollo del Governo Ombra ("The Evil Agenda"):

http://www.automiribelli.org/




Sul canale http://www.SignoraggioNetwork




potete trovare il film di Aaron Russo:

"America: dalla Libertà al Fascismo".

Di seguito la playlist con i sette spezzoni pronti in tavola:




Nel portale di Menphis75, è possibile visionare immagini "tabù", quelle cioè che non vedrete mai circolare sui Mass Media:

http://www.menphis75.com/simbolismo_i...




Uno splendido lavoro di comunicazione lo sta facendo il David Icke Meetup di Milano.

Se volete iscrivervi al forum per scambiarvi informazioni e chiarire i vostri dubbi o incredulità, fateci un salto al link:

http://dicke.meetup.com/18/




Un video fondamentale, che hanno sottotitolato e la cui visione è fortemente consigliata è su GoogleVideo:




Per completare il discorso di Icke guardate:

"I segreti del controllo globale":




Buon Risveglio! - Articolo liberamente sintetizzato da: lorenzo scarola

satanici.blogspot.com

fedele.altervista.org

-------------------------------------------------------------------

Salve Lorenzo Scarola e complimenti per il vostro utilissimo sito...

volevo porre alla sua attenzione questo video pubblicato su youtube,

contiene un messaggio satanico-massonico trasmesso da Mtv durante il periodo natalizio...

il video contiene la scenetta adeguatamente commentata e spiegata.

credo sia estremamente interessante per i temi trattati.

la ringrazio per l'attenzione... ecco qui il link:

http://it.youtube.com/watch?v=8TttcHi_YPc (versione italiana)

http://it.youtube.com/watch?v=aU73pBvzEkk (versione inglese)

a presto!

________________________________________

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007

- Tutti i diritti riservati

---------------------







Prof. Murray N. Rothbard economista e vicepresidente del Ludwing von Mises Institute - onore a lui e al suo fecondo lavoro sulla moneta e il libero mercato.

da:

Money.Banking.and.the.Federal.Reserve-sottotitoli.ita.avi







=======================

=====




Definizione denuncia del signoraggio di Sandro Pascucci.







Il signoraggio è una truffa ai danni del popolo sovrano ma ignorante che viene privato della ricchezza sociale e personale da lui creata con il duro lavoro e sudore della propria fronte.




Questa sottrazione indebita avviene attraverso tasse ed Iva.







IL PRELIEVO FISCALE, finisce nelle tasche del banchiere centrale sovranazionale che è di fatto l'unico e vero proprietario della moneta circolante...










ALLORA, ECCO IL GIOCHETTO!




ECCO, IL GIOCHETTO:




La banconota da 100 euro, costa solo 30 centesimi al banchiere, ma lo stato gliela paga con l'addebito del 2,5% di interesse.

Quando depositi quei 100 euro in un c/c (grazie all'altra truffa della riserva frazionaria) ne può prestare 5.000 euro!




Cos'ì il politico è il cameriere e l'esattore dei "Grassi Banchieri" che governano il mondo.







Insomma, la banca centrale è solo una tipografia e si comporta come se fosse la padrona della banconota!







Ve lo immaginate l'impresario di un teatro che si sente dire dal tipografo:




"Considerato che l'ingresso al tuo teatro per vedere lo spettacolo vale 40 euro, allora i biglietti da me stampati te li affitto e me li paghi 41 euro (compreso gli interessi)!




************************

********************

********************

100 domande che attendono ancora una risposta

http://www.nuovimondi.info/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=2242&mode=thread&order=0&thold=0&MDPROSID=871120440ee3ae3fe1e1882ced274cbb

100 domande che attendono ancora una risposta

di Alfredo Facchini

Ecco l'elenco di oltre cento interrogativi a cui né il Rapporto finale della Commissione 11/9, nè l'Amministrazione Bush hanno mai saputo e voluto rispondere







OSAMA BIN LADEN




Perché Osama Bin Laden non è ufficialmente né ricercato, né accusato dalle autorità americane per gli attentati dell’11 settembre?




Perché il leader di Al Qaeda, è ricercato unicamente per gli attentati contro le ambasciate degli Stati Uniti a Dar-es-Salam in Tanzania e a Nairobi in Kenia, avvenuti il 7 agosto 1998?




Perché il ministero della Giustizia americano non ha ancora spiccato un mandato di cattura federale contro Osama Bin Laden per la carneficina dell’11 settembre?




Perché non è stata mai resa pubblica la prova del coinvolgimento di Bin L?den negli attentati esibita dall’Amministrazione Bush nell’ottobre del 2001 in una riunione NATO a porte chiuse che convinse gli altri membri dell'organizzazione ad applicare, per la prima volta nella storia dell'Alleanza, l'art. 5 del trattato NATO (secondo cui un attacco a un paese del patto atlantico è considerato rivolto a tutta l'alleanza indistintamente)?




Se si sono scatenate anche due guerre, una contro l’Afghanistan e l’altra contro l’Iraq, con la motivazione ufficiale di voler catturare i terroristi di Al Qaeda e distruggere la loro organizzazione, perché Osama Bin Laden non è stato incriminato formalmente per gli attentati dell’11 settembre?




Perché la Cia nel 2005 ha smantellato Alec Station, l’unità specializzata per la caccia a Bin Laden?




E’ vero come sostiene l’autorevole quotidiano francese Le Figaro che nel luglio del 2001 Bin Laden venne ricoverato in un ospedale americano a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti?




E’ vero che in quei giorni avrebbe anche ricevuto la visita del rappresentate locale della Cia?




E’ vero come sostiene la Cbs che la notte prima dell’11 settembre Osama Bin Laden era in Pakistan a farsi curare, per un trattamento di dialisi ai reni, in un ospedale militare di Rawalpindi?




E’ vero che la famiglia Bin Laden ha allacciato rapporti – attraverso il fondo d’investimento Carlyle Group - con alcuni dei personaggi più importanti del partito repubblicano come l'ex presidente George Bush, l'ex segretario di Stato James Baker e l'ex segretario alla difesa Frank Carlucci?




E’ vero che il presidente della Commissione d’inchiesta indipendente sull’11/9 Thomas Kean, è stato direttore e azionista dell’American Hes, il gigante petrolifero che si è distinto soprattutto per aver creato, nel 1998, una società con la Saudita Oil al fine di sfruttare i giacimenti del mar Caspio?




Perché nessuna indagine ha mai penetrato a fondo la vera natura dei rapporti fra l’Amministrazione Bush, la famiglia Bin Laden e la famiglia reale Saudita?




LA STRAGE ANNUNCIATA




Perché quando nel 2003 la relazione finale dell’inchiesta congiunta delle commissioni d’intelligence di Camera e Senato venne resa pubblica, la Casa Bianca insistette per impedire la divulgazione di una trentina di pagine che avevano in oggetto i rapporti con l’Arabia Saudita?




Perché il presidente Bush non hai mai fatto menzione del contenuto di un rapporto redatto dalla Cia del 6 agosto del 2001 dal titolo: “Osama Bin laden è deciso a colpire gli Stati Uniti all’interno del territorio nazionale”?




Perché la Casa Bianca ha sempre sostenuto che le informative dell’Intelligence erano talmente generiche da rendere impossibile prevedere e sospettare un attacco entro i confini degli Stati Uniti?




Perché sono stati sistematicamente ignorati gli avvertimenti e le informative provenienti dalle intelligence internazionali sull’imminenza di un attacco suicida con aerei contro obiettivi americani?




Il presunto capo dei 19 kamikaze dell’11/9 Mohammed Atta come ha potuto ottenere un permesso d’ingresso negli Stati Uniti visto che era sotto sorveglianza dalla Cia dal gennaio del 2000 durante il suo soggiorno ad Amburgo?




Mohammed Atta una volta giunto negli Stati Uniti perché non è stato bloccato ?




Come hanno potuto Atta ed i suoi complici viaggiare indisturbati per oltre un anno da un capo all’altro degli Stati Uniti?




Come hanno potuto Atta ed i suoi complici frequentare numerose scuole di addestramento al volo poste sotto sorveglianza dalla polizia federale dopo il processo contro gli autori dell’attentato al WTC del 1993?




Perché l’unità speciale “Able Danger” che aveva identificato Atta e i suoi complici nel territorio americano venne sciolta nel 2000?




Perché il Congresso degli Stati Uniti rigettò la raccolta di firme di oltre 200 deputati che chiedevano l’apertura di un’inchiesta sul fatto che la Cia trascurò le segnalazioni provenienti da “Able Danger”?




Stando alla denuncia dell’agente speciale Rowley perché l’Fbi disattese le richieste di indagare su Zacarias Moussaoui?




Perché nonostante il più clamoroso fallimento della storia dell’intelligence i loro massimi responsabili sono rimasti al loro posto?




Corrisponde al vero la notizia diffusa da autorevoli testate giornalistiche americane secondo cui 5 presunti kamikaze si addestrarono negli Anni 90 in basi militari americane?




E’ da considerarsi una pura coincidenza che la valigia di Mohammed Atta non sia stata imbarcata sul volo AA 11 diretto da Boston a Los Angeles e sia stata rinvenuta con all’interno un manuale d’istruzioni per kamikaze, uniformi da pilota, un passaporto?




E’ credibile che un passeggero lasci il proprio passaporto nella valigia?




E’ verosimile che le fotocopie del manuale d’istruzioni scritto da Atta sia stato ritrovato nell’auto utilizzata da altri dirottatori nel parcheggio dell’aeroporto di Boston e fra i rottami dell’aereo che si è schiantato in Pennsylvania?




E’ credibile che un agente dell’Fbi possa aver trovato il passaporto di un dirottatore intatto fra le macerie del WTC?




Come fu possibile per l’Fbi diramare in sole 72 ore la lista dei 19 dirottatori?




Perché non venne indicata per nessun presunto dirottatore la nazionalità di provenienza?




Perché venne indicata la data di nascita solo per 8 presunti dirottatori su 19?




Come fu possibile per l’Fbi accertare l’identità di un presunto dirottatore senza avere a disposizione né la data di nascita né la nazionalità?




Perché non sono state mai rese pubbliche le immagini delle telecamere di sorveglianza degli aeroporti in cui si sono imbarcati i presunti dirottatori?




IL CRACK DELL’AVIAZIONE AMERICANA




Come è possibile che l’aviazione statunitense possa essere andata completamente in tilt tanto da consentire ai dirottatori di poter solcare indisturbati per due ore i cieli più sorvegliati del mondo?




E’ plausibile che l’11 settembre si siano verificate una serie simultanea di inadempienze e incompetenze a tutti i livelli della catena di comando e controllo dell’aviazione americana?




E’ sufficiente la spiegazione fornita dalla Commissione 11/9 secondo cui la Difesa aerea si dimostrò “disastrosamente impreparata” agli attacchi e reagì in modo “lento e confuso”?




Perché nessun responsabile dell’aviazione militare e civile è stato rimosso o incriminato per una condotta costata la vita a migliaia di persone?




Perché all’indomani degli attentati i vertici dell’aviazione militare affermarono che le intercettazioni degli aerei dirottati non vennero effettuate in tempo in quanto i caccia non decollarono prima delle 9.37 ora in cui venne colpito il Pentagono?




Perché successivamente il 18 settembre l’aviazione militare spostò all’indietro di 46 minuti l’orario di decollo dei primi caccia dalle 9.37 alle 8.53?




Perché la Commissione 11/9 non si è sentita in dovere di esigere in merito allo spostamento dell'orario di decollo dei caccia delle spiegazioni dagli alti ufficiali dell’aviazione militare?




VOLO AA 11 (Torre Nord)




Perché l’aviazione civile attese fino alle 8.38 per avvertire l’aviazione militare del dirottamento in corso quando alle 8.14 era scomparso il segnale radio, alle 8.21 quello del transponder e infine alle 8.28 si udì distintamente la voce di un dirottatore?




Perché due caccia F-15 intercettori si alzarono in volo solo alle 8.53?




VOLO UA 175 (Torre Sud)




Perché l’aviazione militare impartì l’ordine di decollo ai caccia intercettori dalla base Otis di Cape Code , distante 228 Km da New York e non dalla più vicina base McGuire nel New Jersey, distante 114 Km da New York?




Perché una volta in cielo i due caccia non solo non spinsero i motori al massimo, ma si attardarono in attesa di ordini superiori nello spazio aereo militare di Long Island?




E’ credibile rappresentare questa combinazione di circostanze come solo e soltanto il frutto dell’impreparazione di un intero apparato preposto a garantire la sicurezza nazionale?




PENTAGONO




Perché i controllori di volo di Indianapolis impiegarono oltre 30 minuti per avvertire la sede centrale dell’aviazione civile del dirottamento del volo AA 77?




Come è possibile che il Boeing AA 77 volò per 36 minuti senza essere identificato da alcun radar?




Perché nessun responsabile dell’aviazione civile è stato chiamato a rispondere di tale inefficienza?




Perché gli F-16 che decollarono con il compito di intercettare il volo AA 77 volarono ad un terzo della loro potenziale velocità?




Perché furono indirizzati nello spazio aereo della città di Baltimora per attendere il passaggio del volo AA 11 che si era già schiantato alle 8.46?




Secondo il ministro dei Trasporti americano Norman Mineta la rotta del volo AA 77 venne monitorata dai radar della Difesa Usa, allora perché i caccia vennero posti in stand-by nei cieli di Baltimora ad attendere il passaggio di un volo fantasma?




Perché gli F-16 vennero fatti decollare dalla base di Langley distante 208 Km. da Washington e non dalla base di Andrews distante solo 16 km. dalla capitale?




Perché gli alti vertici dell’aviazione americana dichiararono che nella base di Andrews i caccia presenti non erano in stato di allerta?




E’ credibile che Washington che ospita la Casa Bianca, il Congresso, il ministero della Difesa fosse senza protezione aerea?




E’ una coincidenza che l’ala ovest del Pentagono colpita fosse semi-vuota perché da tempo interessata da lavori di ristrutturazione?




E’ una coincidenza che il lato colpito fosse l’unico raggiungibile da un apparecchio aereo che vola rasoterra?




Come è possibile che i 5 pali della luce abbattuti dal volo AA 77 al suo passaggio non vennero scaraventati a decine di metri di distanza come farebbe supporre l’urto di un bolide che viaggia ad oltre 800 km orari?




E’ plausibile che il Boeing penetrando all’interno del Pentagono e perforando tre anelli di cemento armato abbia terminato la sua corsa provocando un buco di 2 metri perfettamente circolare nel terzo anello?




Come è possibile che il presunto pilota del volo AA 77 Hani Hanjour abbia pilotato un Booeing fino a schiantarlo sul Pentagono quando alcuni suoi istruttori di volo hanno dichiarato che aveva avuto problemi a controllare e far atterrare un piccolo aereo monoposto?




Perché i controllori di volo di Dulles osservando la traiettoria del velivolo ritennero che si trattasse di un aereo militare?




Perché Hanjours invece di lanciare in picchiata il Boeing dall’alto verso il basso in direzione dei tetti del Pentagono decise di scendere al livello del suolo per colpire l’ala ovest dell’edificio?




Perché osservando la scena dello schianto la prima cosa che balzò agli occhi fu l’assenza di rottami voluminosi riconducibili ad un aereo di linea di oltre 80 tonnellate piombato ad 800 chilometri orari contro un edificio?

Perché sul prato antistante l’ala ovest si notarono solo una coltre di rottami letteralmente sbriciolati?




Perché la parete rimase in piedi mostrando sulla facciata un foro di entrata di entità significativamente ridotte rispetto alla superficie di un boeing?




Perché numerose finestre restarono intatte, comprese quelle vicine all’area d’impatto?




Perché sono stati mostrati solo pochi fotogrammi ripresi da 2 telecamere di sorveglianza in cui s’intravedono la sagoma di una coda di un velivolo, una scia di vapore bianco e la silhouette di un muso di un aereo?




Che cosa impedisce di mostrare il contenuto delle riprese delle decine di telecamere di sicurezza che sorvegliano il Pentagono?




Perché nel primo video mostrato al pubblico nel 2002 la data e l’orario sono errati: 12/9/ ore 17.37?




E’ una coincidenza che su 53 passeggeri del volo AA 77 una quindicina di questi fossero professionalmente legati al ministero della Difesa o avevano prestato servizio nelle Forze armate?




VOLO UA 93 (Pennsylvania)




Perché ancora si sostiene che il volo UA 93 precipitò in Pennsylvania in seguito ad una rivolta dei passeggeri quando le registrazioni delle scatole nere testimoniano che i passeggeri non riuscirono mai ad entrare nella cabina di pilotaggio?




Perché sull’orario dello schianto a terra la Commissione 11/9 sostiene che si verificò alle 10.03, mentre per alcuni studi sismologici la collisione a terra avvenne alle 10.06?




Perché ai parenti delle vittime sono stati fatti ascoltare i nastri registrati sino alle 10.02, un minuto prima del supposto orario ufficiale dello schianto a terra?




Perché nel punto d’impatto a terra dell’aereo non sono stati rinvenuti resti riconducibili ad un Boeing 757 ma solo ferraglia?




Come si spiega lo spargimento di rottami anche a chilometri di distanza dal punto dello schianto?




Un Boeing che si sfracella su di un terreno in aperta campagna come può scagliare rottami ad una distanza di oltre 10.000 metri?




A chi apparteneva il jet bianco visto sorvolare a bassissima quota il luogo dell’impatto prima e dopo lo schianto?




LE TORRI




Perché le Torri Gemelle crollarono verticalmente e non inclinandosi su di un lato?




Perché crollarono praticamente alla velocità di una caduta libera?




Perché crollando in gran parte si polverizzarono?




Che cosa provocò gli sbuffi di fumo che accompagnarono il crollo delle Torri?




E’ possibile che il calore sviluppato dal carburante incendiato sia stato sufficiente ad indebolire l’acciaio delle due costruzioni al punto da farle collassare su se stesse?




E’ vero o no che nessun grattacielo costruito in acciaio è crollato, prima o dopo l’11 settembre, per effetto di un incendio?




Perché è crollata per prima la Torre Sud che era stata colpita per ultima dal volo UA 175?




Corrispondono al vero le dichiarazioni di vigili del fuoco e di numerosi testimoni che affermarono di avere sentito esplosioni prima del crollo delle Torri?




E’ vero che tali esplosioni furono rilevate anche dai sismografi attivi nella zona?




Perché nessun Ente governativo ha mai spiegato l’origine della presenza di acciaio fuso nel cratere di Ground Zero?




Come si spiega questo fenomeno considerando che le temperature raggiunte dalla combustione del kerosene all’interno dei grattacieli non ha superato temperature massime di 1000 gradi e il punto di fusione dell’acciaio è di circa 1500 gradi?




Perché gli esperti del Nist non hanno preso in esame la presenza di acciaio fuso nel sottosuolo del Wtc?




Perché l’allora sindaco di New York Giuliani non consentì all’Fbi di accedere alla zona degli scavi?




Perché non scattò un piano di evacuazione delle Torri?




E’ vero che dall’esame delle telefonate delle persone imprigionate nelle Torri è emerso che solo a due persone su 130 venne consigliato di lasciare il loro posto di lavoro?




E’ vero come rivelò la Commissione 11/9 che tutte le persone che si trovarono sopra i piani colpiti dagli aerei non ebbero scampo anche perché “le porte di accesso ai tetti erano bloccate”?




Perché Giuliani non dispose l’utilizzo di mascherine protettive per i soccorritori?




Perché non venne tutelata la salute di oltre 10 mila soccorritori dalle polveri di amianto, piombo e mercurio sprigionatesi nell’aria?




Perché sono state fatte rimuovere a tempo di record le macerie, distruggendo l’acciaio o imbarcandolo oltremare (Cina), prima che un’indagine attendibile e scrupolosa potesse avere luogo?




L’urgenza di ripulire l'area è stata dettata dalla volontà di nascondere qualcosa?




WTC 7




Come è possibile che il WTC 7 si schiantò al suolo, sette ore dopo il crollo delle Torri, con modalità pressoché analoghe: crollo verticale e rapido come una caduta nel vuoto?




E’ possibile che i frammenti delle Torri che colpirono il Wtc 7 abbiano provocato danni e incendi tali da causare un cedimento strutturale?




Come si spiega la presenza anche nelle fondamenta dell’edificio 7 di sacche di acciaio fuso come riscontrato nei crateri delle Torri Gemelle?




Che cosa è avvenuto nei crateri di questi tre grattacieli per generare temperature così elevate da fondere l’acciaio?




Come si spiega che fra il 6 e il 10 settembre 2001 vennero acquistate opzioni di vendita (put options) della “United Airlines” e dell’ "American Airlines” cinque volte superiori alla media?




Chi ha effettuato le transazioni lo ha fatto per conto di chi?




Chi ha effettuato le transazioni da chi ha ricevuto la soffiata dell’imminente crollo in Borsa così come si verificò per effetto degli attacchi dell’11 settembre?




Come è possibile che la Cia che monitora in tempo reale i listini borsistici, non fosse al corrente di operazioni azionarie con scambi di put option abnormi?




L’ULTIMA DOMANDA E’ LA PIU’ SENSAZIONALE




Come fu possibile che il Presidente Bush vide in diretta le immagini del primo schianto contro la Torre Nord (secondo una sua personale dichiarazione pubblica) quando le immagini amatoriali dei fratelli Naudet vennero rese pubbliche solo tredici ore dopo l’attacco?




Vai alla scheda del libro "11 settembre" Alfredo Facchini, Pagine 174, ISBN 9788889091494

Prezzo in libreria 12 €,

NUOVI MONDI

Sede: Via Curtatona 5/2, 41100 Modena · Tel. 059 412458 · Fax 059 412623 · info@nuovimondi.info

--------------------------------------------------




Io, Prof. Lorenzo Scarola, ho un solo argomento da portare sull' "11 settembre":




1- Se un foro di tre metri, sul PENTAGONO, sia in entrata che in uscita, non può giustificare l'impatto di un giambo, ma di un missile che ha lasciato addirittura i vetri delle finestre attigue intatte;

2- Se, tutto l'acciaio del giambo non si trova perchè dicono essere "vaporizzato".




DOMANDA:

"Che fine ha fatto l'equipaggio di quel giambo?"

RISPOSTA:

"Buon appetito a VOI tutti, miei cari satanisti!"

-------------------------

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE PROVATA CHE:




TUTTI I GOVERNI DEL MONDO SONO COLLEGATI AL SISTEMA DEGLI ILLUMINATI E DEL SIGNORAGGIO E DEI NETWORK E CHE VOI SIETE DEI LAVATI DI CERVELLO!

------------------------------------

- Popolo pecora: munto, tosato e mangiato!

Per attuale signoraggio bancario: "Uomini siate e non pecore matte, sì che il Giudeo di voi TRA VOI non rida." - Dante Alighieri V canto dell'Inferno








Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm*** Se esistesse la fatalità o il caso, o se esiste la reincarnazione, non potrebbe esistere il DIO PERSONA di ABRAMO!

La VERA FEDE BIBLICA ti apre alla PROVVIDENZA! Pertanto, se esiste la provvidenza tu puoi recuperare tutto quello che hai perso, poiché il passato come il futuro è sempre sotto il controllo di DIO!

* * * If the fatality or the case existed, or if the reincarnation exists, could not exist the God Persona of ABRAMO!

The True Biblical Faith opens you to the Providence! Insofar, if the providence exists you can recover what have lost, since the past as the future is always under the control of God!

------------------------------------------

** Nei progetti dell'amore - UNICO DIO - Onnipotente vi è anche quello del recupero o della restaurazione perfetta e totale, compreso i figli che ti sei pentito di aver abortito, fino al livello massimo del recupero della verginità perfetta senza della quale non potrai entrare in Paradiso.

* In the projects of the love - Only God - Almighty there is also that of the recovery or of the perfect and total restoration, understood his/her children that you are you reformed to have aborted, up to the maximum level of the recovery of the perfect virginity without which you cannot enter Heaven.

*** La morte, la violenza, il degrado, i nostri stessi errori non possono fermare od ostacolare la multiforme e sovrabbondante ricchezza di DIO per te. Se Dio ha deciso di farti recuperare tutto, tu devi crederci! Se JHWH ti ha dimostrato che hai potuto recuperare te stesso, certamente è in grado di farti recuperare tutto quello che ti appartiene.. devi solo crederci.

* * * The death, the violence, the I degrade, our same errors cannot stop or to hinder the multiform and superabundant wealth of God for you. If God has decided to make to recover you everything, you have to believe us! If JHWH has shown you that you have been able to recover yourself, certainly it is able to make to recover you what belongs you.. you have only to believe us.

------------------------------

Tanto è forte questo amore che JHWH ha per te, che ogni cosa e ogni persona che hai perso ti deve essere restituita! JHWH abbatterà – se necessario - anche le barriere della morte!

So much is strong this love that JHWH has for you, that every thing and every person that have lost must be return you! JHWH will demolish-if necessary - also the death's barriers!

-------------------------------------

Qualcuno che è morto disperato e suicida e che, per se stesso, sarebbe irreversibilmente dannato, tuttavia, per la fede biblica e attiva di un credente può essere tenuto in uno stato di sospensione: “tutto è possibile in chi crede!” – Gesù di Nazareth.

Someone that is dead desperate and suicidal and that, for himself, it would be damned irreversibly, nevertheless, for the biblical and active faith of a believer you/he/she can be kept in a state of suspension: “everything is possible in who believes!”-Jesus of Nazareth.

----------------------------------------------

*** I termini di fortuna sfortuna, caso o destino indicano inequivocabilmente il dominio della carne del peccato e della mentalità del mondo, ed escludono il Dio Vivente che opera cose misteriose impossibili e meravigliose che sorpassano la nostra povertà con la Sua sovrabbondante ricchezza di bene e di riscatto.

I termini di fortuna o sfortuna, caso o destino, indicano il dominio del mondo e della paura sulla tua mente! Questo dominio è stato sottratto al legittimo proprietario della tua natura celeste e spirituale dipendente da DIO- JHWH.

Il mondo, purtroppo, è stato sottratto ad una logica intelligente e benigna che già può dominare, ed effettivamente domina già in me e nei santi per la fede [Noi non siamo santi per le opere, ma per la PAROLA di Dio che abita in noi].

* * * The terms of fortune adversity, case or destiny unequivocally point out the dominion of the meat of the sin and the mentality of the world, and they exclude the God Vivente that it operates well impossible and marvelous mysterious things that surpass our poverty with Your superabundant wealth of and of ransom.

The terms of fortune or adversity, case or destines, they point out the dominion of the world and the fear on your mind! This dominion has been escaped celestial and spiritual employee to the legitimate owner of your nature from God - JHWH.

The world, has been escaped unfortunately to an intelligent and benign logic that can already dominate, and indeed it already dominates in me and in the saints for the faith [We am not holy for the works, but for the Word of God that he/she lives in us].

------------------------------------------

Questa fede BIBLICA, può addirittura sottrarti alla corruzione e alla morte. Ripeti a te stesso: “se Enok, se Elia, se la Madre del Signore (la Vergine Maria) sono stati trasfigurati e rapiti in Cielo senza morire, perchè non a me?

This Biblical faith, can escape even you to the corruption and the death. You repeat to yourself: “if Enok, if Elia, if the Lord's Mother (the Virgo Maria) they have been transfigured and abducted in Sky without dying, because not to me?

----------------------------------------

** Perché possiamo osare tutta questa ambizione? Ma è quello che ha fatto il PADRE sacrificando il Suo unico Figlio che ci può rendere così sfacciati e ambiziosi!

La fede in CRISTO come mio PASTORE e FRATELLO primogenito, addirittura mi rende con partecipe della stessa natura di DIO e questo mi rende ontologicamente e infinitamente superiore agli angeli.

* * Because we can dare this whole ambition? But is what his/her Father has done sacrificing Your only Child that can make us so impudent and ambitious!

The faith in Christ as my Shepherd and first-born Brother, makes even me united to the same nature of God and this it makes me for nature (ontologicamente) and infinitely superior to the angels.

------------------------------------------

Pertanto, gli angeli decaduti e uccisi o demoni si disintegrerebbero, se osassero avvicinassero a me o a te con questo tipo di fede, senza aver prima richiesto ed ottenuto prima il permesso da DIO Padre JHWH.

Insofar, the impoverished angels and I killed or demons would disintegrate, if they dared they approached to me or to you with this type of faith, without having first in demand and gotten first the permission from God Father JHWH.

----------------------------------

*** Tuttavia, solo Lucifero in persona, può inoltrare tale richiesta telepaticamente, tale trafila burocratica non può essere fatta da nessun altro demone.

* * * Nevertheless, alone Lucifero in person, can telepathically forward such application, such it draws bureaucratic you/he/she cannot be served as any other demon.

-----------------------------

*** Cattivi maestri indicano indispensabile la mediazione ecclesiastica nella propria relazione con DIO.

Questo può essere vero se DIO è visto come un monarca, ma non può essere più vero se DIO è percepito come un padre amante!

* * * Bad teachers point out essential the ecclesiastical mediation in his/her own relationship with God.

This can be true if God is seen how a monarch, but cannot be more truth if God is perceived as a father lover!

----------------------------------------------

** Una ragazza, non potrà mai delegare un bacio da portare al suo fidanzato, neanche alla sua migliore amica.

Pertanto, il concetto di mediazione è un concetto assurdo nelle relazioni affettive di intimità. Ora, è proprio una relazione di intimità quella che JHWH desidererebbe avere con tutti.

* * A girl, cannot delegate never a kiss to bring his/her fiancé, even to his/her best friend.

Insofar, the concept of mediation is an absurd concept in the affective relationships of intimacy. Now it is, really a relationship of intimacy that that JHWH would desire to have with everybody.

----------------------------

**** La fede mi pone come “celeste” in un luogo di “terrestri”, i quali anche inconsapevolmente, essendo sottomessi alle potenze demoniache della carne (i sette vizi capitali) e alle potenze dell’aria (potestà, troni e dominazioni o sistemi sociali), questi rappresentano la logica del mondo, con i suoi “ben pensanti”, il “grande fratello” e “beati i ricchi”... quindi i terrestri ti odieranno perchè ti percepiranno come alieno (diverso o altro) da loro.

* * * Faith sets me as “celestial” in a place of “earthlings”, which also unconsciously, being subdued to the demoniac powers of the meat (the seven capital vices) and to the powers of the air (potentates, thrones and dominations or social systems), these represent the logic of the world, with his “well thinking”, the “great brother” and “felt happy the rich ones”... therefore the earthlings will hate because they will perceive you as alien (different or other) from them.

------------------------------------

--- Inoltre, come credente biblico io ho l’obbligo di sottrarre il Regno terrestre a Satana e ai suoi seguaci che sono solo degli usurpatori dal punto di vista giuridico.

Il Regno terreno perduto in Adamo, va riconquistato per Dio e ridedicato a DIO che ne è il legittimo padrone e noi siamo soltanto i suoi legittimi rappresentanti e temporanei amministratori. Come il Regno Terreno è fisicamente determinato e limitato, così anche il Paradiso è un luogo fisico.

--- Besides, as biblical believer I have the obligation to escape the Kingdom Satan earthling and to his/her followers that are alone of the usurpers from the juridical point of view.

The lost terrestrial Kingdom in Adamo, must be regained for God and consecrate to God that it is of it the legitimate master and we are only his legitimate representatives and temporary administrators. As the Terrestrial Kingdom is physically determined and limited, so also the Heaven is a physical place.

------------------------------------------

** Nella parabola dei vignaioli omicidi, si nota un periodo di attesa che è in realtà una amministrazione senza interferenze, ma poi giungerà terribile il momento del giudizio.

Quando il PADRONE giungerà a chiedere la verifica di questa amministrazione... Ma già al presente si lamenta per il mancato versamento della decima... [“di quello che gli è dovuto”] ... ma i suoi emissari fanno tutti una brutta fine. ... Anche il Figlio farà una brutta fine! Tuttavia, il Padrone attende un tempo che LUI conosce! Solo in quel tempo potrà uccidere l'infedele e potrà salvare colui che si è mantenuto fedele. Pertanto, ora, fedeltà e infedeltà devono convivere e giungere entrambe alla loro definitiva rivelazione.

** In the parable of the wine-dressers homicides, a period is noticed of attended that it is in reality an administration without interferences, but then it will come terrible the moment of the judgment.

When his/her Master will reach to ask the verification of this administration... But already to the present you/he/she complains him for the missed payment of the tithe... [“of what is him due”]... but his/her emissaries make a whole ugly end. ... Also his/her Child will make an ugly end! Nevertheless, his/her Master attends once that He knows! Only in that time you/he/she can kill the infidel and you/he/she can save he who you/he/she is maintained faithful. Insofar, fidelity and unfaithfulness owe now, both to cohabit and to reach their definitive revelation.

----------------------------------------------------

* Poiché, il Regno è andato perduto e si trova occupato da “orchi mostruosi”, di fatto i terrestri orchi ti guardano come un pericoloso infiltrato, una autentica minaccia al punto che vorranno uccidermi. Pertanto, nei primi momenti dovrai travestirti come uno di loro. Anche Gesù ha tenuto gelosamente il Suo Segreto Messianico fino alla fine.

Since, the Kingdom has gone lost and it is found occupied from “monstrous ogres”, of fact the earthlings ogres look you as a dangerous infiltrator, an authentic threat to the point that you/they will want to kill myself. Insofar, in the first moments you will have to disguise you as one of them. Also Jesus has jealously held Your Messianic Secret up to the end.

------------------------------------

--- Ma, in noi, non può trovarsi nulla di pubblicamente disonesto e di indegno: tuttavia i terrestri orchi procederanno nel loro obiettivo criminale di omicidio pur non avendo motivazioni razionali per farlo.

--- But, in us, you/he/she cannot publicly be anything of deceitful and of unworthy: nevertheless the earthlings ogres will also proceed in their criminal objective of homicide not having rational motivations to do him/it.

----------------------------

Pertanto, la tua situazione di “celeste” nel mondo è così critica, che nella tua proprietà, quella che JHWH ha stabilito per te, tu sei come un impostore. Ma tu sei ora un potente ambasciatore ed hai a tua disposizione schiere di angeli che semineranno il terrore davanti a te se tu le saprai usare!

Insofar, your situation of “celestial” in the world it is so critical, that in your ownership, that that JHWH has established for you, you are as an impostor. But you are a powerful ambassador now and have to your disposition teams of angels that will sow the terror in front of you if you will know her to use!

-----------------------------------

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

+++ Come è stato possibile dal giorno del 18 - dicembre 2007 realizzare tutto questo?

Impossibile senza l'aiuto dello SPIRITO SANTO!

Per la prima volta, ho sentito parlare da Beppe Grillo di signoraggio su youtube. Per quanto Grillo fosse serio e credibile, non potevo partire nella mia guerra personale contro il signoraggio, senza un fondamento scientifico. Il 19 dicembre ho incontrato lo scienziato dottor prof. Giacinto Auriti e già nello stesso giorno avevo creato il mio primo blog. Tutti questi blog, solo all'apparenza sembrano identici, ma in realtà sono rivolti selettivamente a diverse utenze.

+++ I am about to explain you as to have the same power of the Apostles, that is the power that God has given in the day of the PENTECOSTE.

+++ As you/he/she has been being possible for the day of 18 - December 2007 to realize everything this?

Impossible without the help of the Holy Spirit!

For the first time, I have felt to speak from Joe Grillo of seignorage on youtube. For how much Cricket was serious and believable, I could not depart in my personal war against the seignorage, without a scientific base. On December 19 I have met the scientist doctor prof. Giacinto Auriti and already in the same day I had created my first blog. All these blogs, only to the appearance they seem identical, but in reality they are selectively turned to different uses.

-------------------------------

+++ *** Si tratta di siti blog, dinamici ed interattivi che portano ad un livello di maturità culturale e spirituale. [anche ogni ateo che vive è soffre per i suoi ideali ha una spiritualità] + [l'unica vera forma di spiritualità è il valore dell'ideale... che trasforma l'ateo in un credente non religioso. Proprio il tipo di credente che cerca JHWH: “i veri adoratori, adoreranno JHWH in spirito e verità, questi sono gli adoratori che il PADRE cerca” - Gesù di Nazareth].

+++ * * * It deals with sites blog, dynamic and interactive that bring to a level of cultural and spiritual maturity. [every atheist that lives is also you/he/she suffers for his/her ideal you/he/she has a spirituality] + [the only true form of spirituality is the value of the ideal... that it turns the atheist into a non religious believer. Just the type of believer that looks for JHWH: “the true worshippers, will adore JHWH in spirit and truth, these are the worshippers that his/her Father looks for” - Jesus of Nazareth].

----------------------------

+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE:

1- questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!

2- questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

+++ I am about to explain you as to have the same power of the Apostles, that is the power that God has given in the day of the PENTECOSTE:

1 - this is impossible out of a total appointment for the Gospel!

2 - this is impossible without a personal relationship with God Padre, Child and Spirit Saint.

---------------------------------------------

****** Questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. ******




Se io leggerò la Bibbia come un dizionario, non sarò in nulla diverso da un musulmano, ebreo o Testimone di Geova. Anche loro vedono il testo sacro come un testo legislativo, operativo e formativo. Testo in cui sono presenti delle promesse di benedizione per i servi fedeli e questi, se coerenti e ferventi, ricevono effettivamente.




Ti dirà un giorno il SIGNORE [se avrai purificato tutti i tuoi peccati]: "Vieni servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo padrone"




Se a te, qualcuno, ti guardasse come un libro o se strisciasse fedelmente ai tuoi piedi, tu con lui non riusciresti mai ad avere una relazione affettivamente importante. Una totalizzante esperienza d'amore che si può avere sullo stesso livello.




Si DIO è affamato e assetato di amore e in parte scende al tuo livello, in parte ti solleva al Suo, insomma fa di tutto per essere coppia con te, come se non esistesse nessun altro al mondo, se non Voi soli!

*** DIO, con orgoglio, dice agli angeli: "Io sto con lui, noi siamo coppia e stiamo insieme, noi ci amiamo", tutto fa per essere comunione ed intimità con te.




--- Quando si trattò di distruggere SODOMA, Dio stava toccando gli interessi del suo migliore amico: ABRAMO. Infatti, nella città di SODOMA era disgraziatamente approdato suo nipote LOT.

Disse la trinità: Genesi 18,[17] Il Signore diceva: «Devo io tenere nascosto ad Abramo, quello che sto per fare[18] mentre Abramo dovrà diventare una nazione grande e potente e in lui si diranno benedette tutte le nazioni della terra? [19] Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui, ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso». [20] Disse allora il Signore ad Abramo: «Il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. [21] Voglio scendere a vedere, se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».

*** Tuttavia, la tua posizione verso DIO non è solo una tua scelta! LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del trono non limiterà la tua ambizione!

Lui, JHWH, è un DIO onnipotente e la Sua volontà di grazia verso di te, supera il tuo desiderio o la tua fantasia. Eppure, questa fase è indispensabile:

" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO " Io, non ti posso suggerire la risposta! Anche se ti suggerissi non capiresti... poiché bisogna essere forma della sostanza!

Va chiarito che, nella stanza del Trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedeli servitori, ma solo per i figli.




Per i fedeli servitori e per gli uomini di buona volontà sono a disposizione i diversi livelli del Paradiso.




*** A disposizione solo il Paradiso? E vi pare poco?

Io, intuitivamente, ci posso andare tutte le volte che lo desidero, ma la violenza della mia missione sulla terra e le anime da salvare che vanno a milioni nell'inferno, mi concedono poco tempo, per potermela godere!




*** Vi è mai capitato di avere la più bella e innamorata moglie a casa mentre voi siete all'estero a procurare il pane per i figli?




Il paradiso è un luogo, a dir poco entusiasmante!

Poiché ti verrà concesso secondo la tua fede e secondo la conpatibilità che Scritture lasciano trasparire, il Paradiso in cui avrai creduto... vai... vai a leggere la BIBBIA!

Ti garantisco che quello che desiderano i Testimoni di Geova è solo il gradino più basso dei livelli presenti in Paradiso e comunque non ci sono mogli, ...! Hanno servito il Signore? Da LUI, saranno premiati! NON MI POSSO DILUNGARE QUì SULL'IMPORTANZA ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE DI PRENDERE UNA POSIZIONE VERSO DIO, perchè ho parlato di questo in http://fedele.altervista.org.

-------------------------------------

*** Come tu vedi LUI, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza.

Sei stato creato a motivo dell'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità. Lui non alza steccate o barriere, LUI non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap. 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].

Non potrai mai esagerare nell'essere ambizioso!

----------------------------------------------------------

****** 1- Questo, come ti ho già detto, è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!

******

Se raggiungi questa intimità con JHWH, anche i sentimenti di Gesù stesso diverranno i tuoi stessi sentimenti, la passione per il vangelo ti prenderà: venderai l'oliveto biologico e selezionato – come ho fatto io. Venderai la barca e la rete – come ha fatto Pietro e ti dedicherai al Vangelo.

*** Ma prima che questo sogno possa realizzarsi passerà minimo un decennio nel quale sperimenterai il dono della "ABBONDANZA". Abbondanza di tutto nel bene e nelle difficoltà, calunnie e opposizioni, infatti, sarai purificato e sarai "nato di nuovo", morendo a te stesso e alla logica del mondo, cioè diverrai conforme all'immagine del Figlio di Dio!

Si, dovrai sperimentare ogni forma di abbondanza.

*** Dio ha bisogno di costituirti solidamente su base finanziaria e la tua salute risulterà blindata, al punto che, le tue malattie croniche retrocederanno come sta avvenendo da anni nel mio corpo! Cioè tutte le malattie verranno arrestate e tu sarai sigillato in un campo di protezione particolare.

Ma questa protezione è già operante per i servitori della Parola come i Testimoni di Geova (che non sono cristiani e figli di Dio) ed è addirittura disponibile per: "tutti gli uomini di buona volontà".

--- Figuriamoci cosa è disposto a fare Dio, per un Suo figlio cristificato!




Gesù dice: "Tu cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia, il RESTO (tutto il RESTO) ti verrà dato in aggiunta". Come a dire: "tu lavora per ME, che IO, lavoro per te!"




*** Infatti, come ambasciatore del Regno Celeste e come legittimo amministratore del Regno Terrestre, ti spettano di diritto delle risorse e dei servitori (gli angeli)!

-----------------------------------------------------

Tu devi, nel nome di Gesù, riprendere - sempre con le cattive - quel regno che il maligno e i suoi figli hanno usurpato al legittimo proprietario, cioè a te!

Tu devi, nel nome di Gesù, uccidere - sempre con le cattive – e senza pietà, il maligno e i suoi figli che hanno usurpato la tua legittima proprietà, o dovrai vivere sotto la loro tirannia!

You owe, in the name of Jesus, take back - always with the bad ones - that kingdom that the malignant one and his/her children have usurped to the legitimate owner, that is to you!

You owe, in the name of Jesus, kill - always with the bad ones-and without pity, the malignant one and his/her children that have usurped your legitimate ownership, or will have to live under their tyranny!

--------------------------------------------------------

*** Si, il legittimo proprietario del Regno Terrestre sei proprio tu! Dio Padre o Padrone (non importa come lo guardi riguardo al regnare), ti concede l'amministrazione del Regno. Ma, come atto di fedeltà richiede da te la decima [il 10%], anche perchè tale risorsa è già stata consacrata alla evangelizzazione e cioè alla riconquista del Regno Terreno che da Adamo è andato perduto.

--- Fate attenzione a questi verbi di Genesi 1:

1- domini! (abbia dominio)!

2 - creò l'uomo a sua immagine (cioè Dominus)!

3 - soggiogatela e dominate!




Genesi 1, 26 - E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili (spiriti demoniaci compresi) che strisciano sulla terra». [27] Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. [28] Dio li benedisse e disse:

«Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

----------------------------------------

FONDAMENTALE considerazione: ogni uomo, anche se ateo, nella sua onestà intellettuale è signore e re, solo se è sottomesso alle leggi naturali del Creatore, in questo caso deve dominare anche sugli spiriti maligni!

Fundamental consideration: every man, even if atheist, in his/her intellectual honesty is gentleman and king, only if is subdued to the natural laws of the Creator, in this case has to also dominate on the malignant spirits!

--------------------------------------

Ora Dio, darebbe un ordine, e poi fa venire meno le risorse per realizzarlo?

Impossibile! Per questo Davide uccise Golia, per questo Daniele salvò Susanna e Mosè umilio la super potenza dell'impero egiziano, ecc... GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE O SARANNO GUAI!

*** Dice la PAROLA di DIO: " è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE! "

No? Bhe, io vi avevo avvisati!

E questo avviso vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO! - Dice il Signore: "Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia!".

** ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo! Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente! (Ricorda: vedi un libro la BIBBIA, ma è una PERSONA il VERBO)

* * CAREFUL! Can turn yourself into an instant! Your past doesn't count anymore, in fact, all of your jails and all of your chains have to fall in front of the Word of the God Vivente! (Remembers: you see a book the Bible, but it is a Person the Verb)

** Atti 12, 6: “E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7] Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8] E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». E così fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9] Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10] Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui. Quindi, due soldati erano a proteggere la porta all'esterno, mentre altri due erano in cella chiusi con Pietro che era bloccato da ben due catene. Sulla porta del carcere c'erano sicuramente altri quattro uomini. Insomma, non doveva fuggire il prigioniero! Avevano già ucciso Giacomo e Pietro era il prossimo! Ma, la Chiesa si era messa in preghiera ininterrotta. Se sei in un caso gravissimo, mobilita i gruppi di preghiera e poi, con la fedeltà a quello che ti chiede la PAROLA, che leggi giornalmente e abbondantemente, spezza tutto! SPEZZA TUTTO!

Tutto viene stritolato! Dal Sangue dell'Agnello e sei libero e Risorto!

Attento, questo non si applica solo allo spirituale o al fisico, ma anche all'economico e al sociale! Il nostro DIO non ha delle limitazioni o delle sfere di influenza, SUO è tutto e il suo controllo è totale! Solo è sufficiente, che tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente.

Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA DIVINA nella Parola e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno, tutte le cose, anche le più ribelli si sistemeranno da sole!

*** Vedrai porte invisibili che non hai mai potuto vedere. Non hai più bisogno di suicidarti! Tu, hai un nome nuovo, ti chiami SPERANZA! E questa speranza è certezza di una “presenza” che ti avvolge, ti consola e ti rassicura. Non pensare al domani, vivi istante per istante! Ecco il segreto: “il miracolo di DIO è solo un solo istante per ogni istante!” Sei ancora vivo? Questo è proprio un miracolo! Allora, spiega allora le ali della fede. Io so, che sei stanco, molto stanco, ma non devi lavorare, devi solo “abbandonarti”. Devi spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare. Ti ripeto, non devi fare niente ... leggi la BIBBIA, comprendi che sei alla Sua presenza e aspetta. Spiega le ali della grande aquila e il Vento, un soffio di vita improvviso e impetuoso, arriverà sollevandoti ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato. Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.

* * You will see invisible doors that you have never been able to see. Don't have need to commit suicide you anymore! You, have a new name, Hope calls yourself! And this hope is certainty of one “presence” that it winds you, he/she consoles yourself and it reassures yourself. Don't think about the tomorrow, alive instant for instant! Here is the secret: “the miracle of God is only only an instant for every instant!” you are still alive? This is really a miracle! Well, he/she explains then the wings of the faith. I know, that are tired, very tired, but you don't have to work, you owe only “to abandon you”. you Have to explain the wings of the great eagle and you have only to wait. I repeat you, you don't have to do nothing... laws the Bible, includes that you are to Your presence and it waits. He/she explains the wings of the great eagle and the Wind, a puff of life all of a sudden and impetuous, it will arrive lifting you to heights of pure beauty, where you have never been. It will lift you it will drive you with his/her glory it will protect you and it will bring aloft more and more you, of glory in glory.

----------------------------

*** IL POTERE DEL REGNO




"Guarda i girasoli, si inchinano al sole, se ne vedi qualcuno che è inclinato un po troppo, vuol dire che è morto. Tu stai servendo, ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema del Regnare! Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!"

R. Benigni - "la Vita è Bella "




*** Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE, non si è perso. Il fuoco di Pentecoste non è diventato un fuoco fatuo, ma ESSO-EGLI-LUI- LEI “lo SPIRITO SANTO”, non riesce a scendere su di noi, solo perché non trova un supporto idoneo...




Questa idoneità, non è annullata dalla presenza di peccati GRAVISSIMI, ma dalla mancanza di atteggiamenti interiori idonei alla fede.




*** IL REGNO DI DIO CELESTE è LA SOLA realtà ETERNA E DEVE ESSERE POSTO SOPRA TUTTE LE realtà CONTINGENTI.

ANCHE la "COLONIA OLTRE L'OCEANO" cioè il TERRENO REGNO di Dio affidato agli uomini fedeli, perché sperimentino il regnare e il recuperare quei privilegi che sono andati perduti con il peccato originale, è FUNZIONALE AL REGNO ETERNO, IN CUI noi i cristificati - SIAMO PER DIRITTO DI CITTADINANZA (battesimo) principi. Ma, TUTTI GLI UOMINI ONESTI perché TROVATI LEALI nella Verità e nella GIUSTIZIA sono identificati come : “uomini di buona volontà”. Costoro sono di diritto i sudditi (non cittadini) del Regno Celeste.




Il Regno deve essere l'altissimo oggetto della nostra ricerca, il luminoso traguardo delle nostre aspirazioni. Anche, quando un cattivo uso della religione si sovrapponesse a questo obiettivo, non dobbiamo esitare a spazzarlo via, infatti, una delle forme di idolatria, e forse la più subdola, è quella di sostituire la relazione servile o filiale con la pratica religiosa.




Il vero Regno di Dio è già operativo sulla terra ma, non può essere trovato dove sono imperanti elementi umani sia pure di carattere religioso, infatti dove la religione si fonda sulle scienze umane della psicologia e della sociologia, ecc... non si fonda, sulla potenza e sulla manifestazione dello Spirito di Dio.

Sicuramente, non c'è alcuna manifestazione della POTENZA come grazia santificante, liberante e sanante, perché dove gli sforzi sono solo umani e con metodi e scienze umane, pertanto, Dio non si confonderà mai con la logica del mondo e per questo non vi può essere POTENZA.




Ma l’insegnamento apostolico è inequivocabile. Gli apostoli dicono: “noi predichiamo Cristo Crocifisso, scandalo per i giudei e stoltezza per i pagani … perché non sia vanificata la Croce del Signore e perché chi si vanti, si vanti solo nel Signore!”




So che devo mangiare per vivere e che di conseguenza devo nutrirmi della PAROLA di DIO, per essere vivo spiritualmente ed essere suddito celeste del Regno di Dio... infatti, “senza fede non è possibile piacere a DIO!”

Continua:

"Ma voi, sarete chiamati: "sacerdoti del SIGNORE e sarete chiamati ministri del nostro Dio. Voi godrete le ricchezze delle nazioni, e la loro gloria passerà a voi". Isaia 61,6

Continua:

"Ma, tutti quelli che ti divorano saranno divorati, tutti i tuoi nemici, tutti quanti, andranno in cattività; quelli che ti saccheggiano, saranno abbandonati al saccheggio e i tuoi depredatori li lascerò essere depredati". Geremia 30, 16

---------------------------

*** Da questi versetti, comprendiamo come esisterà un combattimento inevitabile quanto dolorosa, senza del quale certamente, non riusciremo ad avere quel dominio, che pur è nel nostro diritto giuridico di ottenere, come sudditi del Regno Celeste. Insomma, ognuno di noi deve uccidere il suo gigante Golia!

Questo combattimento è spietato ed estremo, ma sarà un sicuro fallimento se non abbiamo una fede biblica opportunamente attrezzata.

I figli del diavolo non cederanno, senza combattere strenuamente e pericolosamente. Essi sono certamente addestrati in tutte le loro turpi arti della menzogna della corruzione e delle alleanze:

“Anche se cammino in mezzo all'avversità, tu mi conserverai in vita; tu stenderai la mano contro l'ira dei miei nemici e la tua destra mi salverà”. Salmo 138,7

Quando Gesù deve affermare un insegnamento eterno usa la formula: "in verità, in verità vi dico".

[3] Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». - Giov 3, 3

*** Pertanto, un terrestre non è abilitato a vedere il Regno di DIO e la sua potenza. Tuttavia, per grazia questo potere verrà esteso anche agli atei che avranno saputo offrire la loro vita all’ideale della giustizia e della verità. Chi sa sottrarre se stesso al dominio dell’egoismo, DIO già lo riconosce come celeste.

*** TUTTAVIA, il MONDO PSICHICO della CARNE è sempre in rivolta e RIBELLIONE contro DIO, solo la fede nella Parola di Dio ti può dare la comunione con LUI.




La VENUTA del REGNO di DIO sulla terra.




La Thora o legge (i primi cinque libri della Bibbia), aprono sicuramente al concetto di una teocrazia politica:

“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti è RE!”




Il suo regno di teocrazia politica terrena, non è un fondamentalismo o una SHARIA cristiana, perché dove c’è il vero amore, c’è anche libertà.

Chi ama, non ha bisogno della legge, perché compimento di ogni legge è

l’amore! Il male che non vuoi per te, non farlo agli altri!

Questa è la sola giustizia della teocrazia terrena del Regno di Dio!




In realtà, la teocrazia terrena del Regno di Dio è la sola possibilità che abbiamo di vivere veramente la democrazia. Essa, solo agli albori è stata gustata dai padri fondatori, ma poi subito è caduta nelle mani della massoneria.




*** Oggi, esiste la farsa della democrazia, perché la nostra è la societas strumentalizzata, dalla societas strumentale della massoneria, infatti la sovranità popolare, non può esistere, semplicemente perché non può esiste la sovranità monetaria.

L'unica cosa ad esistere è la societas strumentalizzante che è la massoneria...

Siamo venduti al signoraggio e alla massoneria! (Giacinto Auriti)

************************

Il nuovo tempo della Chiesa, con il primato dello Spirito e della libertà della Grazia, si pone tuttavia nella continuità storica della PENTECOSTE:

“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti, ha manifestato sulla croce, la signoria universale di CRISTO RE, avendo da quello strano trono, sottomesso, infranto e spezzato ogni potenza ribelle e terrena, sotto i suoi piedi [chiodi]!

************************

*** Così, quella esperienza di salvezza (Esodo:”nessuno fra loro era malato”) e riscatto o recupero di sovranità territoriale di Israele.

Più volte gustata e persa da Israele a motivo della sua infedeltà, diviene in Cristo un dono duraturo e perfetto perché fondato sulla sua carne SANTISSIMA.

**************************

*** Pertanto Cristo, nella Sua Carne, ha ucciso la carne del peccato di ogni uomo e ha reso stabile in se stesso la relazione tra gli uomini e Dio Padre.




*** Le benedizioni e le alleanze pertanto, sono stabili e durature in chi sa credere nella vittoria dello SHALOM di morte e risurrezione di quel Gesù di Nazareth escatologico e definitivo.




Eppure, anche se abbiamo una vittoria perfetta in Cristo, essa è completamente inutile per noi, se non riusciamo ad aderire alla SUA opera, attraverso la attivazione della nostra fede.

******* All'uomo la salvezza viene regalata, ma non viene imposta!




Infatti, ci dobbiamo - per fede - appropriare di questo inizio nuovo e trasfigurante: “Sei un celeste in mezzo ai terrestri!”.




Per fede, ci dobbiamo plasmare in "nuova creatura" è come se abbiamo il potere di darci diverse dimensioni di vita, o diverse dimensioni di morte.




*** Per esperienza riconosciamo che l'uomo non si può dare salvezza da se stesso, a motivo di quelle potenze e forze ostili di cui è caduto vittima e prigioniero.

*** Per questo, tutt'altro che passivamente, l'uomo si deve aprire al dono della grazia, con una dinamicità attiva, responsabile e compromettente.

*** Ti devi compromettere con me, dalla parte di Cristo!

*** La passività o la resa di un atteggiamento “religioso”, diviene la morte della nostra relazione con DIO!

*** Ma, in chi sa attivamente reagire, troverà le risorse vitali del “corpo mistico” il cui capo è Cristo e con la protezione della Parola, resa Persona nel Verbo,... (...)

Ora, questo dono diviene: *storico, *politico, *economico e *sociale, (cioè abbraccia ogni dimensione dell'uomo).




Infatti, jhwh in Cristo, non è solo un premio ultraterreno (ESCATOLOGICO), perché YHWH è il Signore della storia, e nel cosmo ha il pieno controllo di ogni cosa!




DIO è SEMPRE IN CONTROLLO! QUINDI se di ogni APPARENTE DISSAVENTURA: noi possiamo fare una offerta d'amore! Se siamo capaci con gioia di ringraziarlo per il danno subito... Dio risponderà con il miracolo!




Perché, non mettere una intenzione di amore e di ringraziamento al Signore, cioè giungere a lodarlo e ringraziarlo per il momento di sofferenza a beneficio dei poveri peccatori?

Nel baratto dell'amore, possiamo chiudere momentaneamente le porte dell'inferno a molte persone, che verranno raggiunte dal perfetto pentimento e conversione in punto di morte? Si, possiamo! “Tutto può chi crede!” - Gesù




*** Pertanto, il riconoscimento della sovranità di Dio nella storia, è anche il riconoscimento del mio diritto di regnare come suo rappresentante o figlio.




*** Il Regno di Dio nella storia, afferma di essere una nuova era nella storia trascendente degli uomini.

Solo nella trascendenza l'uomo può trovare pace anche nelle sue istituzioni politiche (vedi il prof. Daniele). La mancata trascendenza laica dell'uomo è l'uomo pollo in batteria del New World Order dei massoni, dei satanisti e delle multinazionali!




Questa esperienza di salvezza, purtroppo, sulla terra, per ovvi motivi, sia interni che esterni, non può essere definitiva, ma si attende il suo completo compimento futuro.




Ma Gesù: il compimento definitivo della storia è già una realtà politica dimostrata. Sempre atteso, è ora già presente, sia come seme che come frutto: anche se in modo nascosto al mondo e ai carnali terrestri.

Infatti, tutta la storia dell'Occidente è la dimostrazione che l'evento Cristo ha realizzato in modo economicamente e politicamente tangibile la sua storia e il suo progresso, attraverso quei cristiani che hanno saputo essere “la luce del mondo e il sale della terra”...




Questo, futuro politico e laico in Cristo, ci spinge ad una decisione nel presente. La mia attesa la sento come imminente, poco mi resta da vivere su questa terra e devo potare a compimento la missione che mi è stata affidata, ma il mio anelo è quello di essere sottratto al mondo degli uomini per, ancora entrare nel mondo della fede per vivere e condividere con LUI il Cristo, anche fisicamente e concretamente la mia esistenza.




Il ritardo di questo compimento, non impressiona Dio che sa aspettare con amore il momento in cui ogni uomo decide di offrirsi e si, ogni uomo accetta liberamente di farsi dono per Dio... come Dio si è fatto dono per lui.




Infatti è la speranza che va accolta e che si concretizza portandoti prima davanti al Trono del Padre e poi davanti al tuo trono terreno dell'esercizio di quella regalità del regnare, come legittimo avente diritto.

-------------------------

Il luogo TEOLOGICO del regnare nasce dal riconoscere che la fonte di ogni regalità è in DIO!

The Theological place of the to reign is born to recognize that the source of every royalty is God!

-------------------------------

Ogni comandamento, parla di questa regalità, iniziando dal: 1° comandamento.

Infatti, il mondo da sé non vale nulla, è da Dio che riceve significato.




Questo dimostra continuamente il mondo dei satanisti che è un mondo tragico, al punto che, nessuno di essi può morire di vecchiaia. Hanno stuprato e ucciso e mangiato? Devono morire, così è giusto: stuprati, uccisi e mangiati!




I laicisti massoni sanno che Dio come Padre, ma non lo si deve poter sentire...

Dio li accontenta! Anzi sottomette anche i santi come Madre Teresa di Calcutta a questo terribile silenzio!

In questo assordante e terribile silenzio soltanto, viene svelato il valore e il segreto di ogni cuore!

*** Coloro che sono predestinati alla perdizione si perderanno effettivamente.

*** Ma, coloro che sono predestinati alla salvezza si salveranno perché proprio otterranno il premio della loro fede.




In Cristo Gesù, il primogenito di molti fratelli, i portati alla cristificazione nel Suo Corpo e nel Suo Sangue possono gridare:

"Abba! Siamo i tuoi bambini - nella povertà del nostro quotidiano, nella tua premurosa cortesia! Dio e Padre, tu sei vicino a me e mi ami, poiché Cristo ha abolito l'infinita distanza che mi separava da TE!"




La tua misericordia Misericordia anche se sovrasta tutti: purtroppo, non è per tutti.

Infatti, la libertà delle scelte del quotidiano {pur se a volte negative}, tuttavia, sottomesse alla volontà di essere tuoi, ci ottiene comunque salvezza, poiché TU, non guardi ai risultati ma alle intenzioni del cuore!




Pertanto, risultiamo salvati, non per le opere, ma per la fede in TE!




Ora, un albero buono, fa frutti buoni! La Conversione frutto della fede, è rinuncia alla logica di una mente carnale sottomessa alla logica del mondo o alla propria prestazione orgogliosa. Ma, solo la fede nella PAROLA è la certezza di gloria, salvezza, trasfigurazione ,guarigione e divinizzazione! Queste sono il mio fondamento che mi rende stabile presso Dio! Questo fondamento è irreversibile e stabile in terno! Questo rende eternamente stabilmente un credente biblico.




Dio PAROLA vivente, libero e amante porta una serena e fiduciosa aspettazione. ALLELUIA! Siamo sottratti per sempre alla angoscia dei massoni e dei satanisti! Siamo liberi!

Pertanto, l'adempimento della speranza umana di salvezza, ci trova Poveri di noi, ma ricchi di Cristo!

Non si aspettiamo nulla e niente da noi, ma tutto da Dio:

CHE PACE! Dio, accetta, CONferma e ama ogni uomo, a prescindere dal suo rendimento, ma per se stesso.

Il Cristo, Agnello Santissimo e Innocente, ha pagato ogni tuo debito e LUI di te si sente pienamente soddisfatto.

Qualsiasi crimine che tu, abbia potuto commettere un istante prima, se sei rientrato DEFINITIVAMENTE, in Cristo è dimenticato fino al punto che hai ora, una relazione di intimità con DIO.

Sai credere questo.... Dio accetta l'uomo, lo conferma e lo ama in virtù di una alleanza perfetta, fatta con Suo Figlio Gesù di Nazareth.

Il trionfo sulle potenze demoniache è totale.

L'amore è il senso dell'essere ed è più forte del male.

Nel giudizio universale mi troverete alla destra di Cristo a giudicare le Nazioni!

Mi terrò forte lo stomaco per lo schifo, ma io vi prometto che ci sarò! By lorenzo scarola jhwhinri@gmail.com

----------------------------

*** Certo, Dio non subisce antipatie o simpatie, pertanto, la tua posizione verso DIO è solo una tua scelta!




*** LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del Trono non limiterà la tua ambizione! Lui è un DIO onnipotente e la Sua volontà di Grazia verso di te supera il tuo desiderio.




*** Eppure, il fondamento di questa fase è indispensabile:

" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO o nei confronti di Dio, cosa che non puoi evitare, ma che stai facendo continuamente ".




Va chiarito che, nella stanza del Trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedeli servitori e neanche per gli angeli, solo a pochi angeli è concesso ingresso.




http://fedele.altervista.org




*** Come tu vedi LUI: DIO Onnipotente, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza. Sei stato creato per l'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità.

*** Lui, non alza steccate o barriere, solo tu le puoi alzare auto limitandoti.

*** LUI, non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].

----------------------------- gloria!

----------------------------- alleluia!

--------------------------------------- santo!

** GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE o SARANNO GUAI, avrete la morte!

*** Dice la PAROLA di DIO: "è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE!"

No? Bhe, io vi avevo avvisati!

*** E questo avviso, vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO!

*** Io, Lorenzo Scarola, con la mia fede vi ho condannati! Potete uccidere il mio corpo... forse... ma anche in quella circostanza, la mia fede non vi potrà mai appartenere.

Dice il Signore: " Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia! "

Pertanto, quella morte che fermerà voi, invece lancerà me!

Voi, siete terrorizzati della morte, anche se nessuno vi minaccia!

Io, sono sereno di fronte alla mia morte fisica /che mi promettete plausibilmente/: "perché, nessuno per quanto si affanni può allungare di un solo minuto la sua vita!" - Parola di Dio.

--------------------------------------------------------

ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo!

Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente in un solo istante! (Ricorda..., vedi il libro della BIBBIA, ma è una PERSONA: il VERBO)




*** Sufficiente è il fatto che, tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente. Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno. Vedrai porte invisibili, possibilità invisibili che non hai mai potuto vedere.... allora, con determinazione dovrai agire!

*** Non hai più bisogno di suicidarti. Tu ora, hai, un nome nuovo, ti chiami:SPERANZA! E questa speranza è certezza di una presenza e di una vittoria che ora, ti avvolge e ti consola. Dispiega, ora, le ali della fede.

So, che sei stanco, molto stanco, ma non ti chiedo di lavorare, devi solo spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare con la tua BIBBIA in mano.

Ti ripeto, non devi fare niente ... leggere... comprendere che sei alla Sua ineffabile presenza ed aspettare... calma... fiducia...




Anche alla tua mancanza di fede, può supplire la fede mia, della Chiesa o di Cristo stesso, che è il SEMPRE FEDELE, e che rimane sempre fedele!














Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pm*** IL POTERE DEL REGNO




"Guarda i girasoli, si inchinano al sole, se ne vedi qualcuno che è inclinato un po troppo, vuol dire che è morto. Tu stai servendo, ma non sei un servo. Servire è l'arte suprema del Regnare! Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!"

R. Benigni - "la Vita è Bella "




*** Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE, non si è perso. Il fuoco di Pentecoste non è diventato un fuoco fatuo, ma ESSO-EGLI-LUI lo SPIRITO SANTO, non riesce a scendere su di noi, solo perché non trova un supporto idoneo...




Questa idoneità, non è annullata dalla presenza di peccati GRAVISSIMI, ma dalla mancanza di atteggiamenti interiori idonei alla fede.




*** IL REGNO DI DIO CELESTE è LA SOLA realtà ETERNA E DEVE ESSERE POSTO SOPRA TUTTE LE realtà CONTINGENTI.

ANCHE la "COLONIA OLTRE L'OCEANO" del TERRENO REGNO di Dio affidato agli uomini fedeli, perché sperimentino il regnare e il recuperare quei privilegi che sono andati perduti con il peccato originale, è FUNZIONALE AL REGNO ETERNO, IN CUI – solo come cristificati - SIAMO PER DIRITTO DI CITTADINANZA(battesimo), e TUTTI GLI UOMINI ONESTI perché TROVATI LEALI ALLA Verità E ALLA GIUSTIZIA e detti : “uomini di buona volontà”. Costoro sono di diritto cittadini del Regno Celeste.







Il Regno deve essere l'altissimo oggetto della nostra ricerca, il luminoso traguardo delle nostre aspirazioni. Anche, quando un cattivo uso della religione si sovrapponesse a questo obiettivo, non dobbiamo esitare a spazzarlo via, infatti, una delle forme di idolatria, e forse la più subdola, è quella di sostituire la relazione servile o filiale con la pratica religiosa.




Il vero Regno di Dio è già operativo sulla terra ma, non può essere trovato dove sono imperanti elementi umani sia pure di carattere religioso, infatti dove la religione si fonda sulle scienze umane della psicologia e della sociologia, ecc...

Sicuramente, non c'è alcuna manifestazione della POTENZA come grazia santificante, liberante e sanante, perché dove gli sforzi sono solo umani e con metodi e scienze umane, non vi può essere POTENZA.




Ma l’insegnamento apostolico è inequivocabile. Gli apostoli dicono: “noi predichiamo Cristo Crocifisso, scandalo per i giudei e stoltezza per i pagani … perché non sia vanificata la Croce del Signore e perché chi si vanti, si vanti solo nel Signore!”




So che devo mangiare per vivere e che di conseguenza devo nutrirmi della PAROLA DI DIO, per essere vivo spiritualmente ed essere cittadino celeste del Regno di Dio... infatti, “senza fede non è possibile piacere a DIO!”

Continua:

"Ma voi, sarete chiamati: "sacerdoti del SIGNORE e sarete chiamati ministri del nostro Dio. Voi godrete le ricchezze delle nazioni, e la loro gloria passerà a voi". Isaia 61,6

Continua:

"Ma, tutti quelli che ti divorano saranno divorati, tutti i tuoi nemici, tutti quanti, andranno in cattività; quelli che ti saccheggiano, saranno abbandonati al saccheggio e i tuoi depredatori li lascerò essere depredati" Geremia 30, 16




*** Da questi versetti, comprendiamo come esisterà un combattimento inevitabile, senza del quale certamente, non riusciremo ad avere quel dominio, che pur è nel nostro diritto giuridico di ottenere, come cittadini del Regno Celeste. Insomma, ognuno di noi deve uccidere il suo gigante Golia!

Questo combattimento è spietato ed estremo, ma sarà un sicuro fallimento se non abbiamo una fede biblica opportunamente attrezzata. I figli del diavolo non cederanno, senza combattere strenuamente e pericolosamente:

“Anche se cammino in mezzo all'avversità, tu mi conserverai in vita; tu stenderai la mano contro l'ira dei miei nemici e la tua destra mi salverà”. Salmo 138,7

Quando Gesù deve affermare un insegnamento eterno usa la formula: "in verità, in verità vi dico".

[3] Gli rispose Gesù: «In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall'alto, non può vedere il regno di Dio». - Giov 3, 3

*** Pertanto, un terrestre non è abilitato a vedere il Regno di DIO e la sua potenza. Tuttavia, per grazia questo potere verrà esteso anche agli atei che avranno saputo offrire la loro vita all’ideale della giustizia e della verità. Chi sa sottrarre se stesso al dominio dell’egoismo DIO già lo riconosce come celeste.

*** TUTTAVIA, IL MONDO PSICHICO della CARNE è IN rivolta e RIBELLIONE contro DIO, solo la fede nella Parola di Dio ti può dare la comunione con LUI.




LA VENUTA DEL REGNO DI DIO sulla terra.




La Thora o legge (i primi cinque libri della Bibbia), aprono sicuramente al concetto di una teocrazia politica:

“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti è RE!”




Il suo regno di teocrazia politica terrena, non è un fondamentalismo o una SHARIA, perché dove c’è il vero amore, c’è anche libertà.

Chi ama, non ha bisogno della legge, perché compimento di ogni legge è

l’amore!

Il male che non vuoi per te, non farlo agli altri!

Questa è la sola giustizia della teocrazia terrena del Regno di Dio!




In realtà, la teocrazia terrena del Regno di Dio è la sola possibilità che abbiamo di vivere veramente la democrazia. Essa, solo agli albori è stata gustata e solo in parte. Oggi, esiste la farsa della democrazia, perché la nostra è la societas strumentale, infatti la sovranità popolare, non esiste, perché non esiste la sovranità monetaria, ma esiste la societas strumentalizzante che è la massoneria...

Siamo venduti al signoraggio e alla massoneria!

************************

Il nuovo tempo della Chiesa, con il primato dello Spirito e della libertà della Grazia, si pone tuttavia in questa continuità storica:

“JHWH, il SIGNORE degli Eserciti, ha manifestato sulla croce, la signoria universale di CRISTO RE, avendo da quello strano trono, sottomesso, infranto e spezzato ogni potenza ribelle e terrena, sotto i suoi piedi [chiodi]!




*** Così, quella esperienza di salvezza (Esodo:”nessuno fra loro era malato”) e riscatto, più volte gustata e persa da Israele a motivo della sua infedeltà, diviene in Cristo un dono duraturo e perfetto perché fondato sulla sua carne SANTISSIMA.




*** Pertanto Cristo, nella Sua Carne, ha ucciso la carne del peccato di ogni uomo e ha reso stabile in se stesso la relazione tra gli uomini e Dio Padre.




*** Le benedizioni e le alleanze pertanto, sono stabili e durature in chi sa credere nella vittoria dello SHALOM di morte e risurrezione escatologico e definitivo.




Eppure, anche se abbiamo una vittoria perfetta in Cristo, essa è completamente inutile per noi, se non riusciamo ad aderire alla SUA opera, attraverso la collaborazione della nostra fede.




All'uomo la salvezza viene regalata, ma non viene imposta!




Infatti, ci dobbiamo - per fede - appropriare di questo inizio nuovo e trasfigurante: Sei un celeste in mezzo ai terrestri!




Per fede, ci dobbiamo plasmare in "nuova creatura" è come se abbiamo il potere di darci diverse dimensioni di vita, o diverse dimensioni di morte.




*** L'uomo non si può dare salvezza da se stesso, a motivo di quelle potenze e forze ostili di cui è caduto vittima e prigioniero.

*** Per questo, tutt'altro che passivamente, si apre al dono della grazia, con una dinamicità attiva, responsabile e compromettente.




*** La passività di un atteggiamento “religioso”, diviene la morte della nostra relazione con DIO!

*** Ma, in chi sa attivamente reagire con la relazione personale al Corpo di Cristo e con la relazione alla Parola, resa Persona nel Verbo, questo dono diviene: *storico, *politico, *economico, *sociale, *cioè abbraccia ogni dimensione dell'uomo.




Infatti, jhwh in Cristo, non è solo un premio ultraterreno (ESCATOLOGICO), perché YHWH è il Signore della storia, e nel cosmo ha il pieno controllo di ogni cosa!




DIO è SEMPRE IN CONTROLLO! QUINDI di OGNI APPARENTE DISSAVENTURA: noi possiamo fare una offerta d'amore! Dio risponderà con il miracolo!

Perché, non mettere una intenzione di amore e di ringraziamento al Signore, cioè giungere a lodarlo e ringraziarlo per il momento di sofferenza? Nel baratto dell'amore, possiamo chiudere momentaneamente le porte dell'inferno a molte persone, che verranno raggiunte dal perfetto pentimento e conversione in punto di morte? Si, possiamo! Tutto può chi crede!




*** Pertanto, il riconoscimento della sovranità di Dio nella storia, è anche il riconoscimento del mio diritto di regnare come suo rappresentante o figlio.




*** Il Regno di Dio nella storia, si afferma essere un nuovo eone nella trascendenza. Solo nella trascendenza l'uomo può trovare pace anche nelle sue istituzioni politiche. (Daniele)

Questa esperienza di salvezza, purtroppo sulla terra, per ovvi motivi, sia interni che esterni, non può essere definitiva, ma si attende il suo completo compimento futuro.




// Gesù: il compimento atteso, è ora già presente sia come seme che come frutto: ma in modo nascosto al mondo e ai carnali terrestri, tuttavia in modo economicamente e politicamente concreto per i celesti.

Questo, è un futuro che ci spinge ad una decisione nel presente. L'attesa è imminente per me che devo ancora entrare nel mondo della fede per vivere e condividere con LUI concretamente la mia esistenza.




Il ritardo di questo compimento, non impressiona Dio che sa aspettare con amore il momento in cui ogni uomo decide di offrirsi e si, l'uomo accetta liberamente: infatti è la speranza che va accolta e che si concretizza portandoti al trono terreno dell'esercizio di quella regalità del regnare, come legittimo avente diritto.




Il luogo TEOLOGICO del regnare nasce dal riconoscere che la fonte di ogni regalità è in DIO!

Ogni comandamento, parla di questa regalità, iniziando dal: 1° comandamento.

Infatti, il mondo da sé non vale nulla, è da Dio che riceve significato. Il mondo dei satanisti è un mondo tragico, al punto che, nessuno di essi può morire di vecchiaia..., Dio è come Padre, ma non lo si deve poter sentire... in questo assordante silenzio coloro che sono predestinati alla perdizione si perderanno effettivamente. Ma, coloro che sono predestinati alla salvezza si salveranno perché proprio otterranno il premio della loro fede.




Gesù, il primogenito di molti fratelli, portati alla cristificazione nel Suo Corpo e nel Suo Sangue possono gridare * "Abba! Siamo i tuoi bambini - nella povertà del nostro quotidiano, nella tua premurosa cortesia! Dio e Padre, tu sei vicino all'uomo e lo ami abolendo la infinita distanza che ci separa da TE!...)"




* La tua misericordia Misericordia anche se sovrasta tutti: purtroppo, non è per tutti, infatti, la libertà delle scelte del quotidiano{pur se a volte negative}, tuttavia, sottomesse alla volontà di essere tuoi, ci ottiene salvezza.

Pertanto, risultiamo salvati, non per le opere, ma per la fede in TE!




Ora, un albero buono, fa frutti buoni! La Conversione frutto della fede, è rinuncia alla logica di una mente carnale sottomessa alla mente del mondo o alla propria prestazione orgogliosa, ma la certezza di gloria, salvezza, trasfigurazione guarigione e divinizzazione sonno fondarsi in Dio stabilmente.




Dio vivente, libero e amante porta una serena e fiduciosa aspettazione. ALLELUIA! Siamo sottratti per sempre alla angoscia dei massoni e dei satanisti! Siamo liberi!

Pertanto, l'adempimento della speranza umana di salvezza, ci trova Poveri di noi, ma ricchi di Cristo! Non si aspettiamo nulla e niente da noi, ma tutto da Dio:

CHE PACE! Dio, accetta, CONferma e ama ogni uomo, a prescindere dal suo rendimento, ma per se stesso. Il Cristo, agnello santissimo e innocente ha pagato ogni tuo debito e LUI di te si sente pienamente soddisfatto. Qualsiasi crimine che tu, abbia potuto commettere un istante prima, se sei rientrato DEFINITIVAMENTE, in Cristo è dimenticato fino al punto che hai ora, una relazione di intimità con DIO.

Sai credere questo.... Dio accetta l'uomo, lo conferma e lo ama in virtù di una alleanza perfetta fatta con Suo Figlio Gesù di Nazareth. Il trionfo sulle potenze demoniache è totale. L'amore è il senso dell'essere ed è più forte del male.

*******************************************************










+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

+++ Come è stato possibile tutto il mio lavoro dal giorno del 18 - dic 2007 realizzare tutto quello che [ stato realizzato?

Impossibile, senza l'aiuto dello SPIRITO SANTO!

Per la prima volta, ho sentito parlare da www.BeppeGrillo.it di signoraggio su youtube. Certo, per quanto Grillo fosse serio non potevo partire senza un fondamento scientifico. Il 19 dicembre ho incontrato lo scienziato dottor prof. Giacinto Auriti e già nello stesso giorno avevo creato il mio primo blog. Tutti questi blog, solo all'apparenza sembrano identici, ma in realtà sono rivolti selettivamente a diverse utenze.

+++ Si tratta di siti dinamici ed interattivi che portano ad un livello di maturità cultuale e spirituale.




*** [ogni ateo che vive è soffre per i suoi ideali ha una spiritualità]




*** [l'unica vera forma di spiritualità è il valore dell'ideale.]




+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.




1- questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo!




2- questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

---------------------------------------------

***

*** Questo è impossibile senza una relazione personale con Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. ***

***




Se io leggerò la Bibbia come un dizionario, non sarò in nulla diverso da un musulmano, ebreo o testimone di Geova. Anche loro, vedono il testo sacro come un testo legislativo, operativo e formativo. Testo in cui sono presenti delle promesse di benedizione per i servi fedeli che questi, se coerenti e ferventi, ricevono effettivamente.




Infatti, ti dirà un giorno il SIGNORE, se avrai riconosciuto e rinnegato, tutti i tuoi peccati:

"Vieni servo buono e fedele, entra nella gioia del tuo padrone".




Pensa solo per un istante, se qualcuno ti guardasse come un libro o come una dottrina o come una religione o se strisciasse fedelemente ai tuoi piedi, tu con lui non riusciresti mai ad avere una relazione affettivamente importante e paritaria.

Una totalizzante esperienza d'amore che si può vivere solo se siete sullo stesso livello.




Si DIO è affamato e assetato di questo amore allo stesso livello e in parte scende al tuo livello, in parte ti solleva al Suo, insomma, fa di tutto per essere coppia, per essere comunione ed intimità.

*** DIO con orgoglio dice agli angeli: "Io sto con lui, noi siamo coppia e stiamo insieme, noi ci amiamo".




*** Quando si trattò di distruggere SODOMA, Dio non poteva toccare gli interessi del suo migliore amico: ABRAMO, senza consultarlo.

*** Infatti, nella città di SODOMA era disgraziatamente approdato suo nipote LOT.

*** Disse la trinità: Genesi 18,[17] Il Signore diceva: «Devo io tener nascosto ad Abramo quello che sto per fare[18] mentre Abramo dovrà diventare una nazione grande e potente e in lui si diranno benedette tutte le nazioni della terra? [19] Infatti io l'ho scelto, perché egli obblighi i suoi figli e la sua famiglia dopo di lui ad osservare la via del Signore e ad agire con giustizia e diritto, perché il Signore realizzi per Abramo quanto gli ha promesso». [20] Disse allora il Signore: «Il grido contro Sodoma e Gomorra è troppo grande e il loro peccato è molto grave. [21] Voglio scendere a vedere se proprio hanno fatto tutto il male di cui è giunto il grido fino a me; lo voglio sapere!».




*** In realtà lui scendeva solo per coinvolgere Abramo in questa grave decisione. Abramo, con una azione spericolata, tendente a liberare Lot, aveva in precedenza salvato le vite di tutte le persone di quelle cinque città.

*** Certo Dio non subisce antipatie o simpatie pertanto, la tua posizione verso DIO non è solo una tua scelta!




*** LUI, certamente, non fa preferenze di persone e nella stanza del trono non limiterà la tua ambizione! Lui è un DIO onnipotente e la Sua volontà di Grazia verso di te supera il tuo desiderio.




*** Eppure, il fondamento di questa fase è indispensabile:

" DEVI SPONTANEMENTE E LIBERAMENTE PRENDERTI DA SOLO LA TUA POSIZIONE NELLE STANZA DEL TRONO o nei confronti di Dio, cosa che non puoi evitare, ma che fai continuamente".




Va chiarito che nella stanza del trono, non vi può essere spazio alcuno per i fedele servitori, forse a pochi angeli è concesso ingresso.




Per tutti i fedeli servitori è a disposizione solo il Paradiso (e vi pare poco?) io intuitivamente ci sono già stato e vi posso dire che è un luogo a dir poco entusiasmante! Poiché ti verrà concesso secondo la tua fede e secondo quello che le Scritture lasciano trasparire. Vi garantisco che quello che desiderano i Testimoni di Geova è solo il gradino più basso di nove livelli! Hanno servito il Signore? Da LUI, saranno premiati! NON MI POSSO DILUNGARE Qui SULL'IMPORTANZA ASSOLUTAMENTE DETERMINANTE DI PRENDERE UNA POSIZIONE VERSO DIO, perchè ho parlato di questo in

http://fedele.altervista.org




*** Come tu vedi LUI DIO Onnipotente, così LUI vede te: allora non ti vergognare del Suo amore e della Sua Ricchezza. Sei stato creato per l'esuberanza del Suo Amore e della sua Felicità.

*** Lui, non alza steccate o barriere, solo tu le puoi alzare auto limitandoti.

*** LUI, non pone un limite alla tua fede, non temere di essere ambizioso! Ascolta: Giovanni al cap 17: "Come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch'essi in noi una cosa sola, perché il mondo creda che tu mi hai mandato. [22] E la gloria che tu hai dato a me, io l'ho data a loro, perché siano come noi una cosa sola. [Giovanni 17,21].

----------------------------- gloria

----------------------------- alleluia

--------------------------------------- santo

***

*** 1- Questo è impossibile al di fuori di un impegno totalizzante per il Vangelo! ***

*** La tua assicurazione sulla vita è stata pagata!

*** Il mio nefrologo, si meraviglia come io mi sono dimenticato di fare le analisi programmate.

Anche le malattie irreversibili e croniche si devono arrestare, se tu servi il Vangelo!

*** Se raggiungi questa intimità, anche i sentimenti di Gesù stesso diverranno i tuoi stessi sentimenti, la passione per il Vangelo ti prenderà. Io ho venduto l'oliveto biologico e selezionato che ho ottenuto con grandi investimenti e passione. Tu, venderai la barca e le reti e ti dedicherai al vangelo diventando come me pescatore di uomini.

Ma prima che questo sogno possa realizzarsi passerà minimo un decennio, in questo, sperimenterai il dono della "ABBONDANZA". Abbondanza di tutto sia nel bene come nel male e nelle tentazioni e difficoltà, calunnie e opposizioni.

*** Questo ti purifica e sarai "nato di nuovo" morendo a te stesso e alla tua giustizia, morendo alla logica del mondo e alla sua giustizia, ti rivestirai solo di Cristo, cioè diverrai conforme all'immagine del Figlio di Dio!

*** Dovrai sperimentare l'abbondanza. Dio ti costituirà solidamente su basi finanziarie e la tua salute si ristabilirà!




*** Tutte le tue malattie verranno arrestate e tu sarai sigillato in una protezione particolare. Ma questa protezione è già operante per i servitori della Parola come i Testimoni di Geova ed è addirittura disponibile per: "tutti gli uomini di buona volontà".




*** Ma, molto maggiore è quello che è a disposizione dei cristificati figli di Dio.




Gesù dice: "Tu cerca il Regno di Dio e la Sua Giustizia, il RESTO (tutto il RESTO) ti verrà dato in aggiunta". Come a dire: "tu lavora per ME, che IO, lavoro per te!"




*** Infatti, come ambasciatore del Regno Celeste e come legittimo amministratore del Regno Terrestre, ti spettano di diritto delle risorse e dei servitori!




*** Tu devi, hai il dovere, nel nome di Gesù di riprendere - sempre con le cattive - quel regno che il maligno e i suoi alleati hanno usurpato al legittimo proprietario, che sei tu!

*** Si, il legittimo proprietario del Regno Terrestre sei proprio tu! Dio Padre o Padrone (non importa come lo guardi), riguardo al tuo dover regnare sulla terra, ti concede l'amministrazione del Regno terreno.




Ma come atto di fedeltà richiede da te la decima [il 10%], anche perché tale risorsa è già stata destinata alla evangelizzazione e cioè alla riconquista del Regno Terreno che da Adamo è andato perduto. Molti, interrompono le benedizioni del regnare, solo perché non hanno abbastanza fede da poter dare la loro decima. La decima di tutto! Ma Dio avido della tua fede nella tua decima, presto ti porterà alla ricchezza di vedere fino a che punto tu sei capace di dare la decima. Solo inizialmente, inevitabilmente, la decima ti viene centuplicata economicamente, poi ti verrà accreditata misteriosamente ... in salute o altro...

--- Fate attenzione a questi verbi di Genesi cap.1:

1- domini

2 - creò l'uomo a sua immagine (cioè Dominus)

3 - soggiogatela e dominate!




Genesi 1, 26 - E Dio disse: «Facciamo l'uomo a nostra immagine, a nostra somiglianza, e domini sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo, sul bestiame, su tutte le bestie selvatiche e su tutti i rettili (spiriti demoniaci compresi) che strisciano sulla terra». [27] Dio creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. [28] Dio li benedisse e disse:

«Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».

*** Ora Dio, darebbe l'ordine di regnare, e poi fa venire meno le risorse per realizzare quest'opera? Impossibile!

*** Per questo, Davide uccise Golia, per questo Daniele salvò Susanna e Mosè umilio la super potenza dell'impero egiziano, ecc...

*** Per questo, tu hai il tuo gigante Golia da ammazzare e io ho l'impero della satanica massoneria da umiliare!




GENTILI MASSONI E BANCHIERI INTERNAZIONALI, SIETE AVVISATI, O VENITA DA ME CON LE BUONE o SARANNO GUAI, avrete la morte!

*** Dice la PAROLA di DIO: "è terribile cadere nelle mani del DIO VIVENTE!"

No? Bhe, io vi avevo avvisati!

*** E questo avviso, vale per tutti coloro che sono ribelli volontariamente alla PAROLA di DIO!

*** Io, Lorenzo Scarola, con la mia fede vi ho condannati! Potete uccidere il mio corpo... forse... ma anche in quella circostanza, la mia fede non vi potrà mai appartenere.

Dice il Signore: " Ti prenderò e ti solleverò, sul nido dell'aquila ti darò rifugio, ti proteggerò nelle fenditure della roccia! "

Pertanto, quella morte che fermerà voi, invece lancerà me!

Voi, siete terrorizzati della morte, anche se nessuno vi minaccia!

Io, sono sereno di fronte alla mia morte fisica /che mi promettete plausibilmente/: "perché, nessuno per quanto si affanni può allungare di un solo minuto la sua vita!" - Parola di Dio.

--------------------------------------------------------

ATTENTO! Ti puoi trasformare in un attimo!

Il tuo passato non conta più, infatti, tutte le tue prigioni e tutte le tue catene devono cadere di fronte alla PAROLA del DIO Vivente in un solo istante! (Ricorda..., vedi il libro della BIBBIA, ma è una PERSONA: il VERBO)

Nello stesso istante, che impieghi a girare il tuo corpo di 180"gradi. In quello stesso istante puoi passare dalla p[arte di Dio e non importa il tuo passato!

Qualsiasi esso sia, non importa il tuo passato!

Te lo ripeto, il tuo passato non conta; devi solo gridare: " Gesù !!! "

Atti12, [6] E in quella notte, quando poi Erode stava per farlo comparire davanti al popolo, Pietro piantonato da due soldati e legato con due catene stava dormendo, mentre davanti alla porta le sentinelle custodivano il carcere. [7]Ed ecco gli si presentò un angelo del Signore e una luce sfolgorò nella cella. Egli toccò il fianco di Pietro, lo destò e disse: «Alzati, in fretta!». E le catene gli caddero dalle mani. [8] E l'angelo a lui: «Mettiti la cintura e legati i sandali». E così fece. L'angelo disse: «Avvolgiti il mantello, e seguimi!». [9] Pietro uscì e prese a seguirlo, ma non si era ancora accorto che era realtà ciò che stava succedendo per opera dell'angelo: credeva infatti di avere una visione. [10] Essi oltrepassarono la prima guardia e la seconda e arrivarono alla porta di ferro che conduce in città: la porta si aprì da sé davanti a loro. Uscirono, percorsero una strada e a un tratto l'angelo si dileguò da lui.

*** Analizziamo: due soldati erano a proteggere la porta all'esterno, mentre altri due erano in cella chiusi con Pietro che era bloccato da ben due catene. Sulla porta del carcere c'erano sicuramente altri quattro uomini. Insomma, non doveva fuggire il prigioniero! Avevano già ucciso Giacomo e Pietro era il prossimo!

*** Ma, la Chiesa si era messa in preghiera ininterrottamente.

*** Se sei in un caso gravissimo, mobilita i gruppi di preghiera e poi con la fedeltà a quello che ti chiede la PAROLA, che leggi giornalmente e abbondantemente, spezza tutto! SPEZZA TUTTO! Tutto viene stritolato! Sei libero e Risorto!

*** Attento, questo non si applica soltanto allo spirituale o al fisico, ma anche all'economico e al sociale! Il nostro DIO, non ha delle limitazioni o delle sfere di influenza, SUO è tutto!

*** Sufficiente è il fatto che, tu leggi la PAROLA sapendo che è una PERSONA. Non devi fare niente, non devi dare niente, non devi cambiare niente. Devi spegnere la televisione e dedicarti a questa PRESENZA e vedrai che sarà LUI a lavorare e a preparare il terreno. Vedrai porte invisibili, possibilità invisibili che non hai mai potuto vedere.... allora, con determinazione dovrai agire!

*** Non hai più bisogno di suicidarti. Tu ora, hai, un nome nuovo, ti chiami:SPERANZA! E questa speranza è certezza di una presenza e di una vittoria che ora, ti avvolge e ti consola. Dispiega, ora, le ali della fede.

So, che sei stanco, molto stanco, ma non ti chiedo di lavorare, devi solo spiegare le ali della grande aquila e devi solo aspettare con la tua BIBBIA in mano.

Ti ripeto, non devi fare niente ... leggere... comprendere che sei alla Sua ineffabile presenza ed aspettare... calma... fiducia...




Anche alla tua mancanza di fede, può supplire la fede mia, della Chiesa o di Cristo stesso, che è il SEMPRE FEDELE, e che rimane sempre fedele!




*** Spiega le ali della grande aquila! Il Vento gagliardo della PENTECOSTE, il soffio di vita improvviso e impetuoso arriverà certamente, ti solleverà ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato.

*** Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria, ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.

----------------------------

Dio è il primo servitore, infatti serve gli uomini ma non è servo degli uomini!" R. Benigni "la Vita è Bella"




+++ Sto per spiegarti come avere la stessa potenza degli Apostoli, cioè il potere che Dio ha dato nel giorno della PENTECOSTE.

tuo in Cristo Lorenzo Scarola

*** Spiega le ali della grande aquila! Il Vento gagliardo della PENTECOSTE, il soffio di vita improvviso e impetuoso arriverà certamente, ti solleverà ad altezze di purissima bellezza, dove non sei mai stato.

*** Ti solleverà ti guiderà con la sua gloria, ti proteggerà e ti porterà sempre più in alto, di gloria in gloria.


Dio si nasconde, perchè gode di essere trovato:



sito sui 600 cristiani martirizzati giornalmente.



Metafisica Umanistica e Personalistica per un vero New World Order - senza micro chip.















Visit Us

Displays, Location & Visitor Info.






About Us

History & Director






Calendar

Events & Lectures






Biblical

Principles & Learning






Evidence

Scientific Evidence for Creation




Special Events








Director's Lecture Series (June)




Series Title: “Wonders of Creation..Soaring in Splendor"







Day: First Saturday of Every Month

Time: Starts at 11:00 am and again at 2:00 pm







Dinosaur Excavations




Creation Evidence Museum will be holding the annual Public Excavation. Experience the fun of a real archilogical excivation. For information see below.




Excavation Details, Registration and Liabilty Waiver




Day & Time: June 29th - July 3rd from 8:00 am - 1:00 pmMessaggio ai padroni del mondo!

Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:

"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"

Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!

Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.

Il regno di Dio è dove Dio regna!

Ripeto: “Il REGNO di DIO è dove DIO REGNA!”.

*** Poiché è fuori discussione che Dio può regnare ora, in chi per fede è a LUI gradito, ecco che possiamo affermare, DIO regna:

Personalmente, in Cielo o Paradiso;

Indirettamente, sulla terra attraverso il sacerdozio regale e profetico dei credenti;




*** Comunque e sempre, il suo potere creativo, onnipotente e ininterrotto, LO pone nella condizione di avere il pieno controllo di tutte le cose, che possono accadere solo su sua permissione, anche se non su sua volontà!




Il concetto che Gesù di Nazareth ha del Regno, anche se non è immediatamente politico, tuttavia non lo esclude.

Certo, la priorità va a qualcosa di ineffabile: “Dio vi ha chiamati al Suo Regno e alla Sua Gloria!” Ts 2,12

Ma, i suoi diritti si estendono al mondo degli umani, infatti non scherza, proprio per niente, quando qualcuno vuole privarlo di questo suo diritto:

--- “i miei nemici, che non hanno voluto che regnassi su loro… sgozzateli alla mia presenza!” ---




Tuttavia, non è un imposizione entrare in questo Regno terrestre, prolungamento del Regno Celeste, ma un privilegio.

Nel regno terreno di Cristo – vero uomo – si entra per elezione e non automaticamente.

Nessuno entrerà nel regno di Dio per tradizione o religione o per un atteggiamento pacifista o buonista, ma solo per la consapevole scelta di essere rivestiti di Cristo e lavati dal Suo Sangue.

Coloro che non lo avranno potuto conoscere: (anche per la cattiva testimonianza dei cristiani) potranno entrare, ma solo se avranno lavato i loro ideali con la coerenza del loro sangue.

Si, il Regno terrestre, è come una rete che raccoglie tutti, ma POI esercita una precisa selezione, infatti, i pesci cattivi sono gettati, le erbe infestanti sono bruciate e solo il buon grano di giustizia, verità, lacrime e sudore, sarà riposto nel granaio.

Pertanto: “non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del Padre mio!”




Questo potere regale deve essere esercitato!

La finalità del DOMINARE e del GOVERNARE per noi, HA UNA SOLA CONCLUSIONE: conquistare il mondo al Vangelo! Questa conquista poi sarà da noi rimessa ai piedi di Cristo e da LUI sarà rimessa ai piedi del Padre.

Cosa deve essere rimesso, se non chi è in ribellione o insubordinazione?

Ap. 17, 14 dice: “l’Agnello è il Signore dei Signori (che siamo noi) e il RE dei Re (che siamo noi), affinché ogni potere regale sia rimesso al Padre!”

Apocalisse 17,13]Questi hanno un unico intento:

consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. [14] Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli».

[15]Poi l'angelo mi disse: «Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. (Questi hanno il futuro di distruzione, la morte rappresenta l’inizio del loro incubo prima che saranno disintegrati nello stagno di fuoco che è la seconda morte.)




Poiché non ci troviamo davanti ad una mente umana, ma alla mente del creatore che gioca non le particelle subatomiche creando continuamente, ogni forma di vita materiale e spirituale ecco che possiamo (plurale maiestatis, della mia maestà regale, ma anche della tua se accetti di essere cristificato) dire: tu sei un: “DIO SIGNORE che opera cosa misteriose” Giudici 13,7 – pur rendendoti assolutamente invisibile e impercettibile ai sensi! – Gloria al tuo splendore! – Lascia pure che si inebrino di vanità i tuoi nemici, tu li proteggi e li custodisci aspettando con incredibile sapienza il giorno del loro massacro!

Altrove dice che solo chi costruirà la sua casa sulla roccia (Cristo) resisterà altri si sfracelleranno contro di essa e chi cercherà di rimuoverla dal suo posto di dominio si stritolerà! Quando gli uomini sono stupidi, danno credito ad uno ucciso e condannato, alle menzogne di un’ombra a cui è rimasta solo la bocca per parlare. Che grande atroce disperazione prenderà questi attuali signori della storia, del signoreggio, della massoneria e del satanismo, del laicismo avvelenato? Io girerò la TESTA per paura di guardare quella scena solo da lontano… !

+++ Non ci lasciamo ingannare anche noi da cattivi pastori e teologi già Giovanni Battista dava per imminente questa regalità indiscutibile e invincibile. Ma Gesù di Nazareth, disse e dice : “il regno di Dio è già in mezzo a voi e dentro di voi!” Luca 17,17-

“ Al Padre vostro, (ora) è piaciuto di darvi il Regno.” Luca 12,32

“E li mandò ad annunciare il regno!” Luca 9,2 – pertanto chi non annuncia il Regno è un falso e fasullo ministro del Vangelo!

Ne consegue che la prossima evangelizzazione – l’ultima prima del ritorno del Signore al massimo tra 300 anni – sarà fondata unicamente sull’annuncio e sulla ricerca del Regno non solo in noi, ma anche politicamente ove questo potrà essere possibile. Ma individualmente, Dio promette come una primizia del Paradiso, la primazia o il primato già nel successo sociale individuale, di chi sa conservarsi fedele alla PAROLA di DIO.




Intanto, poiché mi stai leggendo, io posso affermarti e dichiararti solennemente, che se non fai resistenza a questo messaggio – certamente, sei già interiormente trasformato nella Immagine di Cristo, per essere -ogni giorno – sempre più simile a lui di gloria in gloria, trasformato lentamente ed inesorabilmente tutte le tue malattie e tutti i problemi inizieranno a cadere fino alla tua completa trasfigurazione

“Saremo simili a LUI e di gloria in gloria saremo trasformati alla sua stessa immagine (1 Gv. 3,2; 2Co. 4,17; Col. 3,4; Fl. 3,20-21; 2 Co.3,18.36)

Non ci illudiamo, il Regno dei cieli e la dimensione temporale di esso è stato preparato per uomini e donne che si sono preparati con determinazione per farne parte! Eb. 9,28. E il cui nome è già scritto nel libro dell’Agnello(Dio sa già il nostro futuro)! Ap 21, 8. 27.




REQUISITI:

Riconosciamoci peccatori e menzogneri di fronte a tutte le affermazioni della BIBBIA! (ovuoi dare del bugiardo allo Spirito Santo, che poi è l’unico peccato che non può essere perdonato?)

Devo riconoscere che se anche avessi una vita socialmente e moralmente impeccabile come è all’apparenza quella del sottoscritto, non puoi affatto essere salvato per le opere, perché esse sono sempre un panno immondo di fronte alla perfetta santità di Dio!

Riconoscere, confessare, pentirsi e CHIEDERE PERDONO DEI PROPRI PECCATI! (l’errore di Giuda il traditore, fu solo quello che non ebbe l’umiltà di chiedere perdono a Dio)

Accettare Gesù come Salvatore e Redentore e porsi costantemente sotto la cascata del suo SANGUE, (non farai tu a tempo a sporcarti che lui a lavarti – arriverà il momento che avrai nausea dei tuoi peccati) Accettare che LUI è morto al posto tuo e che quindi tu non devi morire! Lui ha preso le frustate e tu devi guarire da ogni malattia! Lui è stato legato e quindi tu hai il diritto giuridico di essere liberato! Lui è sempre il più forte! Infatti ha detto: “Io ho vinto il mondo!” E poiché LUI è morto per me, ma è anche risorto per me questo mi rende superiore e invincibile, regale e solenne. Poiché ora rivestito di cristo ho fatto mia la Sua perfezione e la Sua Santità, ed effettivamente è così che il Padre mi vede!

Accettare di vivere in parte e così di essere associato in parte ai patimenti di Cristo ,per avere parte anche alla Sua gloria e al Suo trionfo!

Perseverare nella retta dottrina apostolica. Il Cristo dei Testimoni di Geova, non è lo stesso Cristo nostro! Ap 2,10; 14,12; At. 2,42.




Proprio perché la nostra signoria è concreta ecco che abbiamo diritto che gli angeli si prendano cura delle nostre incombenze materiali. Poiché noi non possiamo essere distratti dalla evangelizzazione ecco che gli angeli (nostri sudditi) provvedono ai nostri bisogni materiali:

“Tu, cerca il Regno di Dio e la Sua giustizia. Il resto ti verrà dato in aggiunta, cioè gratuitamente!”




Tutto premesso, l’espressione di REGNO sulle labbra di Gesù hanno un significato di una sovranità non solo celeste o spirituale, perché se DIO è DIO la Sua sovranità deve per forza estendersi su tutte le cose!

Questo concetto era ed è in contrapposizione con i poteri terreni, anche se di natura religiosa.

L’occupazione dei poteri terreni è quindi una occupazione illegale perché usurpa i veri diritti di SIGNORAGGIO: “Cristo è RE!”.

Purtroppo, anche in riferimento a molti scandali ed abusi, la tradizione cristiana è andata dissociandosi da un concetto politico e terrestre di Regno di DIO.

Abbiamo assistito pertanto, alla identificazione univoca del Regno di Dio come Paradiso e come emanazione di questo già nei cuori, cioè con una riduzione spiritualistica.




Ma il dovere e il diritto che i cristiani hanno è quello di rivendicare una regalità terrestre, perché essendo Dio il Creatore essi sono gli unici ad avere giurisdizione regale.




In questo senso, dobbiamo ora rileggere queste immagini che Gesù ci ha trasmesso e per cui il REGNO è paragonato a:

un piccolo seme che diventa una grande pianta;

un lievito che fermenta tutta la pasta;

un tesoro nascosto o una perla preziosa o un “regno usurpato” (un Re, non paga le tasse!) che rivendicano un proprietario legale e regale. Esso va comprato, vendendo la iniqua ricchezza! Chi trova questo inestimabile tesoro “vende tutto ciò che ha e che è” per diventarne legittimo proprietario.

Una rete che raccoglie pesci buoni e cattivi; ma giunge presto il momento di separarli!

Un PADRONE, che fa i conti con i suoi servi debitori e condona volentieri a chi sa perdonare e condonare, come LUI.

A un PADRONE, che assolda a tutte le ore dei lavoratori per la Sua Vigna, e che darà lo stesso premio - salario all’ultimo arrivato satanista e massone, come al sottoscritto che ha lavorato per Lui da sempre! Gloria a DIO!

A un Re, che organizza un banchetto di nozze per Suo Figlio e tutti sono invitati indistintamente, ma pochi vollero andare.

A dieci vergini di cui cinque prudenti e cinque stolte.




Con la venuta del Messia, iniziava l’era escatologica, che sarebbe culminata con l’istaurazione del Regno di Dio visibile nei segni di risurrezione o restaurazione.




(promesse fatte ad Israele)







---------------------

*** Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore).

Yeshua Notzri,

Sono un po emozionato per questo delicatissimo quanto straodinario lavoro di inestimabile valore!

Stò per rivelarvi il segreto della mia fede e quindi della mia forza e dell'enorme autorità che DIO - che non fa preferenza alcuna tra le persone - mi ha concesso. L'approfondimento di queste problematiche si trovano in:

http://fedele.altervista.org




*** Simon Mago, constatando il potere taumaturgigo e straordinario degli Apostoli, pericolosamente, propose del denaro al fine di poter comprare quel "potere". Il mondo della FEDE biblica è il mondo dell'AMORE, della Verità e della Purezza!

*** Si può scendere a patti con DIO, ma mai per ridurlo alle nostre categorie! Certo, una volta che sei entrato nelle sue categorie, come per qualsiasi relazione paritaria di amicizia, solo allora lo puoi condizionare! La bellezza e l'amicizia e l'umiltà di DIO, sono infinite. Mai DIO ti guarderà dall'alto in basso!

*** Se i tuoi pensieri (intenzioni) sono perversi ed egoisti, non ti guarderà affatto, ma se sei puro nelle intenzioni, non ti proccupare ne del numero e ne della gravità dei tuoi peccati, perchè è la sua umiltà a inginocchirsi davanti ai tuoi piedi e a lavarteli.

*** I bambini delle apparizioni di FATIMA, a motivo dell'umiltà della Madonna (mamma) divennero sfacciati già nel primo istante, mentre continuarono ad essere intimoriti e inibiti di fronte all'Arcangelo del Portogallo a distanza di un anno!

*** In Luca capitolo 22:8-18 abbiamo l’esempio dell’importanza del significato profetico che Yeshua HaMashiach Notzri attribuiva ai luoghi e a tutta la storia di Israele, semplicemente perchè LUI ne era ne ne è ancora il compimento.




Il Signore Gesù disse ai discepoli: “Vi verrà incontro un uomo con una brocca d’acqua,

seguitelo nella casa dove egli entrerà”. I discepoli apparecchiarono in quella casa, in quella sala, la tavola del Seder di Pesach. Matteo conferma questa localizzazione. Dove si trova questo luogo e qual è il suo significato?

*** Oggi è possibile verificare che la sala della cena pasquale, che è la stessa della Pentecoste, si trova esattamente sopra la sala della tomba di Davide.

Al tempo del Signore Gesù la tomba di Davide era custodita sul Monte Sion,

e lo è a tutt’oggi, perché i Giudei sapevano e sanno che il nome di Davide è associato al Messia. Quindi la celebrazione della Pasqua biblica e l’istituzione del memoriale della Sua morte e resurrezione, realizzava quanto annunciato dai profeti sul monte Sion. Primi fra tutti Davide e Isaia (vedi cap. 61 e 62).

PERTANTO, LA STORIA DI ISRAELE PER Yeshua Ha Mashiach Notzri (letteralmente il Virgulto Unto Salvatore), è DETERMINANTE, infatti, tutto è stato fatto per LUI, in LUI e attraverso di LUI!

*** In un precedente documento (introduttivo a questo: vedi nelle etichette: "la morte di DIO" o titolo: "Ma, il Regno di DIO è qui, si o no?"), si descrive perchè DIO ha voluto due regni: nel Regno terreno ("colonia al di la dell'oceano"), come suo amministratore ha voluto l'uomo (in quanto tale, anche se non religioso) come RE, affinchè non solo sperimentasse la ricchezza e il dominio, ma anche dimostrasse la sua fedeltà, nella retta amministrazione di questo regno e fosse, pertanto, dichiarato degno: "vieni servo buono e fedele entra nella gioia del tuo Padrone" [ATTENZIONE: PRIMA DI PROSEGUIRE CON LA LETTURA DI QUESTO DOCUMENTO, CONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE A LEGGERE QUELLO!] - L'hai già letto e da poco? (io l'ho riletto da poco e ne ho trovato un tale beneficio, come se non l'ho scritto io e come se non lo avessi mai letto!) - Bene ora, puoi proseguire!


MA IL REGNO DI DIO è QUì SI O NO?




DUE FISSATI "paranoici ed esauriti" sul Regno:

1- Giovanni Battista (gridava come un matto da legare): "Convertitevi! Sta venendo a voi il Regno di DIO!"

2- Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, fratello (secondo la concezione giudaica di parentela) di Giavanni il battista (sembrava un disco incantato fino alla paranoia, diremmo che era letteralmente un fissato! Ma all'inizio, deliberatamente evasivo o prudente, se non lo fosse stato, non sarebbe durato tre anni): «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al vangelo». (la più antica reliquia storica è in Marco 1, 15) Già, il tempo si era veramente COMPIUTO!.




IL MINISTERO di Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth:

*** Altro che buonismo: Marco 4, 11«A voi è stato confidato il mistero del regno di Dio; a quelli di fuori invece tutto viene esposto in parabole, [12]perché: guardino, ma non vedano, ascoltino, ma non intendano, perché non si convertano e venga loro perdonato».




La PROSTITUZIONE della CHIESA CATTOLICA e il suo consociativismo mondano:

*** Anche un teologo vescovo, non capirà mai cos'è il cristianesimo, se prima non capisce della potenza che è a sua disposizione e si mette a fare l'inciucio con i massoni, come un topo che gioca con il gatto: Marco cap 9, [1] E diceva loro: «In verità vi dico: vi sono alcuni qui presenti, che non morranno senza aver visto il regno di Dio venire con potenza». A scanso di equivoci, vi dichiaro che io sono per il clericalismo ecclesiale, ma non posso essere per il clericalismo massonico delle curie (ci sono preti di seria A, B, C, ... e Z), che è lo scandalo più atroce e che è la causa della fuga della società reale dalla Chiesa Cattolica e della neutralizzazione di tutti i sacrifici "immensi" che tanti "poveri cristi" di parroci in tutto il mondo fanno eroicamente e con scarsi risultati. Non è certo grazie alla Chiesa Cattolica che io ho compreso questo insegnamento sulla manifestazione della potenza del Regno sulla terra! Le nostre Curie massoniche, si credono potenti perchè elemosinano il potere, come avere il contributo economico dallo Stato per il messaggero di S. Antonio, ecc...? Si sentono potenti perchè hanno uomini e mezzi? I loro nemici sono 1000 volte più forti e micidiali, perchè invisibili! - Mentre, proprio loro, che dovrebbero usare la forza spirituale dell'invisibilità, si sono "materializzati" in maniera assai pericolosa, quanto vulnerabile!




*** Come può un docente di Religione parlare in questo modo? Ma, ogni mio minuto di vita, per me è un dono che il SIGNORE mi concede, allontando la mano del killer del massone e del banchiere sovranazionale. Volete che sia preoccupato, di essere licenziato, quando vivo rischiando la vita ogni minuto? Io ho sempre il SIGNORE avanti agli occhi del mio cuore e l'unico obiettivo è il compimento della missione che mi ha affidato, presto potrò andare da LUI, mio PADRE, "oltre l'oceano". Pertanto, non guardo in faccia a nessuno e travolgerò chiunque si frapporrà come impedimento della mia missione: liberare gli uomini dal signoraggio del banchiere centrale (200%) e affermare il vero signoraggio di DIO (10%).




*** E come se la preside dicesse a me: "lei, professore, non deve fare valutazioni morali sulla sessualità, perchè questo lo abbiamo (plurale maiestatis) demandato al consultorio!" - Ma, ogni docente, dovrebbe abdicare ai suoi doveri educativi se evitasse questa responsabilità. Cosa estremamente grave per un docente di IRC, perchè tradirebbe il suo mandato, di quella che comunque è una materia facoltativa. Pertanto, la "proposta" cristiana della sessualità, è un pericolo che i ragazzi possono anche rischiare di correre qualche volta, visto che la materia è facoltativa!




*** Se qualcuno, poi, sta tranquillo a casa sua così tranquillo e vuole sperimentare l'emozione di cosa significa trovarsi in mezzo ai guoai, deve solo venire da questa parte, dove sono io!




Il Regno è COMPIUTO!

*** Matteo 4, [23] Gesù andava attorno per tutta la Galilea, insegnando nelle loro sinagoghe e predicando la buona novella del regno e curando ogni sorta di malattie e di infermità nel popolo. [24]La sua fama si sparse per tutta la Siria e così condussero a lui tutti i malati, tormentati da varie malattie e dolori, indemoniati, epilettici e paralitici; ed egli li guariva. [25]E grandi folle cominciarono a seguirlo dalla Galilea, dalla Decàpoli, da Gerusalemme, dalla Giudea e da oltre il Giordano. - Naturalmente si erano assottigliate le clientele dei portaborse, e il tappeto di porporà non si stendeva più ininterrottamente sotto i piedi del massone e del banchiere internazionale. Molti clienti erano venuti meno, l'alternativa al potere del mondo era concreta: Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, aveva aperto le porte di un REGNO, la cui ricchezza e potenza erano inesauribili.

*** Si! Yeshua Ha Mashiach Notzri di Nazareth, non era solo un profeta! Infatti, aveva messo in scacco tutte le multinazionali del farmaco e le cliniche rischiarono la bancarotta! La situazione sfuggi, così, in un modo tale, di mano ai potenti, che furono presi dal panico!

*** Tuttavia, questo REGNO, così incredibilmente ricco e reale, solo nella FEDE PURA, che non deve confondersi con la pratica religiosa - ma che non la esclude - anzi.

*** Tuttavia, questo REGNO[Matteo cap 5], così concretamente reale e operativo poteva essere accessibile solo a queste condizioni: ["Voi, farete cose più grandi di me!"- Gesù] - infatti, quasi tutti i verbi, sono anche logicamente al presente storico: [Matteo cap 5] [1]Vedendo le folle, Gesù salì sulla montagna e, messosi a sedere, gli si avvicinarono i suoi discepoli. [2] Prendendo allora la parola, li ammaestrava dicendo: [3] «Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli [trattasi di una potenza e di una ricchezza già disponibili]. [4] Beati gli afflitti, perché saranno [qui ed ora] consolati. [Matteo cap 5][5] Beati i miti, perché erediteranno [qui ed ora] la terra [ prima la prova e poi la gloria, vedi: Giuseppe venduto come schiavo agli egiziani, ecc... ]. I comunisti, poi, non sono stati cretini, infatti hanno perseguitato ferocemente i cristiani [(solo tra la russia e la cina - hanno fatto 30.000.000 di martiri cristiani = fonte socci) http://web.tiscali.it/martiri ], nel silenzio connivente di tutto l'Occidente, chiese cristiane comprese!

*** I comunisti, SI SONO DIMOSTRATI MOLTO PIù INTELLIGENTI DI TANTI VESCOVI, PERCHè hanno capito, quello che loro non capiscono pienamente: "il REGNO di DIO", sulla terra è concreto e reale e può dimostrare una potenza politicamente inaudita! Ma è una potenza della FEDE, che con il clericalismo o il potere temporale, non ha niente da spartire!

*** I COMUNISTI, coerentemente, hanno sempre saputo di essere, dalla PARTE DI SATANA e della "CARNE", tutt'oggi! Infatti, hanno fatto la "rifondazione comunista" che è, il più grande orrore e il più grande crimine della storia! Per i comunisti, si è sempre trattato solo di una coerente scelta di campo, cosa che non sempre si può dire per parte cattolica!

*** I papi, hanno chiesto scusa tante volte, per gli errori della chiesa, e non hanno ancora terminato! Poi, - so io - la brutta morte che faranno milioni di cinesi - "se si ostinano a non aprire le porte a CRISTO!" - PERCHè? "SEMPRE è GIUNTA nella STORIA, l'ORA DEL CASTIGO!" Questa frase, ritagliatevela e mettetevela da qualche parte!

*** [Matteo cap 5][6] Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia, perché saranno [qui ed ora] saziati ["tu, cerca il REGNO di DIO e la sua GIUSTIZIA, il resto - tutto il resto - ti verrà dato in sovrapiù" - Gesù]. [Matteo cap 5][7] Beati i misericordiosi, perché troveranno [qui ed ora] misericordia. [8] Beati i puri di cuore, perché vedranno [qui e ora, nel cuore] Dio.[Matteo cap 5] [9] Beati gli operatori di pace, perché saranno chiamati [qui ed ora] figli di Dio. [10] Beati i perseguitati per causa della giustizia, perché di essi è [qui ed ora] il regno dei cieli. [Matteo cap 5][11] Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per causa mia. [Matteo cap 5] [12]Rallegratevi ed esultate, perché grande è la vostra ricompensa nei cieli [questa, è davvero una ricompensa molto grande che non esclude comunque una ricompensa terrena].

*** [Matteo cap 5]Così, infatti, hanno perseguitato i profeti prima di voi. [13] Voi siete [qui ed ora] il sale della terra; ma se il sale perdesse il sapore, con che cosa lo si potrà render salato? A null'altro serve che ad essere gettato via (...) e calpestato [qui ed ora ... sic] dagli uomini (...). Alcuni vescovi, si illudono, solo perchè vedono i banchi pieni e non si rendono conto, che hanno perso la società reale.

*** [Matteo cap 5][14] Voi siete la luce del mondo; non può restare nascosta una città collocata sopra un monte, [15] né si accende una lucerna per metterla sotto il moggio, ma sopra il lucerniere perché faccia luce a tutti quelli che sono nella casa.

*** [Matteo cap 5][16] Così risplenda la vostra luce davanti agli uomini [Infatti, c'è qualcosa nella nostra natura umana che deve morire e c'è qualcosa nella stessa, che deve nascere!], perché vedano le vostre opere buone e rendano gloria al vostro Padre che è nei cieli.

*** A chi, poi pensasse di mettersi a fare il "piccolo chimico" e ad insegnare allo Spirito Santo, come si deve interpretare la PAROLA di DIO - a me, non so a voi - Gesù, su questo argomento sembra esplicito: [Matteo cap 5][19]Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli. [Matteo cap 5][22]Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna. [Altro che: omosessuali, massoni, adulteri, ladri, bugiardi, idolatri o esoteristi, e vedi, tutti e dieci i comandamenti! Il REGNO di DIO non è per te! "Mai, questi, entreranno, nel REGNO di DIO" - Gesù].

*** Mai, potrai ottenere la potenza di cui ti ho accennato! E a cui, a questo punto ti vedo interessato, se non sei disposto a fare sul serio con DIO! Su questo documento, stai perdendo solo il tuo tempo, allora, vai a fare qualcosa di più interessate! Vai!

*** Quanti atei "intellettualemente disonesti", in realtà, giocano all'ateismo, solo per nascondere la loro ribellione a Dio? Dio, non si può beffare! Se sei molto intelligente, puoi addirittura ingannare te stesso, ma ciò non è possibile di pronte a quella "spada a doppio taglio, che giunge a separere le giunture delle ossa": è PAROLA di DIO!

*** [Matteo cap 6] Padre nostro che sei [nel Regno] cieli, sia santificato il tuo nome; [10] venga il tuo regno [sulla terra]; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.

*** Questo REGNO è apertissimo a tutti gli uomini a prescindere dal loro credo religioso, devono essere solo onesti o "uomini di buona volontà": [Matteo cap 8] [11]Ora vi dico, che molti verranno dall'oriente e dall'occidente e siederanno a mensa con Abramo, Isacco e Giacobbe [non sono cristificati] nel regno dei cieli, [12]mentre i figli del regno [ebrei e cristiani religiosi] saranno cacciati fuori nelle tenebre, ove sarà pianto e stridore di denti». Mi dispiace per qualcuno, se ci rimarrà male - non è la religione che salva! "Non chi dice Signore, Signore, ma chi fa la volontà del PADRE mio" - Gesù.

*** [Matteo cap 8][35] Gesù andava attorno per tutte le città e i villaggi, insegnando nelle loro sinagoghe, predicando il vangelo del regno [infatti, "noi siamo nel mondo, ma non siamo del mondo", il nostro REGNO è una monarchia Assoluta, dove si entra, solo per elezione del RE, guai a non avere "l'abito bianco"] e curando ogni malattia e infermità. [36] Vedendo le folle ne sentì compassione, perché erano stanche e sfinite, come pecore senza pastore.

*** Se tu, non hai il "Buon Pastore" che ti difende, potrai forse belando (se sei pecora), o cornando (se sei un laicista pannelliano o bertinottiano) divenderti da quei LUPI famelici che sono i banchieri internazionali, ecc..? Si? "Povero popolo pecora: tosato, munto e mangiato!" - lorenzo scarola

Prossimamente, pubblicherò tutti i diritti che hai come ambasciatore del regno del cielo sulla terra!